Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Lo speed quando apre??
Appena termina il contest qui su Inforge, ci sarà molto probabilmente il tanto atteso Speed.
Messaggio unito automaticamente:

Motivo? Non ha senso
Il fatto è che ogni server funziona a sè ed hanno le loro meccaniche. Ricordo su bamboo le famose war da 12 vs 12 ed erano pazzesche, ma .. era un altra meccanica. Su Xhantia le war sono un 5vs5 e ti posso garantire che sono super equilibrate così ed hanno un loro senso.

Per come la vedo io un poco di confusione ci deve stare è anche bravura del player non sbagliarsi, così è tutto fin troppo semplice invece senza contare che snaturi il gioco.

Sarebbe carina una modalità 8 vs 8 con tutte le dottrine obbligatorie (anche solo per vedere un war corpo in war).
Se dici che sono troppo semplici allora non hai fatto war su Xhantia. Il contrario, meno si è più deve sorgere una sua strategia. Nella mischia di tante persone la gente va giù a caso. In questo server per tirare giù uno bisogna sapersi coordinare.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che ogni server funziona a sè ed hanno le loro meccaniche. Ricordo su bamboo le famose war da 12 vs 12 ed erano pazzesche, ma .. era un altra meccanica. Su Xhantia le war sono un 5vs5 e ti posso garantire che sono super equilibrate così ed hanno un loro senso.
Tutte frasi fatte... spiegacelo il senso a parole tue, sentiamo in che si differenzia, le varie meccaniche che ci stanno dietro e per cosa differiscono dagli altri server.
Se dici che sono troppo semplici allora non hai fatto war su Xhantia. Il contrario, meno si è più deve sorgere una sua strategia. Nella mischia di tante persone la gente va giù a caso. In questo server per tirare giù uno bisogna sapersi coordinare.
Scusa ma chi l'ha detto che 7vs7 (ad esempio) tocca skillare random senza un target. Guarda che i danni sono pure alti su questo server tutto questo sapersi coordinare non lo vedo (1 critico di alcune razze quasi ti dimezza la vita). Classi ranged che la fanno da padrone, l'unica strategia che ci sta 5 vs 5 e scappare e prendere un target al momento giusto non farla sembrare complicata

Ultima modifica:
Boh sarà

Sinceramente a livello di gameplay attualmente poche cose cambierei di chantia ad oggi

Ormai superati da un bel pó immagino

Abbiamo raggiunto i 240 player online!
vi aspettiamo tutti su Xhantia ❤️
Passato da un bel pó immagino

Raga ho letto su ds che sono stati aggiunti costumi e pet, ma sullo shop o in game?

[condivido

Ahahahhahahaha menomale ci si fanno due risate

il server di per se ha un ottima giocabilità e system all'avanguardia, purtroppo unica pecca che non capisco e non accetto è che per bilanciare il pvm sono state rese obsolete le funzioni di determinati pg, se io voglio lo spaccametin mi sono sempre fatto il war corpo, loggo qui e mi ritrovo il war corpo con aura a g e più di 600 di valore attacco che mi fa lo stesso danno alle rocce di una shamana con 290... sta cosa andrebbe rivista e riassegnare la propria dignità ad ogni classe!
Anche io ho fatto presente questa cosa, spero faccia qualcosa

Purtroppo credo di no continuano a sostenere sia normale porre resistenze diverse alle rocce in base alle varie classi all'inizio del gioco e che la differenza si sentirà in seguito. Tale giustificazione non mi ha convinto!
Sono anche d'accordo magari ad un equilibrio per quanto riguarda il lato exp, ma per il farm io devo notare una differenza abissale tra un war corpo e un ninja arco specialmente sulle rocce metin

Purtroppo credo di no continuano a sostenere sia normale porre resistenze diverse alle rocce in base alle varie classi all'inizio del gioco e che la differenza si sentirà in seguito. Tale giustificazione non mi ha convinto!
Ciao caro, indubbiamente l'equilibrio PvM che abbia raggiunto Xhantia si associa un po' alla moda che è diventata Metin: ovvero dove tutte le classi hanno pari opportunità a raggiungere alla stessa velocità l'equipaggiamento PvP.
Cosa che si differenzia però è la capacità di un guerriero corporale o un sura armi magiche, di scalare notevolmente di più rispetto ad una shamy o ninja in late game. L'equipaggiamento Zodiaco epicizzato/set oro infatti ti consentirà di fare molti più danni (quasi il doppio) rispetto ad un ninja/shamy

Ciao caro, indubbiamente l'equilibrio PvM che abbia raggiunto Xhantia si associa un po' alla moda che è diventata Metin: ovvero dove tutte le classi hanno pari opportunità a raggiungere alla stessa velocità l'equipaggiamento PvP.
Cosa che si differenzia però è la capacità di un guerriero corporale o un sura armi magiche, di scalare notevolmente di più rispetto ad una shamy o ninja in late game. L'equipaggiamento Zodiaco epicizzato/set oro infatti ti consentirà di fare molti più danni (quasi il doppio) rispetto ad un ninja/shamy
Si, però è un po disumano fare il set oro :D non è alla portata di tutti (almeno ad oggi)

In ambito pvp il ninja arco ha senso farlo a frecciate? Perchè vedo -60 70 medi ovunque
Certo caro, se c'è un malus è perché la build di un ninja a frecciate era troppo forte ed ho dovuto nerfarla.
Se hai bisogno di qualche consiglio sulla rissa ti consiglio di contattare tutte le gilde attive del server, dato che hanno una conoscenza oramai più approfondita della mia sul gameplay tecnico

è perché la build di un ninja a frecciate era troppo forte ed ho dovuto nerfarla.
Mmmmm occhio però, il piu delle volte si tende a tirare acqua nel proprio mulino, oppure non si conoscono tutte le dinamiche, pero su ques'ultima alzo le mani, sulla prima un po meno.

Il senso è che se devo vedermi una razza nerfata per incapacità di altri a gestirla anche no

Mmmmm occhio però, il piu delle volte si tende a tirare acqua nel proprio mulino, oppure non si conoscono tutte le dinamiche, pero su ques'ultima alzo le mani, sulla prima un po meno.

Il senso è che se devo vedermi una razza nerfata per incapacità di altri a gestirla anche no
Hai perfettamente ragione, infatti da noi la rissa è stata testata per un mese intero togliendo tutte le preferenze possibili.
è stato fatto un campionamento incrociato dove x veniva testato da y e confermato da z proprio per evitare che una classe diventasse più forte delle altre.
I test sono stati condotti dai GuildSama e FullProject all'inizio e poi perfezionati nel corso del tempo.
Ovviamente se si bilancia bene la rissa il PvP ne risente: infatti il prossimo step è perfezionare anche quello in modo tale da rendere competitivi al 100% anche gli 1v1 (magari modificando dei parametri in distaccata sede che si possano presentare solamente nel duello)

Hai perfettamente ragione, infatti da noi la rissa è stata testata per un mese intero togliendo tutte le preferenze possibili.
è stato fatto un campionamento incrociato dove x veniva testato da y e confermato da z proprio per evitare che una classe diventasse più forte delle altre.
I test sono stati condotti dai GuildSama e FullProject all'inizio e poi perfezionati nel corso del tempo
Allora facciamo che ti aggiorno :D :rofl:

I test sono stati condotti dai GuildSama e FullProject all'inizio e poi perfezionati nel corso del tempo.
Ovviamente se si bilancia bene la rissa il PvP ne risente: infatti il prossimo step è perfezionare anche quello in modo tale da rendere competitivi al 100% anche gli 1v1 (magari modificando dei parametri in distaccata sede che si possano presentare solamente nel duello)
Il sura è sempre svantaggiato rispetto a classi come ninja shamano proprio per quello ho abbandonato.

p.s. la build ad abi del ninja quelli si che fa troppo danno, i danni medi erano giusti li hanno abbassati in base alle loro preferenze. La stessa gente che ha scritto un sura non può levare 5/6 k a spadata su 80 k e passa di hp con metà dei colpi missati.

Il sura è sempre svantaggiato rispetto a classi come ninja shamano proprio per quello ho abbandonato.

p.s. la build ad abi del ninja quelli si che fa troppo danno, i danni medi erano giusti li hanno abbassati in base alle loro preferenze. La stessa gente che ha scritto un sura non può levare 5/6 k a spadata su 80 k e passa di hp con metà dei colpi missati.
Ovviamente come in tutti i giochi (figuriamoci su metin2) non si troverà mai un punto di accordo totale che comprenda la completezza delle persone.
Tutta la struttura è consolidata infatti, per rispecchiare la preferenza del 90% delle persone. Poi ovviamente dopo il torneo (come è successo spesso nel nostro server) c'è sempre la revisione verso qualcosa

Ovviamente come in tutti i giochi (figuriamoci su metin2) non si troverà mai un punto di accordo totale che comprenda la completezza delle persone.
Tutta la struttura è consolidata infatti, per rispecchiare la preferenza del 90% delle persone. Poi ovviamente dopo il torneo (come è successo spesso nel nostro server) c'è sempre la revisione verso qualcosa
Attenzione, quando parlo di erano equilibrati mi riferisco agli standard di metin 2 appunto , poi li avete modificati in base ai gusti di quelle due gilde, facciamo chiarezza.
Tutti i sura in game si sono sempre lamentati se ascolti gente che manco lo hai mai provato un sura (mi riferisco ai suggerimenti su discord) perchè rappresenta il 90% del server è differente, potevi ascoltare chi lo ha il pg e si lamentava tutti i santi giorni.

Attenzione, quando parlo di erano equilibrati mi riferisco agli standard di metin 2 appunto , poi li avete modificati in base ai gusti di quelle due gilde, facciamo chiarezza.
Tutti i sura in game si sono sempre lamentati se ascolti gente che manco lo hai mai provato un sura perchè rappresenta il 90% del server è differente, potevi ascoltare chi lo ha il pg e si lamentava tutti i santi giorni.
In caso il sura AM verrà perfezionato e revisionato con gli opportuni test, ti ringrazio per il feedback caro

Tutti i sura in game si sono sempre lamentati se ascolti gente che manco lo hai mai provato un sura perchè rappresenta il 90% del server è differente, potevi ascoltare chi lo ha il pg e si lamentava tutti i santi giorni.
Ti stai lamentando del nulla.
È l’unico server in cui le war/risse come vuoi definirle sono state testate da Gilde che giocano appunto da anni e sono anche competenti nel campo. Per testare non c’è bisogno di 50 persone e per di più incompetenti
Il sura am fa danni perché lo uso io, il problema è che ogni player di metin vorrebbe la sua classe Op
detto questo mi sa che preferisci i valori messi casualmente da altre parti 🤔

Ciao scusami tu che parli tanto di preferenze sui test e danni... Sai che l am ha x utilità in war? Soprattutto ti vedo bello esperto di guerre su xhantia, nome pg e gilda in cui giocavi? Così mi faccio un'idea. Ti ringrazio

Ciao scusami tu che parli tanto di preferenze sui test e danni... Sai che l am ha x utilità in war? Soprattutto ti vedo bello esperto di guerre su xhantia, nome pg e gilda in cui giocavi? Così mi faccio un'idea. Ti ringrazio
Guardando il giorno in cui ha creato l’account potrebbe anche non essere del server e sta scrivendo cose per dare aria alla bocca
“In base ai gusti di queste due Gilde” pensa per arrivare a dire questo quanto sia inesperto

Si lo so che serve solo per annullo. In ogni caso la risposta è i danni medi sono piu bassi rispetto ad altri server visto che gli avete messo il malus. Il resto sono chiacchiere non mi pare di avere scritto sono esperto delle war su xhantia ma i danni di metin dopo 10 anni li conosco bene.

Guardando il giorno in cui ha creato l’account potrebbe anche non essere del server e sta scrivendo cose per dare aria alla bocca
“In base ai gusti di queste due Gilde” pensa per arrivare a dire questo quanto sia inesperto
Ci ho giocato 3 4 mesi buoni evita di sparare boiate, l'unico OT che da aria alla bocca sei tu. Gentilmente altri fanboy evitassero di quotarmi solo per provocare, se poi hanno cose intelligenti da dire ben venga

Ti stai lamentando del nulla.
È l’unico server in cui le war/risse come vuoi definirle sono state testate da Gilde che giocano appunto da anni e sono anche competenti nel campo. Per testare non c’è bisogno di 50 persone e per di più incompetenti
Il sura am fa danni perché lo uso io, il problema è che ogni player di metin vorrebbe la sua classe Op
detto questo mi sa che preferisci i valori messi casualmente da altre parti 🤔
i valori messi a caso li avete fatti mettere voi lel, io preferisco metin 2 classico (ma capisco che sono gusti), si vede che non sai manco di che parli.

Si lo so che serve solo per annullo. In ogni caso la risposta è i danni medi sono piu bassi rispetto ad altri server visto che gli avete messo il malus. Il resto sono chiacchiere non mi pare di avere scritto sono esperto delle war su xhantia ma i danni di metin dopo 10 anni li conosco bene.

Ci ho giocato 3 4 mesi buoni evita di sparare boiate, l'unico OT che da aria alla bocca sei tu. Gentilmente altri fanboy evitassero di quotarmi solo per provocare, se poi hanno cose intelligenti da dire ben venga

i valori messi a caso li avete fatti mettere voi lel, io preferisco metin 2 classico (ma capisco che sono gusti), si vede che non sai manco di che parli
Ti vedo semplicemente un po’ MAD, tutto qua.
Ti posso garantire che per come hai scritto non ne capisci nulla di valori e danni, ogni metin ha danni valori in base a determinate cose, magari scrivimi in pvt ti aiuto un po’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom