Shortener Za.gl - Guadagna condividendo link - Link shortener

Ultima modifica:
Salve,
Il sito in questione è segnalato come scam (basta fare una veloce ricerca), comunque il vero rate soldi/visite è 0,5$/1000 fino a 2$/1000 (160$/10k visite non è impossibile, ad esempio il sito shrinkme offre fino a 220$/10k visite, solitamente il rate è sui 50$ - 60$/10k, ed è un sito affidabile, per maggiori informazioni potete trovare il mio post a riguardo);
Se non ci sono prove di pagamento da parte del creatore del post o di qualche utente, chiedo a @Valley di chiudere il post, grazie
 
Ultima modifica:
Piccolo Aggiornamento: Non scaricate il generatore di traffico consigliato dall'utente, è un Trojan (L'ho scaricato giusto per provarlo tuttavia VirusTotal mi dava che era pericoloso quindi mi ero preparato nel caso in cui mi avrebbe infettato il computer, dopo 5 minuti in cui ho aperto il programma e l'ho settato tutti i file del computer erano stati cambiati a file di sola lettura e successivamente mi vennero tolti i permessi da amministratore, tuttavia KasperSky era pronto a sistemare il problema ed adesso ho risolto), @Valley Per favore, potresti modificare il post ed eliminare il link messo dall'autore? Grazie (Così evitiamo che qualcuno lo scarichi e si ritrovi con il computer infettato)
 
  • Love
Reazioni: Valley
Piccolo Aggiornamento: Non scaricate il generatore di traffico consigliato dall'utente, è un Trojan (L'ho scaricato giusto per provarlo tuttavia VirusTotal mi dava che era pericoloso quindi mi ero preparato nel caso in cui mi avrebbe infettato il computer, dopo 5 minuti in cui ho aperto il programma e l'ho settato tutti i file del computer erano stati cambiati a file di sola lettura e successivamente mi vennero tolti i permessi da amministratore, tuttavia KasperSky era pronto a sistemare il problema ed adesso ho risolto), @Valley Per favore, potresti modificare il post ed eliminare il link messo dall'autore? Grazie (Così evitiamo che qualcuno lo scarichi e si ritrovi con il computer infettato)
Ma come si fa a fare cose del genere...spero che l'utente non l'abbia fatto consapevolmente per lo meno.
 
Ma come si fa a fare cose del genere...spero che l'utente non l'abbia fatto consapevolmente per lo meno.
Credo che sapesse del problema ma non credo che pensasse fosse veramente pericoloso (lo stesso sito dice che è solo un falso positivo, strano visto che il mio computer era quasi andato, non l'ho provato su una virtual machine perché non ci avevo pensato e anche perché non credevo che servisse visto che Kaspersky è affidabile; Una piccola curiosità, quando il programma iniziava ad infettare il computer, l'icona del programma dal colore blu era passato al colore rosso) va be', inoltre il programma in quei 5 minuti di vita non funzionava benissimo, con un sito web solo 1/10 views venivano contate le altre 9 no, con Youtube e Shortener link sapevo benissimo che non avrebbe funzionato quindi li ho lasciati perdere;
Buona Giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley