Qui non si parla di problemi del day1, anzi la maggior parte sono stati risolti sopratutto parlando di crash core (ch) che sono MOLTO meno frequenti e alcune migliorie effettuate lato gameplay che rendono fluido e passabile il gioco nelle fasi iniziali.
Qui io credo che la gente si lamenti anche di problemi che si vedono in gioco man mano che vai avanti sorge un bug, un impedimento al gioco (client che frezza e crasha), system che funzionano male (system taglie abbastanza buggato più e più volte su due pg e se riscontro bug dopo neanche 20 minuti al day 13 puoi capire quanto sia stato testato o visto), rejoin razador non va, tempo di attesa nemere buggato, e rejoin nemere occasionalmente non, mob settati male (principi da razador senza sottospecie elementale, szel da nemere a volte si bugga e non prende danno,), dropp settati male (quantità di alcuni dropp inutili allucinante, consumo item settato male (vedere una brutta distribuzione di alcuni item upp o altri item pian piano logorerà il mercato), molti tester a loro volta hanno testato male (ovviamente non è una colpa tanto il progetto mica è loro) o comunque ciò che hanno segnalato è stato ignorato a detta di loro (insomma), pet e mount che creano body-block e rende il pvp ingiocabile essendo che tutti girano con 2 pet (quindi se siamo 10 per esempio ci sono 20 pet e mount che ti bloccano in mezzo ai pg), setting non ne parlo onestamente non ho il coraggio.
Qui tu
@GF-ShoT parli di soluzioni ma onestamente c’è poco e niente da fare, non a maggio e non con solo 1 tecnico e tutto questo lavoro (che è diciamo roba da prendere con calma in una beta), molti dei problemi anche gravi riscontrati i primi giorni sono stati risolti ma pian piano che i player andranno avanti vedranno con i loro occhi le problematiche di cui sto parlando o almeno quelli rimasti, metin2 come ho già detto in passato è un mmorpg e come tale quando vengono a mancare player si sente sopratutto PER CHI GIOCA (metà non danno manco una speranza per la reputazione passata di Ashens, metà della metà della metà della metà probabilmente hanno visto l’andazzo in beta, e metà dei player iniziali ha quittato per i problemi iniziali lato server/gameplay.