Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Meh meh strategie fino ad un certo punto, non facciamo diventare una war come se fosse la risoluzione di un enigma , son d’accordo sulla scelta delle razze e compagnia bella però ripeto parere personale preferisco la confusione con tante kill piuttosto che stare 10 min appresso a un target, che poi si segue benissimo il target anche 8v8 basta farci labitudine. In official si fanno con un sacco di player e cavalli di mezzo figurati 😅🤣 la si che è confusione vera e propria

Ovviamente si deve garantire qol, via mount visibili via pet qualora lo si voglia no mount spect ecc ecc
il discorso è che in un 8v8 il sura am non arriva neanche a pickare il target che stira. non è cosa su sto server

Comunque per i nuovi arrivati (e non) , se vi servono info in game o anche solo un buff per chi è rosso. Potete contattarmi su Tellurio <3

Ultima modifica:
sempre 1 mese la durata, se parte il 16/02 terminerà il 16/03
Come scritto sul ds lo speed durerà 2 settimane, non 1 mese
Messaggio unito automaticamente:

Gli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di cose
Bro non c'è bisogno che me lo dici tu ahah, sono il primo a proporre nuovi eventi

Non è cosa sul server o a chi testa il pvp in war ? 😊 tutto è possibile
Ti do ragione perché so chi ha testato il pvp qua, dettando il meta attuale.
E conoscendoli posso confermarti che la maggior parte di loro non ha mai giocato su un server internazionale e i pochi che ci han giocato le han prese pure da uriel o han fatto solo pvm.
Ho citato i server internazionali perché là le 8x8 sono il format più gettonato.

Staff di inforge, muovetevi a chiudere sto contest del server dell'anno che vorrei giocare allo speed, grazie.

E conoscendoli posso confermarti che la maggior parte di loro non ha mai giocato su un server internazionale e i pochi che ci han giocato le han prese pure da uriel o han fatto solo pvm.
Ho citato i server internazionali perché là le 8x8 sono il format più gettonato.

Staff di inforge, muovetevi a chiudere sto contest del server dell'anno che vorrei giocare allo speed, grazie.
Almeno è l’unico server in cui il PvP è stato testato da gente che ne capisce ed è possibile fare 5v5 e 6v6, non premere due numeri e via
Poi se tu non sei in buoni rapporti con quelle persone è perché evidentemente te ne avranno date parecchie fino ad oggi

Almeno è l’unico server in cui il PvP è stato testato da gente che ne capisce ed è possibile fare 5v5 e 6v6, non premere due numeri e via
Poi se tu non sei in buoni rapporti con quelle persone è perché evidentemente te ne avranno date parecchie fino ad oggi
XD?
Sono in buoni rapporti con tutti, semplicemente ho dato una spiegazione alla tesi del ragazzo che ho quotato.
Se poi sei mad per altro o non sei in grado di comprendere ciò che ho scritto di certo non è colpa mia.

XD?
Sono in buoni rapporti con tutti, semplicemente ho dato una spiegazione alla tesi del ragazzo che ho quotato.
Se poi sei mad per altro o non sei in grado di comprendere ciò che ho scritto di certo non è colpa mia.
“Buoni rapporti” “le hanno prese pure da Uriel”
IDK, sei un po’ in contrasto con te stesso mi sa.
😆

“Buoni rapporti” “le hanno prese pure da Uriel”
IDK, sei un po’ in contrasto con te stesso mi sa.
😆
È una metafora per far intendere che non sono avvezzi al format dei server internazionali, come non lo sono io per quello dei server italiani (mi sono flammato da solo? XD?). Se avessi voluto realmente flammare avrei usato toni e modi totalmente differenti, chiaro adesso?

Visualizza allegato 72263Visualizza allegato 72266

Visualizza allegato 72267

Vedi: https://streamable.com/bc4l74

Clicca qui per visualizzare la presentazione del server:

Vedi: https://vimeo.com/880692755

Top server, staff serio, qualcosina da ritoccare c’è sempre ma credo lo stesso nel progetto

.
Non so chi ha testato le war, ma facendone tante l'avevo intuito, immagino una war come se fosse una partita di scacchi, male....

Bhè in futuro potrebbe esserci un balance immagino

Ultima modifica:
Gli eventi verranno cambiati il tempo che ristabiliscono un paio di cose
Ragazzi secondo me molte cose avverranno appena uscirà lo speed,come il battlepass così come nuovi eventi così come tante altre cose

Comunque per i nuovi arrivati (e non) , se vi servono info in game o anche solo un buff per chi è rosso. Potete contattarmi su Tellurio <3
Verrai contattato molto spesso allora😂

Dajeeeeee speriamo bene
Non c’è nulla da sperare a parer mio il server va molto bene e attualmente non ha bisogno di tanti cambiamenti credo poi magari sbahlio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom