Zaos Europe - International | New School | Opening 27.03.2020

• Autore discussione Autore discussione Zaos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma infatti chi dice ''eh, ha perso utenza'' ... cioè, in primis non hanno aperto e poi chiuso per problemi (questo si che avrebbe fatto perdere utenza) ; secondo , ormai ogni server che apre qualche problema c'è l'ha sempre... siamo una community devastante dal lato ROTTURE DI PALLE...

comunque... vedremo come andrà a finire la cosa... speriamo in bene ;)

Sinceramente quando ha aperto wom3 o xaleas non ho visto ritardi lag o altro all'open... Però va bene bro ahah

Pensavo di farci un giretto con i Divini, però già il fatto che abbiano posticipato per un problema che poteva essere riscontrato parecchio prima, beh, gli fa perdere un po' di credibilità, quindi diciamo che le aspettative si sono un po' ridimensionate, quando riusciranno ad aprire vedremo se il salto di qualità c'è stato oppure no.
ci sarà pure raffy?

Sinceramente quando ha aperto wom3 o xaleas non ho visto ritardi lag o altro all'open... Però va bene bro ahah
vabbè sti cazzi... ma la % di server in cui lo start ha avuto delle difficoltà è superiore a 2/3 server in cui non ci sono stati... non fare il solito saputello... che per due server di merd* in cui non ci sono stati problemi, altri 30 allo start ne hanno avuti a bizzeffe... quindi...

Allora non hai assistito all'apertura di xaleas ahahaha.. a parte che laggava da fare schifo, ma quello può essere anche una cosa soggettiva, CH3ap aveva fatto una copia del loro db e hanno buttato giù il server per più di 12 ore. Da non dimenticare che per 16 ore il sito era down e quindi da 10 minuti prima dell'apertura a 16 ore dopo, non era possibile registrarsi

Parli parli, starti il game e la sera stessa ne cerchi un altro lascia stare
Messaggio unito automaticamente:

Allora non hai assistito all'apertura di xaleas ahahaha.. a parte che laggava da fare schifo, ma quello può essere anche una cosa soggettiva, CH3ap aveva fatto una copia del loro db e hanno buttato giù il server per più di 12 ore. Da non dimenticare che per 16 ore il sito era down e quindi da 10 minuti prima dell'apertura a 16 ore dopo, non era possibile registrarsi
Problemi tuoi se non ti sei registrato la mattina o il giorno prima

Io semplicemente trovo assurdo che sponsorizzano un multilingua "fatto bene" e poi non testano ogni singola lingua ritrovandosi a cambiare variabili a 10mins dall'apertura.
Ora è venuto fuori che la traduzione italiana (non so le altre) è abbastanza fantasiosa e non fatta bene.
Capisco avere problemi, ci sta, ma trovo illogico sto modus operandi

A volte non mi capacito dell'accanimento dei player verso i server che devono aprire. Siamo tutti umani, penso sia ANCHE normale trovare dei bug poco prima dell'apertura, non siate così fastidiosi verso i confronti di chi apre un server. Parlo in generale, vedendo altre discussioni. Gli staffer di questo (e degli altri server) fanno molto lavoro per farvi giocare senza bug e con meno errori possibili, voi state solamente scrivendo in un forum, c'è una bella differenza. E' come se vi lamentaste con i medici che non ci sia ancora un vaccino contro il covid-19 mentre voi guardate una serie di Netflix. Abbiate pazienza, inutile fare paragoni con altri server, non sono tutti uguali, sennò che senso avrebbe?

Parli parli, starti il game e la sera stessa ne cerchi un altro lascia stare

Problemi tuoi se non ti sei registrato la mattina o il giorno prima
Ma che significa ahahaha, per me nessun problema, deletato subito..Aprono server e per 16 ore non è possibile ne registrarsi ne fare il download, ad appena 2 ore dall'apertura si fanno bucare il database, gioco che laggava e hack funzionanti.... ma ha anche dei difetti

Ultima modifica:
il problema e se siete ingrado di garantire il server almeno 10 anni online!

mi sono registrato e mi dice sempre che i dati sono errati, ho anche confermato la registrazione, per caso ci sono problemi di login?

A volte non mi capacito dell'accanimento dei player verso i server che devono aprire. Siamo tutti umani, penso sia ANCHE normale trovare dei bug poco prima dell'apertura, non siate così fastidiosi verso i confronti di chi apre un server. Parlo in generale, vedendo altre discussioni. Gli staffer di questo (e degli altri server) fanno molto lavoro per farvi giocare senza bug e con meno errori possibili, voi state solamente scrivendo in un forum, c'è una bella differenza. E' come se vi lamentaste con i medici che non ci sia ancora un vaccino contro il covid-19 mentre voi guardate una serie di Netflix. Abbiate pazienza, inutile fare paragoni con altri server, non sono tutti uguali, sennò che senso avrebbe?
parole sante... quoto in pieno... a parole tutti forti, poi... nella realtà dei fatti... non sono capaci a fare un pazzo... lo facessero loro un server, vedrebbero quant'è difficile il tutto...

Ma che significa ahahaha, per me nessun problema, deletato subito..Aprono server e per 16 ore non è possibile ne registrarsi ne fare il download, ad appena 2 ore dall'apertura si fanno bucare il database, gioco che laggava e hack funzionanti.... ma ha anche dei difetti

Uno dei pochi server in cui il waithack range non funziona perché fixato svside, dove devi inserire il captcha per evitare di bottare (e neanche M2BOB te lo mette), il damagehack funziona solo entro i 0.5 e vieni a dire "hack funzionanti" XD Prova a giocare su Origins2 dove col waithack range facevo mezza valle contemporaneamente

ci sarà pure raffy?

No, saremo un gruppo più ristretto, anche perché Raffy non fa più parte dei Divini da tanto tempo, e per di più è pure difficile esaltarsi ancora per un gioco come Metin2 che ormai ha pure i suoi anni vissuti e soprattutto giocati da player un po' più "anziani".

Uno dei pochi server in cui il waithack range non funziona perché fixato svside, dove devi inserire il captcha per evitare di bottare (e neanche M2BOB te lo mette), il damagehack funziona solo entro i 0.5 e vieni a dire "hack funzionanti" XD Prova a giocare su Origins2 dove col waithack range facevo mezza valle contemporaneamente
Infatti non ci gioco ahahahah

Un sacco di implementazioni e uno stile di gioco non comune , si vede che c'è stato lavoro dietro.
Consiglio per chi non vuole giocare a metin

Quoto la riposta di Clow. Non è Metin, assomiglia molto di più ad MMO come Blade and Soul.
Essendo un server di Metin sconsiglio: il gameplay è monotono (anche per Metin), i colori sono fastidiosi, è popolato all'80% da community italiana e al momento anche visto il level cap attuale non da alcuna ragione per essere scelto rispetto ad altri server (senza fare nomi).
Forse con le prossime implementazioni avrà qualche chance, per ora lo vedo indietro rispetto alle ultime uscite e anche rispetto ai colossi già esistenti sul panorama internazionale.
Fosse stato un server italiano sarebbe stato da lodare.

Come sempre ti fai sgama poco ahaha com e? Mi sa che lo provo ci stai giocando?

Allora graficamente bello, ben strutturato, sembra un versione di metin alla Aion per intenderci. una pecca molto grossa manca di location dei vari npc, che già nella seconda città non vi ricorderete mai dove sta la bottegaia ecc

server carino...totalmente diverso dal metin che sappiamo a memoria..devi fare le missioni x avere gli oggetti piu fighi e x crescere...a furia di seguire le missioni ti ricordi dove sono i vari npc o almeno nella prima mappa é cosi :coniglio:...spero migliori un po di piu in grafica e in lag..

Ragazzi, the client crash problem has been fixed! ENJOY!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom