Xhelia Reloaded - Middle Style - Livello MAssimo 110 - Apertura 18/10 ore 19.00!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client
è stata una cosa decisa e voluta dallo stesso Graal azzerare i player, ascoltando solo i suoi amici e andando afk post 4 giorni di server.
Ciao!
Come scritto nel Discord qualche giorno fa, purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal server, ma questo non escludono changelog e migliorie che stiamo apportando, come quello lanciato ieri!
In realtà, abbiamo aperto una sezione apposita per la community dove vengono segnalate e raccolte le segnalazioni e vostre opinioni.
 
Ciao!
Come scritto nel Discord qualche giorno fa, purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal server, ma questo non escludono changelog e migliorie che stiamo apportando, come quello lanciato ieri!
In realtà, abbiamo aperto una sezione apposita per la community dove vengono segnalate e raccolte le segnalazioni e vostre opinioni.
La sezione?ahahaha non l’avete mai tenuta in considerazione perché siete tutti afk e affidati a un incompetente come BareseRegna
dopo questa vi auguro il meglio anche se è questione di poche settimane
 
Consiglio il server.

Gameplay: per giocatori a cui piace non avere tutto subito. Bisogna farmare! mettetevi l'anima in pace. Livelli alti si fanno con tempo e pazienza. items finals si uppano con difficoltà e basse %.
Dungeons: incentrati e calibrati sul gioco di squadra/gruppo! come sarebbe dovuto sempre essere. non sarete in grado di completare i top dungeons in SOLO, tranne che con equip super final. giocate di GILDA!

Staff per ora trovato sempre attento, puntuale e ricettivo: vari helpers e GM hanno sempre risposto.

Note dolenti:
- ci stanno impiegando troppo a fixare il ninja (attacchi missano da ciuko).
- pochi eventi "dal vivo" con GM presente che fa casino e rende il server "vivo": vedi caccia al GM, war tra regni ecc.
ci sono solo i world boss e gare ox che sono automatici/automatiche.


OVERALL consiglio (specialmente se fixano sto cavolo di ninja in tempi brevi).
è un server per veri giocatori. non il tutto e subito.

Ingame nick: Maged
gg
 
Consiglio il server.

Gameplay: per giocatori a cui piace non avere tutto subito. Bisogna farmare! mettetevi l'anima in pace. Livelli alti si fanno con tempo e pazienza. items finals si uppano con difficoltà e basse %.
Dungeons: incentrati e calibrati sul gioco di squadra/gruppo! come sarebbe dovuto sempre essere. non sarete in grado di completare i top dungeons in SOLO, tranne che con equip super final. giocate di GILDA!

Staff per ora trovato sempre attento, puntuale e ricettivo: vari helpers e GM hanno sempre risposto.

Note dolenti:
- ci stanno impiegando troppo a fixare il ninja (attacchi missano da ciuko).
- pochi eventi "dal vivo" con GM presente che fa casino e rende il server "vivo": vedi caccia al GM, war tra regni ecc.
ci sono solo i world boss e gare ox che sono automatici/automatiche.


OVERALL consiglio (specialmente se fixano sto cavolo di ninja in tempi brevi).
è un server per veri giocatori. non il tutto e subito.

Ingame nick: Maged
gg
come mai lo consigli se tutti quanti lo stanno sconsigliando per staff/ecc? (curiosità)
 
come mai lo consigli se tutti quanti lo stanno sconsigliando per staff/ecc? (curiosità)
scusa hai letto il mio messaggio?

-ogni volta che ho chiesto qualcosa mi è sempre stato risposto con le dovute informazioni.
-quando ho proposto qualche miglioria alcune sono state accettate altre no.
-quando ho segnalato bug minori sono sempre stati risolti e patchati nella patch successiva.

io ho questi dati alla mano.
a me poco importa se son tutti amiconi tra di loro o cosa.
l'importante è che il server funzioni e io mi diverta.

per ora è stato così. non sono tanti i server per cui mi son sentito di dover consigliare.

poi se vuoi indagare io sono fatto particolare: ho appena completato 3 hwang su questo server dopo 350 scalate. me le sono sudate. per me questo è divertimento. poi vedi tu
 
scusa hai letto il mio messaggio?

-ogni volta che ho chiesto qualcosa mi è sempre stato risposto con le dovute informazioni.
-quando ho proposto qualche miglioria alcune sono state accettate altre no.
-quando ho segnalato bug minori sono sempre stati risolti e patchati nella patch successiva.

io ho questi dati alla mano.
a me poco importa se son tutti amiconi tra di loro o cosa.
l'importante è che il server funzioni e io mi diverta.

per ora è stato così. non sono tanti i server per cui mi son sentito di dover consigliare.

poi se vuoi indagare io sono fatto particolare: ho appena completato 3 hwang su questo server dopo 350 scalate. me le sono sudate. per me questo è divertimento. poi vedi tu
Il server funziona è un parolone, dopo 2 settimane ancora hanno fixato gli orari dei boss
Hanno tolto il rilievo su inforge dopo appena 1 settimana
 
Server anche carino.
Primi gg di server quasi malinconici, a cercare e scambiare libri etc.
Relativamente facile progredire, ma per spingere forte bisogna farmare e farmare.
Il mercato relativamente vivo.
Dungeon final, serve gruppo (equip pvm quasi maxato e mi mancano giusto un paio di up per riuscire in solo)
Comodo mantello inf. tramite blackjack.

Unica pecca, nell'ultima settimana si è svuotato e non poco. Pochissimi player presenti. Sarà forse perchè li hanno bannati?
SCONSIGLIO il server per il semplice motivo che dopo averci buttato settimane e un'infinità di ore, l'account viene bannato a quanto pare in automatico per utilizzo hack. E pensare che avevano la mania di farti compilare i captcha in gioco ogni 10 minuti di gameplay e ad ogni cambio ch!!!
Inutile dire che su server privati devi essere senza mani per cheattare e nonostante l'account sia pulito e nonostante lo staff ne sia a conoscenza, ormai ci avviciniamo a una settimana di attesa sban.

Un vero peccato per la poca utenza e per i loro "algoritmi"
 
Server vuoto pure gli stessi gf tm e chi altro inutile staffer presente presuntuoso e incompetente ha mollato le redini da settimane del server lasciandolo al suo degrado, l unica cosa che riescono ancora a fare e bannare la gente dal discord quando ha un suo pensiero da esprimere. Consiglio? Statene alla larga
 
Oltre ad essersi svuotato nel giro di 3 giorni, lo staff ha quasi completamente abbandonato.. Ma in tutto ciò, il [GA] che fine ha fatto? Il suo ego ha ammazzato il server, non i player, non gli staffer.. Grande Graal, il prossimo (Xhelia 3.0) andrà meglio sicuramente :myeah:
 
Shark un consiglio, quando vorrai riprovare a sponsorizzare un Server, sarà inutile utilizzare il mio Hype del vecchio Xhelia, il server discord ed il gruppo facebook che mi avete rubato.
Sarà anche inutile cercare di infamarmi postando screen photoshoppati con il mio nome in giro, nè tanto meno fare trailer scopiazzati da altri Server (Vibes)

Sei stato una delle persone più false che io abbia mai incontrato e sappi che a distanza di un mese di apertura Server, su Xhelia originale stavamo a 600+ online e mò a 20 giocatori online.
Fatti due domande e risponditi da solo, il tuo [SGF]Branzo, quello che tanto avete odiato ma che tanto ha fatto comodo per portarvi in passato su vette che ora te le sogni amico mio.

Un abbraccio
 
Ultima modifica:
Sarà anche inutile cercare di infamarmi postando screen photoshoppati con il mio nome in giro, nè tanto meno fare trailer scopiazzati da altri Server (Vibes)

Un abbraccio
Ho fatto io il trailer di vibes, sono andato a cercarmi il trailer di xhelia e non mi sento affatto plagiato, sono clip prese da internet e incollate, non sono di certo di mia proprietà. La guerra fra poveri in italia non finirà mai, lascio ai player l'ardua sentenza nel decidere se con te al loro posto al comando avrebbe "600+ online". Avete avuto la fortuna di poter attingere da una community di utenti di Metin che avevano giocato l'ultima volta 10 anni fa, avrebbero voluto semplicemente menarsi dal fabbro e tenersi a terra fuori torre con la gilda, vi assicuro che a nessuno di loro avrebbe dovuto interessare chi fosse il meno peggio fra branzo/axel/graal o tutti i nomi saltati fuori come salvatori di Metin2. Avete pisciato sull'unica possibilità che l'italia aveva di riscattarsi agli occhi di centinaia di giocatori del passato, dimostrargli che in questi 10 anni sono cambiate un sacco di cose, dalla stabilità dei nuovi file agli item-shop, alla scomparsa delle moddature, alle nuove ottimizzazioni e a tutti i QoL che gli avrebbero potuto far rivalutare metin. Invece gli avete presentato la peggior sceneggiata fra staffer che l'italia avesse mai visto.

"S" sta per ?
 
Infatti non parlavo di plagio ma di originalità nel far un qualcosa di nuovo.
Per il resto non la chiamerei fortuna, perché c'è stato uno "studio" dietro a tutto quello che è stata la parte promozionale ai tempi.

Fortuna semmai la possiamo chiamare chi dopo Xhelia ha provato a fare lo stesso step by step cercando di arrivare a quei numeri ma mai a riuscirci, tutto qui.

Ognuno ha la sua comunque, c'é chi se la contende come peggior sceneggiata tra Staffer e chi per i peggiori Server scam di Metin2Ita, un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom