Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Nuovi aggiornamenti in arrivo ragazzi. Xhantia diventa sempre più grosso e volenteroso di espandersi

1692305232528.webp

Ultima modifica:
perché sarebbe fake?
Ah boh avrà visto che Xhantia ha toccato i 300 online ed ovviamente ha iniziato a fare qualche delirio strano dei suoi.

Però alla fine è un amico il mastro quindi non gli do nemmeno peso, va accettato così com'è ❤️

1692547389881.png

Questa la situazione nella capitale solamente nella zona spawn

Ultima modifica:
Stanno girando queste voci su Xhantia da parte di un altro server che si sente parecchio in concorrenza con noi!
ovviamente queste informazioni sono assolutamente false e di dissociarsi completamente da questi due tizi.
Grazie mille per l'attenzione ragazzi!

1692636134954.webp

Ultima modifica:
Stanno girando queste voci su Xhantia da parte di un altro server che si sente parecchio in concorrenza con noi!
ovviamente queste informazioni sono assolutamente false e di dissociarsi completamente da questi due tizi.
Grazie mille per l'attenzione ragazzi!

Visualizza allegato 71155
Gelosia portami via. Lasciali fare tanto questi hanno fatto un flop colossale e chiuderanno presto. Che poi, fare copia e incolla di xhantia e aprirsi il loro serverino sperando di avere successo e proprio da bacati di mente.
La community italiana più o meno e sempre la stessa, la voce gira e si faranno una bella figuraccia. Si sono inventati sta roba perché la gente lo quitta quel server e dovevano giustificare i sempre più pochi players

Preparo i popcorn, comunque sia devi essere proprio un asino ad usare stessi dati sui vari server, mi ricorda molto “metti l’arma in commercio fai accetta che te la sdoppio” solo che questa cosa veniva fatta 15 anni fa 🤣🤣🤣

Patch note 1.65
Aumentati i danni di campana su ogni mob e metin esistente all'interno di Xhantia (Potenziamento shamana pvm)
Inserite pozioni miglioramento 2%, 4%, 6% in ogni dungeon con una % di drop molto bassa

Presto (Stasera o domani) arriveranno altri 2 worldboss!

1692742545824.webp

I nuovi worldboss. (Integrazione patch 1.65)Alle 16.00 Generale di Chen spawnerà in tempio. Potrà essere fatto fino al livello 120
Alle 13.00 Guardiano Hai spawnerà in monte. Potrà essere fatto fino al livello 85 (In modo tale che anche i novellini potranno usufruirne)

Presto arriveranno aggiornamenti che vi stupiranno! Stay Tuned!

1692742560943.webp

Patch note 1.65
Aumentati i danni di campana su ogni mob e metin esistente all'interno di Xhantia (Potenziamento shamana pvm)
Inserite pozioni miglioramento 2%, 4%, 6% in ogni dungeon con una % di drop molto bassa

Presto (Stasera o domani) arriveranno altri 2 worldboss!

Visualizza allegato 71200

I nuovi worldboss. (Integrazione patch 1.65)Alle 16.00 Generale di Chen spawnerà in tempio. Potrà essere fatto fino al livello 120
Alle 13.00 Guardiano Hai spawnerà in monte. Potrà essere fatto fino al livello 85 (In modo tale che anche i novellini potranno usufruirne)

Presto arriveranno aggiornamenti che vi stupiranno! Stay Tuned!

Visualizza allegato 71201
Mi piace questo aggiornamento

Grazie a tutti per continuare a giocare sul nostro server. Xhantia sta battendo molti record e continuerà così se l'utenza lo permetterà.

Questo è quello arriverà all'interno di Xhantia nei prossimi giorni (le date verranno annunciate su discord)

Vi metto il link così potete rimanere aggiornati: https://discord.gg/DBcUzEgMSG

- Nuovo speed server che potrà essere giocato insieme al server madre (Dopo un tot. di tempo ci sarà la fusione)
- Nuovi dungeon
- Nuove mappe exp
- Nuovo set pvp
- Afk system che funzionerà con i gaya
- Duel system che funzionerà con i gaya
- Nuove arene con mmr
- Battlepass
- Missioni giornaliere e settimanali
- Automining
- Alleggerimento dungeon in modo tale da non perderci troppo tempo

fine ottobre:
- Yohara
- Livelli campione
- Nuovo dungeon system basato sulle difficoltà
- Nuova torre survival (si potrà arrivare fino al piano 100)

Comunico che abbiamo subito un pesante attacco hacker che ha compresso dati e molto altro all'interno del nostro server tramite il nostro sito.

Il server andrà in manutenzione per ripulire tutto il marcio che l'attacco hacker ha generato.

Mi dispiace davvero tanto per i miei giocatori ed amo davvero l'affetto che mi date nonostante quello che sia accaduto.
Credetemi che dal giorno zero della mia gestione ho messo tutta la passione possibile per far si che Xhantia diventasse un server a cui tutti potessero attingere in maniera spensierata.

La decisione che abbiamo preso tutti insieme, io, Aldelbara ed il nostro nuovo collaboratore Intel è questa:

1693165708277.webp

Comunico che abbiamo subito un pesante attacco hacker che ha compresso dati e molto altro all'interno del nostro server tramite il nostro sito.

Il server andrà in manutenzione per ripulire tutto il marcio che l'attacco hacker ha generato.

Mi dispiace davvero tanto per i miei giocatori ed amo davvero l'affetto che mi date nonostante quello che sia accaduto.
Credetemi che dal giorno zero della mia gestione ho messo tutta la passione possibile per far si che Xhantia diventasse un server a cui tutti potessero attingere in maniera spensierata.

La decisione che abbiamo preso tutti insieme, io, Aldelbara ed il nostro nuovo collaboratore Intel è questa:

Visualizza allegato 71293
Nel frattempo chiudo la discussione per evitare flame inutile e metto il prefisso di server OFF, nel momento che tornerà online scrivimi in privato magari il giorno prima.

Annuncio con immenso piacere che il server main di Xhantia tornerà online alle 20.00.

Abbiamo fatto un lavoro estremo, stando giorno e notte a pulire tutta la sporcizia che l'attacco hacker ha causato.
Sono veramente soddisfatto di come ci siamo mossi, e sono veramente soddisfatto della fiducia e del calore che ci avete dato in questo periodo di difficoltà!
Ci saranno numerosi cambiamenti con il risveglio di Xhantia!
Unica cosa che vi chiedo è la massima collaborazione (ad esempio ci sono stati 5 account bannati che richiedono ancora supporto) e di dire le cose con trasparenza per aiutarci a completare quel 3% del lavoro rimasto!
Grazie a tutta la community di Xhantia!

Annuncio con immenso piacere che il server main di Xhantia tornerà online alle 20.00.

Abbiamo fatto un lavoro estremo, stando giorno e notte a pulire tutta la sporcizia che l'attacco hacker ha causato.
Sono veramente soddisfatto di come ci siamo mossi, e sono veramente soddisfatto della fiducia e del calore che ci avete dato in questo periodo di difficoltà!
Ci saranno numerosi cambiamenti con il risveglio di Xhantia!
Unica cosa che vi chiedo è la massima collaborazione (ad esempio ci sono stati 5 account bannati che richiedono ancora supporto) e di dire le cose con trasparenza per aiutarci a completare quel 3% del lavoro rimasto!
Grazie a tutta la community di Xhantia!

Il momento piu desiderato, finalmente è arrivato !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom