Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Io mi sento come la pecora nera del server, purtroppo sono uno tra i pochi a riscontrare problemi agli fps (è letteralmente ingiocabile); se in futuro lavorerete sul client annunciatelo che non è mai tardi per iniziare
1689585645727.webp

1689585609497.webp

Io mi sento come la pecora nera del server, purtroppo sono uno tra i pochi a riscontrare problemi agli fps (è letteralmente ingiocabile); se in futuro lavorerete sul client annunciatelo che non è mai tardi per iniziare Visualizza allegato 70683

Visualizza allegato 70681
Screen di husse mostra 23fps in piazza, screen di shawe ne mostra 18. Se ti riferisci al villo ti do pienamente ragione gli fps non sono il massimo. (se hai un pc della chicco) Io personalmente sto sui 60 fissi un pò ovunque tranne in atla2 nella rigenerante.

Fosse per me aggiungerei il regno chunjo, si è figo vedere tutti li ragruppati che pare ci sia cicciolina al posto della bottegaia però per la questione fps al villo... ensomma non è il massimo tanto che cambia? ci sono sempre quei 20/30 player che si mettono al villo2 quindi non si avrà mai tutta l'utenza nella stessa piazzetta a sto punto si mette il regno chunjo e la si duuma. le risse diventerebbero a 3 regni, molto piu fighe invece che due... e l'utenza rimarrà sempre la stessa suddivisa nei tre villi e i pc come quelli di Husse e shawe magari ai 35fps ci arrivano :ruloz:

Screen di husse mostra 23fps in piazza, screen di shawe ne mostra 18. Se ti riferisci al villo ti do pienamente ragione gli fps non sono il massimo. (se hai un pc della chicco) Io personalmente sto sui 60 fissi un pò ovunque tranne in atla2 nella rigenerante.

Fosse per me aggiungerei il regno chunjo, si è figo vedere tutti li ragruppati che pare ci sia cicciolina al posto della bottegaia però per la questione fps al villo... ensomma non è il massimo tanto che cambia? ci sono sempre quei 20/30 player che si mettono al villo2 quindi non si avrà mai tutta l'utenza nella stessa piazzetta a sto punto si mette il regno chunjo e la si duuma. le risse diventerebbero a 3 regni, molto piu fighe invece che due... e l'utenza rimarrà sempre la stessa suddivisa nei tre villi e i pc come quelli di Husse e shawe magari ai 35fps ci arrivano :ruloz:
Il mio PC portatile purtroppo va a carbone 😂

@Razr
Se cosi fosse, ti consiglio di aprire un ticket direttamente sul canale Discord nella sezione:
  • ticket-assistenza
Cosi @Husse sistemerà

P.s Magari aumenta la RAM del tuo pc...non sò

In realtà in parte è anche il server a non essere ottimizzato, io ho testato con entrambi gli assemblati che ho ( ryzen 7 5800x, 32 gb ram, 6700xt e i7 3770, 16 gb ram, 1050ti) e noto cmnq perdita di FPS in game su entrambi i computer. Alla fine che metin come gioco sia ottimizzato col Deretano si sa però nel 2023 con la prima build che ho presentato non dovrebbe accadere.

Patch note 1.33 (Espansione prima parte Capitolo II)

- Creato un mercato movimentato e dinamico. L'obiettivo è far diventare utile qualunque oggetto all'interno di Xhantia
- Inserito dungeon Piramide e dungeon Slime. Le chiavi saranno droppabili dai miniboss e dai metin della nuova mappa exp!
- Inserita nuova mappa exp con metin potenziati che vi consentiranno di andare avanti nello step pvm rilasciato
- La nuova mappa exp avrà 6 miniboss che vi aiuteranno con l'alchimia ed i nuovi item up!
- Inseriti bonus 6/7 pvm: Avranno come variabili 2/3/5/7/8 mostri, danni pvm, danni boss, danni metin, resistenza mostri
- Per epicizzare il vecchio set PVM(ricordo che il pvp non sarà toccato) servirà: x1 certificato antico, x1 certifico mistico, x1 certificato antico, x1 certificato epico. Solo le armi ed armature mistiche drago oscuro potranno essere epicizzate
- Arma ed armatura dello zodiaco sarà il nuovo set pvm
- Regolati i boss ed i metin rispetto al nuovo set pvm. Con il talismano +200 arriverete a fare anche 1 milione di danno
- Inseriti 6 talismani. Ogni talismano avrà +200% forte contro elemento. Sono oggetti fortissimi e saranno uppabili con perle e scaglie di energia
- Inserito nuovo set gioielli zodiaco.
- Inserite 6 nuove cavalcature
- Inseriti 6 nuovi pet
- Strega Oggetto 6/7 sarà droppabile esclusivamente in dungeon
- Ammalia Oggetto 6/7 dai miniboss della nuova mappa exp e dai dungeon

Work in progress. Al momento verrà inserito questo. Se mi ricordo qualcosa di quello fatto modificherò il messaggio.
Sono in arrivo anche altre cose interessanti. Stay Tuned. Non è finita qui!

Io non riesco a giocare, appena finisce il caricamento si chiude il client di colpo senza nessun messaggio di errore (nel dubbio ho anche provato a disabilitare completamente l'antivirus, ma niente). Solo una volta sono riuscito entrare, ma il client si è chiuso da solo dopo pochi secondi.

Io non riesco a giocare, appena finisce il caricamento si chiude il client di colpo senza nessun messaggio di errore (nel dubbio ho anche provato a disabilitare completamente l'antivirus, ma niente). Solo una volta sono riuscito entrare, ma il client si è chiuso da solo dopo pochi secondi.
Ciao caro, entra su discord ed apri un ticket che risolviamo

Hai provato a metterlo tra le eccezioni?
Sia cartella client che autopatcher?

Più di 250 giocatori nel periodo estivo! Che dire ragazzi siete i numeri uno!

In questo screen fatto da un giocatore si stava svolgendo il nuovo evento, che abbiamo testato tutti insieme! verrà migliorato sicuramente per le prossime volte.

Grazie per l'affetto e la vostra fiducia ragazzi!

Allegati

• image-14.webp
    image-14.webp
    237.8 KB · Visualizzazioni: 12
Server consigliatissimo , siamo in piena estate eppure ci sono picchi di 300 player online . Husse persona squisita che ascolta molto l'utenza , shop assolutamente privo di equip , gran bel server .

Gioco da qualche giorno, premesso che ero assai scettico però non posso far altro che consigliare il server! Husse sempre disponibile e sta migliorando giorno dopo giorno il server.

l'unico server italiano che mi ha fatto venire voglia di giocare dopo anni e anni di retro internazionali.
l'unica cosa che mi sento di " rimproverare" è che magari i dungeon( sono lv 65 quindi parlo per esperienza fino alla baronessa ragno) che prevedono l'utilizzo di chiavi per accedere ai piani superiori non richiedessero di trascinare l'item sul sigillo da aprire ma magari solo cliccarci sopra.
per il resto consiglio e complimenti allo staff.

Un piccolo evento notturno organizzato dal nostro SGM kenpachi verso l'una di notte!

5-2.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom