Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Attualmente sono 3 giorni che sto all'interno del server , posso dirvi che mi sto divertendo , il server è equilibrato , staff e Game founder sono veramente molto disponibili e cordiali ( difficili trovare persone cosi di questi tempi) .

Consiglio vivamente , tutto lo puoi ottenere in gioco senza shoppare .
Ottimo soprattutto per chi non giocava da tanto come me su metin2 .
Grazie, ogni giorno facciamo del nostro meglio per ascoltare i player e vedere se i loro suggerimenti sono applicabili al server per migliorarlo. Infatti ci stiamo trovando a dover fare orari assurdi e lavorare praticamente tutti i giorni (ad esempio pasqua e pasquetta alcuni membri del nostro staff erano attivi a lavorare sul server). Ma fa tutto parte del gioco, ce lo aspettavamo!

Vi lascio qui le ultime patch notes.

Patch Note 1.14​



- Aumentato livello dei mob in mappa sottobosco per far droppare anche al 120 e alzato lievemente il drop dei mob
- Aumentati incanta che droppava pricipe ochao
- Dimezzati item richiesti per craftare i gioielli del 105
- Aumentato leggermente up item per uppare e craftare i gioielli del 105
- Inserita testa ristretta dalle metin del sottobosco

Patch Note 1.15​



- Rimosso drop stoffe dall metin del 120
- Inserito craft cristallo di energia dal fabbro
- Inserito drop acciaio drago rosso dai mob di mappa 105
- Aggiunto il drop da annientatore en-tain
- Aggiunto drop di agata dal Beran Setaou
- Rimosso drop perle colorate dai mob di sottobosco. Si droppano dalle metin
- Aumentato lievemente drop dei mob del sottobosco
- Aumentato del 5% drop dei certificati e del corno di nemere/razador
 
  • Mi piace
Reazioni: Assottv
Grazie, ogni giorno facciamo del nostro meglio per ascoltare i player e vedere se i loro suggerimenti sono applicabili al server per migliorarlo. Infatti ci stiamo trovando a dover fare orari assurdi e lavorare praticamente tutti i giorni (ad esempio pasqua e pasquetta alcuni membri del nostro staff erano attivi a lavorare sul server). Ma fa tutto parte del gioco, ce lo aspettavamo!

Vi lascio qui le ultime patch notes.

Patch Note 1.14​



- Aumentato livello dei mob in mappa sottobosco per far droppare anche al 120 e alzato lievemente il drop dei mob
- Aumentati incanta che droppava pricipe ochao
- Dimezzati item richiesti per craftare i gioielli del 105
- Aumentato leggermente up item per uppare e craftare i gioielli del 105
- Inserita testa ristretta dalle metin del sottobosco

Patch Note 1.15​



- Rimosso drop stoffe dall metin del 120
- Inserito craft cristallo di energia dal fabbro
- Inserito drop acciaio drago rosso dai mob di mappa 105
- Aggiunto il drop da annientatore en-tain
- Aggiunto drop di agata dal Beran Setaou
- Rimosso drop perle colorate dai mob di sottobosco. Si droppano dalle metin
- Aumentato lievemente drop dei mob del sottobosco
- Aumentato del 5% drop dei certificati e del corno di nemere/razador
mah in realtà acciao drago rosso nsè droppa
oggetto per slottare i re nemmeno
 
Il server e' fatto bene, il gameplay e' ok, niente di speciale ma e' giocabile. Purtroppo devo lasciare il server perche' per me i costumi a TEMPO con bonus etc. non riesco a tollerarli, fosse almeno tempo di gioco ok, invece e' tempo regolare. E se su un costume di 4 giorni devo usarlo per 8/9 ore non ne vale la pena.
 
Il server e' fatto bene, il gameplay e' ok, niente di speciale ma e' giocabile. Purtroppo devo lasciare il server perche' per me i costumi a TEMPO con bonus etc. non riesco a tollerarli, fosse almeno tempo di gioco ok, invece e' tempo regolare. E se su un costume di 4 giorni devo usarlo per 8/9 ore non ne vale la pena.
Ciao, perdonami, ma da noi i costumi sono tutti permanenti.
Non capisco a cosa tu ti stia riferendo.
Grazie
 
Il server e' fatto bene, il gameplay e' ok, niente di speciale ma e' giocabile. Purtroppo devo lasciare il server perche' per me i costumi a TEMPO con bonus etc. non riesco a tollerarli, fosse almeno tempo di gioco ok, invece e' tempo regolare. E se su un costume di 4 giorni devo usarlo per 8/9 ore non ne vale la pena.
??i costumi sono perma,sono le mount/pet/anelli a esser a tempo
 
  • Grazie
Reazioni: KingDavid II
Ringrazio tutti per il supporto al server ! Ricordo che l'evento Luce di Luna è ATTIVO !
1681656266426.png

Xhantia Staff
 
Server da giocare con tutti i bot più easy che ci sono in giro, vanno tutti. Per lo più proprio adesso sul discord c’è gente che lamenta di pg usciti final con item doppi bonus, vedete un po’ voi se giocarci o meno.. gg per i server italiani!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Houston33
Sembrava carino, forse il migliore delle aperture di scorsa settimana.
Si è rivelato un grande fallimento a parer mio.
Bot ovunque, bug ovunque, staff che passa item moddati per fare i “test” 😂
Sconsiglio, staff poco serio e professionale, molto poco serio e professionale, molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Houston33
lo staff ha già spiegato che si trattava di un pg test facente parte dello staff. inutile piangere come bambini perché un pg staff aveva roba final (anche se sbagliato). e di bot non vedo come possano essercene visto che non ha bisogna manco stare AFK per girare gli item. il server rimane valido anche dopo questa cazzata, i frustrati possono andare a giocare altrove, ve lo meritate davvero Trevar con le sue 8 aperture di Hazeword. bye bye, actually é il miglior server in fatto di numeri (dopo loc e Bamboo)
Sembrava carino, forse il migliore delle aperture di scorsa settimana.
Si è rivelato un grande fallimento a parer mio.
Bot ovunque, bug ovunque, staff che passa item moddati per fare i “test” 😂
Sconsiglio, staff poco serio e professionale, molto poco serio e professionale, molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Assottv
Sembrava carino, forse il migliore delle aperture di scorsa settimana.
Si è rivelato un grande fallimento a parer mio.
Bot ovunque, bug ovunque, staff che passa item moddati per fare i “test” 😂
Sconsiglio, staff poco serio e professionale, molto poco serio e professionale, molto.
Ciao,
allora per quanto riguarda bot e bug, abbiamo sempre fatto il possibile per bloccare e risolverli.
Per la questione item moddati, il pg in questione era stato fatto da un membro dello staff per fare test sulla Rissa.
Per tanto abbiamo provveduto ad eliminare il pg. Per sicurezza abbiamo fatto un check dal Database ed è tutto ok.
Ci scusiamo per il disagio, ma alla fin dei conti non è successo nulla di irreparabile. Ho già discusso con il diretto interessato.

Grazie,
Xhantia Staff
Messaggio unito automaticamente:

Come perdersi in un bicchier d'acqua.. o forse meglio dire per un centinaio di euro in più.
Ciao,
abbiamo già chiarito su Discord che era un pg dello staff, creato per eseguire test sulla Rissa.
Grazie,
XhantiaStaff
 
Sinceramente io bot non ne ho mai visti !
Per quanto riguarda la roba era uno staff non vedo che danno possa creare al player se uno ha item final rissa/pvp che poi non vedo manco la gente attualmente che pensa solo a rissare ( la maggior parte della gente è in fase di creazione equip ) .
Io continuo a consigliare .
 
  • Grazie
Reazioni: KingDavid II
Sinceramente io bot non ne ho mai visti !
Per quanto riguarda la roba era uno staff non vedo che danno possa creare al player se uno ha item final rissa/pvp che poi non vedo manco la gente attualmente che pensa solo a rissare ( la maggior parte della gente è in fase di creazione equip ) .
Io continuo a consigliare .
Ciao,
ti ringrazio, più che altro non è stato fatto alcun danno al server. Mi sono riservato la possibilità di dare una seconda chance ai membri dello staff, in quanto eliminato questo problema, hanno svolto le loro mansioni in maniera impeccabile.

Grazie,
Xhantia Staff
 
Ciao,
allora per quanto riguarda bot e bug, abbiamo sempre fatto il possibile per bloccare e risolverli.
Per la questione item moddati, il pg in questione era stato fatto da un membro dello staff per fare test sulla Rissa.
Per tanto abbiamo provveduto ad eliminare il pg. Per sicurezza abbiamo fatto un check dal Database ed è tutto ok.
Ci scusiamo per il disagio, ma alla fin dei conti non è successo nulla di irreparabile. Ho già discusso con il diretto interessato.

Grazie,
Xhantia Staff
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,
abbiamo già chiarito su Discord che era un pg dello staff, creato per eseguire test sulla Rissa.
Grazie,
XhantiaStaff
Purtroppo non si parla di un caso isolato.
I test dovrebbero essere fatti dallo staff su un server parallelo cosiddetto “server test”, e perlomeno se si stanno svolgendo sul server principale avvisare i player, ma io non sono nessuno per dirvi come svolgere il vostro lavoro.
Avete perso la fiducia di molti.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrFrigo
Purtroppo non si parla di un caso isolato.
I test dovrebbero essere fatti dallo staff su un server parallelo cosiddetto “server test”, e perlomeno se si stanno svolgendo sul server principale avvisare i player, ma io non sono nessuno per dirvi come svolgere il vostro lavoro.
Avete perso la fiducia di molti.
Ciao,
infatti ti do ragione, ma non essendo a conoscenza di questa cosa, non potevo saperlo, in ogni caso fino a questo episodio non mi sembra che ci siamo mai comportati in maniera scorretta o che non siamo mai stati disponibili con tutti.
Più che scusarci per questo imprevisto non saprei cosa fare.
 
Era partito molto bene, gameplay piacevole e staff disponibile. Ahimè mi ritrovo a doverlo quittare per il motivo che altri utenti hanno riportato qui sopra.
Continuano a dire che erano 2 pg per fare test in pvp ma avendo giocato dal giorno 1 posso confermare che uno dei pg moddati giocava a tutti gli effetti: era in mappe pvm, rissava in villo, comprava e vendeva item. Questo ovviamente lo possono confermare molti altri player.
Si continua a dire che non è successo niente di irreparabile ma onestamente non vedo cosa può accadere peggio di questo in un retro.
I pg con item moddati erano palesemente amici dello staff e player giocanti.

Da segnalare anche che i 2 capri espiratoi (un GM e un GA) che il GF ha messo in mezzo alla sua giustificazione fanno ancora parte dello staff.
 
Era partito molto bene, gameplay piacevole e staff disponibile. Ahimè mi ritrovo a doverlo quittare per il motivo che altri utenti hanno riportato qui sopra.
Continuano a dire che erano 2 pg per fare test in pvp ma avendo giocato dal giorno 1 posso confermare che uno dei pg moddati giocava a tutti gli effetti: era in mappe pvm, rissava in villo, comprava e vendeva item. Questo ovviamente lo possono confermare molti altri player.
Si continua a dire che non è successo niente di irreparabile ma onestamente non vedo cosa può accadere peggio di questo in un retro.
I pg con item moddati erano palesemente amici dello staff e player giocanti.

Da segnalare anche che i 2 capri espiratoi (un GM e un GA) che il GF ha messo in mezzo alla sua giustificazione fanno ancora parte dello staff.
Vabbè account creato 11 min. fà. Lasciamo stare, in ogni caso ho dato le mie giustificazioni, siete liberi di fare ciò che volete.
Tolto questo disagio creatosi in quest'ultima ora, il server andava liscio e considerato che questo non ha avuto impatto a livello di gameplay, non concordo sul fatto di continuare a rimuginare su un problema che è stato già risolto.

Grazie,
Xhantia staff
 
Le tue giustificazioni non tornano. Se erano 2 pg di test e basta:
1. Perchè uno di questi pg andava a killare player in zone pvm?
2. Perch'è l'altro pg (Chiamato DA UNO STAFFER DA QUANTO DETTO DA TE "VesuvioErutt") era sempre a giocare e a competere con gli altri player?
Account creato 11 minuti fa ma non mi sembra che ci sia niente di male, non sto riportando falsità. Basta entrare nel server e chiedere in giro
 
riguardo al problema che successo con l'account moddato posso confermare che il player giocava come un semplice player però c'è da dire che ha sbagliato va bene ma il GF penso non ne sapeva nulla 'almeno spero' comunque non c'é da togliere che il server merita tanto quindi per me ci vale ancora il GF è sempre stato disponibile a tutti però GF se vuoi un consiglio rifai lo staff:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le tue giustificazioni non tornano. Se erano 2 pg di test e basta:
1. Perchè uno di questi pg andava a killare player in zone pvm?
2. Perch'è l'altro pg (Chiamato DA UNO STAFFER DA QUANTO DETTO DA TE "VesuvioErutt") era sempre a giocare e a competere con gli altri player?
Account creato 11 minuti fa ma non mi sembra che ci sia niente di male, non sto riportando falsità. Basta entrare nel server e chiedere in giro
Erano palesemente due account che si erano fatti i GM per giocare e fare quello che volevano. È chiaro che non potevano di certo venire a dire questo ed è uscita la scusa dei pg per i test
 
Quanti account Iron per fare dei commenti qua...mi fanno ridere questi account di falsi GF/players tossici.
Avete spiegato cosè successo, gioca chi vuole. Avete sbagliato? Sì, forse è meglio scegliere bene lo staff del server.
Se sbatti fuori questi GM/GA, forse vengono qua con account fake a dire cazzate come alcuni account IRON di prima, se li lasci forse perdi utenza.
Hai bel problema da risolvere Helmutt.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Raga ma come state, ma veramente non vi sfiora per niente il fatto che questi e amici loro si moddano i pg? Ma riprendetevi
Ok dopo aver espresso il tuo parere, lo accetto, ho già dato la mia soluzione sul discord, non obbligo nessuno a giocare.
Avendo già determinato il problema ed essendo stato causato dal mio staff, me ne prendo la piena responsabilità.
Detto ciò, dato che alla fine la creazione di 1 pg dello staff non ha avuto ripercussioni sul gameplay e avendo parlato già con la maggior parte dei capigilda, scusandomi personalmente, ritengo che ognuno è libero di fare ciò che si sente.
Ora torna a giocare sul tuo server.

Grazie,
Xhantia Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Non hai dato nessuna soluzione, ti sei preso le colpe e basta. I due staffer sono ancora dentro, per lo meno potevi far finta di buttarli fuori e ributtarli dentro con nomi diversi.
I PG moddati erano 2 e non 1, non minimizzate l'accaduto.
Ma poi, oltre a raccontarci la tua soluzione, spiegaci perché un PG di test si debba chiamare VesuvioErutt che ci facciamo due risate va.

Comunque, racconto solo l'accaduto, il server in sé secondo me è molto bello ma queste cose fanno passare la voglia di giocarci
 
Io da shopper ho provato a chiedere qualcosa “in piu” al GF e mi sempre stata chiusa la porta, nel senso che è sempre stato corretto, e come me anche altri. Quindi credo nella buonafede del GF, anzi il fatto che non li abbia buttati fuori e fatti rientrare sotto falso nome denota ancor di piú la sincerità di Helmutt. Spero solo che helmut tiene al suo server e sia più cinico nei confronti dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.