Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Che lavorone! Poi voglio anche dire che non ho mai visto GF così attivo e simpatico! Ti aiuta a risolvere qualsiasi problema all’istante..
Discord spaventoso, super attivo come gli utenti!

Ps: Vi aspetto REGNO SHINSOO🥲❤️

Grazie a tutti per le bellissime parole, siete davvero gentili ❤️ . Approfitto per dire che io e Ridack collaboriamo già da un po' (come avete visto con la capitale) alla grafica di questo server. Vi metto alcuni suoi costumi che abbiamo introdotto all'interno di Xhantia.

1694900740453.webp

1694900761051.webp

1694900790663.webp

Ciao, volevo cominciare su un nuovo server in questi giorni e Xhantia sembra il più carino, avrei però un paio di domande:
1) ho visto che avete appena fatto la fusione con lo speed server, avete intenzione di aprirne un altro a breve? Non mi va di farlo in “hard mode” se esiste la possibilità di avvicinarsi prima al resto dei player che giocano da mesi.
2) il ninja in pvm com’è? Mi spiego meglio, è ai livelli del war o comunque conviene avere il dropper per fare prima?

Ultima modifica:
Ciao, volevo cominciare su un nuovo server in questi giorni e Xhantia sembra il più carino, avrei però un paio di domande:
1) ho visto che avete appena fatto la fusione con lo speed server, avete intenzione di aprirne un altro a breve? Non mi va di farlo in “hard mode” se esiste la possibilità di avvicinarsi prima al resto dei player che giocano da mesi.
2) il ninja in pvm com’è? Mi spiego meglio, è ai livelli del war o comunque conviene avere il dropper per fare prima?
Ciao caro! per esigenze abbiamo trasferito il drop che c'era nello speed all'interno del server main. Quindi è diventato un po' più facilitato il server.
Dunque puoi tranquillamente iniziare adesso perché la data per un prossimo speed server ancora non è nei piani, forse per metà ottobre-fine ottobre.

L'enorme mercato che fornisce il nostro server inoltre ti consentirà di effettuare degli skip di equipaggiamento molto velocemente senza perdere troppo tempo.

Ti rispondo all'ultima domanda dicendoti che tutte le razze sono equilibrate, ma ti consiglio sempre un war o un sura bianco come dropper perché semplicemente più comodi. Per il ninja c'è la faretra che ti da 45 mob.

Inoltre abbiamo 10 helper molto attivi che ti guideranno passo passo in caso non capirai qualcosa sul gameplay. Ti auguro un buon game!

Ciao caro! per esigenze abbiamo trasferito il drop che c'era nello speed all'interno del server main. Quindi è diventato un po' più facilitato il server.
Dunque puoi tranquillamente iniziare adesso perché la data per un prossimo speed server ancora non è nei piani, forse per metà ottobre-fine ottobre.

L'enorme mercato che fornisce il nostro server inoltre ti consentirà di effettuare degli skip di equipaggiamento molto velocemente senza perdere troppo tempo.

Ti rispondo all'ultima domanda dicendoti che tutte le razze sono equilibrate, ma ti consiglio sempre un war o un sura bianco come dropper perché semplicemente più comodi. Per il ninja c'è la faretra che ti da 45 mob.

Inoltre abbiamo 10 helper molto attivi che ti guideranno passo passo in caso non capirai qualcosa sul gameplay. Ti auguro un buon game!
Perfetto, grazie per la spiegazione!

Ciao bello, rispondo alle tue domande:
Lo speed server è finito da poco, quindi non ci sarà un altro speed a breve, ma il server non è per niente hard, anzi. Ti consiglio di provarlo perché merita veramente tanto, anzi sarei felice di aiutarti, scrivimi in game appena entri [H]Eitch.
Tutte le razze sono molto bilanciate in pvm, ovviamente non hai lo stesso danno del sura am/war corporale, ma riesci a fare tutti i boss con tranquillità!
Spero di incontrarti in game

Un server davvero ben fatto, ero scettico, ma tramite un amico ho voluto dargli una chance e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Staff super disponibile e molto capace, dimostrano una serietà assoluta e anche una passione nel progetto che non è cosa da poco.
Il server è molto scorrevole, piacevole da giocare e ha un plus che pochi server ita hanno, una community molto molto attiva e collaborativa, ovviamente c'è qualche player tossico, ma quella è anche una delle parti belle di metin.
Complimentoni a tutto lo staff, un augurio di buona continuazione.
Ci vediamo in game amori <3

Vedi: https://streamable.com/xbcv7j

Un piccolo contesto di miniboss della mappa tonanti!

Video girato dal nostro utente Piroz! ❤️

Inoltre comunico che il nostro collaboratore Ridack sta preparando delle cose molto piccanti.
Alcune estetiche tipo:

1695256155109.webp

Altre al livello di gameplay che andranno ad influire sulle meccaniche del gioco!

Veniteci a trovare su discord per maggiori informazioni! Xhantia vi aspetta ❤️

Vedi: https://streamable.com/xbcv7j

Un piccolo contesto di miniboss della mappa tonanti!

Video girato dal nostro utente Piroz! ❤️

Inoltre comunico che il nostro collaboratore Ridack sta preparando delle cose molto piccanti.
Alcune estetiche tipo:

Visualizza allegato 71638
Altre al livello di gameplay che andranno ad influire sulle meccaniche del gioco!

Veniteci a trovare su discord per maggiori informazioni! Xhantia vi aspetta ❤️

Fantastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom