Offline Zayos - `They tell me i'm a god` - {Apertura Ufficiale 23 Aprile 16:00} -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ti invoglia a giocare o a quittare scusami?
No perché accendo il pc, accendo zayos, provo scalata azrael/torre, crasho, alt f4.
Questo ti invoglia? Assolutamente no
È ripetitiva la cosa? Assolutamente si
Sai quante scalate sono state buttate al vento?
E stato tutto risolto hanno fatto ora delle patch con la risoluzione dai vari crash
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente quasi tutto risolto non crasha più pensiamo ad andare avanti 💪
 
Il problema più grosso qui è che troppa gente parla a vanvera….

Il rejoin c’è, chi dice di no mente o è tonto.

L’alchimia è relativamente facile, chi dice il contrario o ha sempre giocato fun pvp, o non è mai arrivato endgame in un server in vita sua.

Lo shop è molto onesto, dire il contrario vuol dire non aver mai visto uno shop nei serve che ci sono in giro, dove trovi pure roba pvp…

E queste sono solo alcune delle sciocchezze dette…

Ma dire cose a caso è lo sport nazionale qua.

La verità, unica e semplice, è che è un gran server, che avrà un grande successo. Ci sono 2 problemi:

- quello che han visto tutti, ovvero i crash, che sono in via di risoluzione e a giorni se non ore sarà tutto dimenticato

- il mercato, problema del quale si son resi conto in pochi, che va stimolato perché ora come ora la logica dei drop non incentiva la vendita/acquisto di quasi nulla…

Per il resto è un progetto veramente di altissimo profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Ultima modifica da un moderatore:
TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste il bug degli won



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM
 
Salve a tutti ragazzi, sono MammaShoppa ah no.. SuraGGG ah no.. TornoSubito!(e chissà quanti altri pg abbia) Si, proprio TornoSubito!; Ebbene sì, TornoSubito ha questi due pg in game, Full PvP (ovviamente moddati); proponendo a tutte le gilde che con SOLI 50€ fulla tutta la gilda, Full PvP.
Oltre al fatto che con soli 20€ (già dal day one) da Talismani +200, Alchimia FINAL ECCELLENTE, SET PVP FULL/PVM FULL (ovviamente con bonus girati) stack di Agate, stack di Spore, Pietre Lunari e quando qualcuno dice qualcosa di troppo, esordisce con "Scusatemi, pensavo valessero meno, ora levo gli item che ho "gentilmente donato" dall'account di chi mi ha dato i soldi che ho chiesto".
Però in compenso per 20€ potrei livellarvi i personaggi, farvi un caffè, un bel tazzone di latte e chissà cos altro!

TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste un GF che per uno spritz e 2 pacchi di sigarette vi da tutto. Giocate in un server dove esiste il bug degli won, Giocate in un server dove i GF non sanno neanche cosa sia un database.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM

Genio...
e mental ha mandato anche lo screen dei pg che avevano più won (i primi 5 pg che vedrete nella classifica siamo noi dello staff e da come vedete abbiamo massimo 36 won) CETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Altro server che chiude.
Il bello è stanno pure nella sezione "beta-progetti" per almeno 1 anno! hahahahah. Vorrei tanto capire a cosa lavorano per tutto quel tempo.

p.s. grazie per il video è stato fantastico vedere tutti i mercatini chiudere ahhahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Eleven e Flows
Screenshot_20220509-173104_Discord.jpg
e per finire...
Pensate quante risate i ragazzi che hanno fatto il bugg xD
 
Salve a tutti ragazzi, sono MammaShoppa ah no.. SuraGGG ah no.. TornoSubito!(e chissà quanti altri pg abbia) Si, proprio TornoSubito!; Ebbene sì, TornoSubito ha questi due pg in game, Full PvP (ovviamente moddati); proponendo a tutte le gilde che con SOLI 50€ fulla tutta la gilda, Full PvP.
Oltre al fatto che con soli 20€ (già dal day one) da Talismani +200, Alchimia FINAL ECCELLENTE, SET PVP FULL/PVM FULL (ovviamente con bonus girati) stack di Agate, stack di Spore, Pietre Lunari e quando qualcuno dice qualcosa di troppo, esordisce con "Scusatemi, pensavo valessero meno, ora levo gli item che ho "gentilmente donato" dall'account di chi mi ha dato i soldi che ho chiesto".
Però in compenso per 20€ potrei livellarvi i personaggi, farvi un caffè, un bel tazzone di latte e chissà cos altro!

TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste un GF che per uno spritz e 2 pacchi di sigarette vi da tutto. Giocate in un server dove esiste il bug degli won, Giocate in un server dove i GF non sanno neanche cosa sia un database.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM

Ma che è sta cosa? ahah non ci credo
 
quando ho visto che aprivano cronikal e questo mi sono detto, meglio andare su un server gestito con il sederino dove sono già stato anni fa oppure affidarmi ad un nuovo progetto/gestione ? a quanto pare non ho fatto male ahahah (ho deletato anche cronik non sono qui per spam). Ancora una volta lo youtuber di alto calibro non si è smentito comunque... a quanto è quotato il rollback e l'happy hour nello shop prima di chiudere? buona serata !
 
Vogliamo parlare dello slowmode sul discord e la totale loro assenza in questo momento mentre sono online in una call privata a "decidere"?
R.I.P. per chi ha shoppato

1652113396498.png
 
TOPIC DI OGNI GIORNO: Tranquilli ragazzi, siamo quasi alla risoluzione di tutti i crash, è impossibile che da oggi in poi vi sparisca un'item.
GIORNO DOPO: Crasha il doppio di prima e pg cancellati a random.

Giocate in un server dove esiste il bug degli won



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=p9uKLv25cYM


Se puoi provare le affermazioni sui favoreggiamenti per denaro puoi riscriverle, sennò saranno considerate flame visto che non hai le prove. Per il bug dei won, beh c'è il video e la situazione sembra essere palese ad altri giocatori quindi lo lascio. Per quanto riguarda i crash sembrerebbe anche.

Potete scrivere ciò che potete dimostrare, evitiamo le accuse per flame.
 
Ultima modifica:
Se puoi provare le affermazioni sui favoreggiamenti per denaro puoi riscriverle, sennò saranno considerate flame visto che non hai le prove. Per il bug dei won, beh c'è il video e la situazione sembra essere palese ad altri giocatori quindi lo lascio. Per quanto riguarda i crash sembrerebbe anche.

Potete scrivere ciò che potete dimostrare, evitiamo le accuse per flame.
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)
Ricordiamo a tutti che come dice il mio amico @Arunakim : '' se ti piace Metin ti piace Zayos''


1.jpg

2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg


Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
rotton robot.jpg

S.PNG

9.jpg
 
Vai tranquillo puoi rieditare il commento come era stato postato in origine dato che le prove te le servo io.
Onore al fornitore Jack17S. A voi la storia di queste due settimane intense, non mi dilungherò molto dato che c'è già tanto da leggere.
(ricordo che quasi tutto il contenuto è pre-start quindi già pianificato ancora prima di aprire dove si può evincere l'interesse di TornoSubito95 nel cercare di guadagnare il più possibile all'oscuro del suo compare Mental)


Visualizza allegato 62457
Visualizza allegato 62458Visualizza allegato 62459Visualizza allegato 62463Visualizza allegato 62464Visualizza allegato 62465Visualizza allegato 62466

Infine come in ogni favola a lieto fine ricordiamo che qui non siamo su Rotton Robot.
Visualizza allegato 62467
Visualizza allegato 62469
Visualizza allegato 62468

Bro, devono recuperare i 40k di euro spesi per i system! Dai, anche tu!
 
  • Mi piace
Reazioni: BOT WALL
Il detto è "Once a cheater, always a cheater", ma per il nostro amico TontoSubito95, "once a fdp, forever a fdp"
 
  • Mi piace
Reazioni: Flows
@Max Fridman ma curiosità, allontanare definivamente sta gente cancerogena dalla community si può? Praticamente è uno scammer palese, questi non devono proprio più potersi avvicinare alla community e ai post di sta sezione, fanno abbastanza ridere, sia loro che chi ci butta 2000 euro su un server fatto a pazzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.