Ysear.ch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryk99

Utente Gold
7 Ottobre 2012
719
49
87
224
Ultima modifica:


Cos'è ysear.ch?
ysear.ch è un url shrinker con un CPM di 2$ per 1000 visite uniche statunitensi (per gli interistial ads) , paga il 6 di ogni mese unicamente su paypal , con pay out minimo di 2,50$

Come guadagnare con ysear.ch?
Per guadagnare con ysear.ch ci sono vari metodi [/FONT][/FONT]usando come link shrinkato uno con impostazione framed banner

1) Usare visite proxate tramite Fast Visit v 1.1 o altri + come ottenere proxy

2) Usare traffich exchanger come hitleap , jingling ecc...

3) Utilizzare il metodo dell'immagine nella firma sui forum qui


Per usare uno qualsiasi di questi metodi dovreste shrinkare link in "framed banner"
per fare ciò prima di shrinkare un qualsiasi link si deve cliccare su more options e switchare da interistial e framed banner


Prove di pagamento mie e di altri utenti
Dicembre Killshot
Gennaio mia

Come shrinkare link in framed banner?
Prima di shrinkare un link dovete cliccare su More Options vicino a shrink e switchare da interistial ads a framed banner-top banner

Mini nota
Molto spesso ysear.ch sposta i soldi guadagnati dalla pagina principale a witdraw , ergo per vedere i vostri guadagni andate su witdraw

UPDATE
Probabilmente ysear.ch ha scammato , ne sconsiglio l'utilizzo ma dopotutto non costa nulla usare un paio di proxy
 
Un po' vecchiotta ma... sempre prova è:

Immagine.jpg


100% Jingling VISITE Americane. :patt:
 
Ma come banner posso mettere anche il sito ad esempio facebook.com e poi cn ysear.ch creo il link e con quel link posso metterlo nella firma? La mia domanda era, qualsiasi sito casuale posso mettere giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Un utente ha inserito un virus nel mio post delle visite proxate, spacciandolo per il programma in questione , fortunatamente un altro utente se ne è accorto e lo ha segnalato a SpeedJack che ha reversato il programma è ci ha confermato il fatto del virus , quindi Speed Jack ha detto che l'utente (quello che ha inserito il virus) verrà bannato da IF , anche se al momento il post è chiuso dato che si crede potrei essere io il creatore di suddetto virus anche se sembra abbiano risolto, quindi presto se il thread sarà riaperto , aggiornerò il download e inserirò una guida su come ottenere altri proxy

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
  • Mi piace
Reazioni: MrP.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.