GPT Yousho - L'unica APP che ti paga per le ricerche su Amazon, Ebay, Alibaba e MOLTO ALTRO⬇

Aniyama

Utente Bronze
11 Aprile 2013
6
1
0
47
Yousho

Come funziona e come si guadagna ?

Per prima cosa la registrazione è gratuita, e questo è un dato di fatto. Per secondo Yousho è un mega store che trova i prezzi MIGLIORI di Amazon, Alibaba, Booking, Expedia, Zalando, e tutti i migliori player tecnologici al mondo.

Per farti un esempio; se vuoi trovare un iphone (qualsiasi modello) e lo cerchi su Yousho, il sistema ti porterà a vagliare i migliori prezzi, e ti porterà proprio nello store adatto per comprarlo.

Quello che succede sono due cose semplici:
1. Tu guadagni per ogni ricerca che farai
2. Tu guadagni quando compri qualsiasi cosa
3. Tu guadagni quando un tuo ref compra qualsiasi cosa, e non solo, anche quando clicca su qualcosa.
4. Tu guadagni residuali da tutti i tuoi ref fino all’infinito
5. Tu Guadagni anche i bonus visuali

Ma siamo solo all’inizio, perché se tu farai dei ref con il tuo codice affiliato, guadagnerai anche sulle loro ricerche anche se non comprano, ma se comprano avrai una bellissima percentuale (nel PDF scaricabile ci sono i dettagli per tutto il piano dei ref e i guadagni che puoi ottenere senza togliere niente a loro )

Ma andiamo avanti…

Il terzo modo per guadagnare è usifruire a pieno del piano Yousho, che con solo 50,00€ ti daranno il tuo shop online GRATUITO PER SEMPRE, e potrai con un semplice click aggiungere tutti i prodotti che vuoi senza nessuno sforzo e senza sapere niente di programmazione.

In 10 minuti potrai avere nel tuo store personale centinaia di prodotti suddivisi per categoria.
FANTASTICO NO ?

Nel video ci sono tutti i dettagli, ma non finisce qui.
Puoi inoltre ottenere percentuali altissime se formi la tua squadra, e pensa un pò? loro otterranno sconti e quindi saranno felici di comprare nel tuo store Yousho, mentre tu potrai ottenere le tue percentuali dai refer.

Yousho paga fino all’infinito, e ti assicuro che sono tanti soldi.

In pratica, non devi vendere niente, ma solo pubblicizzare il tuo link affiliato.

I Vantaggi sono per te, per i tuoi refer, per tutti i clienti. Qui con Yousho vincono tutti.

YOUSHO

è l’app che ti consente di guadagnare mentre fai acquisti on-line

Acquisti su AMAZON ed eBay ma non hai tempo di confrontare le offerte e scegliere quella migliore per TE? YOUSHO ti aiuta a risparmiare in modo semplice, veloce e sicuro.

Referente : Marco

Chat nuovissima per info
⬇⬇⬇⬇
https://t.me/youshoforum
 
Ciao A tutti,

come già spiegato in precedenza, ho seguito il consiglio ed ho scaricato l'app. Ad oggi sono a 10 euro di guadagno, quindi funziona davvero, io al momento dopo 1 mese che ho l'app, ho accumulato circa 100 persone sotto di me ossia livello Y1, il che mi riconosce il 7% degli acquisti fatti sotto di me tramite l'app. Non male no? A dicembre l'app verrà lanciata ufficialmente con un evento a Roma. Quindi questo è il momento giusto per scaricare l'app e sfruttare per primi la futura notorietà del sistema. In allegato trovate lo schema di compensazione dell'app.

Se l'idea vi piace vi allego link diretto all'app e mio codice per scaricare :)

CODICE AMICO: b03v
LINK DIRETTO DA BROWSER: https://my.yousho.it/b03v

Ciaoo :)
 

Allegati

  • d8oitU.png
    d8oitU.png
    174.8 KB · Visualizzazioni: 88