Xhelia Reloaded - Middle Style - Livello MAssimo 110 - Apertura 18/10 ore 19.00!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
Sono appena arrivato al 75, ed il gioco è appena iniziato , le rocce metin fino ad ora sono state abbastanza coerenti e facili da fare quindi le skill riesci ad alzarle bene , ottima l'idea di inserire il covo 3 full regen cosi da poter expare in tranquillità , l'exp non è stressante anzi a me fino ad ora è risultata piacevole , eh soprattutto , le varie cavalcature , pet , costumi sono reperibili killando i vari boss , regina ragno , nove code ecc, ripeto al momento procede alla grande , consiglio di provarlo
 
L'attesa è finita, Xhelia Reloaded apre i battenti!
Siamo felici di rilasciare la presentazione di Xhelia Reloaded.

Dopo 5 mesi di duro lavoro, siamo arrivati al termine di questa
splendida avventura e siamo entusiasti di condividerla con tutti voi!


DOWNLOAD: DISPONIBILE
REGISTRAZIONI:
DISPONIBILI

Vi ricordo che è attiva la sezione dei Ticket per richiedere il rimborso
del precedente progetto (visitare il nostro Discord, troverete due post
nella nostra sezione Annunci)
Che aspetti? Entra nel nostro DISCORD!

Prima di lasciarvi la presentazione, vorrei fare una piccola premessa:
Per chi non fosse convinto, per chi è indeciso o semplicemente, per chi
è rimasto schifato per tutto quello successo nella precedente versione,
vi capisco, sappiamo benissimo a cosa saremo andati incontro, ma proprio
per questo, vorrei farvi capire quanto impegno e quanto
crediamo in
questo progetto.
Per chi ha già giocato e mi ha conosciuto, sà della mia serietà
nonostante la mia massima rigidità.
Tutta questa premessa ci serve solo per dirvi una cosa:
Provate il
server
, la vostra opinione è fondamentale per la crescita purchè sia
incentrata in questa versione.
Ribadiamo un messaggio per me importante:
NESSUNO STAFFER DEL VECCHIO
PROGETTO FARA' PARTE DI XHELIA RELOADED
, solamente IO e il Discord Admin
Shark.

66fb4fd6a1.jpg


Rimanete sempre sintonizzati nei nostri social!
Instagram
Pagina Facebook
Gruppo Facebook

Telegram
TikTok
Sito Web
L'attesa è finita, Xhelia Reloaded apre i battenti!
Siamo felici di rilasciare la presentazione di Xhelia Reloaded.

Dopo 5 mesi di duro lavoro, siamo arrivati al termine di questa
splendida avventura e siamo entusiasti di condividerla con tutti voi!


DOWNLOAD: DISPONIBILE
REGISTRAZIONI:
DISPONIBILI

Vi ricordo che è attiva la sezione dei Ticket per richiedere il rimborso
del precedente progetto (visitare il nostro Discord, troverete due post
nella nostra sezione Annunci)
Che aspetti? Entra nel nostro DISCORD!

Prima di lasciarvi la presentazione, vorrei fare una piccola premessa:
Per chi non fosse convinto, per chi è indeciso o semplicemente, per chi
è rimasto schifato per tutto quello successo nella precedente versione,
vi capisco, sappiamo benissimo a cosa saremo andati incontro, ma proprio
per questo, vorrei farvi capire quanto impegno e quanto
crediamo in
questo progetto.
Per chi ha già giocato e mi ha conosciuto, sà della mia serietà
nonostante la mia massima rigidità.
Tutta questa premessa ci serve solo per dirvi una cosa:
Provate il
server
, la vostra opinione è fondamentale per la crescita purchè sia
incentrata in questa versione.
Ribadiamo un messaggio per me importante:
NESSUNO STAFFER DEL VECCHIO
PROGETTO FARA' PARTE DI XHELIA RELOADED
, solamente IO e il Discord Admin
Shark.

66fb4fd6a1.jpg


Rimanete sempre sintonizzati nei nostri social!
Instagram
Pagina Facebook
Gruppo Facebook

Telegram
TikTok
Sito Web
Finalmente un bel retro
 
Sono appena arrivato al 75, ed il gioco è appena iniziato , le rocce metin fino ad ora sono state abbastanza coerenti e facili da fare quindi le skill riesci ad alzarle bene , ottima l'idea di inserire il covo 3 full regen cosi da poter expare in tranquillità , l'exp non è stressante anzi a me fino ad ora è risultata piacevole , eh soprattutto , le varie cavalcature , pet , costumi sono reperibili killando i vari boss , regina ragno , nove code ecc, ripeto al momento procede alla grande , consiglio di provarlo
Concordo pienamente con ciò che hai detto.
Riesci a rushare fino al 75.
Ma li inizia un altro gioco, tra dungeon, boss e metin c'è molto da farmare.
Il server stabilissimo. Non crasha e non lagga mai

STRACONSIGLIO
 
Provato e disinstallato dopo 10 minuti, non perchè abbia avuto problemi di sorta, ma perchè assomiglia molto di più ad un old style e non ad un middle style come invece è scritto. Mantelli del coraggio non infiniti, libri da leggere, i mob base droppano ancora oggetti (pelliccia dai lupi, armi del lvl 10/20 ecc.) che non saprei dire se sono utili o no, ma in caso andrebbero tolti. Insomma non ciò che ti aspetti da un server del 2024, visto appunto che viene commercializzato come middle style e non old style
 
Penso di non aver mai visto in tutti questi anni di metin uno staffer più incompetente e di parte come [TM]Artic. Muta su discord totalmente senza motivo credendosi il nuovo Benito Mussolini, difende player giocanti senza alcun senso e posso continuarne a scriverne altre cento
 
Penso di non aver mai visto in tutti questi anni di metin uno staffer più incompetente e di parte come [TM]Artic. Muta su discord totalmente senza motivo credendosi il nuovo Benito Mussolini, difende player giocanti senza alcun senso e posso continuarne a scriverne altre cento
Permettimi di dissentire.
Sei stato invitato da un Moderatore ad usare la chat sfogo per flammare, rispondendogli che non avresti mai scritto lì. Quindi ho simpaticamente sollecitato il consiglio del suddetto moderatore, ma tu hai pensato che avessi voluto prendere le parti e hai messo in discussione la mia posizione all’interno dello staff. Niente di personale, ho solo fatto rispettare il mio ruolo.
 
Permettimi di dissentire.
Sei stato invitato da un Moderatore ad usare la chat sfogo per flammare, rispondendogli che non avresti mai scritto lì. Quindi ho simpaticamente sollecitato il consiglio del suddetto moderatore, ma tu hai pensato che avessi voluto prendere le parti e hai messo in discussione la mia posizione all’interno dello staff. Niente di personale, ho solo fatto rispettare il mio ruolo.
Guarda se vuoi postiamo tutta la chat così la gente si fa un'idea di com'è andata realmente la cosa
 
Provato e disinstallato dopo 10 minuti, non perchè abbia avuto problemi di sorta, ma perchè assomiglia molto di più ad un old style e non ad un middle style come invece è scritto. Mantelli del coraggio non infiniti, libri da leggere, i mob base droppano ancora oggetti (pelliccia dai lupi, armi del lvl 10/20 ecc.) che non saprei dire se sono utili o no, ma in caso andrebbero tolti. Insomma non ciò che ti aspetti da un server del 2024, visto appunto che viene commercializzato come middle style e non old style
stessa cosa,pensavo ci fosse di base l'ìdea di vendere queste armi agli npc..Poi ho scoperto vendendo sta roba agli npc ti fa guadagnare 800-1k di yang circa ad arma
Ho buttato tutto a terra + madonne(avevo gli inv pieni)
Per i libri è bypassabile,i mantelli beh puoi shoppare quello limitato :blabla:
 
il server è apparentemente vuoto...
I server privati nascono con "l'idea" di rendere il gioco più piacevole e meno impegnativo rispetto all'ufficiale.
E' ovvio che sia vuoto, sembra di esser tornati su Lyra nel 2008.
Per un server Old Style potrebbe pure starci attenzione, ma non ha nulla a che vedere con la tipologia Mid come da discussione.
Detto ciò auguro comunque buon game e buona fortuna per il progetto.
 
il server è apparentemente vuoto...
Gia
I server privati nascono con "l'idea" di rendere il gioco più piacevole e meno impegnativo rispetto all'ufficiale.
E' ovvio che sia vuoto, sembra di esser tornati su Lyra nel 2008.
Per un server Old Style potrebbe pure starci attenzione, ma non ha nulla a che vedere con la tipologia Mid come da discussione.
Detto ciò auguro comunque buon game e buona fortuna per il progetto.
è ovvio che sia vuoto? ah capisco xd :etuno:

Non avendoci giocato e non ci tengo a farlo non so dire piu di tanto però da quel che leggo nel discord gilda che ci stan giocando ci son stati vari problemi gameplay ritoccato a comodi di terzi poi rimesso come prima... insomma un paciugo.
 
Gia

è ovvio che sia vuoto? ah capisco xd :etuno:

Non avendoci giocato e non ci tengo a farlo non so dire piu di tanto però da quel che leggo nel discord gilda che ci stan giocando ci son stati vari problemi gameplay ritoccato a comodi di terzi poi rimesso come prima... insomma un paciugo.
questi aggiornamenti me li son persi,devo andar a riguardarli
 
Ultima modifica:
Server che non supera gli 80 on, problematiche segnalate allo start ancora sono da risolvere. Evento halloween inserito con 4 giorni di ritardo rispetto a quando era stato annunciato e con i dropp totalmente casuali (il pet dell'evento era più scarso di uno che si droppa in mappa farm). Quando fai presente al [TM]Artic che ha fatto un lavoro disastroso in beta ti risponde dicendo "Torna a vendere per euro" per poi esser messo in riga dai suoi superiori che hanno cancellato il messaggio perchè non sa come comportarsi. Una volta che mi ha diffamato in chat pubblica sono stato bannato per aver risposto. Sconsiglio vivamente come server
Messaggio unito automaticamente:

Edit altri utenti hanno detto la loro su discord e continuano ad eliminare i messaggi, bel circo
 
Staff assente dopo 2 giorni dall’apertura e incapaci di svolgere il proprio ruolo.
Il dev è molto capace ma come riportato precedentemente lo staff è assente.
[TM]Artic in qualità di team manager non sa neanche cosa sia il suo ruolo se non prendere posizioni sul discord a favore dei proprio amici player e mutare le persone su quest’ultimo.
gameplay in se anche carino.
Allo stesso tempo sconsiglio
 
Staff assente dopo 2 giorni dall’apertura e incapaci di svolgere il proprio ruolo.
Il dev è molto capace ma come riportato precedentemente lo staff è assente.
[TM]Artic in qualità di team manager non sa neanche cosa sia il suo ruolo se non prendere posizioni sul discord a favore dei proprio amici player e mutare le persone su quest’ultimo.
gameplay in se anche carino.
Allo stesso tempo sconsiglio
Sembra il remake di molti server il comportamento degli staffer, oramai si sfornano sempre new server e nel giro di mesi chiudono
 
Ad oggi non ho voluto interferire con i miei commenti. Per quanto riguarda lo stato del server, non sono sicuro di come proceda, poiché l'ho provato solo durante la fase beta.
Tralasciando questo, vedere Bareseregna come parte integra dello staff mi fa un po' riflettere.:matto:
 
Ad oggi non ho voluto interferire con i miei commenti. Per quanto riguarda lo stato del server, non sono sicuro di come proceda, poiché l'ho provato solo durante la fase beta.
Tralasciando questo, vedere Bareseregna come parte integra dello staff mi fa un po' riflettere.:matto:
Non è solo questo il problema, è che ha più potere decisionale dello stesso Gf, anzi quest’ultimo non si è mai esposto
Bel circo
 
Mi dispiace solo che alle 16:00 di Domenica pomeriggio controllo i giocatori online sul sito e leggo 120 (compresi 2/3°pg/afk).
Non è una critica ma una riflessione.
 
Mi dispiace solo che alle 16:00 di Domenica pomeriggio controllo i giocatori online sul sito e leggo 120 (compresi 2/3°pg/afk).
Non è una critica ma una riflessione.
è stata una cosa decisa e voluta dallo stesso Graal azzerare i player, ascoltando solo i suoi amici e andando afk post 4 giorni di server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom