Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché sarebbe fake?Counter fake
Ah boh avrà visto che Xhantia ha toccato i 300 online ed ovviamente ha iniziato a fare qualche delirio strano dei suoi.perché sarebbe fake?
Ah boh avrà visto che Xhantia ha toccato i 300 online ed ovviamente ha iniziato a fare qualche delirio strano dei suoi.
Però alla fine è un amico il mastro quindi non gli do nemmeno peso, va accettato così com'è
Visualizza allegato 71130Visualizza allegato 71129
Questa la situazione nella capitale solamente nella zona spawn
dai non piangereTu non sai manco quanti sono 300 online fidati xD
solo 14?con il vecchio staff 14 ox startavano in 2 3 giorni(no flame al mio indiano)La nostra OX domenicale, la quattordicesima del nostro server.
Grazie a tutti per la partecipazione così numerosa.
Xhantia vi aspetta!
Visualizza allegato 71131
Gelosia portami via. Lasciali fare tanto questi hanno fatto un flop colossale e chiuderanno presto. Che poi, fare copia e incolla di xhantia e aprirsi il loro serverino sperando di avere successo e proprio da bacati di mente.Stanno girando queste voci su Xhantia da parte di un altro server che si sente parecchio in concorrenza con noi!
ovviamente queste informazioni sono assolutamente false e di dissociarsi completamente da questi due tizi.
Grazie mille per l'attenzione ragazzi!
Visualizza allegato 71155
brutta bestia l'invidiaStanno girando queste voci su Xhantia da parte di un altro server che si sente parecchio in concorrenza con noi!
ovviamente queste informazioni sono assolutamente false e di dissociarsi completamente da questi due tizi.
Grazie mille per l'attenzione ragazzi!
Visualizza allegato 71155
come già ribadito l'invidia è una brutta bestiaVisualizza allegato 71157Lunedì alle 19:00 sono presenti 332 player online. C’è chi dirà counter x3, la realtà è questa.
Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo!
DajeVisualizza allegato 71159
Una tranquilla serata d'Agosto nello spawn della capitale. Una crescita esponenziale di giocatori!
Mi piace questo aggiornamentoPatch note 1.65
Aumentati i danni di campana su ogni mob e metin esistente all'interno di Xhantia (Potenziamento shamana pvm)
Inserite pozioni miglioramento 2%, 4%, 6% in ogni dungeon con una % di drop molto bassa
Presto (Stasera o domani) arriveranno altri 2 worldboss!
Visualizza allegato 71200
I nuovi worldboss. (Integrazione patch 1.65)Alle 16.00 Generale di Chen spawnerà in tempio. Potrà essere fatto fino al livello 120
Alle 13.00 Guardiano Hai spawnerà in monte. Potrà essere fatto fino al livello 85 (In modo tale che anche i novellini potranno usufruirne)
Presto arriveranno aggiornamenti che vi stupiranno! Stay Tuned!
Visualizza allegato 71201
Grazie mille! presto ci sarà anche il client optimization @RazrScarico e provo, sinceramente non beccavo un server così da molto tempo.. speriamo bene
Nel frattempo chiudo la discussione per evitare flame inutile e metto il prefisso di server OFF, nel momento che tornerà online scrivimi in privato magari il giorno prima.Comunico che abbiamo subito un pesante attacco hacker che ha compresso dati e molto altro all'interno del nostro server tramite il nostro sito.
Il server andrà in manutenzione per ripulire tutto il marcio che l'attacco hacker ha generato.
Mi dispiace davvero tanto per i miei giocatori ed amo davvero l'affetto che mi date nonostante quello che sia accaduto.
Credetemi che dal giorno zero della mia gestione ho messo tutta la passione possibile per far si che Xhantia diventasse un server a cui tutti potessero attingere in maniera spensierata.
La decisione che abbiamo preso tutti insieme, io, Aldelbara ed il nostro nuovo collaboratore Intel è questa:
Visualizza allegato 71293
Il momento piu desiderato, finalmente è arrivato !Annuncio con immenso piacere che il server main di Xhantia tornerà online alle 20.00.
Abbiamo fatto un lavoro estremo, stando giorno e notte a pulire tutta la sporcizia che l'attacco hacker ha causato.
Sono veramente soddisfatto di come ci siamo mossi, e sono veramente soddisfatto della fiducia e del calore che ci avete dato in questo periodo di difficoltà!
Ci saranno numerosi cambiamenti con il risveglio di Xhantia!
Unica cosa che vi chiedo è la massima collaborazione (ad esempio ci sono stati 5 account bannati che richiedono ancora supporto) e di dire le cose con trasparenza per aiutarci a completare quel 3% del lavoro rimasto!
Grazie a tutta la community di Xhantia!
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg