Xhelia Reloaded - Middle Style - Livello MAssimo 110 - Apertura 18/10 ore 19.00!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Shark un consiglio, quando vorrai riprovare a sponsorizzare un Server, sarà inutile utilizzare il mio Hype del vecchio Xhelia, il server discord ed il gruppo facebook che mi avete rubato.
Sarà anche inutile cercare di infamarmi postando screen photoshoppati con il mio nome in giro, nè tanto meno fare trailer scopiazzati da altri Server (Vibes)

Sei stato una delle persone più false che io abbia mai incontrato e sappi che a distanza di un mese di apertura Server, su Xhelia originale stavamo a 600+ online e mò a 20 giocatori online.
Fatti due domande e risponditi da solo, il tuo [SGF]Branzo, quello che tanto avete odiato ma che tanto ha fatto comodo per portarvi in passato su vette che ora te le sogni amico mio.

Un abbraccio
Gruppo facebook che a tua volta comprato per sponsorizzare il server.. bho se c'e da parlare tiro fuori gli screen xd
 
Ultima modifica:
Gruppo facebook che a tua volta comprato per sponsorizzare il server.. bho se c'e da parlare tiro fuori gli screen xd
Il gruppo Facebook l'ho creato da 0 da quando avevo preso la Pagina Facebook. Da lì l'ho monetizzare e sponsorizzato a mie spese dall'inizio alla fine. Non serve postare screen, la gente sa già com'è andata anche perché era a conoscenza dei miei movimenti marketing per il Server
Messaggio unito automaticamente:

Comunque non nego che mi dispiaccia come sia andato questo Server, apprezzo solo il lavoro di alcune persone a lato umano come Graal che ahimè, alcuni disguidi ma si è sempre comportato bene e l'ho sempre difese anche nei momenti peggiori del primo Capitolo, tipo quando @Koneko Toujou voleva mettere i nostri numeri di telefono sui siti di incontri o quando ZiettoSmoke lo chiamava con il privato🤣
 
Dai amiki basta litigare qui sotto, ogni volta che lo vedo bumpato spero sia graal che pubblica qualcosa... e invece :(
 
Ultima modifica:
1207_130255.webp

*Buongiorno popolo di Xhelia Reloaded!*

Con immenso piacere vi annunciamo che **l'evento di Natale** è pronto!

Abbiamo strutturato 3 mappe in cui poter farmare, suddivise in base al vostro livello.
Sarà possibile accedervi tramite l'NPC **Babbo Natale** al villo1 del vostro regno.

La prima mappa comprende i livelli **35-74** e richiede bonus **forte orchi**.
La seconda mappa comprende i livelli **75-99** e richiede bonus **forte zombie**.
La terza ed ultima mappa comprende i livelli **100-110** e richiede bonus **forte esoterici**.

In tutte le mappe il talismano ghiaccio potrà esservi d'aiuto!
Saranno presenti sia rocce metin, con succulento drop, che boss unici a tema natalizio!

Dai mob dropperete anche l'item **Fiocco di neve** che verrà impiegato per dei craft molto particolari.
Vi consigliamo di consultare l'NPC **Babbo Natale** al villo1 dei rispettivi regni.

Inoltre, l'item **Regalo di Natale**, droppabile dai metin, può essere consegnato
all'NPC **Albero di Natale** durante tutta la durata dell'evento.
La quantità totale degli item donati da un pg sarà memorizzata in una classifica consultabile dall'NPC stesso. I 3 pg che a fine evento avranno consegnano il maggior numero di Regali di Natale vinceranno un premio a sorpresa!

*Le festività si accendono su Xhelia Reloaded: eventi, sorprese e tanto divertimento ti aspettano!*
*START oggi 14/12/2024 ore 18:00!*
*Xhelia Reloaded is waiting for Santa!
Messaggio unito automaticamente:

Nonostante tutto grazie a tutte le persone che sono sempre con noi ❤️
1220_221318.webp
 
Buonasera popolo di Xhelia Reloaded!

Con immenso piacere vi comunichiamo che abbiamo avviato una campagna di sponsorizzazione del server sia in campo nazionale ma soprattutto internazionale!

Crediamo fortemente nel valore del progetto e vogliamo riportarlo allo splendore che merita!

Chiediamo il supporto di tutti voi player con un commento al nostro inforge.

AIP AIP XHELIA VIVE
STAFF XHELIA RELOADED❤️🎄
 
Da campagna di sponsorizzazione internazionale a fusione con Sakura (e rimangiarsi la parola dopo neanche 2 giorni). Nel frattempo avrebbero "congelato" i progressi (perchè dire "devo chiudere" pareva brutto), per poi cercare qualcuno a cui vendere il progetto (magari lucrandoci anche sopra, perchè no). Poi trasformano il discord con 1k utenti in un canale di sponsorizzazioni per server metin2; un po' come quelle pagine di facebook a cui ti ritrovi iscritto a random.

Il server è chiuso. Si potrebbe pure chiudere e cestinare... almeno si salva il salvabile... cioè lo spazio di memoria di Inforge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom