Zaos Europe - International | New School | Opening 27.03.2020

• Autore discussione Autore discussione Zaos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server tutto sommato è carino, ma soprattutto è diverso, questo è estremamente da lodare, c'è ancora qualche difettuccio qui e lì, ma già dal primo giorno sono state migliorate tantissime cose, in villo 2 ( che è praticamente dove passerete il 90% del vostro tempo ) gli npc sono messi un po' a casaccio o in strutture piccole con cui difficilmente ci si entra col cavallo, e spesso alcuni di essi sono anche difficili da trovare data la vastità.
Punto sicuramente a favore è il DEV che fixa i problemi in tempo 0, tu gli segnali un bug, lui si mette subito a lavoro per fixarlo, e la cosa assurda è che riesce e fixarlo con una velocità lodevole.
Qualcuno ha detto che non è Metin; mi trovo assolutamente d'accordo,è un'evoluzione di Metin, al momento nulla per cui perderci la testa, però il gameplay è piacevole, si arriva a 160/180 persone nel pomeriggio, ma meriterebbe di più perché si vede che c'è stato del lavoro dietro

Server che non merita assolutamente, stile di gioco completamente diverso e inappropriato.
Qualche decina di utenti Online nelle mie prime 2H di gioco. Mob, boss e qualsiasi cosa sono stati presi da lineage2 compreso il gameplay a questo punto.
Se volete un server nel quale per livellare avete bisogno di fare avanti e indietro per una mappa totalmente mono-texture ciò fa per voi.

Saluti!

Server che non merita assolutamente, stile di gioco completamente diverso e inappropriato.
Qualche decina di utenti Online nelle mie prime 2H di gioco. Mob, boss e qualsiasi cosa sono stati presi da lineage2 compreso il gameplay a questo punto.
Se volete un server nel quale per livellare avete bisogno di fare avanti e indietro per una mappa totalmente mono-texture ciò fa per voi.

Saluti!

Veramente c'erano 400 pg on all'apertura, il server non ha retto molto bene anche perché le texture erano pesanti, poi sono state corrette, adesso sono stati fixate una marea di robe, ci son 200 persone on ed il server viaggia parecchio bene, non capisco perché accanirsi così tanto ( per di più scrivendo informazioni non veritiere) all'inizio bisogna fare le quest per ottenere l'equip base leggendario ed andare direttamente al villo 2, cosa sensata dato che il cap level al momento è il 35.
Giusto per farvi capire, hanno startato il gioco SENZA ITEM SHOP, perché il GA ha scritto che preferisce vedere la gente nerdare anziché shoppare, e preferiscono guadagnare con la pubblicità tramite i banner sul sito che avvantaggiare i player che pagano, poi ovviamente lo implementeranno, ma ha preferito dare priorità al gameplay anziché al portafogli.
Per me all'inizio era un po' buggato ma adesso sta ingranando di brutto, io lo consiglio a chiunque abbia voglia di giocare qualcosa di diverso e non le solite quattro azioni in croce da fare su Metin2 con system o procedure viste e riviste

Ultima modifica:
Ottimo server,un po' diverso dai soliti copia e incolla per via dell'utilita' di ogni quest,item upp,mob diversi,mappe nuove,item nuovi.
Per ora sta lentamente crescendo,e si e' arrivati ai 220 online, senza doppi pg visto che non serve al momento dropper/shamy,ma e' tutto fattibile con qualsiasi razza.
La cosa migliore del server e' lo staff,sempre disponibile su discord per qualsiasi problema ma sopratutto sempre a dispozione per consigli,non a caso dopo manco 3 ore che gli si era stato consigliato di modificare alcuni item lui gia' aveva creato il system ed implementato.
Inoltre l'item shop non e' attivo poiche' sto server e' fatto maggiormente per passione e non come i server italiani,solo per soldi.
Il gioco inoltre si svolge a season,quindi anche non nerdando 24/24h si puo' fare tutto,sopratutto il set pvm final che viene dato con le main quest.
Consiglio vivamente di provarlo, si vede che il server e' stato fatto da gente che ama metin e che sa lavorarci sopra.

Edit: alle 3:00 del mattino siamo arrivati stabili a 300 on, venite in tanti che siamo in costante crescita

Non nerdavo così tanto da anni, sarà anche per la quarantena ma forse anche per la tipologia di gameplay sviluppato dai DEV di questo server.
Ti prende sin da subito, non riesci a farne a meno. Finisci una missione e non vedi l'ora di fare la prossima. I livelli e l'exp sembrano difficili inizialmente ma è tutto settato in base al level cap attuale di 35. Dovete assolutamente provarlo. Non ve ne pentirete.

Non nerdavo così tanto da anni, sarà anche per la quarantena ma forse anche per la tipologia di gameplay sviluppato dai DEV di questo server.
Ti prende sin da subito, non riesci a farne a meno. Finisci una missione e non vedi l'ora di fare la prossima. I livelli e l'exp sembrano difficili inizialmente ma è tutto settato in base al level cap attuale di 35. Dovete assolutamente provarlo. Non ve ne pentirete.
ciao ma le missioni sono tradotte in ita?

Ho lasciato metin di nuovo da quando ero gm su rubinum e devo dire che stavo aspettando una cosa del genere per tornare a giocare
Spero non deluda le mie aspettative ! Ci vediamo in gioco

Domanda.
L'italiano c'è?
Domanda ancor più importante : il ninja arco ha le skill aggiornate come Nell official {patch 17.6} con passo di piuma nuovo e freccia di fuoco che crea fuoco duraturo? Grazie per le risposte

Aperto da una 10ina di giorni, arriva a 650 player nelle ore di punta e 1400 nell'arco di 24 ore, level cap 35 per ora che è la prima espansione, la gente arriva ogni giorno ed è un server che non fa per tutti, tantissimo farming, 100% item shop in gioco e gameplay che premia il nerding anziché il dover cacciare soldi dal portafogli.
Gli staffer han detto che si possono vendere anche i pg o pezzi di equip senza problemi.
La prossima espansione dovrebbe arrivare nell'arco di due settimane. Io consiglio caldamente a chiunque si annoi in questo periodo di quarantena di farci un salto, è Metin ma al contempo non è Metin.
Venite a provarlo; o ne rimarrete affascinati o lo odierete. :P

Ci sono le skill nuove del ninja arco che son state messe nell'officiale? Parlo del rework di passo di piuma e i nuovi effetti di tutte le altre skill del ninja arco.

Ci sono le skill nuove del ninja arco che son state messe nell'officiale? Parlo del rework di passo di piuma e i nuovi effetti di tutte le altre skill del ninja arco.
Non saprei come risponderti, o meglio, so per certo che le skill ci sono tutte, anche la 6° per tutte le razze, reworkate in stile grafico ma non ho idea se siano come le intendi tu, per il resto c'è davvero tanta concorrenza ed un sacco di farming da fare, a breve rilasceranno anche la seconda espansione e ci saranno da darsi una marea di legnate per conquistare tutti gli spottini ed i dungeon.
Io ci sto giocando dallo start e mi diverto come non facevo dai tempi del miglior retroserver di Metin2 mai creato ( :frog-sad: ) .
Se qualcuno volesse unirsi e cominciare a nerdare, troverà l'intero gameplay fantastico e soprattutto tanti ma tanti player agguerriti ( rumeni e portoghesi nerdano di brutto)

Server che assolutamente merita.

E' strutturato benissimo e lo Staff è SEMPRE presente per qualsiasi cosa
Spero che il suo counter dei players aumenti sempre di più (cosa che sta gradualmente succedendo)

Se vi state chiedendo se sia il caso di iniziare su questo server la risposta è si e vi elenco le motivazioni
1) GAMEPLAY VERAMENTE DURATURO , e già questo elemento la dice molto lunga.
2) FIX DEI BUG REPORTATI IN MANIERA IMMEDIATA O APPROSSIMATIVAMENTE TALE . Non abbiamo mai aspettato più di 20 minuti per un bug fix effettivamente verificato dallo staff
3) AVETE SEMPRE QUALCOSA DA FARE
4) VILLI RINNOVATI, QUEST NUOVE, LEVEL CAP MODIFICATO, ARMATURE NUOVE ,TEXTURE NUOVE,
5) ESPANSIONE A BREVE ONLINE

da player ho ritrovato la voglia di giocare durante queste settimane non sono stato smentito, dunque consiglio super vivamente, scegliete bene la vostra fazione, non ve ne pentirete

-Illuminato .

Il server giusto al momento giusto, ad accompagnarmi in questa quarantena dopo anni che non giocavo.
Penso che merita veramente tanto, ce n'è per tutti. Soprattutto considerando che in pochi giorni verrà rilasciata la prima espansione (che porta fino al livello 55) e ci sarà da divertirsi.

Consiglio il server, molto popolato e in crescita di utenza giorno dopo giorno.
L'exp nonostante una difficoltà iniziale è fluida!
Risse ai boss praticamente a tutte le ore del giorno e della notte!
Non è il classico metin che siamo abituati a giocare e rigiocare più volte!
Entrare su Zaos è come la prima volta del lontano metin2 che ci ha appassionati tantissimi anni fa!
Italiani sono misti nei due regni, sia Stellar che Drakkan, quindi è indifferente la scelta che prenderete nella selezione del regno! Date una possibilità a questo server, ne vale davvero la pena!

Server niente male , non è ne troppo difficile ne troppo facile .
C'è un focus maggiore per il pvp rispetto al pvm anche se un po' più di attenzione su quest'ultima parte non mi sarebbe dispiaciuta .
Non è il classico metin2 , è un newstile veramente new .
L'unico difetto è che in corso di sviluppo e quindi bisogna aspettare un po' di tempo per ogni "espansione" .

Oggi si è svolto il primo evento PvP, settimana prossima è prevista la prima espansione che vedrà il livello massimo alzarsi da 35 a 55, con relativi nuovi set, nuove mappe, dungeon etc. 700 persone on e 2000 nell'arco di 24 ore. Fino ad ora non mi ha annoiato nemmeno un po', si ha sempre qualcosa da fare, davvero uno dei server migliori in cui abbia giocato, pieno di gente e di rivalità, soprattutto perché i rumeni ed i tedeschi farmano parecchio e rompono le balle pure dai boss.
Consiglio ed ancora consiglio a chi voglia intraprendere una nuova sfida. :myeah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom