Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Annuncio con immenso piacere che il server main di Xhantia tornerà online alle 20.00.

Abbiamo fatto un lavoro estremo, stando giorno e notte a pulire tutta la sporcizia che l'attacco hacker ha causato.
Sono veramente soddisfatto di come ci siamo mossi, e sono veramente soddisfatto della fiducia e del calore che ci avete dato in questo periodo di difficoltà!
Ci saranno numerosi cambiamenti con il risveglio di Xhantia!
Unica cosa che vi chiedo è la massima collaborazione (ad esempio ci sono stati 5 account bannati che richiedono ancora supporto) e di dire le cose con trasparenza per aiutarci a completare quel 3% del lavoro rimasto!
Grazie a tutta la community di Xhantia!

Non aspettavo altro!!

Il server madre è tornato online dopo l'attacco hacker. +450 giocatori effettivi (considerando anche i pg miner ovviamente) nei nostri due server che giocano con costanza all'interno di questa bellissima community che si è creata.
Grazie mille davvero! 🏋🏻‍♂️ 🏋🏻‍♂️

Vedi: https://streamable.com/qht0ya

Vi aspettiamo sul nostro discord ❤️

La fusione come annunciato avverrà il 15 settembre

Dopo quasi un mese trascorso in game voglio finalmente dare la mia modesta opinione riguardante il server:

- Game play molto fluido e scorrevole e che non annoia mai
- Staff serio, disponibile, cordiale e che ha molto a cuore il progetto (lo dimostra il fatto che nonostante il pesante attacco che ha portato alla chiusura del server, non si sono mai persi d'animo e anzi si sono messi subito a lavoro per ripulire l'intero server dall'attacco subito)
- I dungeon non sono né troppo facili né troppo difficili
- Ho particolarmente apprezzato il fatto che abbiate dato una reale utilità agli item benedizione del dio drago e rugiada gialla (davvero un'ottima pensata)
- Mi è piaciuto molto che abbiate inserito le auto pozze permanenti, soprattutto quella verde, davvero davvero comode
- Cavalcature e pet davvero stupendi. Peccato non poterne droppare di permanenti in game ma vabbé
- Mi è piaciuto il poter epicizzare l'equip tramite i certificati potendogli conferire bonus extra
Purtoppo non mi posso esprimere sul lato pvp non avendolo ancora provato

In conclusione raccomando il GF di avere enorme cura del progetto perché ha tutte le carte in regola per essere un server parecchio duraturo.

STRACONSIGLIO!!

Patch note 1.75

- Inserita la possibilità di spostare il nome, barra hp ecc. per una maggiore comodità da parte dei giocatori
- Inserito un sistema di manutenzione che farà partire un cd nel momento in cui verrà annunciato il riavvio
- Fixato completamente curare (non switcherà più il target e corretto il range)
- Fixato assorbimento hp di lama (abbiamo riscritto la formula correttamente come tutti i server)
- Corretto un bug che interrompeva improvvisamente il mining

Entrate nel nostro discord che conta quasi 1600 utenti senza l'utilizzo di nessun tipo di bot! ❤️
(Grazie anche al nostro fantastico [TM]Osiride che lo rende sempre più professionale)

Nuovo aggiornamento all'interno di Xhantia! stiamo iniziando a reworkare tutti i dungeon stile Aeldra per renderli più semplici e veloci!

1694181122705.png

Inoltre questa è la skin esclusiva "Clown" ordinata dai Banditi all'interno del server di Xhantia!

1694181517498.png

Vi aspettiamo su Xhantia ragazzi ❤️

Nuovo aggiornamento all'interno di Xhantia! stiamo iniziando a reworkare tutti i dungeon stile Aeldra per renderli più semplici e veloci!

Visualizza allegato 71460

Inoltre questa è la skin esclusiva "Clown" ordinata dai Banditi all'interno del server di Xhantia!

Visualizza allegato 71461

Vi aspettiamo su Xhantia ragazzi ❤️

Ottima idea rifare i dungeon in stile aeldra

Altro alleggerimento dungeon per rendere un gameplay più fluido alla nostra community:
**Patch note 1.80** che sarà attiva al prossimo riavvio:
Rework Catacombe:
- Eliminato completamente il piano in cui dovevi trovare la metin giusta
Rework Ochao:
- Adesso una volta eliminati i 100 mob si verrà tippati direttamente al centro
Rework difesa nave:
- La prima ondata non durerà più 2:30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La seconda ondata non durerà più 1.30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La terza ondata è stata eliminata
- Corretto e reso più preciso l'hitbox dell'Idra

- Fixato up bug scudo zodiaco in cui lo scudo zodiaco +1 diventa scudo drago oscuro
- Fixato target shamane/sura dopo inserimento costumi
- Fixato Cambia Sesso

Altro alleggerimento dungeon per rendere un gameplay più fluido alla nostra community:
**Patch note 1.80** che sarà attiva al prossimo riavvio:
Rework Catacombe:
- Eliminato completamente il piano in cui dovevi trovare la metin giusta
Rework Ochao:
- Adesso una volta eliminati i 100 mob si verrà tippati direttamente al centro
Rework difesa nave:
- La prima ondata non durerà più 2:30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La seconda ondata non durerà più 1.30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La terza ondata è stata eliminata
- Corretto e reso più preciso l'hitbox dell'Idra

- Fixato up bug scudo zodiaco in cui lo scudo zodiaco +1 diventa scudo drago oscuro
- Fixato target shamane/sura dopo inserimento costumi
- Fixato Cambia Sesso
Volevo appunto proporvi di mettere il teleport automatico in tempio ochao, ma vedo che mi avete preceduto. Top assoluto

Ricordo che tra 4 giorni avverrà la fusione tra Il main server e lo Speed server. Anche questo secondo Speed ha concesso di far iniziare l'avventura a molteplici persone e quindi è stato un successo per la nostra filosofia di gioco!
Ricordatevi che il 15 settembre ed il 16 settembre verrà introdotta la parte finale dell'espansione II che concluderà definitivamente il secondo capitolo di Xhantia.

1694434098620.png

- Migliorato lag lato client

- Inoltre avverto che tra due giorni ci sarà l'espansione di Xhantia, l'ultima del capitolo II. Ed anche la fusione.

Vi aspetteranno nuove meccaniche che vi renderanno più piacevole il gameplay!

1694645511226.png

C’è qualche discord che avete per tenerci in compagnia? (Intendo qualche gilda che è in grado di farci entrare, siamo io e una mia amica)

C’è qualche discord che avete per tenerci in compagnia? (Intendo qualche gilda che è in grado di farci entrare, siamo io e una mia amica)
Questo è il link per accedere al nostro server discord. Ci sono tantissime gilde attivissime: sicuramente cercheranno gente con la quale giocare e competere!

Inoltre comunico che abbiamo quasi raggiunto il nostro record personale di picco d'utenza. Quasi 500 giocatori (considerati anche i personaggi miners) solamente sul server speed! un traguardo incredibile dopo 4 mesi. Grazie a tutti, davvero ❤️

Ci vediamo domani con la fusione!

Davvero un buon server devo dire.
Non giocavo da un bel po' ma mi ha preso molto questo speed, speriamo che domani con la fusione ne esca un qualcosa di molto interessante.
Utenza non manca, la presenza dello staff c'è, ottimo.
Sicuramente c'è da migliorare qualcosa, soprattutto lato client che non performa al massimo, però ci si può lavorare.

Complimenti, consiglio.

Davvero un buon server devo dire.
Non giocavo da un bel po' ma mi ha preso molto questo speed, speriamo che domani con la fusione ne esca un qualcosa di molto interessante.
Utenza non manca, la presenza dello staff c'è, ottimo.
Sicuramente c'è da migliorare qualcosa, soprattutto lato client che non performa al massimo, però ci si può lavorare.

Complimenti, consiglio.
ma dovrebbero averlo ottimizzato al meglio poi non so

Come detto nel thread dello speed server, hanno finalmente migliorato gli fps e non di poco (per quanto riguarda me è sparito il lag nelle mappe exp/farm ma resta il lag al villo, sono sicuro che miglioreranno anche quello). Purtroppo la mia esperienza è iniziata troppo tardi sullo speedserver quindi non l'ho per niente sfruttato; starterò la mia esperienza qui sul main server una volta completata la fusione! Spero che questo post possa aiutare chi come me aveva riscontrato problemi negli fps. Ancora ottimo lavoro allo staff :asdbeer:

Come detto nel thread dello speed server, hanno finalmente migliorato gli fps e non di poco (per quanto riguarda me è sparito il lag nelle mappe exp/farm ma resta il lag al villo, sono sicuro che miglioreranno anche quello). Purtroppo la mia esperienza è iniziata troppo tardi sullo speedserver quindi non l'ho per niente sfruttato; starterò la mia esperienza qui sul main server una volta completata la fusione! Spero che questo post possa aiutare chi come me aveva riscontrato problemi negli fps. Ancora ottimo lavoro allo staff :asdbeer:
Tutto per far giocare i nostri utenti, lo sai ❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom