Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ciccio io non buto i miei soldi su retroserver apri-chiudi motivo x qui ne ho molti ma moti piu di te sicuramente ricorda questo tra 3-4 settimane quando chiuderanno il server , sta già per la buona strada
ah dimenticavo avevo anche io 2 pg con roba finale* che non li fai in 3 giorni come dici tu
peccato che c'è gente a cui se chiedi su discord ti rispondono di averla fatta in 3 giorni... unlucky xD. comunque tranquillo che non ti sto dicendo nulla di che. sei libero di pensare quello che vuoi, ma non usare le parole "pay to win" a pazzo, perché fidati che pay to win significa altro :) (non poter shoppare item final che fai in tempo una settimana al MASSIMO)
 
Il primo è il GF visto che è stato bannato
Ciao,
purtroppo sono stato bannato per un piccolo inconveniente, ma come vedi ho risolto il prima possibile. Vorrei precisare a tutti che il ban era causato da un mio problema e non che fossi GF/Staffer di due server in contemporanea.
Con questo messaggio volevo annunciare di essere tornato regolarmente su inforge.
ho dovuto cancellare il client perche e diventato troppo pay to win
poteva diventare un bel server ci ho anche creduto al inizio RIP
Ciao,
in che modo ritrovi il server PayToWin? Tale terminologia implica che dovresti pagare per ottenere un item o un qualcosa che non è ottenibile in maniera differente nel server. Cosa non vera in quanto a detta di molti riesci ad ottenere un item final nel giro di 1 settimana di gioco (massimo).
Per quanto riguarda gli item final, ne abbiamo discusso con lo staff e i player non si sono lamentati del fatto che non si riuscissero a fare/ fossero presenti nello shop, bensì dal prezzo risultato essere troppo basso per tali item. Cosa che abbiamo successivamente risolto.
La scelta è stata fatta in quanto essendo passato 1 mese dalla nostra apertura, molti non riuscivano per cause personali a terminare il loro equipaggiamento. Di conseguenza ci sarebbero state meno risse/pvp e di conseguenza eventi annessi a questo ambito. Quindi in questo modo abbiamo dato la possibilità anche a chi non riesce per motivi di tempo a rissare / fare pvp.
Avevo intenzione di provarlo avendo del tempo libero ma vedendo l'andazzo penso proprio che eviterò!
Ciao,
mi dispiace che ti sia trasparsa una brutta idea sul server. Personalmente ti invito comunque a provarlo e a farti un idea tua personale su quello che è il server e il suo andamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: The Nick
come va il server?
ora ò.ò
Ciao, sono stato un po' assente per motivi personali negli ultimi giorni ma questa settimana riprenderemo con le patch note giornaliere.
È già previsto un riavvio per oggi ed in più abbiamo iniziato i test per il bilanciamento del PVP.
Entro questo weekend vorrei inserire il dungeon Meley che sarà un dungeon "evento", cioè disponibile solo il weekend ad esempio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ciao,
purtroppo sono stato bannato per un piccolo inconveniente, ma come vedi ho risolto il prima possibile. Vorrei precisare a tutti che il ban era causato da un mio problema e non che fossi GF/Staffer di due server in contemporanea.
Con questo messaggio volevo annunciare di essere tornato regolarmente su inforge.

Ciao,
in che modo ritrovi il server PayToWin? Tale terminologia implica che dovresti pagare per ottenere un item o un qualcosa che non è ottenibile in maniera differente nel server. Cosa non vera in quanto a detta di molti riesci ad ottenere un item final nel giro di 1 settimana di gioco (massimo).
Per quanto riguarda gli item final, ne abbiamo discusso con lo staff e i player non si sono lamentati del fatto che non si riuscissero a fare/ fossero presenti nello shop, bensì dal prezzo risultato essere troppo basso per tali item. Cosa che abbiamo successivamente risolto.
La scelta è stata fatta in quanto essendo passato 1 mese dalla nostra apertura, molti non riuscivano per cause personali a terminare il loro equipaggiamento. Di conseguenza ci sarebbero state meno risse/pvp e di conseguenza eventi annessi a questo ambito. Quindi in questo modo abbiamo dato la possibilità anche a chi non riesce per motivi di tempo a rissare / fare pvp.

Ciao,
mi dispiace che ti sia trasparsa una brutta idea sul server. Personalmente ti invito comunque a provarlo e a farti un idea tua personale su quello che è il server e il suo andamento.
Proverò a dargli un'occasione tralsciando quello che si dice in giro dando fiducia al progretto
 
  • Grazie
Reazioni: KingDavid II
Patch Note 1.20
- Fix ruggito del drago che ora funziona anche senza selezionare un bersaglio
- Corretta la descrizione di alcuni items
- Aumentata exp in atlantide 2
- Aggiornato il client a DirectX 9 per ridurre il lag

Patchate per loggare oppure se avete problemi con la patch scaricate la nuova versione del client già patchata direttamente dal sito!
 
  • Mi piace
Reazioni: Smella e Razr
Ultima modifica:
Dispiace molto ma per la community devo rilasciare questa “recensione”.
Gioco quasi dallo start, server molto fluido, con qualche modifiche e aggiornamenti sarebbe davvero potuto diventare IL server italiano… questo non è successo, da una settimana circa lo staff quasi assente, uno dei due gm non so perché sia stato scelto, beccato con un pg giocante moddato, in game non sa rispondere alla maggior parte dei quesiti, avrebbe dovuto occuparsi degli eventi (3 in un mese e di dubbia discutibilità). Scelte degli admin mooolto confusionarie: free macro, poi mettono il captcha, col nuovo client lo tolgono e poi lo rimettono (funzionano anche gli hack più banali); item shop: messi item final in shop, tolto, poi rimessi in tempi di crisi del server, subito dopo, nel periodo di crisi, magico sconto item shop; proposte: all’inizio venivano accolte e venivano accontentati anche troppo i giocatori, ora alcune che veramente aiuterebbero e migliorerebbero il game play, ignorate totalmente; pvp: sbilanciatissimo e ci sta, ma sono settimane che stiamo aspettando il server test.

In conclusione penso che se decidi di aprire un server privato, scegli anche di dedicarci tempo, e non parlo dei gm a mio parere inutili, ma degli amministratori, giornate intere assenti per poi presentarsi di sera per qualche piccolo riavvio/modificare proprio a dire “noi comunque ci siamo eh”, mentre in game è successo di tutto: dungeon senza chiavi, hack, exp che dal 90 al 105 dura 7h mentre dal 105 al 120(cap) 30 minuti, il server ha perso fludità, la gente la fiducia e forse un po’ anche lo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Secondo la mia opinione il gm non deve avere accesso al database per motivi di sicurezza dei player. Tale accesso deve essere riservato soltanto a chi è gerarchicamente superiore al gm. Da tale situazione deduco un livello di professionalità non sufficientemente adatto per la gestione di un server.
Detto quanto sopra sconsiglio vivamente tale progetto.
 
Secondo la mia opinione il gm non deve avere accesso al database per motivi di sicurezza dei player. Tale accesso deve essere riservato soltanto a chi è gerarchicamente superiore al gm. Da tale situazione deduco un livello di professionalità non sufficientemente adatto per la gestione di un server.
Detto quanto sopra sconsiglio vivamente tale progetto.
I GM hanno accesso al db in SOLA LETTURA e solo sulle tabelle dei log. Questo per aiutarci a risolvere i ticket e dare un supporto tempestivo ai player.

Dispiace molto ma per la community devo rilasciare questa “recensione”.
Gioco quasi dallo start, server molto fluido, con qualche modifiche e aggiornamenti sarebbe davvero potuto diventare IL server italiano… questo non è successo, da una settimana circa lo staff quasi assente, uno dei due gm non so perché sia stato scelto, beccato con un pg giocante moddato, in game non sa rispondere alla maggior parte dei quesiti, avrebbe dovuto occuparsi degli eventi (3 in un mese e di dubbia discutibilità). Scelte degli admin mooolto confusionarie: free macro, poi mettono il captcha, col nuovo client lo tolgono e poi lo rimettono (funzionano anche gli hack più banali); item shop: messi item final in shop, tolto, poi rimessi in tempi di crisi del server, subito dopo, nel periodo di crisi, magico sconto item shop; proposte: all’inizio venivano accolte e venivano accontentati anche troppo i giocatori, ora alcune che veramente aiuterebbero e migliorerebbero il game play, ignorate totalmente; pvp: sbilanciatissimo e ci sta, ma sono settimane che stiamo aspettando il server test.

In conclusione penso che se decidi di aprire un server privato, scegli anche di dedicarci tempo, e non parlo dei gm a mio parere inutili, ma degli amministratori, giornate intere assenti per poi presentarsi di sera per qualche piccolo riavvio/modificare proprio a dire “noi comunque ci siamo eh”, mentre in game è successo di tutto: dungeon senza chiavi, hack, exp che dal 90 al 105 dura 7h mentre dal 105 al 120(cap) 30 minuti, il server ha perso fludità, la gente la fiducia e forse un po’ anche lo staff.
Per la questione del pg se vuoi delucidazioni leggi le vecchie pagine della discussione.
Per l'anticheat c'è stato un problema con l'ultimo aggiornamento dello stesso che abbiamo prontamente risolto con l'aiuto di chi ci fornisce tale protezione.

Per il pvp ho contattato i player interessati nei test che ci aiuteranno sotto la nostra supervisione. Inoltre, essendo persone che lavorano dalle 9 alle 18, ci viene difficile essere presenti in quella fascia oraria in game, ma comunque siamo sempre su discord.
 
Dispiace molto ma per la community devo rilasciare questa “recensione”.
Gioco quasi dallo start, server molto fluido, con qualche modifiche e aggiornamenti sarebbe davvero potuto diventare IL server italiano… questo non è successo, da una settimana circa lo staff quasi assente, uno dei due gm non so perché sia stato scelto, beccato con un pg giocante moddato, in game non sa rispondere alla maggior parte dei quesiti, avrebbe dovuto occuparsi degli eventi (3 in un mese e di dubbia discutibilità). Scelte degli admin mooolto confusionarie: free macro, poi mettono il captcha, col nuovo client lo tolgono e poi lo rimettono (funzionano anche gli hack più banali); item shop: messi item final in shop, tolto, poi rimessi in tempi di crisi del server, subito dopo, nel periodo di crisi, magico sconto item shop; proposte: all’inizio venivano accolte e venivano accontentati anche troppo i giocatori, ora alcune che veramente aiuterebbero e migliorerebbero il game play, ignorate totalmente; pvp: sbilanciatissimo e ci sta, ma sono settimane che stiamo aspettando il server test.

In conclusione penso che se decidi di aprire un server privato, scegli anche di dedicarci tempo, e non parlo dei gm a mio parere inutili, ma degli amministratori, giornate intere assenti per poi presentarsi di sera per qualche piccolo riavvio/modificare proprio a dire “noi comunque ci siamo eh”, mentre in game è successo di tutto: dungeon senza chiavi, hack, exp che dal 90 al 105 dura 7h mentre dal 105 al 120(cap) 30 minuti, il server ha perso fludità, la gente la fiducia e forse un po’ anche lo staff.

<a href="https://gyazo.com/a404daafcc988b96ca951818029a4c56">Image from Gyazo

Pubblico anche qua ciò che ho scritto nel ticket, e vediamo se questi problemi li risolviamo o no, da troppo ormai ci sono.. e sinceramente direi che il tempo di attesa è bello che andato. Penso di non dover aggiungere altro. aspetto notizie discord/inforge dallo staff del server riguardante almeno per il lag continuo ... spero che i due ragazzi che si occupano del server non lo vedano come un 'attacco' nei loro confronti bensi una sorta di (metterli alle strette e far si che velocizzino i lavori per almeno il problema del lag) che da quel che vedo.. davvero qua si pensa troppo a implementare item+9 nello shop ... i certificati... e non a cose realmente dannose ai vecchi/nuovi player.. che magari iniziano anche a giocare ma dopo 3/4 laggate cosi lamentele da parte di tutti in chiama... e nessuno fa nulla te lo quittano senza problemi il server Non si fa cosi eh.. (aggiungo anche, che qualcuno deve tener d'occhio un pò di piu discord/game. e farsi un pò piu vivo.. a volte veramente pare abbandonato a se stesso sto server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smella
I GM hanno accesso al db in SOLA LETTURA e solo sulle tabelle dei log. Questo per aiutarci a risolvere i ticket e dare un supporto tempestivo ai player.

Se può esserti di aiuto qui sotto ci sono le mansioni a seconda dei ruoli dello staff.
  1. Il ruolo del Game Master (GM) consiste nell'aiutare i nuovi e vecchi utenti che fanno richiesta di aiuto in gioco e indirizzarli, oltre che monitorare l'utenza e far sì che le regole vengano rispettate.
  2. I SuperGameMaster (SGM) hanno la funzione di controllare i GM nelle loro aree di responsibillita. Essi devono assicurarsi che i GM loro assegnati svolgano al meglio la loro funzione sul server. Inoltre, si occupano di testare bug e problemi tecnici inerenti il gioco.
  3. I Moderatori (MOD) sono le persone che lavorano direttamente a contatto con gli utenti all'interno del Forum. Rispondono alle domande, chiudono i treads, mantengono le informazioni aggiornate, facendo rispettare le regole della board e soprattutto aiutano i nuovi utenti.
 
Se può esserti di aiuto qui sotto ci sono le mansioni a seconda dei ruoli dello staff.
  1. Il ruolo del Game Master (GM) consiste nell'aiutare i nuovi e vecchi utenti che fanno richiesta di aiuto in gioco e indirizzarli, oltre che monitorare l'utenza e far sì che le regole vengano rispettate.
E su questo avrei da ridire visto che se chiedevi qualcosa oltre il “che ore sono?” O “quanto fa 1+1?” non rispondeva e sloggava dal game restando on su discord. Per le “regole rispettate” gente con pro dmg anche agli eventi e razzismo/omofobia in chiama che non veniva punito se non gli mandavi gli screen su discord.
Anche questo ha contribuito e sta contribuendo alla rovina del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Dico solo una cosa. Helmutt gran brava persona ma con la sfortuna di aver avuto *******i affianco come staffer che hanno rovinato tutto per la troppa fiducia che lui gli ha dato. Vi meritate Mirro,Wonka e Trevar. Good luck
inutile incolpare gli altri la colpa in primis e sua visto che lui ha scelto i gm che non conoscevano minimamente il server , io personalmente ho scelto di giocare su questo server per che vantavano una beta con tanto di pvp equilibrato , devo dire che fino a 75 mi sono divertito lasciando anche qualche feedback positivo qui pero oltre cambia tutto , exp , drop , up tutto fatto con i piedi per non parlare del pvp , unica cosa ben curata il shop Una nota positiva c'è , almeno per i nostalgici dei primi retroserver di metin , un lag cosi non si vedeva dal 2004
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
Server carino ma staff addormentato che non si accorge che il server sta crollando, mentre loro stanno a pensare al pvp quando potevano farlo prima di aprire come giusto che sia non capisco perchè lo staff non si svegli, Poi uno manda un ticket e manco ti rispondono, la piazza sempre più vuota cioè ragazzi valutate voi più che altro per quelli che ci tengono fate svegliare lo staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.