Xhelia - Graal
Utente Silver
Ciao!è stata una cosa decisa e voluta dallo stesso Graal azzerare i player, ascoltando solo i suoi amici e andando afk post 4 giorni di server.
Come scritto nel Discord qualche giorno fa, purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal server, ma questo non escludono changelog e migliorie che stiamo apportando, come quello lanciato ieri!
In realtà, abbiamo aperto una sezione apposita per la community dove vengono segnalate e raccolte le segnalazioni e vostre opinioni.
