Quando leggo questi commenti mi fate un piacere immenso, non avete idea!Non giocavo a Metin2 da qualche anno e ho voluto provare questo server leggendo qualche commento positivo. Devo dire che mi sta piacendo molto. E' raro che un membro dello staff non sia online. Questo devo dire che mi fa davvero piacere. Delle volte magari non rispondono subito, ma si scusano sempre e comunque ti danno una mano spiegandoti tutto. Io non sapevo cosa fosse l'alchimia e un gm ha avuto la pazienza di spiegarmi tutto. Ho avuto qualche problemino con il codice cancellazione pg, ma con il sistema ticket su discord ho risolto davvero subito. Ti apre una chat con l'intero staff tra gm gf e dev, dove insieme analizzano il problema, davvero utile. Ho saputo che diverse gilde hanno partecipato a un server test per bilanciare le razze per pvp/rissa. Sono fiducioso! A proposito, attualmente cerco gilda, possibilmente con canale discord. Sono blu, se qualcuno cerca membri mi faccio avanti!!
Ringrazio anche per i complimenti e le critiche che ci sono stati questa sera. Miglioreremo in tutto.
Vi lascio il discord per accedere alle ultime notizie dei lavori che stiamo facendo
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.