Zcash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciallosciallo

Utente Bronze
10 Dicembre 2014
31
12
0
49
Ciao a tutti!
Intanto un augurio per un anno nuovo pieno di knowledge fresco e interessante;)

Sono approdato qui per cercare qualcuno con cui condividere la mia curiosità su una nuova cryptomoneta, ma non ho trovato post che ne parlano allora vorrei provare a vedere se riusciamo insieme a raccogliere opinioni e idee su Zcash!
Il lancio ufficiale è stato a ottobre, io l' ho scoperta pochi giorni fa ma mi ha subito affascinato.

Sembra voler essere l' alternativa davvero anonima a bitcoin.
Permette due indirizzi diversi, t-address e z-address, rispettivamente uno Trasparente, l' altro Nascosto.
Il team di sviluppo è di tutto rispetto con gente del mit, john hopkins university, etc.
Alcuni dicono voglia essere l' https dove il bitcoin è l' http. :)

Di contro , lo sviluppo dell' algoritmo, e di tutto il progetto, è portato avanti da un azienda, e quindi alcuni sostengono che non ci sia un vero e proprio sistema libero e "autodemocratico" come le cryptovalute dovrebbero essere.

Voi che ne pensate?
Qualcuno che ha info da aggiungere?

Salut

Stavo pensando anche io di provare a minarla! mi devo informare bene però perchè non ho mai assemblato un pc per minare.
Magari hai dei consigli? equihash quindi niente asic ma gpu direi.
Ma quale? pensavo di prendere una 280x che mi sembrava un buon compromesso leggendo qua e la.
Prendere una mobo con 2 slot video cosi da aggiungerne una in più se vedo che ne vale la pena.
tu che hardware usi?

Stavo pensando anche io di provare a minarla! mi devo informare bene però perchè non ho mai assemblato un pc per minare.
Ma quale? pensavo di prendere una 280x che mi sembrava un buon compromesso leggendo qua e la.
Prendere una mobo con 2 slot video cosi da aggiungerne una in più se vedo che ne vale la pena.
tu che hardware usi?
Ci sono mobo che hanno piu ingressi per piu gpu

tu che hardware usi?
Mino eth, con r9 280x

Ci sono alcune hyip buone, dove io investo.
Grazie Rain ma io intendevo cloud, stanza europea italica o cmq affidabile vada anche per hype,se serio, specifiche (3 valute digitali) monero ,eth, o più recente z,ne conosci di serie dove investire non dico case ma valore di mezza auto ? Scusami di là da truffa ho corretto ora era aiuto di tastiera che traduce va da Google maledetti algoritmi di assistenza ;)cmq era argomento già trattato da hostfaz e da truffa coin utenti

Grazie Rain ma io intendevo cloud, stanza europea italica o cmq affidabile vada anche per hype,se serio, specifiche (3 valute digitali) monero ,eth, o più recente z,ne conosci di serie dove investire non dico case ma valore di mezza auto ? Scusami di là da truffa ho corretto ora era aiuto di tastiera che traduce va da Google maledetti algoritmi di assistenza ;)cmq era argomento già trattato da hostfaz e da truffa coin utenti
Ho una hyip dove investo io, se ti interessa ti scrivo in pvt con il link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom