RosaBianca
Utente Silver
- 29 Settembre 2011
- 200
- 4
- 10
- 99
provo il server, che regno mi consigliate, dove ovviamente ci sono italiani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono Italiani in entrambi i regni, però quella più popolata è Drakkan. Se si inizia in gruppo o da soli consiglio Stellar che attualmente ha 20% di exp in più appunto per la popolazione minore.provo il server, che regno mi consigliate, dove ovviamente ci sono italiani?

Se scrivi nel chiama, trovi sempre qualcunosto facendo il download, ci sta qualcuno in game per qualche consiglio?
Le gilde ita sono sia su Drakkan che su Stellar, quindi non avrai problemiGilde ita?
Sì, gli aggiungi li prendi dal trader mentre i rari si droppano dai totem ( metin ) lvl 25+Ci sono anche i bonus rari?

Per ora 115 lvl cap, ma ancora l'espansione porterà il cap al lvl 55, pet temporanei ma hai la possibilità di dare in pasto altri pet per allungarne la durata, le mount invece sono permanentisi andrà anche oltre al lvl 115? pet e mount sono permanenti o hanno una durata?
Ogni votla che raggiungi un cap level c'è la fase "reborn" , dove ti viene azzerato il livello per avere bonus vantaggiosi in + (mezzi-hp-critici) e devi expare più volte. Questo aumenta la longevità del gameplaysi andrà anche oltre al lvl 115? pet e mount sono permanenti o hanno una durata?
Dopo due settimane di gioco, dopo aver cercato in tutti i modi di uppare il server, in ogni maniera possibile oggi io e @Fraussino ci ritroviamo bananti
Ragioni? sconosciute " comportamento inaccettabile verso lo staff"
Motivazioni dateci? 0
In definitiva ci stavamo lamentando perchè dopo la nuova espansione il server era diventato ingiocabile .
lo staff di @Zaos Europe è totalmente incompetente, non ha idea di ciò che fa e del perchè lo fa, solo il fatto che neanche una spiegazione ci è stata data perchè eravamo bannati entrambi per IP senza possibilità di parlare con loro , hanno pg giocanti anche i gm a cielo aperto e non penso ci sia altro da aggiungere. se volete risparmiare tempo, non giocateci non è un server che regge. allego screen dove il DEV AFFERMA DI NON DOVER DARE SPIEGAZIONI E CHE PUO' BANNARE COME E QUANDO VUOLE Visualizza allegato 42095
Sono su Discord sotto gli occhi di tutti . Ciò che è successo è solo colpa tua . La prossima volta pensaci due volte prima di insultare . Passo e chiudo Ciao .hai detto frasi razziste allo staff? ma tu dove ti trovavi quando questo accadeva? nei tuoi sogni' gli screenshot dove stanno? hai letto la motivazione del ban o devi scrivere solo per shitpostare?