Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
E bravo il GF Indiano che si dando da fare. Complimenti per l'impegno e la serietà, ottimo server.
Grazie mille per il feedback caro ❤️

Mega patch pvp 1.03

- Spadone farà molti più danni della spada
- Bracciale del re: modificati i bonus in: 5000 hp 15 mezzi 10 res mezzi - Rimosso dunque, res critici ed aggiunti 5k hp
- Elmo del re: rimossi 3500 hp, e messi 40 mezzi 15 critici anziché 3500 20 mezzi 10 critici
- Aggiunti agli orecchini del re 500 hp in più
- Malus - 400 mezzi all'arco acciao corvino
- Malus -45 medi all'arco di cianite
- Scudo del re, cambiati 10 res mezzi in 10 res medi
- Scarpe del re Aggiunti 10 res mezzi
- Rimosso la velocità d'attacco dalle capigliature
- Cambiati tutti gli elmi tank in 8 res abi, 10 blocco, 4000 hp
- Vitalità +5 adesso dà 8000 hp anziché 4000 hp
- Malus -20 medi sulla lama cianite e cambiata la velocità d'attacco da 30 a 10
- Malus -20 medi sullo spadone cianite e cambiata la velocità d'attacco da 25 a 10
- Malus -40 medi sui pugnali cianite
- Malus -50 medi sul ventaglio cianite e abbassata la velocità d'attacco da 35 a -5
- Malus -25 medi su spada cianite
- Ridotto il margine e le variabili che ci sono tra le skill
- Molti più critici all'interno delle risse
- Riviste completamente le skill e bilanciato completamente il pvp/rissa
- Scarpe del re 15 vs mezzi 25 res mezzi e 5 res critici

Patch note 1.26

- Aumentati leggermente i danni dei boss per via dei cambiamenti agli hp

P.s: I danni sono stati bilanciati in base alle passive a P.

Al prossimo riavvio verranno introdotti questi cambiamenti.
Un ringraziamento speciale a:
- FullProject
- GuildSama
- NSCP

Per aver testato una settimana intera insieme a me.
Spero che sia di vostro gradimento. Miglioreremo sempre di più per raggiungere la perfezione.

Salve ragazzi ho un problema con il launcher di Xhantia. Mi dice, una volta cliccato, che ho una versione obsoleta e/o provare a fare l autopatcher... ho un pc asus nuovo di zecca hahahah. mi sapete aiutare gentilmente?

Salve ragazzi ho un problema con il launcher di Xhantia. Mi dice, una volta cliccato, che ho una versione obsoleta e/o provare a fare l autopatcher... ho un pc asus nuovo di zecca hahahah. mi sapete aiutare gentilmente?
Versione obsoleta del client, il pc non centra nulla, avvia il gioco dall'autopatcher . Comunque non sono dello staff se non è quello il problema entra nel loro discord e richiedi assistenza.

Ciao Katsura, gentilissimo. Quando parli di auto patcher, quale intendi?
Xhantia Autopatcher v4 - Avvia da qui.exe ---> questo è l'autopatcher
launcher.exe---> questo è il launcher
da notare se posso permettermi che nel patcher hanno proprio scritto AVVIA DA QUI proprio per chi come te magari si confonde e non sa cosa premere

Questa sera si è svolta la Guerra tra Regni settimanale che ha visto trionfare il popolo di Shinsoo!

adadawdwfa.png

vdfbsgafefe.png

Su Xhantia è inoltre tempo di guerra! Vi condivido un'immagine dell'ultima disputata.

ajsdjawjdwajd.png

image-5.webp

Vi ringraziamo per la fiducia che ci state dimostrando!

Le prime skin personalizzate uniche dei FullProject!

Allegati

• image-7.webp
    image-7.webp
    188.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Unico server dove non ci si annoia mai, equilibrato in tutto e community meno tossica della media. Consigliato.
Grazie mille per il feedback caro! ❤️

Su Xhantia le risse notturne non mancano mai! volevo fixare semplicemente un bug grafico della bottegaia che mi ritrovo questa mandria!
allego qualche screen:

Siete dei grandi ragazzi!

1687558776165.webp

1687558710831.webp

Con queste belle risse mi esce una lacrima, adoro.
Ci voleva proprio un server ricco di disabilità umana, ottimo lavoro! :alesisi:
Anche a me, vedere tutta questa gente che si scanna mi fa emozionare.
Oggi è stata annunciata una grande notizia sul mondo di Xhantia nel nostro discord.
Veniteci a trovare ❤️

Lo speed server avrà queste caratteristiche
  • Rate aumentate del 100%
  • Si farà il 20% dei danni in più in pvm
Il server test chiuderà nel momento in cui verrà rilasciata l'espansione
  • Lo speed server aprirà il 1 o il 2 luglio.
  • Portare un amico o più amici sullo speed server e giocare insieme vi consentirà di guadagnare 1000 monete shop (ad amico). Non vale ovviamente per chi gioca nel server madre
  • Invitare persone sul discord o sponsorizzare il server in maniera legale e consona vi consentirà di guadagnare monete shop

• Una volta rilasciata l'espansione, i personaggi dello speed server verranno integrati a quelli del server madre
  • Ovviamente si rinizierà completamente da zero nello speed server!
Promo speciale: Portare una gilda con almeno 5 giocatori attivi all'interno vi darà un ulteriore premio sulle monete shop! In attesa di ulteriori aggiornamenti, stay tuned
P.s: per accedere allo speed server basterà accedere dal launcher di Xhantia.Il launcher avrà
  • Server madre
  • Server test
  • Server speed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom