Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
I commenti parlano da soli!
Top server a mani basse, staff sempre presente ma soprattutto un server così apprezzato dalla community e ben strutturato non si vedeva da tempo! Avanti tutta💪🏼

Sono tornato su Metin2 dopo quasi 10anni dopo aver sentito parlare di Xhantia, devo dire che mi son trovato benissimo. Il server e' molto attivo con vari eventi e anche tante war di gilda e risse. Lo Staff e' sempre disponibile! Lo consiglio vivamente :)

Server davvero bello, speriamo che con lo speed arrivi una nuova ondata di player nuovi e chissà un ritorno di player vecchi. Non vedo l’ora

Anche io dopo circa 8 anni di fermo su metin sono ritornato a giocare a settembre su questo retro server giusto per passatempo, passati questi mesi posso ancora straconsigliare il server.
Posso dire che il server soddisfa sia gli amanti del pvm con L hard farm e sia gli amanti del PvP con parecchie risse e parecchie war la sera.
Complimenti ad Husse e al suo STAFF.

Ogni commento sul server è superfluo, difficile aggiungere qualcosa che non sia già stato detto: il server è a mani basse il migliore in circolazione per gameplay, attività, competizione e non ultimo serietà e professionalità dello staff. Con lo speed alle porte vi consiglio fortemente di unirvi a noi, non ve ne pentirete.
Lo speed é stato progettato apposta per unire i nuovi player ai vecchi. In modo tale da non rendere le cose troppo “complicate “ o lente a chi pensa di registrarsi. Con la buona dose di attività , si arriva dove si deve arrivare. Inoltre si hanno tanti progetti e il nostro caro Husse pian piano li svelerà cercando di aiutare i player a non annoiarsi. Ciò che consiglio fortemente è di unirsi a discord. C’è una bella community al suo interno e le novità passano tutte da lì in modo tale da non perderle.

Ho ripreso a giocare a metin a settembre su questo server allettato dalla versione Speed, quando poi è stato fuso col server principale credevo che mi sarei trovato in difficoltà, invece è stato tutto abbastanza semplice e continuativo, grazie soprattutto allo staff sempre presente.

Menzione particolare per il buon Husse che con sincero impegno ci dedica anima e corpo 23 ore su 24 (l'ora che manca è perché la sua postazione di ricarica è lontana dallo schermo 😁)!

Consiglio vivamente, più siamo e meglio stiamo!

Potrei sapere il perché ? 8 numero perfetto riempi il gruppo razze miste armi miste più mucchioni più kill
Noi preferiamo fare le 5v5 semplicemente perché sono meno confusionarie, c'è più tattica di squadra e puoi studiarti delle "strategie".
Le 7v7 8v8 ogni tanto le facciamo for fun ma sembrano delle risse al villo

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
24-09-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Xhantia Speed Server, Ocus, UniversalElements.
-​
-​
Toki.San​
7-02-2024​
InformazioneIl titolo della discussione del server riportava informazioni non verificabili o contrarie al regolamento di sezione.
-​
Modifica Titolo​
Max Fridman​

Aggiornato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom