Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non giocavo a Metin2 da qualche anno e ho voluto provare questo server leggendo qualche commento positivo. Devo dire che mi sta piacendo molto. E' raro che un membro dello staff non sia online. Questo devo dire che mi fa davvero piacere. Delle volte magari non rispondono subito, ma si scusano sempre e comunque ti danno una mano spiegandoti tutto. Io non sapevo cosa fosse l'alchimia e un gm ha avuto la pazienza di spiegarmi tutto. Ho avuto qualche problemino con il codice cancellazione pg, ma con il sistema ticket su discord ho risolto davvero subito. Ti apre una chat con l'intero staff tra gm gf e dev, dove insieme analizzano il problema, davvero utile. Ho saputo che diverse gilde hanno partecipato a un server test per bilanciare le razze per pvp/rissa. Sono fiducioso! A proposito, attualmente cerco gilda, possibilmente con canale discord. Sono blu, se qualcuno cerca membri mi faccio avanti!!
Quando leggo questi commenti mi fate un piacere immenso, non avete idea!
Ringrazio anche per i complimenti e le critiche che ci sono stati questa sera. Miglioreremo in tutto.

Vi lascio il discord per accedere alle ultime notizie dei lavori che stiamo facendo

A distanza di quasi un mese dall'apertura continuo a congliare vivamente di provarlo... molto ben bilanciato e gameplay longevo. Oltretutto GF molto disponibile e volenteroso nel dedicare il giusto tempo a mantenere vivo e perfezionare un server degno di nota!

Ultima modifica:
A distanza di quasi un mese dall'apertura continuo a congliare vivamente di provarlo... molto ben bilanciato e gameplay longevo. Oltretutto GF molto disponibile e volenteroso nel dedicare il giusto tempo a mantenere vivo e perfezionare un server degno di nota!
Ti ringrazio tantissimo bello!

Comunico che oggi sul mondo di Xhantia si svolgeranno tre eventi.

Evento Assedio, Gara OX e drop x2 dalle rocce metin dalle ore 17.00 fino alle 22.15! Buona domenica a tutti ragazzi!

Approfittate di questi eventi per garantire al vostro personaggio di salire in fretta, soprattutto per i nuovi giocatori. Xhantia vi aspetta :)
discord-mascot.webp

Seguiteci su discord per non perdere nessuna novità sul mondo di Xhantia.

Ti ringrazio tantissimo bello!

Comunico che oggi sul mondo di Xhantia si svolgeranno tre eventi.

Evento Assedio, Gara OX e drop x2 dalle rocce metin. Buona domenica a tutti ragazzi!

Approfittate di questi eventi per garantire al vostro personaggio di salire in fretta, soprattutto per i nuovi giocatori. Xhantia vi aspetta :)
Ah, allora sti server che aprono cosi a muzzo a qualcosa servono... Ringrazio il server che aprirà alle 18 per aver permesso questi eventi oggi ahahah ggwp
Spero abbiate sistemato un pò le domande ox che nella scorsa insomma facevano desiderare e molte erano incorrette :ruloz:

Lascio degli screen sugli eventi che si sono svolti oggi all'interno di Xhantia.
Come sempre eravate tantissimi e non posso che ringraziarvi del supporto che date al server!

Evento Assedio: Dove c'è stato uno spawn di boss in Villo, Valle, ed Oasi del deserto!

ezgif.com-crop.webp

Questa invece la Gara OX svolta subito dopo. :)

1687125888917.webp

Lascio degli screen sugli eventi che si sono svolti oggi all'interno di Xhantia.
Come sempre eravate tantissimi e non posso che ringraziarvi del supporto che date al server!

Evento Assedio: Dove c'è stato uno spawn di boss in Villo, Valle, ed Oasi del deserto!

Visualizza allegato 70350

Questa invece la Gara OX svolta subito dopo. :)

Visualizza allegato 70351
Penso che questo server abbia messo a zittire i gradi buffoni che si credono sapientoni per un gioco del 2008 e bastato una persona venuta dal nulla per mettere KO tutti sti grandi buffoni, oggi potete solo rosicare del successo di Xhantia.

Penso che questo server abbia messo a zittire i gradi buffoni che si credono sapientoni per un gioco del 2008 e bastato una persona venuta dal nulla per mettere KO tutti sti grandi buffoni, oggi potete solo rosicare del successo di Xhantia.
Sbucato dal nulla husse sembra la fatina dei desideri che arriva ed esaudisce il desiderio di tutti quei giocatori che vogliono un server non scam e con staff serio.

Continuo a consigliare questo server.

• Exp fluida e settata in modo ragionevole;

• Sistema di up che incentiva il commercio;

• Alchimia che permette a qualsiasi pg di fare i boss senza problemi;

• In mappa 105 ci sono mob obesi ed è perfetto per me killarli perché sono fatphobic (mi pagano pure bei yang);

• A me la customizzazione piace.
Speriamo per il meglio lato pvp.

Venite in tanti, cuties ❤️

Concordo poi non è un GF che si monta la testa lui fa il suo è lo sta facendo bene, cosa che purtroppo non vedi in giro se non i soliti buffoni che si montano la testa per un gioco vecchissimo del 2008 in Italia.
diciamo che ha messo il pazzo in bocca a tutti quelli che pensavano di fare un buon server e hanno fallito perchè non sono in grado :D

Altri due appunti: fare yang pre 100 è fattibile solo vendendo incanta alchimia e bauli counter, dai mob si fa 0 e mi pare un pò azzardato affidarsi solo al mercato. A me è andata bene che mi hanno passato roba ma chi starta in solo va veramente troppo a rilento.
Inoltre metterei un captcha migliore, così per sfizio mi sono messo a chiuderlo sulla shamy invece che completarlo, ne ho chiusi una trentina e ancora sta online, che expa e fa danno; non penso sia il modo migliore per purgare bot e macro, tipo quello che ho morto sotto i piedi da 3 ore.

Altri due appunti: fare yang pre 100 è fattibile solo vendendo incanta alchimia e bauli counter, dai mob si fa 0 e mi pare un pò azzardato affidarsi solo al mercato. A me è andata bene che mi hanno passato roba ma chi starta in solo va veramente troppo a rilento.
Inoltre metterei un captcha migliore, così per sfizio mi sono messo a chiuderlo sulla shamy invece che completarlo, ne ho chiusi una trentina e ancora sta online, che expa e fa danno; non penso sia il modo migliore per purgare bot e macro, tipo quello che ho morto sotto i piedi da 3 ore.
Ciao caro grazie mille per il consiglio. Quando vuoi (non so se sei sul nostro discord) puoi scriverlo anche lì, in modo tale che posso anche sapere il feedback degli altri giocatori su un determinato suggerimento.
Buon game e grazie ^^

Fare yang under 100 e relativamente molto Easy, basta fare dungeon come baronessa, morte, cata e volendo anche il beran al 90, e alzi kkk facili. Cmq per quanto riguarda il captcha a me pare che funzioni diversamente in base alla mappe in cui ti trovi. In covo ad esempio se lo chiudi il PG smette di fare danno, cosa che invece, se non sbaglio, tipo in capo fuoco se lo chiudi continui a fare danno. Per quanto riguarda i morti sotto i piedi non è sempre come dici. Io utilizzo 3 account, a volte mi concentro su uno come ad esempio il primo pg a fare dungeon e i dropper magari muoiono, e stanno a terra anche per 1 oretta, cioè non vuol dire.
Cmq a parte questo io non ho mai nerdato così tanto dai tempi del 2008-2014 dell' ita 😅

Fare yang under 100 e relativamente molto Easy, basta fare dungeon come baronessa, morte, cata e volendo anche il beran al 90, e alzi kkk facili. Cmq per quanto riguarda il captcha a me pare che funzioni diversamente in base alla mappe in cui ti trovi. In covo ad esempio se lo chiudi il PG smette di fare danno, cosa che invece, se non sbaglio, tipo in capo fuoco se lo chiudi continui a fare danno. Per quanto riguarda i morti sotto i piedi non è sempre come dici. Io utilizzo 3 account, a volte mi concentro su uno come ad esempio il primo pg a fare dungeon e i dropper magari muoiono, e stanno a terra anche per 1 oretta, cioè non vuol dire.
Cmq a parte questo io non ho mai nerdato così tanto dai tempi del 2008-2014 dell' ita 😅
confermo, non mi sentivo così "farmoso" dai tempi di Infinity Metin2 xD

Ciao caro grazie mille per il consiglio. Quando vuoi (non so se sei sul nostro discord) puoi scriverlo anche lì, in modo tale che posso anche sapere il feedback degli altri giocatori su un determinato suggerimento.
Buon game e grazie ^^
Ci sono ma visto l'altra segnalazione fatta ero sicuro che qua sarebbe stata letta :omfg:
A me invece sia covo che atla non ha fatto niente chiuderlo, e visto che quelli con le macro ci mettono 2 secondi a far cliccare lo stesso punto ogni tot secondi credo sia abbastanza intuitivo che non possa fermarli. Per quello sotto i piedi era già li quando sono arrivato, ho expato per 3 ore er era sempre lì. Spero non gli sia venuto un coccolone giocando in una camera a 40° ma probabilmente è un che ha lasciato il pg con la macro e qualcuno gliel'ha seccato per ripicca, se non gli ha laggato direttamente.

Visualizza allegato 70350
bello l'evento dei boss , grande Husse , peccato che non sono riuscito a godermi i draghi ne io ne i miei amici per via del lag eccessivo penso che dividere evento per regni diminuisce il lag e il dropp sarà diviso a piu giocatori altrimenti su 100 giocatori droppano solo 2 , sono certo che troverai una soluzione x migliorare l'evento GRANDEEEE

bello l'evento dei boss , grande Husse , peccato che non sono riuscito a godermi i draghi ne io ne i miei amici per via del lag eccessivo penso che dividere evento per regni diminuisce il lag e il dropp sarà diviso a piu giocatori altrimenti su 100 giocatori droppano solo 2 , sono certo che troverai una soluzione x migliorare l'evento GRANDEEEE
Sì eravamo assai in effetti. Ho già delle idee per migliorare questo evento caro.
Grazie mille per i complimenti ^^

ed oggi il server fa il suo primo mese di apertura.. MAI avrei creduto che sarebbe durato più del vecchio con un GF letteralmente sbucato dal nulla... Grandissimo Husse.

Ultima modifica da un moderatore:
E bravo il GF Indiano che si sta dando da fare. Complimenti per l'impegno e la serietà, ottimo server.

I miei amici mi hanno convinto a scaricare il server, devo dire veramente che il pagliaccio di Husse ha fatto un bel salto di qualità, game fluido e ricco di cose da fare, pvm fantastico l'unica pacca rivedere il pvp, ma nulla di così eclatante.
Bravo @Husse sei riuscito a non perdere la palla. :frog-good:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom