Preview XLongju2 un tuffo nel passato suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Ultima modifica:
Il progetto va avanti ma ho deciso di fare una grossa grossisima modifica per rischiare,e vedere come va :)
Per quanto riguarda lo stile come tutti sapete è oldstyle 2008 quindi niente armi epiche come sirio,solamente velenosa che sarà l'ultima arma di livello più alto
Ultime corazze acciaio nero
La grafica del client è stata riadattata a quella del 2008

L'esilio del fabbro e la nuova tipologia di upp:
Dopo molto tempo il fabbro è stato esiliato (del perchè suggeritecelo voi)
Per cui per farla breve l'upp è 100% fino a +9 con oggetti primari e secondari,tuttavia gli npc vendono gia equip fino al 30 comprese le armi 30 +9 dal pescatore.
Siccome il fabbro non sarà presente in game,l'unico modo per uppare gli oggetti è droppare i papiri,i quali saranno reperibili solo e unicamente tramite % dai metin da lv 40 in su
Al 100% uccidendo dei boss quali Capo Orco,Capo banda oscuro ecc..(Da loro la quantità è maggiore rispetto ai metin)
Pescando(infatti modificherò il dropp dei lucci)
E ovviamente tramite scalata torre.
Questo cosa comporterà secondo me,poi ditemi se sbaglio:
Di sicuro più spirito di squadra dato che alcuni boss andranno killati in gruppo,e quindi ci si aiuta.
I papiri acquistano una notevole importanza nel commercio,dato che senza di essi(ergo evento fine mese in cui ci sarà npc che li vende ma ad un prezzo alto) non potete uppare i vostri item
Rende importanti anche gli equipaggiamenti più bassi,e quindi non vi fa concentrare solo sul sett finale.
Si faranno più scalate,perchè,siccome comunque serviranno oggetti anche secondari per l'upp,dovrete andarveli a droppare,e alcuni di questi oggetti sono ricordi del demone + e senza +
E ciò quindi aumenta anche il valore degli oggetti che comunque dovranno essere droppati :)

Per quanto riguarda l'exp/drop/yang:
Dropp molto alto
Yang alto
L'exp è media,comunque logicamente ho preferito evitare di mettere un exp hard,visto che comunque dovete dropparvi anche gli oggetti secondari ecc..e siccome oggigiorno a nessuno piace un server super difficile ho cercato di rendere fluida l'exp possibile e non impossibile,ma neanche facilissima.
Perle da npc a 30kk insieme a forziere della morte a 50kk

Cosal'tro droppare?
Libri e Incanta oggetto.
Infatti i libri dovranno essere droppati,per non rendere facilissimo il game,ovviamente se siete contrari a ciò FATEMELO sapere nei commenti,li posso mettere dagli npc,comunque ad un prezzo medio-alto
Gli incanta oggetti prenderanno valore,dato che i rinforza si comprano dalla bottegaia,ma gli incanta no,per cui dovrete dropparverli..da cosa?? semplice:
Saranno droppabili dai metin da livello 25 in su con % in aumento con il livello del metin e anche la quantità
Dai boss in quantità maggiore
Tramite npc evento E eventi normali
Tramite pesca
Uccidendo mostri di determinate mappe che farò sapere all'open beta

Altri item:
Altri item droppabili come sull'italiano quindi tutti gli item che non vedete dagli npc,dovrete dropparveli,alcuni saranno gia uppati +9 proprio perchè non hanno effettivo valore di mercato,altri massimo +6

PREMI GILDA:
Per incentivare le guerre e le risse,le gilde che vinceranno il torneo avranno diritto a un premio ciascun membro della gilda,esclusi i dropper ;)

Login:
Anche le medaglie assumo valore,infatti al login avete solamente il principiante e set +9 lv1 starà a voi droppare medaglie per far avanzare di livello il ciuco ;)

Per ora non ho altro da aggiungere.
Cosa ne pensate? date voi dei potenziali suggerimenti,ovviamente su ciò che può essere modificato :)

Ho aperto questa nuova discussione,chiudendo la vecchia proprio perchè ho fatto tutte queste modifiche rispetto al vecchio progetto,perchè secondo me un server deve creare divertimento e voglia di giocarci,e non n oia e frustazione.
Grazie!

Viva i bot pesca!

Sconsiglio e risconsiglio l'inserimento di item utili nella pesca, fidatevi.
Sconsiglio di dare premi a tutta la gilda, solamente a quelli che partecipano alla war/torneo
Sconsiglio di inserire il cavallo principiante al login (Non per me, ma vedendo la gente che gioca a questi tempi, perdereste il 40% dei player gia' al login)

Se volete fare un server old style stile 2008, o lo fate internazionale e lo pubblcizzate su tutti i forum di metin2 esistenti (Rumeni, tedeschi, turchi,inglesi ecc..)
Oppure vedrete i 100 player all'apertura che pian piano diminuiscono o perche' li e' morto il cavallo, o perche' non riesce a expare o perche' non riesce a killare Bera, si arrivera' sui 50 player fino a quando il founder non ha piu' fondi, perche' ovviamente nessuno shoppera' in un server dove il villo rosso e giallo sono vuoti e in quello blu ci stanno 2 negozi e 2 shamy buffer e il server fara' la misera fine che tutti i server old style stanno avendo dal 2012.
Quanti old style conoscete che sono durati piu' di 2 mesi? Quanti old style sono aperti piu di 2 mesi?

Esperienza personale.

@SnücH Ma hai letto dell'estrema semplicità del suddetto server upp 100%!!??!...
Io ho cercato di mischiare facilità e difficoltà incentivando molti punti fra cui gli eventi,per far si che il player non possa stancarsi e andarsene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom