Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Che dire.. un vero peccato per l’utenza.. Andare dalla bottegaia è un impresa , perdita di pazienza immediata non sono riuscito a comprare una singola rugiada che ho deletato. La noia la si risolve scendendo di casa non farmando pg al villo. Soliti due o tre ninja arco 24/7 smanettoni , shoppati mezzi final al 120 che FARMANO gente random under 60 full pvm che giustamente gli girano e mollano. Ps. Shopponi con bonus PvP pure errati:oddio:

Che dire.. un vero peccato per l’utenza.. Andare dalla bottegaia è un impresa , perdita di pazienza immediata non sono riuscito a comprare una singola rugiada che ho deletato. La noia la si risolve scendendo di casa non farmando pg al villo. Soliti due o tre ninja arco 24/7 smanettoni , shoppati mezzi final al 120 che FARMANO gente random under 60 full pvm che giustamente gli girano e mollano. Ps. Shopponi con bonus PvP pure errati:oddio:
Caro mi dispiace che hai avuto questa esperienza negativa.
Nel caso decidessi di tornare sappi che ci sono altri 3 villi da cui puoi acquistare le cose base, con annesso un altro canale.
Grazie per aver provato il server!

Ultima modifica:
boh direi che devi cambiare gioco, questo è metin2, te lo presento caso mai lol

Ultima modifica:
Nel caso decidessi di tornare sappi che ci sono altri 3 villi da cui puoi acquistare le cose base
Forse sei presbite ma ci sono altri svariati server e molti altri in arrivo in cui non devo aver a che fare con certa gente , ho solo scartato il vostro server la prossima volta mi astengo anche da un feedback
boh direi che devi cambiare gioco, questo è metin2, te lo presento caso mai lol
Tu con questo commento sei uno di quelli che può solo umidificarmi le palle.. Ti ricordo solo che citi Metin2 su inforge (piattaforma di SOLI retroserver) GIÀ IL VOSTRO AMATO FARM DA SMANETTONI HA ROVINATO TUTTO DOVE DEVI CLICCARE UNA ROCCIA , vatti a sudare una mappa intera alla ricerca di una singola roccia quello è METIN2 , fatti un hydra in 15 in chiamata. Io direi piuttosto che sei qua perché senza switchbot o altre comodità probabilmente lo scambieresti per Takken3. Ps. Gioco dallo Start di Omega e tu dovresti smetterla di leccartelo da solo :bye:
Messaggio unito automaticamente:

Si perdici la vita modifica vai , mi fai pena :bye:

mi dispiace per la tua brutta esperieza qui , il server merita e ti consiglio di riprovare senza fare caso a quei gobbi che non mancano mai nei retroserver italiani gente senza palle ,pieni di frustrazioni che non sanno divertirsi ( la rovina di tanti retroserver italiani ) pero ti posso assicurare che sono una piccola minoranza i gobbi su questo server dove invece troverai tante persone per bene che giocano per divertimento e fanno giocare

Io non so esattamente da dove sbucate, e cos'è per voi metin2... Un ritrovo per 50 enni con la gobba che spaccano metin? è questo..?

-SPOILER: nel range della bottegaia come nel range dell' alchimista è presente una 'safe zone' dove non vieni hittato.. quindi le tue lamentele sono NULLE.

-SPOILER: Esiste un villo2.

-SPOILER: Stai giocando a metin2

-SPOILER: Piangi troppo

-SPOILER: aggiungo anche che per quanto riguarda l'alchimista puoi uppare la tua alchimia dal pannello dell alchimia stessa.

Spero VIVAMENTE di NON (N O N) rivederti in game. anzi dammi il tuo id che farò di tutto per farti strisciare fino alla safe zone della bottegaia se mai decidessi di ritornare. NOOB.

P.S Sull ufficiale ci avete mai giocato? Se si come facevate? Andavate da mamma e papà a piangere? Suvvia, deletate SCARTI.

Ecco signori il motivo per cui non starterò mai su xhantia 2.0

(Aspetto il "dillo senza piangere" et simila)

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace per la tua brutta esperieza qui , il server merita e ti consiglio di riprovare senza fare caso a quei gobbi che non mancano mai nei retroserver italiani gente senza palle ,pieni di frustrazioni che non sanno divertirsi ( la rovina di tanti retroserver italiani ) pero ti posso assicurare che sono una piccola minoranza i gobbi su questo server dove invece troverai tante persone per bene che giocano per divertimento e fanno giocare
Merita come tanti altri , non ha nulla di speciale se non in senso negativo vantando a quanto vedo sotto il post un utenza veramente scadente. Ultimamente tutti gli utenti rispettabili con cui gioco nei vari retro sono esteri , l’utenza italiana è da brividi.
Ecco signori il motivo per cui non starterò mai su xhantia 2.0

(Aspetto il "dillo senza piangere" et simila)
Esattamente

Ohhh c’è l’hai fatta a rispondere ValeriaMarini torna pure sul tuo “GobboBigottoArrabbiato” che manco so cosa diavolo sia. Ps. Finiscila di leccartelo da solo e lavati i denti

Manco leggo e manco rispondo ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri , spreca meno tempo per me e spendi più tempo per gli esami estivi.. Rimandato Sociale
Ps. Non essere frustrato se i tuoi genitori sono fratello/sorella e ti mantengono il WiFi

Merita come tanti altri , non ha nulla di speciale se non in senso negativo vantando a quanto vedo sotto il post un utenza veramente scadente. Ultimamente tutti gli utenti rispettabili con cui gioco nei vari retro sono esteri , l’utenza italiana è da brividi.

Esattamente

Non avrei mai pensato di poter dar ragione a Lyee però purtroppo ha parlato la lingua dei fatti.

Quittare un server di merin2 con la motivazione di essere killati al villo è la cosa quanto più lontana dalla ragione che ci possa essere;

Metin è sempre stato questo, soprattutto sull’ufficiale non potevi fare 4 passi, quindi non capisco il problema quale sia, l’utenza in generale?

Ho letto delle cose assurde, come robcheap che dice di non startare per gente come Lyee, ma di cosa parliamo?

Che ci siano dei sottosviluppati nel mondo di metin è una cosa risaputa, la differenza sta nell’importanza che date a queste persone, io sinceramente a uno che flamma e che ritengo un demente non do proprio corda, ne lo rispondo;

Quindi, se questa gente vi turba cosi tanto da non riuscire a giocare, lasciatemi dire che forse un piccolo problema lo avete anche voi

Ragazzi cerchiamo di rimanere in topic. L'utenza è molto elevata e c'è ogni sfumatura di giocatore.
Questa cosa accade in tutte le community; per me basta semplicemente fare il proprio gioco e trovare persone con cui divertirsi.
Però ovviamente è semplicemente un mio ideale di pensiero.

Comunque avviso che questa domenica ci saranno due eventi all'interno di Xhantia.

Venite a trovarci su discord per maggiori info :)

Aggiornamenti di oggi.

Toccato un picco altissimo di giocatori. Non sapete quanto sono felice.

Allego gli screen del world boss pomeridiano (il drago elettrico delle 22.00 mi sono dimenticato) e
della gara OX che si sono svolte oggi.

OX da 152 giocatori.

1686523144302.png

Inoltre allego gli screen delle 100+ persone che affrontano i Worldboss pomeridiani (Mi sono dimenticato di fare lo screen al worldboss elettrico :( )

1686523211718.png
1686523189396.png

Come ultimo screen vorrei annunciare a tutti che il torneo livello 30 è appena iniziato! la competizione in Xhantia è la prima cosa!
1686523444016.webp

anche fossero shoppati qual'è il problema? l'equip non c'è in shop quindi hanno farmato.

Ultima modifica:
A parte qualcuno che si lamenta e deleta il PG solo perché lo killano al villo😆,gioco da una settimana mi avranno killato se va bene una decina di volte, poi basta passare in villo2 non è che ci va una scienza. Posso confermare che utenza per essere un server italiano c'è ne, forse quello più popolato attualmente (e li ho provati tutti e giocati per un po' alcuni quindi🤫), quasi quasi si potrebbe attivare il ch3.
Cmq posso confermare che il gameplay e molto piacevole, pvm ben settato, ne Easy ne hard, dungeon veloci.
Pure il mercato e molto attivo, forse per via dello shop, ben equilibrato senza item ne +9 ne +0.
L unica cosa, forse, bisognerebbe moderare un pochino la chat, che ci sono quei 7/8 che fanno i bambini e forse esagerano un po troppo con le parole, a me non da fastidio ma magari a qualcun altro potrebbe stare un po' "li" sta cosa.

Quindi si va avanti.

Partiamo subito dal fatto che qua l’unico ad avere un piccolo problema sei tu , non centrando assolutamente nulla e sentendoti tirato in causa da me haha ti gratta il sedere ? Lavatelo. Ho deletato l’account già da due giorni e continuate in massa ad umidificarmi le palle o citarmi. Qua si parla di un piccolo server che presenta 4 smanettoni al villo che si annoiano ed al posto che andarsi a prendere un bel pacchetto di Marlboro per scaricare la frustrazione FARMANO ogni singolo pg PvM per noia e perché c’è poca utenza per vedersela con dei pg appropriati. STOP ORA FATEVI UNA BELLA SIGARETTA E CHE IL VOSTRO CaneGuida VI ACCOMPAGNI. Ps. Ricordati che la ragione va ai cojoni e per fortuna non l’hai data a me.

Va be, penso che tu ti sia descritto da solo con questo messaggio, ci fa piacere che tu abbia deletato il server, come hai detto tu di ritardati ce ne sono già abbastanza, quindi grazie del regalo!

PS: Server con più utenza che c’è in giro attualmente, ma per i piagnistei puoi andare dove non c’è nessuno cosi sei sicuro che nessuno ti killa

Ringrazio a tutti per questi commenti, siete davvero gentili ❤️.

Comunico che Xhantia si sta avvicinando alla sua espansione. Probabilmente intorno al suo mese di vita verranno rilasciate notizie su come si evolverà.

Ringrazio ancora tutti per il supporto

Gioco da questo weekend e per ora davvero bel server lato PvM. Per quanto riguarda il PvP ancora non mi posso esprirmere.

Consiglio.
Grazie mille carissimo. Buona continuazione allora!

Lascio gli screen della guerra tra regni che si è svolta oggi.

Il regno Jinno ha trionfato portandosi a casa un bel 30% rate aumentato!

1686607209883.webp
1686607247742.webp
1686607167114.webp

Ringrazio a tutti per questi commenti, siete davvero gentili ❤️.

Comunico che Xhantia si sta avvicinando alla sua espansione. Probabilmente intorno al suo mese di vita verranno rilasciate notizie su come si evolverà.

Ringrazio ancora tutti per il supporto
Ti consiglio di attendere per rilasciare l'espansione, credo che nemmeno il 30% dei player sia "final" e al momento dovreste concentrarvi sulla questione Bug e QoL.
Non ha senso per voi rushare poichè l'utenza è presente, piuttosto sfrutta il test server non solo per il pvp ma anche per l'espansione stessa.

Ti consiglio di attendere per rilasciare l'espansione, credo che nemmeno il 30% dei player sia "final" e al momento dovreste concentrarvi sulla questione Bug e QoL.
Non ha senso per voi rushare poichè l'utenza è presente, piuttosto sfrutta il test server non solo per il pvp ma anche per l'espansione stessa.
Certo caro. L'espansione come ho annunciato su discord verrà fatta solamente dopo aver bilanciato completamente il pvp e la rissa, ed aumentato il quality life del server stesso.
Voglio mantenere il pvp e pvm qualitativamente pari passo.
Ovviamente sì comunque, l'espansione verrà prima testata sul server test.
Grazie mille per il feedback 🥰

Oggi abbiamo effettuato dei bilanciamenti sul pvp, grazie al feedback dei nostri player.
Il nostro server test è sempre online per cercare di raggiungere la perfezione!
Per maggiori informazioni veniteci a trovare sul nostro Discord, completamente reworkato, che vanta più di 800 membri.

Stiamo raggiungendo un bel traguardo e ci manteniamo sui 250 online di media con picchi da 300-330 giocatori. Con più di 1000 giocatori nelle 24 ore.
Sono veramente felice di come sta andando il server e della community che si sta creando dietro. Xhantia vi aspetta ❤️

Per chi come me piace sottomettere cani selvaggi del calibro tipo lyee e molti ma molti altri, allora questo è il vostro server, startate villo blu. Server fluido e divertente, l'unico da giocare attualmente.

Ci sono state importanti novità nel mondo di Xhantia. Vieni a trovarci nel nostro discord per saperne di più! :)

Due spiccioli avendo fatto a malapena il 75:
  • Ottimizzazioni per il lag inesistenti, se in covo qualcuno smantella nelle stanze accanto vai in freeze per 10 secondi arrivando a volte pure ad un minuto e passa se sono 2 le stanze occupate
  • Classiche mount troppo veloci che non caricano i mob
  • Trovo un aborto mettere 20 minuti di attesa nel primo dungeon che si completa in 5 minuti, in quelli dopo cala un pelo ma comunque è spropositato
  • Stamattina mi si sono buggati 4 slot nell'inventario quindi contatto il dev online che mi ignora, opto per segnalare il problema al gf che mi dice di chiedere ad un helper perché impegnato a fare la patch note(una decina di righe, ma oh magari richiedeva davvero un lavoraccio e non posso saperlo :V) : capirei avessi avuto una domanda idiota su un drop o robe del genere ma sto poretto d'un helper cosa può mai dirmi riguardo un bug simile, o del perché lo switcher prende certi item ed altri no. Segnalato pure sul canale dei bug, messaggio ignorato per ore mentre scherzavano in generale su un crash che poi ho tolto, tanto non sembrava suscitasse interesse.
  • Gli incanta verdi girano item sotto il 30, ma ogni tanto se gli gira anche di livello superiore
Ad ora ho ancora quel bel blocco di slot inutilizzabile, lo switcher ogni tanto mi rapisce gli item e non me li lascia cambiare senza riavviare il client, il boss albero fratellino non droppa a caso e si sono dimenticati una mount dalla bottegaia a 1 yang che non si compra. Robe di poco conto ma sono il marchio delle aperture fatte tanto per. Praticamente è un'altra beta spacciata per apertura.
Se non mi si scalderà troppo il culo il pomeriggio qualche ora giusto per giocare con degli amici prima di lavorare ce la perderò, ma per l'ennesima volta mi trovo davanti un accozzaglia di file non testati, di bug stupidi ma ricorrenti in almeno dieci server all'anno che dimostrano quanto poco lavoro ci sia dietro ogni volta.

Liberi di scaricarlo e provarlo, ma non prendetelo troppo sul serio perché la qualità è quella che è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom