Xhelia Reloaded - Middle Style - Livello MAssimo 110 - Apertura 18/10 ore 19.00!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client

Xhelia - Graal

Utente Silver
1 Giugno 2016
75
5
60
88
L'attesa è finita, Xhelia Reloaded apre i battenti!
Siamo felici di rilasciare la presentazione di Xhelia Reloaded.

Dopo 5 mesi di duro lavoro, siamo arrivati al termine di questa
splendida avventura e siamo entusiasti di condividerla con tutti voi!


DOWNLOAD: DISPONIBILE
REGISTRAZIONI:
DISPONIBILI

Vi ricordo che è attiva la sezione dei Ticket per richiedere il rimborso
del precedente progetto (visitare il nostro Discord, troverete due post
nella nostra sezione Annunci)
Che aspetti? Entra nel nostro DISCORD!

Prima di lasciarvi la presentazione, vorrei fare una piccola premessa:
Per chi non fosse convinto, per chi è indeciso o semplicemente, per chi
è rimasto schifato per tutto quello successo nella precedente versione,
vi capisco, sappiamo benissimo a cosa saremo andati incontro, ma proprio
per questo, vorrei farvi capire quanto impegno e quanto
crediamo in
questo progetto.
Per chi ha già giocato e mi ha conosciuto, sà della mia serietà
nonostante la mia massima rigidità.
Tutta questa premessa ci serve solo per dirvi una cosa:
Provate il
server
, la vostra opinione è fondamentale per la crescita purchè sia
incentrata in questa versione.
Ribadiamo un messaggio per me importante:
NESSUNO STAFFER DEL VECCHIO
PROGETTO FARA' PARTE DI XHELIA RELOADED
, solamente IO e il Discord Admin
Shark.

66fb4fd6a1.jpg


Rimanete sempre sintonizzati nei nostri social!
Instagram
Pagina Facebook
Gruppo Facebook

Telegram
TikTok
Sito Web
 
Se Xhelia 1 era il miglior retroserver italiano, questo cosa sarà?
Mamma mia quanto sono AIPato! Daje ragazzi, Viva Xhelia Reloaded! <3
Pronti a ricevere vermi sul corpo dei caduti?
NonPiangete! <3
 
Se Xhelia 1 era il miglior retroserver italiano, questo cosa sarà?
Mamma mia quanto sono AIPato! Daje ragazzi, Viva Xhelia Reloaded! <3
Pronti a ricevere vermi sul corpo dei caduti?
NonPiangete! <3
xhelia miglior cosa?
questa cosa di affiliare il titolo "migliore" ad un server è assurda.
Se era il migliore come dici non chiudeva, era un buon progetto nulla più(come tanti server e come lo saranno altri progetti). Non esisterà più il miglior retro in italia(i migliori hanno chiuso anni e anni fa)
 
Purtroppo ho provato il primo e per essere aperto in italia lo reputo un server molto impegnativo,ma in tutto ciò,gl!
 
Spero ci sia una politica di tolleranza zero su chi usa "applicazioni esterne" per ottenere vantaggi, "mercato nero", favoritismi agli amici e agli amici degli amici, come avvenuto in passato, rovinando quello che era un bel server.
Questa è l'occasione per fare bene e penso che, visto le premesse, valga la pena provare dando fiducia a Graal, che per quanto "burbero" è rimasto sempre sul pezzo facendo bene il suo lavoro, e al suo staff. Ci si vede in game dal vostro Jup di quartiere.
 
Spero ci sia una politica di tolleranza zero su chi usa "applicazioni esterne" per ottenere vantaggi, "mercato nero", favoritismi agli amici e agli amici degli amici, come avvenuto in passato, rovinando quello che era un bel server.
Questa è l'occasione per fare bene e penso che, visto le premesse, valga la pena provare dando fiducia a Graal, che per quanto "burbero" è rimasto sempre sul pezzo facendo bene il suo lavoro, e al suo staff. Ci si vede in game dal vostro Jup di quartiere.
Ti ringrazio per le bellissime parole, faremo del nostro meglio!
 
Io dico la mia ragazzi , il gioco è bello unica "pecca" è l'utenza al momento stiamo sui 150 on , il che lascia un po a desiderare, paradossalmente la cosa che mi ha sorpreso di piu , è la grande stabilità mai un crash , il gioco va fluido non ci sono bug , se non qualche cavolata ,il server merita ragazzi , per chi se lo stesse chiedendo hanno installato SVSIDE quindi non ci sono nemmeno problemi di dmg hack e cazzate varie , dategli una possibilità
 
Ma è possibile che in nemmeno 24h ci sia gente (penso full shop)già over 70 a fare morti personificate e tutto?
mi sarei aspettato massimo gente al 50 60
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom