Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pet e Mount sono permanenti o a tempo? come mai tutte queste informazioni non sono nella presentazione né sul forum?
 
Perchè la gente che apre i server non fa mai caso a queste cose.. Ogni piccolo dettaglio e informazione fa bene, ma ormai nel 2017 tutto è scontato.
 
Pet e Mount sono permanenti o a tempo? come mai tutte queste informazioni non sono nella presentazione né sul forum?
Mount sono permaneti, si droppano dai bos, sono da potenziare con i papiri dell'evoluzione e della mutazione per aumentare i valori dei loro bonus.
I Pet invece possono essere permaneti o a tempo alcuni si droppano altri si creano con il crafter
 
  • Mi piace
Reazioni: [GM]Mash
Mount sono permaneti, si droppano dai bos, sono da potenziare con i papiri dell'evoluzione e della mutazione per aumentare i valori dei loro bonus.
I Pet invece possono essere permaneti o a tempo alcuni si droppano altri si creano con il crafter


Grazie. Pet alcuni a tempo perché? non ho mai sopportato l'idea delle mount o dei pet a tempo. I pet a tempo sono più forti dei permanenti qui? come funzionano? Bonus fissi o variabili? il pet ha diversi livelli o ha il sigillo fisso? scusa se domando a te ma il mio iniziare o meno su questo server dipende anche da molti di questi dettagli.
 
Grazie. Pet alcuni a tempo perché? non ho mai sopportato l'idea delle mount o dei pet a tempo. I pet a tempo sono più forti dei permanenti qui? come funzionano? Bonus fissi o variabili? il pet ha diversi livelli o ha il sigillo fisso? scusa se domando a te ma il mio iniziare o meno su questo server dipende anche da molti di questi dettagli.

Il pet a tempo non sono più forti dei permanenti (i pet perma e a tempo si droppano dallo stesso boss comunque)
Bonus fissi
Sigillo fisso
 
Ma che ricordi hai? Sono due server totalmente differenti.


Uhm, può essere che io abbia citato il server sbagliato (è stato parecchio tempo fa, magari sbaglio nome). Comunque oltre al Lykan come quinta razza e le cinture il server è identico. Pet e mount con bonus fissi, stessi dungeon, stessi set di armi e armature (105), hwang come corazza finale da exp, set da exp forte contro mostri, non ricordo il nome. Voglio dire mica sto accusando il server di essere un plagio, nei semi-old è il minimo avere punti in comune. Dico come tipologia di server è identico all'ultimo gran bel server dove io abbia giocato. Per un player di vecchia data che ha sempre e solo giocato agli old style questi server sono al limite, ma li apprezzo molto
 
Uhm, può essere che io abbia citato il server sbagliato (è stato parecchio tempo fa, magari sbaglio nome). Comunque oltre al Lykan come quinta razza e le cinture il server è identico. Pet e mount con bonus fissi, stessi dungeon, stessi set di armi e armature (105), hwang come corazza finale da exp, set da exp forte contro mostri, non ricordo il nome. Voglio dire mica sto accusando il server di essere un plagio, nei semi-old è il minimo avere punti in comune. Dico come tipologia di server è identico all'ultimo gran bel server dove io abbia giocato. Per un player di vecchia data che ha sempre e solo giocato agli old style questi server sono al limite, ma li apprezzo molto
Posso affermare che hai giocato solo nei Flop
 
Posso affermare che hai giocato solo nei Flop

Può essere, comunque l'ultimo server che ho descritto prima a cui ho giocato mi piaceva molto più di questo. 2 Variabili sono troppo poche. Gira bonus infinitamente gratis è esagerato. Un minimo di competizione, dico un minimo, sul lato pve/pvm io la cerco ancora. Aspetterò un old/semi-old fatto in maniera un po' più difficile, e lo proverò. Buona fortuna e complimenti comunque per il progetto Horus, seeya.
 
Può essere, comunque l'ultimo server che ho descritto prima a cui ho giocato mi piaceva molto più di questo. 2 Variabili sono troppo poche. Gira bonus infinitamente gratis è esagerato. Un minimo di competizione, dico un minimo, sul lato pve/pvm io la cerco ancora. Aspetterò un old/semi-old fatto in maniera un po' più difficile, e lo proverò. Buona fortuna e complimenti comunque per il progetto Horus, seeya.
Scusa se preciso, ma i girabonus non sono assolutamente gratis c'è chi ha speso kkk e kkk per far entrare medi over 50i o 5 bonus su item, e la competizione c'è, a livelli più bassi magari la situazione è un pò più facilitata, ma dal 75 la sfida si alza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Buona sera popolo di Inforge e di Horus.
Vi comunico che domani 06/08 si terrà l' evento FORZIERI LUCE DI LUNA dalle ore 18 alle 22.
Lo staff di horus vi augura buon divertimento.
 
Consiglio il server a tutti i nuovi player che vogliono scaricarlo..
Almeno non sono come tanti altri che con 50 player chiudono o si intascano i soldi e via..
Pian piano si riprenderà e lo spero, ci rivedremo!
Continuate cosi..:figo:
 
Server coi controcogli*ni, certo qualche migliorìa deve essere ancora fatta ma nel complesso è uno dei migliori server in circolazione(a parer mio uno dei migliori mai creati). Sono sicuro che lo staff lavorerà sempre di più e porterà altre novità in grado di divertire i players. Consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GM]Mash
Server coi controcogli*ni, certo qualche migliorìa deve essere ancora fatta ma nel complesso è uno dei migliori server in circolazione(a parer mio uno dei migliori mai creati). Sono sicuro che lo staff lavorerà sempre di più e porterà altre novità in grado di divertire i players. Consiglio!

Grazie a tutti per il vostro sostegno!
Ultimamente abbiamo avuto problemi e lo ammettiamo, ma posso garantirvi che ci stiamo lavorando.
Una volta sistemati i problemi (bug, protezioni lato server e quant' altro) ripartiremo alla grande.
Per Settembre abbiamo grosse novità ma non voglio anticiparvi nulla.
So che lo abbiamo chiesto diverse volte, ma lo ripeto: abbiate un po'di pazienza e vedrete che non ne rimarrete delusi.
Lo staff di Horus ringrazia e vi augura buon game.
 
Grazie a tutti per il vostro sostegno!
Ultimamente abbiamo avuto problemi e lo ammettiamo, ma posso garantirvi che ci stiamo lavorando.
Una volta sistemati i problemi (bug, protezioni lato server e quant' altro) ripartiremo alla grande.
Per Settembre abbiamo grosse novità ma non voglio anticiparvi nulla.
So che lo abbiamo chiesto diverse volte, ma lo ripeto: abbiate un po'di pazienza e vedrete che non ne rimarrete delusi.
Lo staff di Horus ringrazia e vi augura buon game.
Prego, intanto si approfitta di questo mese, fra vacanze noi e test voi, per seguire e aiutare i nuovi arrivi, per maxare livelli e sistemare equip così da essere belli carichi e pronti per settembre
:rulzz::rulz:
 
Buon pomeriggio popolo di Inforge e di Horus.
vi comunico che oggi dalle 15:30 alle 01:00 sarà attivo l' evento pesca.
In cosa consiste? dovrete pescare un determinato numero di carpe e poi portarle (vive) al GM/GF online.
I premi saranno:
10 carpe= 50kk
20 carpe= 100kk
40 carpe= 500kk
80 carpe= 5 metalli
100 carpe= 1 essenza millenium
150 carpe= 1 essenza millenium + 3 squame +3 artigli e 100kk
200 carpe= 1 luce sacra o luce demoniaca a scelta + 3 metalli + 500kk
250 carpe= 1 luce demoniaca o sacra a scelta + 2 sangue di re fiamma + 2 quarzo infernale + 2 erbette del sole + 1 metallo
255 carpe=1 luce demoniaca o sacra a scelta + 2 sangue di re fiamma + 2 quarzo infernale + 2 erbette del sole + 1 metallo + 500kk
Vi consigliamo di organizzarvi in gruppo e poi dividervi i premi o i soldi rivendendo i premi.
Lo staff di Horus vi augura buon divertimento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera popolo di Inforge e Horus.
abbiamo dovuto fare 2 riavvii per alcuni problemi e contestualmente abbiamo fixato delle cose:

- Sistemati valori degli spadoni.
- Sistemati HP delle corazze del 105 (che non si vedevano).
- Riscritte domande OX.
- Sistemata gara OX.
- Inserita stringa per far resuscitare il cavallo.
- Velocizzata la torre. (Diminuita piccola parte di mobs, aumentata caduta della mappa e chiavi zin).
- Inserita canna da pesca +9 dal pescatore.

A mezzanotte rate exp 50% per 24h

Ragazzi i nuovi system stanno arrivando, pazientate ancora un po'.
lo staff di Horus vi augura buon game.
 
Buona sera popolo di Inforge e Horus.
vi comunico che oggi 13-08 ci saranno 2 gare ox in orario a sorpresa.
Inoltre come gia comunicato è attiva la rate 50% exp per 24 ore.
lo staff vi augura buon game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.