Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che nel 2023 solo tu hai questo problema con gli FPS....Io mi sento come la pecora nera del server, purtroppo sono uno tra i pochi a riscontrare problemi agli fps (è letteralmente ingiocabile); se in futuro lavorerete sul client annunciatelo che non è mai tardi per iniziare Visualizza allegato 70683
Visualizza allegato 70681
Sarà anche così ma lo riscontro solo su questo server (purtroppo)Penso che nel 2023 solo tu hai questo problema con gli FPS....

Dove hai i maggiori cali di FPS? Mi dispiace parecchio. Prova ad entrare su discord ed inviare un ticket che proviamo a risolvereSarà anche così ma lo riscontro solo su questo server (purtroppo)![]()
Screen di husse mostra 23fps in piazza, screen di shawe ne mostra 18. Se ti riferisci al villo ti do pienamente ragione gli fps non sono il massimo. (se hai un pc della chicco) Io personalmente sto sui 60 fissi un pò ovunque tranne in atla2 nella rigenerante.Io mi sento come la pecora nera del server, purtroppo sono uno tra i pochi a riscontrare problemi agli fps (è letteralmente ingiocabile); se in futuro lavorerete sul client annunciatelo che non è mai tardi per iniziare Visualizza allegato 70683
Visualizza allegato 70681

Il mio PC portatile purtroppo va a carboneScreen di husse mostra 23fps in piazza, screen di shawe ne mostra 18. Se ti riferisci al villo ti do pienamente ragione gli fps non sono il massimo. (se hai un pc della chicco) Io personalmente sto sui 60 fissi un pò ovunque tranne in atla2 nella rigenerante.
Fosse per me aggiungerei il regno chunjo, si è figo vedere tutti li ragruppati che pare ci sia cicciolina al posto della bottegaia però per la questione fps al villo... ensomma non è il massimo tanto che cambia? ci sono sempre quei 20/30 player che si mettono al villo2 quindi non si avrà mai tutta l'utenza nella stessa piazzetta a sto punto si mette il regno chunjo e la si duuma. le risse diventerebbero a 3 regni, molto piu fighe invece che due... e l'utenza rimarrà sempre la stessa suddivisa nei tre villi e i pc come quelli di Husse e shawe magari ai 35fps ci arrivano![]()
Ciao caro, entra su discord ed apri un ticket che risolviamoIo non riesco a giocare, appena finisce il caricamento si chiude il client di colpo senza nessun messaggio di errore (nel dubbio ho anche provato a disabilitare completamente l'antivirus, ma niente). Solo una volta sono riuscito entrare, ma il client si è chiuso da solo dopo pochi secondi.
Hai provato a metterlo tra le eccezioni?Io non riesco a giocare, appena finisce il caricamento si chiude il client di colpo senza nessun messaggio di errore (nel dubbio ho anche provato a disabilitare completamente l'antivirus, ma niente). Solo una volta sono riuscito entrare, ma il client si è chiuso da solo dopo pochi secondi.
Sì tutto nelle eccezioni, alla fine avevo pure disabilitato del tutto l'antivirus come ultimo tentativoHai provato a metterlo tra le eccezioni?
Sia cartella client che autopatcher?
Hai risolto?Sì tutto nelle eccezioni, alla fine avevo pure disabilitato del tutto l'antivirus come ultimo tentativo
grande indiano!Un piccolo evento notturno organizzato dal nostro SGM kenpachi verso l'una di notte!
Visualizza allegato 70856