E ancora non si è visto nullafantastica la nuova capitale!! Bel lavoro ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ancora non si è visto nullafantastica la nuova capitale!! Bel lavoro ragazzi
concordomiglior server in Italia, a mani basse
Ciao caro! per esigenze abbiamo trasferito il drop che c'era nello speed all'interno del server main. Quindi è diventato un po' più facilitato il server.Ciao, volevo cominciare su un nuovo server in questi giorni e Xhantia sembra il più carino, avrei però un paio di domande:
1) ho visto che avete appena fatto la fusione con lo speed server, avete intenzione di aprirne un altro a breve? Non mi va di farlo in “hard mode” se esiste la possibilità di avvicinarsi prima al resto dei player che giocano da mesi.
2) il ninja in pvm com’è? Mi spiego meglio, è ai livelli del war o comunque conviene avere il dropper per fare prima?
Perfetto, grazie per la spiegazione!Ciao caro! per esigenze abbiamo trasferito il drop che c'era nello speed all'interno del server main. Quindi è diventato un po' più facilitato il server.
Dunque puoi tranquillamente iniziare adesso perché la data per un prossimo speed server ancora non è nei piani, forse per metà ottobre-fine ottobre.
L'enorme mercato che fornisce il nostro server inoltre ti consentirà di effettuare degli skip di equipaggiamento molto velocemente senza perdere troppo tempo.
Ti rispondo all'ultima domanda dicendoti che tutte le razze sono equilibrate, ma ti consiglio sempre un war o un sura bianco come dropper perché semplicemente più comodi. Per il ninja c'è la faretra che ti da 45 mob.
Inoltre abbiamo 10 helper molto attivi che ti guideranno passo passo in caso non capirai qualcosa sul gameplay. Ti auguro un buon game!
Ciao bello, rispondo alle tue domande:Ciao, volevo cominciare su un nuovo server in questi giorni e Xhantia sembra il più carino, avrei però un paio di domande:
1) ho visto che avete appena fatto la fusione con lo speed server, avete intenzione di aprirne un altro a breve? Non mi va di farlo in “hard mode” se esiste la possibilità di avvicinarsi prima al resto dei player che giocano da mesi.
2) il ninja in pvm com’è? Mi spiego meglio, è ai livelli del war o comunque conviene avere il dropper per fare prima?
Ciao, ti fa droppare fino al 3 personaggio, dal 4 in poi no. Quindi si.Buondi! Mi sfugge solo una cosa... ma è presente il multifarm block?
Sì caro, abbiamo adattato lo stesso multifarm block che utilizzava Aeldra (quindi non è più quello che vedi nella presentazione)Buondi! Mi sfugge solo una cosa... ma è presente il multifarm block?
devi mettere il client tra le eccezioni dell'antivirus?ho scaricato il client, mi da sempre errore trovato file sospetto nella cartella lib. Help me?
Cartella nelle eccezioni e viaho scaricato il client, mi da sempre errore trovato file sospetto nella cartella lib. Help me?
Credo proprio di si perchè gli assomiglia moltoDomanda: per caso è la forma mietitore di darksiders2?
Vedi: https://streamable.com/xbcv7j
Un piccolo contesto di miniboss della mappa tonanti!
Video girato dal nostro utente Piroz!
Inoltre comunico che il nostro collaboratore Ridack sta preparando delle cose molto piccanti.
Alcune estetiche tipo:
Visualizza allegato 71638
Altre al livello di gameplay che andranno ad influire sulle meccaniche del gioco!
Veniteci a trovare su discord per maggiori informazioni! Xhantia vi aspetta
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg