Ysear.ch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se posto senza leggere le tre pagine di thread ma non posso ora perché ho da fare, ma voglio domandarvi una cosa:

C'è un payout dell'ultimo mese? Perché fino a dicembre ha pagato anche me, ma a gennaio avevo più di 20$ in sospeso che non sono ancora arrivati.
Sicuri che paghi?
 
Scusate se posto senza leggere le tre pagine di thread ma non posso ora perché ho da fare, ma voglio domandarvi una cosa:

C'è un payout dell'ultimo mese? Perché fino a dicembre ha pagato anche me, ma a gennaio avevo più di 20$ in sospeso che non sono ancora arrivati.
Sicuri che paghi?

Ho un payout dell'ultimo mese se vuoi lo posto ;)

Inviato dal mio HTC Desire 500

- - - Updated - - -

Scusate se posto senza leggere le tre pagine di thread ma non posso ora perché ho da fare, ma voglio domandarvi una cosa:

C'è un payout dell'ultimo mese? Perché fino a dicembre ha pagato anche me, ma a gennaio avevo più di 20$ in sospeso che non sono ancora arrivati.
Sicuri che paghi?
Aggiunte prove di pagamento

- - - Updated - - -

E miglioramenti vari effettuati
 
Va beh, tornando al discorso indietro, allora mi fido, e spero che andando avanti così mi paghino anche quegli agognati 20$. :3
 
pusy5aga.jpg

Dove vivo io quelli sono 60 contestino non 10.. Dove sta il problema in sto sito? -_-
 
f0zl.png

Registrazione

Cos'è ysear.ch?
ysear.ch è un url shrinker con un CPM di 2$ per 1000 visite uniche statunitensi (per gli interistial ads) , paga il 6 di ogni mese unicamente su paypal , con pay out minimo di 2,50$

Come guadagnare con ysear.ch?
Per guadagnare con ysear.ch ci sono vari metodi
usando come link shrinkato uno con impostazione framed banner

1) Usare visite proxate tramite Fast Visit v 1.1 o altri + come ottenere proxy

2) Usare traffich exchanger come hitleap , jingling ecc...

3) Utilizzare il metodo dell'immagine nella firma sui forum qui


Per usare uno qualsiasi di questi metodi dovreste shrinkare link in "framed banner"
per fare ciò prima di shrinkare un qualsiasi link si deve cliccare su more options e switchare da interistial e framed banner


Prove di pagamento mie e di altri utenti
Dicembre Killshot
Gennaio mia

Come shrinkare link in framed banner?
Prima di shrinkare un link dovete cliccare su More Options vicino a shrink e switchare da interistial ads a framed banner-top banner

Le prova di pagamento tuo sono state fatte utilizzando il bot?
 
E' meglio se aggiungi che Ysear.ch, ogni tanto, trasferisce il proprio saldo guadagnato nella sezione Withdraw.
Giusto per non trovarsi utenti confusi :asd:
 
Io mi sono iscritto ora e ho fatto tutto ho messo il link su fb e qui nella firma ma non lo vedo in firma...forse ho sbagliato qualcosa..
Comunque la mia domanda è:
Se non raggiungo il payout di 2.50 dollari , dopo il 6 febbraio mi torna a 0 o posso continuare da quanto avevo prima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.