Ysear.ch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah bene bene, altra domanda!
Posso tipo usare più immagini così da creare più link da mettere in firma ad esempio e guadagnare di più? se si quante immagini posso prendere?
Stò cercando di fare il tutto senza bot anche perchè è alquanto inutile dal momento che sono gia a 51 "visite" con una sola immagine.
 
Io mi sono iscritto ora e ho fatto tutto ho messo il link su fb e qui nella firma ma non lo vedo in firma...forse ho sbagliato qualcosa..
Comunque la mia domanda è:
Se non raggiungo il payout di 2.50 dollari , dopo il 6 febbraio mi torna a 0 o posso continuare da quanto avevo prima?

Continui con quanto avevi prima ;)

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
Ultima modifica:
Sì, sì, me ne sono accorto poco dopo averlo scritto e mi scocciavo di editare.
Allora attendiamo il pagamento. :3


EDIT: Qualcuno ha ricevuto il pagamento?
 
Dopo aver fatto 50 € di puro hitleap 2 mesi fa, mi hanno bannato.
E' un mese che aspetto il pagamento da ysear di 6€ , ma ancora non mi hanno inviato niente!
Direi che questo sito mi ha pagato 3 volte, e tutte le altre volte no.. Compreso questo mese.
 
Dopo aver fatto 50 € di puro hitleap 2 mesi fa, mi hanno bannato.
E' un mese che aspetto il pagamento da ysear di 6€ , ma ancora non mi hanno inviato niente!
Direi che questo sito mi ha pagato 3 volte, e tutte le altre volte no.. Compreso questo mese.

Paga solo alcuni utenti inviando a postare la prova di pagamento

Inviato dal mio GT-I9300
 
Bello lo sto utilizzando, ragazzi ma i pagamenti li ricevo ugualmente anche se non ho collegato nessuna carta al conto vero? :)

bfM

bfN

bfR

bfS

bfT

bfU

bfV

bfW

bhM

bhN

bhO
 
L'admin di ysear dopo un mese di tempo ha risposto alla mia email dicendo che controllerà il mio account... magari c'è speranza che quei 10 euro che avevo fatto il mese scorso me li manda ;)
 
L'admin di ysear dopo un mese di tempo ha risposto alla mia email dicendo che controllerà il mio account... magari c'è speranza che quei 10 euro che avevo fatto il mese scorso me li manda ;)

Ho appena controllato l'e-mail e anch'io ne ho ricevuta una, che dice, che si scusano per il ritardo e che effettueranno un controllo sul mio account :)

Inviato dal mio M-MP840M utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.