Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Una domanda: Siccome dovrò viaggiare a breve per questioni lavorative, e ovviamente non posso portarmi tutto l'ambaradan appresso, se deposito manu e pet in magazzino il tempo allo scadere continua a scorrere o li posso salvare?
Ciao caro. Il tempo è legato a quello del server.
Però puoi contattarmi tranquillamente che per esigenze come queste lo freezo.
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Le iscrizioni al torneo livello 30 sono concluse.

Avrete aggiornamenti presto.

Vi aspettiamo su Xhantia ❤️
 

Allegati

  • image-2.png
    image-2.png
    15.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • image-3.png
    image-3.png
    27 KB · Visualizzazioni: 3
Server molto bello , ancora mi complimento con lo staff , la pecca più grossa è la community sul discord soprattutto .. ZioSmoke e Lyee , due soggetti che poracci non li augurerei neanche alla persona che piu voglio male al mondo .. Entrambi permabannati ma entrambi presenti nuovamente in game ( non si sa come , non si sa perché ) .ZioSmoke che davvero colloca la sua vita soltanto a Metin2 , Lyee un decerebrato che si sente al picco della classe sociale e poi penso che persona più ritardata non l'abbia mai vista .
Husse l'avevi finalmente allontanati sti due individui , adesso sono di nuovo all'interno del gioco , perché? ZioSmoke ha ricreato un pg il 2 giugno e dopo due giorni già faceva i dungeon finali , mi fai pensare malissimo davvero , questa cosa mi turba molto , ma sono scelte tue .
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
Server molto bello , ancora mi complimento con lo staff , la pecca più grossa è la community sul discord soprattutto .. ZioSmoke e Lyee , due soggetti che poracci non li augurerei neanche alla persona che piu voglio male al mondo .. Entrambi permabannati ma entrambi presenti nuovamente in game ( non si sa come , non si sa perché ) .ZioSmoke che davvero colloca la sua vita soltanto a Metin2 , Lyee un decerebrato che si sente al picco della classe sociale e poi penso che persona più ritardata non l'abbia mai vista .
Husse l'avevi finalmente allontanati sti due individui , adesso sono di nuovo all'interno del gioco , perché? ZioSmoke ha ricreato un pg il 2 giugno e dopo due giorni già faceva i dungeon finali , mi fai pensare malissimo davvero , questa cosa mi turba molto , ma sono scelte tue .
Grazie mille caro.
È tutto continuamente e costantemente sotto controllo. Mi prendo io stesso la responsabilità.
Non posso negare a nessuno di rifarsi un secondo account e ripartire da zero.
Per il resto presto vedrete delle notizie molto carine che vi piaceranno: ti ringrazio ancora per il feedback! ❤️
 
Server molto bello , ancora mi complimento con lo staff , la pecca più grossa è la community sul discord soprattutto .. ZioSmoke e Lyee , due soggetti che poracci non li augurerei neanche alla persona che piu voglio male al mondo .. Entrambi permabannati ma entrambi presenti nuovamente in game ( non si sa come , non si sa perché ) .ZioSmoke che davvero colloca la sua vita soltanto a Metin2 , Lyee un decerebrato che si sente al picco della classe sociale e poi penso che persona più ritardata non l'abbia mai vista .
Husse l'avevi finalmente allontanati sti due individui , adesso sono di nuovo all'interno del gioco , perché? ZioSmoke ha ricreato un pg il 2 giugno e dopo due giorni già faceva i dungeon finali , mi fai pensare malissimo davvero , questa cosa mi turba molto , ma sono scelte tue .
purtroppo sono d'accordo sul flame per quanto riguarda Lyee, per ZioSmoke non ho nulla da dire in quanto non lo conosco.
 
Ci ho giocato un po' in questi giorni per bruciare un po' il tempo. Il server non è per niente male ed ha fatto passi da gigante dalla beta. Lo staff sembra intenzionato a starci dietro e migliorarlo costantemente. Ad oggi, lo consiglio.
 
Ci ho giocato un po' in questi giorni per bruciare un po' il tempo. Il server non è per niente male ed ha fatto passi da gigante dalla beta. Lo staff sembra intenzionato a starci dietro e migliorarlo costantemente. Ad oggi, lo consiglio.
Ti ringrazio tantissimo per il feedback!

a domani con uno dei tanti aggiornamenti che verranno introdotti! :)
 
A distanza di poco più di 2 settimane di game si può certamente dire che il server sia piacevole lato gameplay, con un sistema di exp e farm ben bilanciato. Ci sono cose da migliorare, ma dove non ci sono? Lo staff è ben impegnato sul progetto, disponibile e online in game (sembrerà scontato, ma accade ciò altrove?)
Al momento il mercato è in fase di espansione, così come l'utenza, che continua ad aumentare, e si iniziano a vedere i primi pg con equip rissa semi-final e quindi ci aspettiamo di vedere war e risse.
Che sia al momento il miglior server italiano online?
 
A distanza di poco più di 2 settimane di game si può certamente dire che il server sia piacevole lato gameplay, con un sistema di exp e farm ben bilanciato. Ci sono cose da migliorare, ma dove non ci sono? Lo staff è ben impegnato sul progetto, disponibile e online in game (sembrerà scontato, ma accade ciò altrove?)
Al momento il mercato è in fase di espansione, così come l'utenza, che continua ad aumentare, e si iniziano a vedere i primi pg con equip rissa semi-final e quindi ci aspettiamo di vedere war e risse.
Che sia al momento il miglior server italiano online?
Gentilissimo davvero!
stiamo facendo del nostro meglio per garantirvi la maggior esperienza possibile che può offrire un server Middle
 
grazie mille, siete stati gentisssimi. Ci si vede in game!!
Ti ringrazio tanto caro!



Il secondo worldboss fa finalmente la sua apparizione in deserto con un nuovo system.

Per affrontarlo sarà necessario armarsi di bonus mezziuomini!


1686412342015.png




Inoltre segnalo che molte persone stanno finendo l'equipaggiamento ed iniziano le prime risse!
Xhantia sta avendo un discreto successo, e sono molto felice di questo.

Vi aspettiamo in game :)

1686412444063.png