Offline Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Due spiccioli avendo fatto a malapena il 75:
  • Ottimizzazioni per il lag inesistenti, se in covo qualcuno smantella nelle stanze accanto vai in freeze per 10 secondi arrivando a volte pure ad un minuto e passa se sono 2 le stanze occupate
  • Classiche mount troppo veloci che non caricano i mob
  • Trovo un aborto mettere 20 minuti di attesa nel primo dungeon che si completa in 5 minuti, in quelli dopo cala un pelo ma comunque è spropositato
  • Stamattina mi si sono buggati 4 slot nell'inventario quindi contatto il dev online che mi ignora, opto per segnalare il problema al gf che mi dice di chiedere ad un helper perché impegnato a fare la patch note(una decina di righe, ma oh magari richiedeva davvero un lavoraccio e non posso saperlo :V) : capirei avessi avuto una domanda idiota su un drop o robe del genere ma sto poretto d'un helper cosa può mai dirmi riguardo un bug simile, o del perché lo switcher prende certi item ed altri no. Segnalato pure sul canale dei bug, messaggio ignorato per ore mentre scherzavano in generale su un crash che poi ho tolto, tanto non sembrava suscitasse interesse.
  • Gli incanta verdi girano item sotto il 30, ma ogni tanto se gli gira anche di livello superiore
Ad ora ho ancora quel bel blocco di slot inutilizzabile, lo switcher ogni tanto mi rapisce gli item e non me li lascia cambiare senza riavviare il client, il boss albero fratellino non droppa a caso e si sono dimenticati una mount dalla bottegaia a 1 yang che non si compra. Robe di poco conto ma sono il marchio delle aperture fatte tanto per. Praticamente è un'altra beta spacciata per apertura.
Se non mi si scalderà troppo il culo il pomeriggio qualche ora giusto per giocare con degli amici prima di lavorare ce la perderò, ma per l'ennesima volta mi trovo davanti un accozzaglia di file non testati, di bug stupidi ma ricorrenti in almeno dieci server all'anno che dimostrano quanto poco lavoro ci sia dietro ogni volta.

Liberi di scaricarlo e provarlo, ma non prendetelo troppo sul serio perché la qualità è quella che è.
Ciao! l'ottimizzazione client è presente. Inoltre abbiamo anche la dog mod che consente di diminuire ulteriormente il lag.
Il nostro server si basa tutto su Ryzen 5600x e 2 gbps di connessione: di conseguenza non penso nemmeno che sia l'host il problema.
Basta chiedere a chiunque come ha retto il server durante la guerra tra regni, che ha ospitato circa 100 persone.
Per quanto riguarda il pet dalla bottegaia è semplicemente un piccone (stavamo introducendo il mining all'interno del server) per quello ti si è buggato.
Bastava patchare il client e tutto era risolto!
Ti ho mandato da un helper semplicemente perché abbiamo dai 250 ai 300 player online e faccio fatica a rispondere a tutti i pvt che mi arrivano. Ci dividiamo semplicemente il lavoro.
Quando vuoi ti aspettiamo, il nostro server accoglie sempre tutti, e cerchiamo di migliorare sempre di più! grazie per le critiche 🥰
 
Ultima modifica da un moderatore:
troppi bug comunque eh....
 
Due spiccioli avendo fatto a malapena il 75:
  • Ottimizzazioni per il lag inesistenti, se in covo qualcuno smantella nelle stanze accanto vai in freeze per 10 secondi arrivando a volte pure ad un minuto e passa se sono 2 le stanze occupate
  • Classiche mount troppo veloci che non caricano i mob
  • Trovo un aborto mettere 20 minuti di attesa nel primo dungeon che si completa in 5 minuti, in quelli dopo cala un pelo ma comunque è spropositato
  • Stamattina mi si sono buggati 4 slot nell'inventario quindi contatto il dev online che mi ignora, opto per segnalare il problema al gf che mi dice di chiedere ad un helper perché impegnato a fare la patch note(una decina di righe, ma oh magari richiedeva davvero un lavoraccio e non posso saperlo :V) : capirei avessi avuto una domanda idiota su un drop o robe del genere ma sto poretto d'un helper cosa può mai dirmi riguardo un bug simile, o del perché lo switcher prende certi item ed altri no. Segnalato pure sul canale dei bug, messaggio ignorato per ore mentre scherzavano in generale su un crash che poi ho tolto, tanto non sembrava suscitasse interesse.
  • Gli incanta verdi girano item sotto il 30, ma ogni tanto se gli gira anche di livello superiore
Ad ora ho ancora quel bel blocco di slot inutilizzabile, lo switcher ogni tanto mi rapisce gli item e non me li lascia cambiare senza riavviare il client, il boss albero fratellino non droppa a caso e si sono dimenticati una mount dalla bottegaia a 1 yang che non si compra. Robe di poco conto ma sono il marchio delle aperture fatte tanto per. Praticamente è un'altra beta spacciata per apertura.
Se non mi si scalderà troppo il culo il pomeriggio qualche ora giusto per giocare con degli amici prima di lavorare ce la perderò, ma per l'ennesima volta mi trovo davanti un accozzaglia di file non testati, di bug stupidi ma ricorrenti in almeno dieci server all'anno che dimostrano quanto poco lavoro ci sia dietro ogni volta.

Liberi di scaricarlo e provarlo, ma non prendetelo troppo sul serio perché la qualità è quella che è.
se magari patchi invece di sparare cappellate vedi che i problemi non li hai... e ps, la dog mod che abbassare il lagg potresti usarla, o vedere altri tuoi simili ti crea problemi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom
troppi bug comunque eh....
Ciao caro prima nel tuo messaggio avevi scritto che il server era carino. Adesso hai modificato dicendo che ci sono troppi bug: di che tipo?
Comunque abbiamo una sezione su discord, ove possono essere segnalati qualunque tipo di errore, che fixiamo nel minor tempo possibile :)
 
Ciao caro prima nel tuo messaggio avevi scritto che il server era carino. Adesso hai modificato dicendo che ci sono troppi bug: di che tipo?
Comunque abbiamo una sezione su discord, ove possono essere segnalati qualunque tipo di errore, che fixiamo nel minor tempo possibile :)
gente che bug abusa in 2 giorni full pvp
 
gente che bug abusa in 2 giorni full pvp
per favore.. vai a postare la tua frustrazione data dal non riuscire a fare l'equip pvp altrove dai xD c'è gente che è full per bug abusing? ti senti? XD i dungeon hanno dei timer e dei drop bassi, anche se bug abusassi, non ti faresti l'equip pvp in 2 giorni AHAHAHAHHA. Lo staff ti controlla persino le mutande, col pazzo che ti lasciano bugabusare qualore fosse possibile.
 
gente che bug abusa in 2 giorni full pvp
Se ci sono dei bug che la gente utilizza puoi farmelo immediatamente presente.
Comunque ci sono le classifiche di metin/boss e minuti di gioco. Confrontandole nel rapporto basta vedere che un personaggio per essere final richiede parecchio tempo di gioco. Tutt'ora alcuni di quelli che vedi in cima la classifica non sono nemmeno final.
Comunque se ritieni o sei a conoscenza che ci siano determinati bug ti prego di contattarmi il prima possibile che provvedo a fixare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: peepeepoopoo
Due spiccioli avendo fatto a malapena il 75:
  • Ottimizzazioni per il lag inesistenti, se in covo qualcuno smantella nelle stanze accanto vai in freeze per 10 secondi arrivando a volte pure ad un minuto e passa se sono 2 le stanze occupate
  • Classiche mount troppo veloci che non caricano i mob
  • Trovo un aborto mettere 20 minuti di attesa nel primo dungeon che si completa in 5 minuti, in quelli dopo cala un pelo ma comunque è spropositato
  • Stamattina mi si sono buggati 4 slot nell'inventario quindi contatto il dev online che mi ignora, opto per segnalare il problema al gf che mi dice di chiedere ad un helper perché impegnato a fare la patch note(una decina di righe, ma oh magari richiedeva davvero un lavoraccio e non posso saperlo :V) : capirei avessi avuto una domanda idiota su un drop o robe del genere ma sto poretto d'un helper cosa può mai dirmi riguardo un bug simile, o del perché lo switcher prende certi item ed altri no. Segnalato pure sul canale dei bug, messaggio ignorato per ore mentre scherzavano in generale su un crash che poi ho tolto, tanto non sembrava suscitasse interesse.
  • Gli incanta verdi girano item sotto il 30, ma ogni tanto se gli gira anche di livello superiore
Ad ora ho ancora quel bel blocco di slot inutilizzabile, lo switcher ogni tanto mi rapisce gli item e non me li lascia cambiare senza riavviare il client, il boss albero fratellino non droppa a caso e si sono dimenticati una mount dalla bottegaia a 1 yang che non si compra. Robe di poco conto ma sono il marchio delle aperture fatte tanto per. Praticamente è un'altra beta spacciata per apertura.
Se non mi si scalderà troppo il culo il pomeriggio qualche ora giusto per giocare con degli amici prima di lavorare ce la perderò, ma per l'ennesima volta mi trovo davanti un accozzaglia di file non testati, di bug stupidi ma ricorrenti in almeno dieci server all'anno che dimostrano quanto poco lavoro ci sia dietro ogni volta.

Liberi di scaricarlo e provarlo, ma non prendetelo troppo sul serio perché la qualità è quella che è.
Certo che per criticare un server non sapendo che il gioco va startato dall'autopatcher ce ne vuole eh...
 
Comunico che il server test che abbiamo online in modo parallelo a quello madre chiuderà i battenti domenica alle 19.00. Avremmo anche il pvp e la rissa bilanciate al 100%!
ringrazio tutte la gilde che hanno partecipato ed hanno contribuito a rendere Xhantia un server migliore anche in questo aspetto!
 
Ultima modifica:
Due spiccioli avendo fatto a malapena il 75:
  • Ottimizzazioni per il lag inesistenti, se in covo qualcuno smantella nelle stanze accanto vai in freeze per 10 secondi arrivando a volte pure ad un minuto e passa se sono 2 le stanze occupate
  • Classiche mount troppo veloci che non caricano i mob
  • Trovo un aborto mettere 20 minuti di attesa nel primo dungeon che si completa in 5 minuti, in quelli dopo cala un pelo ma comunque è spropositato
  • Stamattina mi si sono buggati 4 slot nell'inventario quindi contatto il dev online che mi ignora, opto per segnalare il problema al gf che mi dice di chiedere ad un helper perché impegnato a fare la patch note(una decina di righe, ma oh magari richiedeva davvero un lavoraccio e non posso saperlo :V) : capirei avessi avuto una domanda idiota su un drop o robe del genere ma sto poretto d'un helper cosa può mai dirmi riguardo un bug simile, o del perché lo switcher prende certi item ed altri no. Segnalato pure sul canale dei bug, messaggio ignorato per ore mentre scherzavano in generale su un crash che poi ho tolto, tanto non sembrava suscitasse interesse.
  • Gli incanta verdi girano item sotto il 30, ma ogni tanto se gli gira anche di livello superiore
Ad ora ho ancora quel bel blocco di slot inutilizzabile, lo switcher ogni tanto mi rapisce gli item e non me li lascia cambiare senza riavviare il client, il boss albero fratellino non droppa a caso e si sono dimenticati una mount dalla bottegaia a 1 yang che non si compra. Robe di poco conto ma sono il marchio delle aperture fatte tanto per. Praticamente è un'altra beta spacciata per apertura.
Se non mi si scalderà troppo il culo il pomeriggio qualche ora giusto per giocare con degli amici prima di lavorare ce la perderò, ma per l'ennesima volta mi trovo davanti un accozzaglia di file non testati, di bug stupidi ma ricorrenti in almeno dieci server all'anno che dimostrano quanto poco lavoro ci sia dietro ogni volta.

Liberi di scaricarlo e provarlo, ma non prendetelo troppo sul serio perché la qualità è quella che è.
Quoto

Me l'hanno consigliato un paio di persone, mi è bastato fare il 40 per deletarlo


Aggiungo:


Gli status dei pg sono buggati, non ti fa vedere di che status si tratta (INT STR ecc ecc)

Exp troppo lenta anche ai livelli iniziali

Concordo sugli incanta verdi 😂

Concordo sul lag in mappa covo (e non solo) troppo macchinoso anche con la dog mode, ci sarà qualche altro problema di fondo

Concordo sulle mount

C'è un problema (non so se è stato risolto) della bottegaia.nemmeno finivi di parlargli che gia ti apriva il negozio (?)

Mi han detto che ci sono state semplificazioni sul pvm, ebbene non ne ho viste, start da ninja, shamano roba impossibile bisogna usare il sura o meglio ancora il WAR (?) sura sembra non assorba (?) senza buff praticamente ci schiatti sei costretto a farti contemporaneamente shamano cura e drago e buffarti (???), ringrazio l'helper shamano drago che ogni tanto faceva da buffer portatile 😂

L'helper Arrow come se non ci fosse aspettato una sua risposta da circa un oretta ma niente.

L'unica cosa carina è il system dungeon che ti porta in una mappa unica con tutti i portali dei dungeon.

Non so se c'è stata una beta ma è stato startato con tantissimi problemi (che ancora permangono) so che il GF è nuovo in questo mondo, ma fossi stato in lui li avrei risolti prima. Fixare un item perchè non si sa che la res critico diminuisce la prob di critico e non il danno in quanto tale mi ha fatto fare una risata xD.

Per il resto system visti e rivisti, offline shop che ti cerca tutto il fottio di roba pur avendo inserito delle restrizioni, non si possono oscurare tutti i negozi ma solo i titoli (che rogna). Avete utenza, ma anche tanto lavoro da fare, good luck
Messaggio unito automaticamente:

Certo che per criticare un server non sapendo che il gioco va startato dall'autopatcher ce ne vuole eh...
p.s. io l'ho startato da li
Messaggio unito automaticamente:

troppi bug comunque eh....
da provare bel server.
lol
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto

Me l'hanno consigliato un paio di persone, mi è bastato fare il 40 per deletarlo


Aggiungo:


Gli status dei pg sono buggati, non ti fa vedere di che status si tratta (INT STR ecc ecc)

Exp troppo lenta anche ai livelli iniziali

Concordo sugli incanta verdi 😂

Concordo sul lag in mappa covo (e non solo) troppo macchinoso anche con la dog mode, ci sarà qualche altro problema di fondo

Concordo sulle mount

C'è un problema (non so se è stato risolto) della bottegaia.nemmeno finivi di parlargli che gia ti apriva il negozio (?)

Mi han detto che ci sono state semplificazioni sul pvm, ebbene non ne ho viste, start da ninja, shamano roba impossibile bisogna usare il sura o meglio ancora il WAR (?) sura sembra non assorba (?) senza buff praticamente ci schiatti sei costretto a farti contemporaneamente shamano cura e drago e buffarti (???), ringrazio l'helper shamano drago che ogni tanto faceva da buffer portatile 😂

L'helper Arrow come se non ci fosse aspettato una sua risposta da circa un oretta ma niente.

L'unica cosa carina è il system dungeon che ti porta in una mappa unica con tutti i portali dei dungeon.

Non so se c'è stata una beta ma è stato startato con tantissimi problemi (che ancora permangono) so che il GF è nuovo in questo mondo, ma fossi stato in lui li avrei risolti prima. Fixare un item perchè non si sa che la res critico diminuisce la prob di critico e non il danno in quanto tale mi ha fatto fare una risata xD.

Per il resto system visti e rivisti, offline shop che ti cerca tutto il fottio di roba pur avendo inserito delle restrizioni, non si possono oscurare tutti i negozi ma solo i titoli (che rogna). Avete utenza, ma anche tanto lavoro da fare, good luck
Dimostra cio che dici tramite screen, perché :
1) status non buggati
2) sono arrivato al liv 120 ( massimo) in 2 giorni
3) lag con dog mode? Io che ho un portatile del 2016 schifoso non ho avuto sto problema.
4) le mount certe sono troppo veloci, ma quelle più usate e più " buone di bonus" sono fixate, e non fanno sto problema.
5) se giochi ancora, segnalalo nella sezione Discord e il gf provvederà a sistemarlo
6) tutte cazzate, io avevo un ninja CaC, expato con velenosa, e per il buff ti basta fare una shamana liv 60 lol


personalmente ritengo tu voglia buttar fango su un server ottimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Ultima modifica da un moderatore:
Dimostra cio che dici tramite screen, perché :
1) status non buggati
2) sono arrivato al liv 120 ( massimo) in 2 giorni
3) lag con dog mode? Io che ho un portatile del 2016 schifoso non ho avuto sto problema.
4) le mount certe sono troppo veloci, ma quelle più usate e più " buone di bonus" sono fixate, e non fanno sto problema.
5) se giochi ancora, segnalalo nella sezione Discord e il gf provvederà a sistemarlo
6) tutte cazzate, io avevo un ninja CaC, expato con velenosa, e per il buff ti basta fare una shamana liv 60 lol


personalmente ritengo tu voglia buttar fango su un server ottimo.
Non devo convincere nessuno a non giocarci, gia l'ho disinstallato, se avrò tempo e voglia metterò la roba segnalata qui, non è un caso se concordo con un utente su molte cose che ha scritto. Non ho insultato nessuno il fatto che tu mi dica che io sono un cretino non conoscendomi non fa altro che dimostrare la tua bassezza sig @Eniss huom perchè sai benissimo che ciò che ho scritto è la verità senno non ti saresti alterato immediatamente partendo con il flame 😂, ma poi tu chi ca** sei? ahahaha

Covo2 fa letterlamente schifo anche con la dog mode addirittura si chiudevano i client per il lagg macchinoso che si andava a creare.


Che senso ha dirmi che il PVM è SUPER EQUILIBRATO quando per REGGERE devo farmi una shamana drago e una shamana cura? 😂
 
Non devo convincere nessuno a non giocarci, gia l'ho disinstallato, se avrò tempo e voglia metterò la roba segnalata qui, non è un caso se concordo con un utente su molte cose che ha scritto. Non ho insultato nessuno il fatto che tu mi dica che io sono un cretino non conoscendomi non fa altro che dimostrare la tua bassezza sig @Eniss huom perchè sai benissimo che ciò che ho scritto è la verità senno non ti saresti alterato immediatamente partendo con il flame 😂, ma poi tu chi ca** sei? ahahaha

Covo2 fa letterlamente schifo anche con la dog mode addirittura si chiudevano i client per il lagg macchinoso che si andava a creare.


Che senso ha dirmi che il PVM è SUPER EQUILIBRATO quando per REGGERE devo farmi una shamana drago e una shamana cura? 😂
io gioco da un computer del 2007 e nonostante questo, con dogmod e con una SHAMANA cura, riesco a fare letteralmente tutto... la mia shamana è persino al 120. (è ovvio che devi fare una shamana drago al 52 con le skill a P altrimenti come tutte le altre razze, difficilmente reggi) tutti i problemi che hai riscontrato io non ne ho visto per NIENTE, unlucky però, un player in meno con cui poter fare rissa/war.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom
. (è ovvio che devi fare una shamana drago al 52 con le skill a P altrimenti come tutte le altre razze, difficilmente reggi)
Ma io non ho nulla contro il server, ma vi rendete conto che però vi distruggete con le vostre stesse mani?

Razze superboostate per pvm equilibrato ecc ecc ecc ma dove? Se anche tu dici che c'è bisogno di farsi una shamana che gia al 30 in valle senza ci schiatti 😂 . Comunque sia il mio parere l'ho dato, se ho tempo e voglia pubblico i bug sopracitati. Buona fortuna con le tue war sig. @criccocrocco
 
Ognuno esprime il proprio parere. Posso solo accettare le critiche.
Grazie per aver provato il server, c'è sempre spazio per migliorare ❤️.
Comunico comunque che sul nostro discord sono stati programmati gli eventi per oggi.
Grazie ancora a tutti per il supporto che date a Xhantia :)
 
Non devo convincere nessuno a non giocarci, gia l'ho disinstallato, se avrò tempo e voglia metterò la roba segnalata qui, non è un caso se concordo con un utente su molte cose che ha scritto. Non ho insultato nessuno il fatto che tu mi dica che io sono un cretino non conoscendomi non fa altro che dimostrare la tua bassezza sig @Eniss huom perchè sai benissimo che ciò che ho scritto è la verità senno non ti saresti alterato immediatamente partendo con il flame 😂, ma poi tu chi ca** sei? ahahaha

Covo2 fa letterlamente schifo anche con la dog mode addirittura si chiudevano i client per il lagg macchinoso che si andava a creare.


Che senso ha dirmi che il PVM è SUPER EQUILIBRATO quando per REGGERE devo farmi una shamana drago e una shamana cura? 😂
covo3 ci sono anche più mob e il respawn è velocissimo e non si lagga per niente. exp troppo lenta? è ben equilibrata e ti da modo di droppare quel che ti serve al livello giusto. il 120 se giochi lo fai tranquillamente in 2/3 giorni, l'unico rush è quello del 75 per l'arma, e se hai dei problemi anche solo a far quello mi vien da ridere... hai detto che hai fatto il 40 e hai deletato, letteralmente hai visto una mappa e hai quittato. Nella classifica danni vs boss i ninja sono quelli in cima con il top damage, e le shamane tritano le metin, in effetti non ci sono semplificazioni per queste razze, nono.
 

Allegati

  • ezgif.com-video-to-gif (1) (1).gif
    ezgif.com-video-to-gif (1) (1).gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 8
Io penso che:

1) quando uno definisce 'razze equilibrate nel pvm' intenda non espressamente prendi e reggi come farebbe un sura AM è assurdo anche solo pensarlo.

Bensi, che a pari equip (dungeon/metin) fai un danno che ti consente di svolgere tranquillamente quei step Ovvio che, non farai MAI i danni di un war corpo alle metin fin qua ci siamo?

2)Per quanto riguarda 'non reggo covo2' ragazzi... ma come giocate i server? speed runnandoli? vi dedicate 30 min a fare metin in valle vi aprite due cor vi riempite la ruota ( ricordo che i pezzi si possono rimuovere al 100%) e andate con quelli vi mettete blocco ass hp hp e res veleno su orecchini e in covo andate che è una meraviglia con tutte le razze... aggiunto a questo potete anche richiedere il famosissimo 'buff' col pretesto ci parlate.. entrate in gilda insomma GIOCATE A METIN2 di che stiamo parlando..

3) Vi anticipo anche atla1/2 problemi anche li? andate mercante armature sezione gioielli e prendete collana e scarpe che danno res lampo di base e andate lisci anche li se manco cosi reggete perche giustamente (dato che li speedrunnate) i server e non vi siete farmati item per whang quantomeno farmate per il granato e portatelo brillante fatelo livello 5 cosi usufruite del suo bonus aka res lampo.

Concludendo.. se veramente avete problemi ad EXPARE in questo server, io mi chiedo come cazzarola avete giocato fino ad ora in tutti sti server?

Le difficoltà nel server ci sono, sicuramente l'exp e le fasi iniziali non sono tra queste.

Il pvp.... (da quel che leggo stanno sistemando)

i dungeon con l'attesa di 1 ora (rognosi) faranno qualcosa in merito? idk

il dropp dei forzieri dungeon molto discutibile... (anche se personalmente lascerei cosi, dato che la maggioranza han chiuso pvm/pvp con quel dropp)

La monotonia arrivati a un certo livello... (spero implementino qualcos'altro)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gustavo Alfredo
Non giocavo a Metin2 da qualche anno e ho voluto provare questo server leggendo qualche commento positivo. Devo dire che mi sta piacendo molto. E' raro che un membro dello staff non sia online. Questo devo dire che mi fa davvero piacere. Delle volte magari non rispondono subito, ma si scusano sempre e comunque ti danno una mano spiegandoti tutto. Io non sapevo cosa fosse l'alchimia e un gm ha avuto la pazienza di spiegarmi tutto. Ho avuto qualche problemino con il codice cancellazione pg, ma con il sistema ticket su discord ho risolto davvero subito. Ti apre una chat con l'intero staff tra gm gf e dev, dove insieme analizzano il problema, davvero utile. Ho saputo che diverse gilde hanno partecipato a un server test per bilanciare le razze per pvp/rissa. Sono fiducioso! A proposito, attualmente cerco gilda, possibilmente con canale discord. Sono blu, se qualcuno cerca membri mi faccio avanti!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Toushiro
la gente che si lamenta è sicuramente gente che non ha tanto tempo da dedicare al server e quindi (secondo me eh) cerca un scusa/pretesto per non giocarlo.. ma il fatto che abbia un utenza giornaliera di over 200 significa che all'effettivo il server funziona e che piace.
Io spero solo che gli utenti di inforge non si facciano traviare solo da quei 2/3 commenti di gente che non ha voglia di giocare e che testino con mano la capacità di questo staff. bacione ad husse ed ancora GG per il server.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se magari patchi invece di sparare cappellate vedi che i problemi non li hai... e ps, la dog mod che abbassare il lagg potresti usarla, o vedere altri tuoi simili ti crea problemi?
patchare non ha cambiato niente visto che dopo le notes rilasciate e il riavvio si è passati dal tornare in vita col 50% al tornare in vita con 1 hp, invece che col 100% come scritto su discord, il sigillo era ancora lì fino alle 5 di pomeriggio dopo aver patchato più di una volta ma immagino venga più facile fare il fenomeno.
La dog mode l'ho provata ed è inutile in covo3: ho chiesto pure ad altra gente che stava expando vicino a me e tutti avevano lo stesso problema, ovvero freeze ogni volta che qualcun altro smantellava che durava dai 10 secondi al minuto inoltrato nei casi più estremi. Per mandare un pvt mentre si è in covo ci si mette 10 secondi, non è normale. Le finestre di commercio appaiono senza che la texture dell'altro pg carichi, devo andare avanti? Nelle altre mappe non ho riscontrato un lag a quei livelli, non ci vuole un genio a capire che come mappa è tutto tranne che ottimizzata. Il pg che smantellava lagga, si blocca ma almeno rimaneva on mentre la shamana da ferma mi crashava ogni 2 minuti e quella non laggava, pensa te. I mob non mi levano un pazzo ma prendersi le palle a martellate è un'esperienza meno frustrante che fare 5 livelli in quella sottospecie di mappa. Non ho gpu da 3 piotte ma roba più impegnativa di metin mi gira senza rogne, quindi il problema non è mio visto che non sono l'unico ad averlo notato.

Certo che per criticare un server non sapendo che il gioco va startato dall'autopatcher ce ne vuole eh...
ho già risposto qua sopra quindi al massimo vai a riprenderti il passaggio, se poi non sono corso subito dopo il riavvio a controllare che un item dalla bottegaia fosse stato fixato foga devo fare mea culpa, resta il fatto che come problema c'era. Se l'han fixato meglio per loro.
Sarà che ormai delle beta vere e proprie non le fanno più in sta sezione, ma assumere che non ci sia un problema perché voi non lo riscontrate è l'apoteosi dell'ignoranza.

Per quanto riguarda il dividervi il lavoro @Husse capirai che se mi trovo degli slot nell'inventario inaccessibili, lo switch che non accetta certi item o che non li rilascia una volta girati i bonus non sono problemi a cui un helper ha risposte, ma sono cose su cui un dev(che ignora i pvt) o un gf(che mi manda da un player normale come me) dovrebbero esser più ferrati, ma a quanto pare ho standard troppo alti.
 
Ultima modifica:
Fai poco il fenomeno nano da giardino che non sono uno scappato di casa come voi, patchare non ha cambiato niente visto che dopo le notes rilasciate e il riavvio si è passati dal tornare in vita col 50% al tornare in vita con 1 hp, invece che col 100% come scritto su discord, il sigillo era ancora lì fino alle 5 di pomeriggio dopo aver patchato più di una volta ma immagino venga più facile fare il fenomeno.
La dog mode l'ho provata ed è inutile in covo3: ho chiesto pure ad altra gente che stava expando vicino a me e tutti avevano lo stesso problema, ovvero freeze ogni volta che qualcun altro smantellava che durava dai 10 secondi al minuto inoltrato nei casi più estremi. Per mandare un pvt mentre si è in covo ci si mette 10 secondi, non è normale. Le finestre di commercio appaiono senza che la texture dell'altro pg carichi, devo andare avanti? Nelle altre mappe non ho riscontrato un lag a quei livelli, non ci vuole un genio a capire che come mappa è tutto tranne che ottimizzata. Il pg che smantellava lagga, si blocca ma almeno rimaneva on mentre la shamana da ferma mi crashava ogni 2 minuti e quella non laggava, pensa te. I mob non mi levano un pazzo ma prendersi le palle a martellate è un'esperienza meno frustrante che fare 5 livelli in quella sottospecie di mappa. Non ho gpu da 3 piotte ma roba più impegnativa di metin mi gira senza rogne, quindi il problema non è mio visto che non sono l'unico ad averlo notato.


Ecco un altro fenomeno :rofl: ho già risposto qua sopra all'altro macaco quindi al massimo vai a riprenderti il passaggio, se poi non sono corso subito dopo il riavvio a controllare che un item dalla bottegaia fosse stato fixato foga devo fare mea culpa, resta il fatto che come problema c'era. Se l'han fixato meglio per loro.
Sarà che ormai delle beta vere e proprie non le fanno più in sta sezione, ma assumere che non ci sia un problema perché voi non lo riscontrate è l'apoteosi dell'ignoranza.

Per quanto riguarda il dividervi il lavoro @Husse capirai che se mi trovo degli slot nell'inventario inaccessibili, lo switch che non accetta certi item o che non li rilascia una volta girati i bonus non sono problemi a cui un helper ha risposte, ma sono cose su cui un dev(che ignora i pvt) o un gf(che mi manda da un player normale come me) dovrebbero esser più ferrati, ma a quanto pare ho standard troppo alti.
Inventario buggato. gira bonus buggato. mappe che ti fanno freezzare addirittura fino a 1 minuto. insomma tutti i peggiori problemi, nel loro caso più estremo sono capitati a te. Non so se farti i complimenti o meno. Io il server l'ho startato al day1 e il covo3 era bello zeppo di gente in ogni singola stanza. Ora non dico che andavo a 60fps spaccati, ma decisamente non ho avuto problemi di freeze da 10 secondi, ma neanche meno. Solo il solito microlagg di quando qualcuno si avvicinava da un'altra stanza, ma questo capita in ogni server, è un classicone

Edit - Poi oh, per altri problemi non ne so niente, ti risponderanno loro nel caso, ti ho solo risposto in merito al lagg come ho fatto con un altro ragazzo qualche commento fa, unicamente perché ci gioco da inizio server. Tra l'altro hanno cambiato host e ora va moolto meglio. War tra regni non c'è stano il minimo lagg. Eravamo un bel po', fli fps erano bassi ma fluidi mettiamola così, non mi aspetto molto da un gioco del genere, non è diablo
 
Ultima modifica:
Inventario buggato. gira bonus buggato. mappe che ti fanno freezzare addirittura fino a 1 minuto. insomma tutti i peggiori problemi, nel loro caso più estremo sono capitati a te. Non so se farti i complimenti o meno. Io il server l'ho startato al day1 e il covo3 era bello zeppo di gente in ogni singola stanza. Ora non dico che andavo a 60fps spaccati, ma decisamente non ho avuto problemi di freeze da 10 secondi, ma neanche meno. Solo il solito microlagg di quando qualcuno si avvicinava da un'altra stanza, ma questo capita in ogni server, è un classicone

Edit - Poi oh, per altri problemi non ne so niente, ti risponderanno loro nel caso, ti ho solo risposto in merito al lagg come ho fatto con un altro ragazzo qualche commento fa.
Buon per te allora, io non ho mai avuto un problma di lag di questo livello da nessun altra parte e di solito gioco con 4 client aperti. Non so cos'han fatto in quella mappa ma a me, come ad altri che mi expavano intorno, oggi dava problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gustavo Alfredo
Buon per te allora, io non ho mai avuto un problma di lag di questo livello da nessun altra parte e di solito gioco con 4 client aperti. Non so cos'han fatto in quella mappa ma a me, come ad altri che mi expavano in torno, oggi dava problemi.
secondo me vedendo questi commenti faranno di sicuro qualcosa. Solitamente si muovono quando qualcosa non va bene. Però boh, a sto punto mi vien da pensare che forse hai avuto problemi con l'autopatcher. Perché solitamente tra inventario e altre cose il problema è proprio l'aggiornamento. Si sarà sminchiato qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Osirideee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.