Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
@Max Fridman visti gli ultimi 6 mesi di server veramente scam e scadenti ti invito a prendere questo come ultimo esempio, ed iniziare a tutelare quella fetta morente di community che sceglie di investire i propri soldi in questi server, essendo che il motivo principale per cui si da fiducia a tutti i server (almeno per l'utente medio) è perchè si trovano su inforge.
 
Qualcuno ha cancellato il mio commento... ho condiviso la mia esperienza in game, fino al lv 90 tutto ok, poi bisogna sganciare cash peggio dell'ufficiale.
Comunque good luck a tutti , ormai ho abbandonato questo server
 
Curiosa come cosa, pensavo quantomeno aspettaste almeno 1-2 mesetti prima di iniziare a fare i pacchettoni shop ai player, divertente.
Ah, per gli STUPI-DINI che non credevano alle mie parole, godo.
Mi voglio complimentare con Mental once again che: 1) si spaccia per vittima quando è il primo ad aver fatto/continuare a agevolare player per soldi (al di fuori dello shop) 2) Permettere a ScammoSubito di fare il clown in 2 server su 2 creati con lui (direi che vi siete trovati eh, POPI POPI) 3) Pensavo almeno che al 3 server uno privo di bug e di instabilità tu riuscissi a tirarlo fuori, si vede non è il tuo mestiere.
POPI POPI a tutti
Aspettiamo calorosamente il numero con gli elefanti e le giraffe, HYPE
 
Ultima modifica:
Ma io mi chiedo cosa vi aspettavate da TornoSubito? Dal primo server ha solo venduto roba sotto banco per pagarsi lo yatch , e voi avete continuato a pagargliela come abbiamo fatto io e il buon newway , avete continuato a contribuire nella costruzione di essa, complimenti a chi sa e continuava a spendere comunque soldi , i scemi siete voi 🤣

#TornoSubitoConLoYatchPagatoConISoldiVostri95
 
Se siete seri @TornoSubitoReal @MentaLL dovreste rimborsare almeno in parte chi ha shoppato dato che dei soldi che avete accumulato quasi non ne avete spesi si può dire…

Naturalmente stai chiedendo di fare una cosa che non ha mai fatto nessuno quindi non è tanto questo il problema.. il punto principale è stata l'offesa a "quei quattro alban3si" che rovinano i server.
Dovrebbero essere entrambi bannati e allontanati dalla community di inforge.
Quell'affermazione è da querela proprio, visto anche il contesto in generale.
 
Naturalmente stai chiedendo di fare una cosa che non ha mai fatto nessuno quindi non è tanto questo il problema.. il punto principale è stata l'offesa a "quei quattro alban3si" che rovinano i server.
Dovrebbero essere entrambi bannati e allontanati dalla community di inforge.
Quell'affermazione è da querela proprio, visto anche il contesto in generale.
E' una chat privata quindi non saprei quanto conti qualcosa, sta di fatto che sull'atteggiamento generale non posso darti torto.
 
  • Mi piace
Reazioni: variuseven7
Ultima modifica:
restituiresti le donazioni? dove vivi? nel paese delle meraviglie.
Ci sta non restituirle infatti ho iniziato scrivendo SE, ma d'altro canto non si può dire abbiano fatto un lavoro molto diverso da una truffa organizzata dove Inforge non tutela i propri utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: balolla18
Starebbe a chi amministra la piattaforma tutelare l'utente e il giocatore da certi individui che persistono con server scam, far parte di una piattaforma seria vuol dire anche questo, a mio avviso.
Non per fare i tragici ma senza dubbio Metin e il suo interesse vanno pian piano a scemarsi proprio perchè non ci sono progetti SERI e AFFIDABILI e il giocatore medio ne rimane deluso (magari cercando di supportare promuovendo e donando) [ovvio che i player , a volte, hanno le proprie colpe]
 
Ultima modifica:
Oddio vi prego non iniziate a dare la colpa ad inforge. Giocate a metin da vent'anni se non riuscite ancora a distinguere un server stabile da uno appena aperto con grossi ed oggettivi problemi la colpa è vostra, perché siete voi a scegliere se e dove shoppare.

Inforge mette a disposizione la data di creazione topic che nel 100% dei casi corrisponde alla data di apertura e tutto lo storico dei commenti dai quali è possibile leggere e stabilire se il server abbia dei problemi o meno e persino annessi topic inerenti all'autore o al progetto a fine pagina. Direi che se uno teme che i soldi che sta shoppando possano sparire dovrebbe prima informarsi a chi li sta dando, e inforge da una mano in questo nonostante non sia già di base un suo dovere.

Io più che altro mi chiederei se l'hype che tendete a generare voi utenti dietro ogni apertura venga fatto analizzando un server e paragonandolo oggettivamente agli altri aperti o se è la solita irrefrenabile voglia di ricominciare da capo in un qualsiasi server random basta che sia aperto oggi.


Non entro nel merito della questione perché non credo che il problema principale di zayos sia stato quello inerente allo shop. Bensì c'è mental che da un mese sta a chiedere aiuto a fixare quattro cacate a tutta metin Italia e a mezza community internazionale, per poi nel frattempo inondarci di spam for Coin i Discord.
 
Oddio vi prego non iniziate a dare la colpa ad inforge. Giocate a metin da vent'anni se non riuscite ancora a distinguere un server stabile da uno appena aperto con grossi ed oggettivi problemi la colpa è vostra, perché siete voi a scegliere se e dove shoppare.

Inforge mette a disposizione la data di creazione topic che nel 100% dei casi corrisponde alla data di apertura e tutto lo storico dei commenti dai quali è possibile leggere e stabilire se il server abbia dei problemi o meno e persino annessi topic inerenti all'autore o al progetto a fine pagina. Direi che se uno teme che i soldi che sta shoppando possano sparire dovrebbe prima informarsi a chi li sta dando, e inforge da una mano in questo nonostante non sia già di base un suo dovere.

Io più che altro mi chiederei se l'hype che tendete a generare voi utenti dietro ogni apertura venga fatto analizzando un server e paragonandolo oggettivamente agli altri aperti o se è la solita irrefrenabile voglia di ricominciare da capo in un qualsiasi server random basta che sia aperto oggi.


Non entro nel merito della questione perché non credo che il problema principale di zayos sia stato quello inerente allo shop. Bensì c'è mental che da un mese sta a chiedere aiuto a fixare quattro cacate a tutta metin Italia e a mezza community internazionale, per poi nel frattempo inondarci di spam for Coin i Discord.
E' una cosa molto semplice, non è colpa di inforge, ma ha le sue responsabilità.

E' un forum in cui vengono sponsorizzati dei server, nel momento in cui chi propone il prodotto è un truffatore chi gestisce il sito deve provvedere, ed essendo che i server vengono continuamente riaperti dalle stesse persone dovrebbero iniziare ad essere presi provvedimenti per fermare queste truffe, forse la parola scam rende piu facile a tutti digerire l'esponente crescita del problema truffe su questo forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo mettete in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanto abituati.

ah:
914704b291bac697c26415b7c73977a3.png

https://gyazo.com/914704b291bac697c26415b7c73977a3



Gg guys go next.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: .babushka e Murai
Ultima modifica:
E' una cosa molto semplice, non è colpa di inforge, ma ha le sue responsabilità.

E' un forum in cui vengono sponsorizzati dei server, nel momento in cui chi propone il prodotto è un truffatore chi gestisce il sito deve provvedere, ed essendo che i server vengono continuamente riaperti dalle stesse persone dovrebbero iniziare ad essere presi provvedimenti per fermare queste truffe, forse la parola scam rende piu facile a tutti digerire l'esponente crescita del problema truffe su questo forum.
Seguirei il tuo discorso se su inforge dovresti pagare per il download
 
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo metti in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanti abituati.

Gg guys go next.
Quindi stai dicendo che qualcuno ha versato il progetto in acqua?
 
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo metti in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanti abituati.

Gg guys go next.
il server è chiuso??
 
E' un forum in cui vengono sponsorizzati dei server, nel momento in cui chi propone il prodotto è un truffatore chi gestisce il sito deve provvedere, ed essendo che i server vengono continuamente riaperti dalle stesse persone dovrebbero iniziare ad essere presi provvedimenti.
Sono d'accordo. Si e' gia' parlato in diverse istanze di impedire a chi ha 10 messaggi e a chi ha shoppato il Premium+ l'altro ieri di aprire server.
Si e' anche parlato di fare una sorta di pillory per salvaguardare gli utenti da determinati soggetti, ma quest'ultima e' stata scartata da Max Fridman.
 
Quindi se tu avessi conosciuto zayos tramite youtube o un post su facebook e ci avresti shoppato, facebook o youtube dovrebbero chiudergli le pagine?
Quindi stai mettendo sullo stesso piano piattaforme specializzate in alcuni settori come subito per gli immobili e inforge per metin2 con youtube, facebook e instagram? Tralasciando che su facebook le truffe segnalate vengono rimosse, ma vabbè chiudiamo il discorso
 
Spero che non venga presa come un'offesa, ma chi ha shoppato al TeamScammoSubito, ha veramente -10iq AHAHAHAHAHAH quasi quasi godo che i soldi non vi tornano back, sperando che Torno e MentaL oltre pagarsi le sigarette dal tabaccaio, magari una vacanza, possano anche comprarsi un paio di medicine e maybe un po di dignitá.

Se giocate a questi server da 10 centesimi, cosa vi aspettate? Date troppe possibilitá alle stesse persone, i vostri soldi si rubano piú facilmente delle caramelle ad un bambino. Come ho scritto, meritate quello che è accaduto, magari la prossima volta saprete decidere meglio a che server giocare e sprecare il vostro tempo/denaro.

Chi da la colpa ad inforge, ovviamente è parecchio frustrato; sapete cos'è una vetrina? Ecco inforge è quello, se voi invece di prendere il Rolex da 10k real prendete il Rolec da 10 euro, poi non vi potete lamentare se appena lo mettete in acqua, si rompe(kekw)
Inforge vi mostra le possibilitá, non vi da la pappa pronta di cui siete tanto abituati.

ah:
914704b291bac697c26415b7c73977a3.png

https://gyazo.com/914704b291bac697c26415b7c73977a3



Gg guys go next.

Sono sicuro al 100% anzi al 1000% che nessuno nella community Italiana sappia risolvere o quanto meno andarci vicino per risolvere l'errore che ci affligge. Quasi tutti i soldi incassati sono andati a DEV che hanno fatto un buco nell'acqua (Siccome si paga ad ore, non a risoluzione) e non vedo perchè dovrei vergognarmi nell'aver chiesto aiuto a persone che sono molto competenti siccome la mia competenza si è fermata a quel bug e ribadisco, nessuno sarebbe stato capace di risolverlo se fosse successo al proprio server in ambito italiano.

Quello che è successo è stato increscioso non voglio giustificarlo, ma almeno per quello che mi riguarda io ho guadagnato 0 da questa apertura, anzi sono sotto di tanti K ma mi da più fastidio l'idea di aver fallito col progetto, liberi di crederci o meno.

Per quanto si parla di server scam ricordo che Ashens è rimasto aperto per 1 anno e non 1 anno da vuoto ma ha avuto molti on, e vedo gente che ha aperto 10 server nella propria vita che fa la morale su questo e ad inforge. Va bene
 
Sono sicuro al 100% anzi al 1000% che nessuno nella community Italiana sappia risolvere o quanto meno andarci vicino per risolvere l'errore che ci affligge. Quasi tutti i soldi incassati sono andati a DEV che hanno fatto un buco nell'acqua (Siccome si paga ad ore, non a risoluzione) e non vedo perchè dovrei vergognarmi nell'aver chiesto aiuto a persone che sono molto competenti siccome la mia competenza si è fermata a quel bug e ribadisco, nessuno sarebbe stato capace di risolverlo se fosse successo al proprio server in ambito italiano.

Quello che è successo è stato increscioso non voglio giustificarlo, ma almeno per quello che mi riguarda io ho guadagnato 0 da questa apertura, anzi sono sotto di tanti K ma mi da più fastidio l'idea di aver fallito col progetto, liberi di crederci o meno.

Per quanto si parla di server scam ricordo che Ashens è rimasto aperto per 1 anno e non 1 anno da vuoto ma ha avuto molti on, e vedo gente che ha aperto 10 server nella propria vita che fa la morale su questo e ad inforge. Va bene
Non credo tu abbia effettivamente chiesto a TUTTA la community italiana, probabilmente gente non ha voluto aiutarti per vostri motivi, magari gente molto competente, se il problema fosse stato quel bug forse in questo momento anche 100 on li avevate. i problemi di Zayos li conosci bene, ma te li elenco:
-Bug Won
-TornoSubito
-TornoSubito
Mi sembra strano che tu ci abbia effettivamente guadagnato 0, ho sentito gilde spendere K di euro, mi vuoi dire che TornoSubito oltre avere problemi di IQ, è anche tirchio? mi dispiace.
Io non ricordo che Ashens rimase aperto 1 anno e comunque anche Ashens ebbe lo stesso problema di Zayos:
-TornoSubito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.