Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
La fusione è stato un successone, con tantissimi giocatori.
Abbiamo dovuto anche rimuovere i giacimenti dalla Capitale per la troppa utenza

Vi aspettiamo ragazzi!

Vedi: https://streamable.com/muxh3s

Come annunciato, eliminati tutti i giacimenti dalla zona spawn.
Era diventato insostenibile la situazione per la troppa utenza. Come vedete nel video oltre le risse senza lag, adesso potrete andare a picconare nella zona centrale della capitale e nella parte della spiaggia.
Grazie a tutti per scegliere ancora Xhantia dopo 6 mesi!

Personalmente lascio dopo 10 giorni più o meno.
Troppo, troppo, troppo ripetitivo e con pochissima fantasia. Anche qui arrivi a una certa e si uppa tutto con le stesse identiche cose.
Lag e problemi di caricamento ci sono, a fasi alterne ma in 10 giorni non ho mai potuto dire di avere la sicurezza di loggare e giocare fluido.

Si arriva facili al 115 con equip 105+9, poi si allunga inutilmente la strada con certificai e upp assolutamente senza senso per avere equip 120.
Fondamentalmente il server finisce qui, il set 120 è un semplice espediente per allungare un brodo che è già acqua.

Personalmente lascio dopo 10 giorni più o meno.
Troppo, troppo, troppo ripetitivo e con pochissima fantasia. Anche qui arrivi a una certa e si uppa tutto con le stesse identiche cose.
Lag e problemi di caricamento ci sono, a fasi alterne ma in 10 giorni non ho mai potuto dire di avere la sicurezza di loggare e giocare fluido.

Si arriva facili al 115 con equip 105+9, poi si allunga inutilmente la strada con certificai e upp assolutamente senza senso per avere equip 120.
Fondamentalmente il server finisce qui, il set 120 è un semplice espediente per allungare un brodo che è già acqua.
in 10 giorni non te lo fai il set final ammeno che non trascorri h24 a giocare. E comunque i problemi li hanno risolti

Tranquillo.
La mia non voleva essere una sparata a zero per gettare fango sul server e sul lavoro di altri.
E' un'opinione personale, tutto qui.. poi è divertente sicuramente eh, hai boss, dungeon, mappe dove fare metin e mini boss, i sistemi funzionano, l'alchimia non è troppo pesante.. Ci sono tante cose che funzionano e anche bene.

Il mio ragionamento è solo per una mia personale delusione nel vedere un late game veramente molto molto ripetitivo dal livello 100 in poi che, comprendo perfettamente, possa annoiare in breve.
Ribadisco, mia.
Se poi la gente vuole leggere e non condividere quello che penso, è liberissima di farlo :)

Tranquillo.
La mia non voleva essere una sparata a zero per gettare fango sul server e sul lavoro di altri.
E' un'opinione personale, tutto qui.. poi è divertente sicuramente eh, hai boss, dungeon, mappe dove fare metin e mini boss, i sistemi funzionano, l'alchimia non è troppo pesante.. Ci sono tante cose che funzionano e anche bene.

Il mio ragionamento è solo per una mia personale delusione nel vedere un late game veramente molto molto ripetitivo dal livello 100 in poi che, comprendo perfettamente, possa annoiare in breve.
Ribadisco, mia.
Se poi la gente vuole leggere e non condividere quello che penso, è liberissima di farlo :)
non preouccuparti, ci sta che un server alla lunga annoi

Tranquillo.

Ribadisco, mia.
Ciao caro, purtroppo quella è la meccanica di un server classico di Metin2 che ti induce a fare sempre quel giro ripetutamente.
Fatto sta che stiamo provvedendo ad introdurre roba nuova per affacciarci molto di più verso un newstyle.

Soddisfare le esigenze di una community così vasta per oltre 6 mesi non è affatto semplice, ma cerchiamo sempre di dare il nostro meglio
ad ogni espansione che rilasciamo all'interno di Xhantia, come ad esempio le arene 1v1,2v2,3,v3 con il relativo matchmaking che
consentiranno di avere un nuovo metodo alternativo di farm (oltre il mining) per spezzare la monotonia che si potrebbe creare.

A breve ci saranno anche features che tratteranno una maggiore competitività per le gilde.
Non perdete l'occasione di giocare nella nostra numerosa community che ha raggiunto oramai i 2700 giocatori reali su Discord.

Tranquillo.

Ribadisco, mia.

Dipende da come te la giochi perché ti da la possibilità di farmare in vari modi, ( solo metin ) ( solo dungeon) (oppure entrambi) Con gruppo fai 2 dungeon pure 3
Na volta arrivati al pvp almeno rissa , con l’arena ti passa mezza giornata senza che tu te ne renda conto, nei duelli puoi scommettere yang , e questo lo rende interessante, quindi , farmi duellando , nel server ci sono tante cose da fare se uno vuole .

Visualizza allegato 72263Visualizza allegato 72266

Visualizza allegato 72267

Vedi: https://streamable.com/bc4l74

cdn-presentazione-xhantia-min-jpg.72285
cdn-presentazione-xhantia-min-jpg.72532

Vedi: https://vimeo.com/880692755

Ho ripreso Metin grazie a questo server… giocavo tipo 10’anni fa… su tutti i pserver e ita.
Tutti quelli che ho provato non mi facevano impazzire. Questo mi piace veramente tanto.
Comunque solo complimenti da parte mia, e ne ho girati di server.. ma ci sono sempre stato meno di 3 giorni.

Ho ripreso Metin grazie a questo server… giocavo tipo 10’anni fa… su tutti i pserver e ita.
Tutti quelli che ho provato non mi facevano impazzire. Questo mi piace veramente tanto.
Comunque solo complimenti da parte mia, e ne ho girati di server.. ma ci sono sempre stato meno di 3 giorni.
Ti ringrazio davvero tanto per il feedback!
Per noi infatti è già un immenso successo aver fatto quello che Xhantia ha passato.
Aver toccato 1000 personaggi online in un unico server è davvero soddisfacente e difficilmente ripetibile.
Motivo per il quale sono estremamente orgoglioso quando mi dite queste cose 🥰

Vi comunico che presto ci saranno tantissime novità e di non perdere nessun aggiornamento che pubblichiamo periodicamente su Discord.

Ragazzi pazzesco.. questo server è l'unico che mi ha dato la longevità di giocare, di solito metin lo usavo come passatempo tra un gioco ed un'altro , ma il lavoro di tutto lo staff è fantastico, ben struttura, ottima presenza, 12 anni di metin e XHANTIA è l'unico che non mi ha stufato dopo un paio di mesi, consiglio vivamente a tutti,
AVANTI TUTTA

Non gioco a metin da almeno 10 anni, praticamente non ricordo nulla, se volessi iniziare da questo server, il tutto é intuibile? Oppure é complesso nelle meccaniche ?

Non gioco a metin da almeno 10 anni, praticamente non ricordo nulla, se volessi iniziare da questo server, il tutto é intuibile? Oppure é complesso nelle meccaniche ?
Il server è semplice caro, inoltre abbiamo una mole d'informazioni strutturate in maniera pulita ed organizzata nella nostra wiki.
In caso ci fossero ulteriori problemi abbiamo più di 10 Helper attivi che possono occuparsi di ogni tuo dubbio!

CIao a tutti!! c'è una guida per i nuovi arrivati?? per il serve!!
Ciao caro! sul nostro discord c'è una guida da livello 1 fino al livello 120 come azioni sommarie da fare.
Inoltre abbiamo una wiki in game e più di 10 helper sempre disponibili, ti aspettiamo!

Dopo 7 mesi ho lasciato un importantissimo messaggio su discord dove esprimo tutta la mia gratitudine alla fantastica community che si è formata. Incredibile quello che abbiamo creato tutti insieme!

Per restare sintonizzati sulle info del server seguiteci su discord ❤️

Vi lascio dei bellissimi screen di gilda fatti dai nostri utenti:
samurai_screen.png
1024_231329.png
IMG_20231026_223324-1.png
Senzanome.png
sfgsfgfsa.png
skin_e_foto_gilda_6.png
image-7-1.png

Dissi a @Husse che non avrei mai provato un server italiano ma mi sono ricreduto, una fluidità nel fare l'equip che in un italiano non vedo dai tempi del primo infinity, community abbastanza ampia( si vende di tutto). Nota dolente l'offline shop del medioevo e la mancanza del tasto rapido per aprirlo, so che non è facile trovare un system pulito come quello ma please cambiatelo.

Ultima modifica:
Dissi a @Husse che non avrei mai provato un server italiano ma mi sono ricreduto, una fluidità nel fare l'equip che in un italiano non vedo dai tempi del primo infinity, community abbastanza ampia( si vende di tutto). Nota dolente l'offline shop del medioevo e la mancanza del tasto rapido per aprirlo, so che non è facile trovare un system pulito come quello ma please cambiatelo.
Grazie carissimo. Dopo 7 mesi sono stupito anche io di trovare un'utenza così numerosa per un server italiano, e finché questa magia va avanti sono più che felice.
Per l'Offline shop abbiamo già acquistato il nuovo offline shop di Ikarus (solo che stiamo temporeggiando ad inserirlo per un possibile porting ai file di martysama 5.8; per garantirci magari un bel salto nel panorama internazionale)
Ti ringrazio per il feedback e sono contento che anche tu faccia parte di questa bellissima community ❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom