Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
La dodicesima Ox del nostro server!
più di 100 giocatori connessi contemporaneamente ogni volta per vincere il nostro unico costume non shoppabile 15/15/15/15 metin, boss, mob e drop!

Vi aspettiamo numerosi per provare il nostro server, che dopo 3 mesi vanta circa 200+ player online mediamente connessi al giorno e più di 1000 ogni 24 ore.

Xhantia vi aspetta ❤️

image-17.webp

I nostri ragazzoni vi aspettano per le guerre tra gilde!

A breve ci sarà anche la seconda parte dell'espansione che cambierà molte meccaniche all'interno di Xhantia!

image-11.webp

Un po' di screen direttamente fatti dai giocatori riguardo l'evento che ha svolto il nostro [SGM]Kenpachi di fiducia!

Più di 100 giocatori in Oasi a fare il nostro evento boss settimanale

Xhantia vi aspetta. Presto ci saranno moltissime novità su quello che cambierà all'interno del server!

image-18~2.webp

Lascio un altro screen:

rn_image_picker_lib_temp_3ac38eb8-628f-4768-af6b-83c2cd94d8bf.webp

A me piace tantissimo, ti intrattiene molto.
Poi @Husse aecolta molto la community, molte cose vengono messe in sondaggio, cosa non scontata.
Anzi dato che che inizi da poco molte persone ti aiuteranno, anzi cercami appena sei in game che sono felice di aiutarti [H]Eitch
Hai ragione!! l'ho cominciato appena un'oretta fa e già mi ha preso.
P.S. Grazie per la disponibilità, se avrò bisogno chiederò direttamente a te.

Ciao ragazzi! sono appena tornato da 5 giorni di pausa come annunciato su discord!
Vi lascio qualche aggiornamento interessante:

In allegato la nuova patch note ed il nuovo sondaggio che si sta svolgendo in questo momento!

1692265579875.webp
1692265535912.webp

A dire il vero il client funziona benissimo. Basta metterlo tra le eccezioni dell'antivirus.
Non si tratta di virus ma di ottimizzazione client. Gira a bassi fps (cosa riscontrata solamente qui) mentre su altri server non ho mai riscontrato problemi e tutt'ora non riscontro problemi (ma degli altri server non me ne frega nulla, io vorrei giocare a questo :rulzz:).

Non si tratta di virus ma di ottimizzazione client. Gira a bassi fps (cosa riscontrata solamente qui) mentre su altri server non ho mai riscontrato problemi e tutt'ora non riscontro problemi (ma degli altri server non me ne frega nulla, io vorrei giocare a questo :rulzz:).
è vero caro da quando è startato Xhantia, 2 persone oltre te hanno avuto questo tipo di problema.
Secondo me c'è qualcosa che va in conflitto lato hardware/sistema operativo con il client. Cercherò di ottimizzare il tutto in modo tale da poter consentire a chiunque di giocare! comunque grazie mille per la gentilezza e la voglia di giocare sul nostro server!

Argomenta del perché dovrebbe skippare, torno dopo tanto tempo di stop da metin ed è stato quello piu consigliato di tutti da gente! Dunque se argomenti faresti anche una cortesia.
Noi ci mettiamo sempre il massimo dell'impegno. Basta entrare per vedere! se verrai a giocare sarai il benvenuto carissimo

Mi capitò la stessa cosa, mi diedero del pazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom