Unbelievabl3
Utente Iron
sempre 1 mese la durata, se parte il 16/02 terminerà il 16/03Ah perfetto anche perché se non ricordo male ha durato di due settimane
Messaggio unito automaticamente:
15 giorni per essere precisi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre 1 mese la durata, se parte il 16/02 terminerà il 16/03Ah perfetto anche perché se non ricordo male ha durato di due settimane
Messaggio unito automaticamente:
15 giorni per essere precisi
Ah pensavo fosse quindici giorni,vediamo cosa dirà Husse penso ci stiano gia lavorando comunque. Aspettiamo notiziesempre 1 mese la durata, se parte il 16/02 terminerà il 16/03
il discorso è che in un 8v8 il sura am non arriva neanche a pickare il target che stira. non è cosa su sto serverMeh meh strategie fino ad un certo punto, non facciamo diventare una war come se fosse la risoluzione di un enigma , son d’accordo sulla scelta delle razze e compagnia bella però ripeto parere personale preferisco la confusione con tante kill piuttosto che stare 10 min appresso a un target, che poi si segue benissimo il target anche 8v8 basta farci labitudine. In official si fanno con un sacco di player e cavalli di mezzo figuratila si che è confusione vera e propria
Ovviamente si deve garantire qol, via mount visibili via pet qualora lo si voglia no mount spect ecc ecc
Non è cosa sul server o a chi testa il pvp in war ?il discorso è che in un 8v8 il sura am non arriva neanche a pickare il target che stira. non è cosa su sto server
Gli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di coseConcordo con te per gli eventi, vanno cambiati dopo un pò nonostante siano abbastanza
Come scritto sul ds lo speed durerà 2 settimane, non 1 mesesempre 1 mese la durata, se parte il 16/02 terminerà il 16/03
Bro non c'è bisogno che me lo dici tu ahah, sono il primo a proporre nuovi eventiGli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di cose
Ti do ragione perché so chi ha testato il pvp qua, dettando il meta attuale.Non è cosa sul server o a chi testa il pvp in war ?tutto è possibile
Almeno è l’unico server in cui il PvP è stato testato da gente che ne capisce ed è possibile fare 5v5 e 6v6, non premere due numeri e viaTi do ragione perché so chi ha testato il pvp qua, dettando il meta attuale.
E conoscendoli posso confermarti che la maggior parte di loro non ha mai giocato su un server internazionale e i pochi che ci han giocato le han prese pure da uriel o han fatto solo pvm.
Ho citato i server internazionali perché là le 8x8 sono il format più gettonato.
Staff di inforge, muovetevi a chiudere sto contest del server dell'anno che vorrei giocare allo speed, grazie.
XD?Almeno è l’unico server in cui il PvP è stato testato da gente che ne capisce ed è possibile fare 5v5 e 6v6, non premere due numeri e via
Poi se tu non sei in buoni rapporti con quelle persone è perché evidentemente te ne avranno date parecchie fino ad oggi
“Buoni rapporti” “le hanno prese pure da Uriel”XD?
Sono in buoni rapporti con tutti, semplicemente ho dato una spiegazione alla tesi del ragazzo che ho quotato.
Se poi sei mad per altro o non sei in grado di comprendere ciò che ho scritto di certo non è colpa mia.
È una metafora per far intendere che non sono avvezzi al format dei server internazionali, come non lo sono io per quello dei server italiani (mi sono flammato da solo? XD?). Se avessi voluto realmente flammare avrei usato toni e modi totalmente differenti, chiaro adesso?“Buoni rapporti” “le hanno prese pure da Uriel”
IDK, sei un po’ in contrasto con te stesso mi sa.
![]()
ConcordoStaff di inforge, muovetevi a chiudere sto contest del server dell'anno che vorrei giocare allo speed, grazie.
Visualizza allegato 72263Visualizza allegato 72266
Visualizza allegato 72267
Vedi: https://streamable.com/bc4l74
Clicca qui per visualizzare la presentazione del server:
Vedi: https://vimeo.com/880692755
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
Dajeeeeee speriamo beneGli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di cose
Fortunatamente lo staff qui è sempre all opera per regalarci una buona esperienza di game al momento unico server ita valido a mio parereDajeeeeee speriamo bene
Senza dubbio quello husse sempre disponibile, il pvp c’è ed è equilibrato, quindi speriamo sempre nei miglioramentiFortunatamente lo staff qui è sempre all opera per regalarci una buona esperienza di game al momento unico server ita valido a mio parere
Non so chi ha testato le war, ma facendone tante l'avevo intuito, immagino una war come se fosse una partita di scacchi, male....Ti do ragione perché so chi ha testato il pvp qua, dettando il meta attuale.
E conoscendoli posso confermarti che la maggior parte di loro non ha mai giocato su un server internazionale e i pochi che ci han giocato le han prese pure da uriel o han fatto solo pvm.
Ho citato i server internazionali perché là le 8x8 sono il format più gettonato.
.
Bhè in futuro potrebbe esserci un balance immaginoTi do ragione perché so chi ha testato il pvp qua, dettando il meta attuale.
Staff di inforge, muovetevi a chiudere sto contest del server dell'anno che vorrei giocare allo speed, grazie.
Ragazzi secondo me molte cose avverranno appena uscirà lo speed,come il battlepass così come nuovi eventi così come tante altre coseGli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di cose
Verrai contattato molto spesso alloraComunque per i nuovi arrivati (e non) , se vi servono info in game o anche solo un buff per chi è rosso. Potete contattarmi su Tellurio <3
Non c’è nulla da sperare a parer mio il server va molto bene e attualmente non ha bisogno di tanti cambiamenti credo poi magari sbahlioDajeeeeee speriamo bene
Sicuramente,;bisogna solo aspettare lo speed dopo le votazioniBhè in futuro potrebbe esserci un balance immagino
Sicuramente,;bisogna solo aspettare lo speed dopo le votazioni
Vai di speed