Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ahahahah missione compiuta 😂

Quando s’è nasata la questione, c’è voluto davvero poco perché la storia saltasse fuori.

PS: in merito alla mia recensione del server, le mia parole restano quelle… il progetto aveva davvero tanto potenziale… e questo non c’entra nulla con la disonestà di TornoSubito.

Oggi durante la call finale della resa dei conti in cui gli abbiamo detto tutto, ha provato pure a giustificarsi a più riprese….
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
@Max Fridman ma curiosità, allontanare definivamente sta gente cancerogena dalla community si può? Praticamente è uno scammer palese, questi non devono proprio più potersi avvicinare alla community e ai post di sta sezione, fanno abbastanza ridere, sia loro che chi ci butta 2000 euro su un server fatto a pazzo
Nessuno ci ha messo 2000 €… erano solo sue proposte.

Comunque, sono d’accordo con te. Gente del genere andrebbe bannata a vita senza possibilità di replica.

Purtroppo la situazione è saltata fuori un po’ tardi. All’inizio speravamo fosse cambiato, poi quando s’è capito come andava le prove è stato facile reperirle.

In tutto questo mi dispiace per MentaL, che c’aveva messo anima e corpo in sto progetto, ed è lui lo scammato numero 1
 
Ultima modifica:
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)
Ricordiamo a tutti che come dice il mio amico @Arunakim : '' se ti piace Metin ti piace Zayos''


Visualizza allegato 62457
Visualizza allegato 62458Visualizza allegato 62459Visualizza allegato 62463Visualizza allegato 62464Visualizza allegato 62465Visualizza allegato 62466

Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
Visualizza allegato 62467
Visualizza allegato 62469
Visualizza allegato 62468

Mamma mia che squallore @TornoSubitoReal figuraccia da premio oscar! Ad un certo punto delle chat mi sono nascosto dietro le tende di casa per la vergogna al posto tuo...

Un complimento speciale va a tutta la community che supporta questi scammer, da galera proprio... non mi resta che dire che vi sta proprio bene se avete perso anche i soldi su questo server.

P.S. gli albanesi di rotten root ti hanno fatto un baffo!
 
"Qua non è rottenroot che per 4 albanesi ci fanno chiudere che sia chiaro"
Pov un albanese ti ha distrutto il server.
Nah… l’ha distrutto lui da solo… non gli è servito l’aiuto di nessuno.

Quando i primi giorni dicevo “il peggior nemico di sto server è il suo proprietario” non pensavo di averci preso così tanto.

Spero che MentaL faccia un nuovo progetto con la gente giusta.
 
Nah… l’ha distrutto lui da solo… non gli è servito l’aiuto di nessuno.

Quando i primi giorni dicevo “il peggior nemico di sto server è il suo proprietario” non pensavo di averci preso così tanto.

Spero che MentaL faccia un nuovo progetto con la gente giusta.
fidati bro "un albanese gli ha distrutto il server"
 
  • Love
Reazioni: Zase
Ma certo figurati ahah ti pare che apriamo con bug di questo tipo. Apriremo solo quando sarà tutto perfetto perchè una volta startato il server vogliamo dedicarci solo ad eventi e comunity senza dover perdere tempo a debuggare le cose un saluto bello e grazie ancora
Ma hai detto una serie di cose a caso che neanche tu conosci. Parli di item moddati e una serie di supposizioni sparate a caso. Sei il classico personaggio che parla senza conoscere nulla… secondo te rovino anni di lavoro e soldi spesi per givvare livelli e item moddati? Ragiona per l’amor di dio
Ma a me non da fastidio il flame anzi sono contento che abbiamo tutta questa importanza onestamente.
Tanti nemici tanto onore per me va alla grande così anzi spero possiate continuare per mesi 🥰

x0.25
 
  • Incredibile
Reazioni: Zase
Domani esporrò la mia versione dei fatti.
Ho poco da dire al riguardo, in questo momento posso solo abbassare la testa e chiedere scusa. Io ho sempre cercato di dare il massimo e ci ho veramente messo anima e cuore.
1652133421290.png


Capo scusa gira anche questo screen, non fare il santo e la vittima che facevi la stessa cosa, solo che quell'altro ha un modo di fare da Mastrota e tu da cricetino
 
Domani esporrò la mia versione dei fatti.
Ho poco da dire al riguardo, in questo momento posso solo abbassare la testa e chiedere scusa. Io ho sempre cercato di dare il massimo e ci ho veramente messo anima e cuore.
Solo il fatto che tu a differenza dell’altro ci metti la faccia e il coraggio di scrivere delle scuse è qualcosa di apprezzabile.,
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 62476

Capo scusa gira anche questo screen, non fare il santo e la vittima che facevi la stessa cosa, solo che quell'altro ha un modo di fare da Mastrota e tu da cricetino
Ma cos’è come questa son successe… Non si può nascondere.

Ovvio… si parla di una proporzione 99 a 1 della colpa…

Ma se non altro, ti sei scelto malissimo il socio…
 
Visualizza allegato 62476

Capo scusa gira anche questo screen, non fare il santo e la vittima che facevi la stessa cosa, solo che quell'altro ha un modo di fare da Mastrota e tu da cricetino

L' acquisto non si è concretizzato, ho semplicemente ascoltato l'offerta come avrebbero fatto tutti. Non sono un santo e ho commesso i miei errori e dico pubblicamente che se mi avesse offerto 1K avrei accettato, come avrebbe fatto il 100% dei GF dei SERVER ITALIANI E ESTERI che non guadagnano 5k al giorno. E tra l'altro avevo scritto anche al ragazzo che mi chiedeva troppo.

Qua nessuno è un onlus, io ci ho messo passione dedizione e ore di sonno perse per Zayos. Non sono Padre Pio ma la dedizione ti garantisco che ce l'ho messa. Domani mi esporrò io, intanto vi auguro una buona notte.
 
Domani esporrò la mia versione dei fatti.
Ho poco da dire al riguardo, in questo momento posso solo abbassare la testa e chiedere scusa. Io ho sempre cercato di dare il massimo e ci ho veramente messo anima e cuore.

Quello che sto per scrivere è solamente per metà inerente al quote.

Il 26/04 ti scrissi su Discord, in privato, che avevo una prova video di un player che, in Seungryong, spaccava metin troppo in fretta: al di là della risposta frettolosa con la quale mi hai praticamente liquidato, la nostra discussione è finita con un mio messaggio, in cui ti proponevo di fare una chiamata (anche privata) in cui ti avrei streammato il contenuto, visto che caricare un video con la mia connessione sarebbe risultato ostico. Ho pure renderizzato e accorciato la prova video per renderla un pelo più leggera, ma non avrei comunque potuto caricarla. Sta di fatto che, dalla prova video sarebbe probabilmente conseguito un check da parte tua, e da lì, dico probabilmente, avresti scoperto qualcosa, quel qualcosa che adesso ha distrutto non solo il progetto, ma anche la tua già precaria posizione da Founder di alcuni retro.

Lungi da me giudicare il tuo comportamento, dico soltanto che se avessi prestato attenzione ad un player qualunque, che stava reportando un player sospetto, saresti giunto ad una conclusione consapevole riguardo ciò che stava accadendo a tua insaputa, ma comunque sotto i tuoi occhi.

Ciononostante mi spiace molto per il progetto, ma c'erano veramente tante cose che non andavano, dai crash al bilanciamento delle varie classi. A giudicare da come sono andate le cose, comunque, immagino che tu fossi l'unico che tiene (ormai teneva) alle sorti del retro.
La prossima volta scegli meglio il tuo compagno di viaggio.

Attendo con ansia le tue prove, che onestamente ritengo sarebbero dovute arrivare in poco tempo, e non domani: secondo la mia visione, perderà di credibilità il materiale che porterai a sostegno della tua versione, poi ovviamente fai tu.
 
Ultima modifica:
L' acquisto non si è concretizzato, ho semplicemente ascoltato l'offerta come avrebbero fatto tutti. Non sono un santo e ho commesso i miei errori e dico pubblicamente che se mi avesse offerto 1K avrei accettato, come avrebbe fatto il 100% dei GF dei SERVER ITALIANI E ESTERI che non guadagnano 5k al giorno. E tra l'altro avevo scritto anche al ragazzo che mi chiedeva troppo.

Qua nessuno è un onlus, io ci ho messo passione dedizione e ore di sonno perse per Zayos. Non sono Padre Pio ma la dedizione ti garantisco che ce l'ho messa. Domani mi esporrò io, intanto vi auguro una buona notte.
Con meno avidità anche se ti avessero offerto 1k ne avresti fatti molti di più nel lungo periodo con altri player non rischiando di mandare in malora la reputazione del server per degli item anche molto stupidi da fare in game. Questo significa tenerci al proprio progetto non rischi e guardi avanti e comunque ci guadagni, in caso di server scam prendi il bottino finchè puoi e poi scappi prendendoti le briciole, che poi nemmeno vi siete presi da quel che ho capito il tuo socio li ha pure regalati gli item.
Poco importa che quella transazione non si sia conclusa, chissà forse ce ne sono altre 1000 o nessuna, non ti crederebbe nessuno penso.
PS: nessuno ha detto che tu non ci debba guadagnare, ma guarda tu e il tuo socio che avete combinato, ne potevate fare molti di più visto la base del progetto una volta sistemate delle cose. 18 giorni GG

--------EDIT------

1652135106899.png


poi saltano fuori ste cose sul discord, "eh ma quella transazione non si è conclusa". In medicine... dico solo questo. Nemmeno 10 minuti che provi a salvarti la faccia e ne saltano fuori altre. GG
 
Ultima modifica:
Con meno avidità anche se ti avessero offerto 1k ne avresti fatti molti di più nel lungo periodo con altri player non rischiando di mandare in malora la reputazione del server per degli item anche molto stupidi da fare in game. Questo significa tenerci al proprio progetto non rischi e guardi avanti e comunque ci guadagni, in caso di server scam prendi il bottino finchè puoi e poi scappi prendendoti le briciole, che poi nemmeno vi siete presi da quel che ho capito il tuo socio li ha pure regalati gli item.
Poco importa che quella transazione non si sia conclusa, chissà forse ce ne sono altre 1000 o nessuna, non ti crederebbe nessuno penso.
PS: nessuno ha detto che tu non ci debba guadagnare, ma guarda tu e il tuo socio che avete combinato, ne potevate fare molti di più visto la base del progetto una volta sistemate delle cose. 18 giorni GG

--------EDIT------

Visualizza allegato 62477

poi saltano fuori ste cose sul discord, "eh ma quella transazione non si è conclusa". In medicine... dico solo questo nemmeno 10 minuti che provi a salvarti la faccia e ne saltano fuori altre. GG

Era possibile shoppare alchimia su Zayos. In questo screen ho accontentato la richiesta di Mystery che si basava sul fatto di volere lo stesso trattamento effettuato in precedenza a Laxdra da Torno, del quale fino a poco prima non ne ero a conoscenza.
Però ci sta, adesso qualsiasi cosa sarà usata pure contro di me ahah (ci sta, non non voglio giustificare assolutamente niente)

2022-05-09_23_39_53-Mystery.png


Si parlava dell'alchimia data a Laxdra, dove il suddetto utente si lamentava che non aveva ricevuto lo stesso trattamento in precedenza (dove aveva donato a me) e aveva ricevuto gli item come da listino dello shop..
 
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)
Ricordiamo a tutti che come dice il mio amico @Arunakim : '' se ti piace Metin ti piace Zayos''


Visualizza allegato 62457
Visualizza allegato 62458Visualizza allegato 62459Visualizza allegato 62463Visualizza allegato 62464Visualizza allegato 62465Visualizza allegato 62466

Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
Visualizza allegato 62467
Visualizza allegato 62469
Visualizza allegato 62468

Visualizza allegato 62476

Capo scusa gira anche questo screen, non fare il santo e la vittima che facevi la stessa cosa, solo che quell'altro ha un modo di fare da Mastrota e tu da cricetino

Ma non ho capito, quindi lo consigliate o no sto server? :etuno:

Cu nasci tunnu, un po’ muariri pisci spata…cit
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Tutti voi che date fiducia al "progetto" lo fate perché non sapete la storia di Tonto e Mental, quante falsità hanno detto, prese per il culo e commerci "sottobanco" (me compreso), poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma vi sconsiglio veramente tanto di buttare dei soldi qui dentro, credetemi quando dico che non meritano neanche 1 centesimo
.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scammosubito potresti almeno metterci la faccia e scusarti come ha fatto mentaL (che pur avendo contribuito alla vendita in nero di item vari, non si è mai allargato a vendere item non presenti nell'item shop come scammosubito, e ha comunque lavorato molto per il server) invece di uscire da Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.