Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:





Zcvvox0.gif

XPK1ga.png
tCZ9jVE.gif

dBSjWtw.gif

4CiRWWO.gif

ElzMRB.png

 
Ultima modifica:
Ma caro, sei te che ti sei intromesso dal principio, non mi sembra fossi stato chiamato in causa da nessuno dei miei messaggi :eek:
La mia odissea è contro akiko e veslor e chi, come loro, screditano senza sapere e spesso solo per il gusto di farlo.
Non ce l'ho con te, nè con RedPhoenix.
Se qualcosa nel mio modo di parlarti ti ha offeso ti chiedo scusa, ma come ho detto e ripeto, non ci sei nel mio mirino.
Best Gm che da del "Ignorante del pazzo" in pvt , vieta alla gente di vendere roba sul suo server ma cerca di vendere quella di infinity e ovviamente non risponde sul thread per far sembrare che sia serio, "gode" (detto da lui visto che nella vita ha tante soddisfazioni) nel segnalare i post nelle sezioni vendita ai mod sbagliati e niente, oh bello staff dai, facendo un resoconto di questo server troviamo:
1) Hack, Cheat, Bug
2) Staffer che vogliono fare i forti dicendoti di venire su ts con aria da sbruffone quando si parla di loro vendite di account per non farlo sapere agli altri (ehhh furbetto la rissa su ts la facciamo un'altra volta)
3) Settaggio di yang a pazzo di cane (come le protezioni tipo e tutto il resto del server)
4) Ah poi Jacob ha come fonte di realizzazione personale il segnalare i post della gente nelle sezioni di vendita.
Me l'ha appena detto in pvt tra un insulto e l'altro, contento lui.

Beh oh, dovevo dare un feedback dettagliato, penso di essere stato esaustivo e di non rientrare nella categoria "spam", ho semplicemente riportato l'esperienza avuta con questo staff e server, molto scadenti ovviamente. Ah, grazie per l'attenzione!

Me l'ha chiesto jacob di pubblicare questa ennesima recensione un po' a modo suo così:
"Che fai non lo pubblichi? Paura della segnalazione? Pecora"
(E' abbastanza fissato con le pecore [HASHTAG]#sardospotted[/HASHTAG])
 
Ultima modifica:
Premetto che non ho nulla contro lo STAFF o contro il server ma sto esponendo solo un mio pensiero riguardo un drop che va assolutamente rivisto a mio parere (e anche di MOLTI altri) prima che lascino in massa. :sisi:

22 in quanto tempo? perchè io in 8 ore di streghe e comandanti zin continui ne ho fatti solo 3 e ne avrei bisogno di 75! SETTANTACINQUE, sai cosa significa?
E' più facile droppare squama ed artiglio (che dovrebbe essere più difficile il drop rispetto ai trattati) che ne chiede 3 piuttosto che i trattati che ne chiede 15. (sorry per la ripetizione)
E l'ho fatto anche presente ad un GF (sia in game che su ts) di questo problema ma sono stato totalmente ignorato (sarà perché ho abbandonato lo staff? :boh:) e ore dopo si è disconnesso da ts senza darmi alcuna risposta e spero vivamente che non l'abbia visto, ( prova screen chat del ts) eppure era in una stanza a parlare con alcuni player :D
Avrei voluto fare un topic sul forum nella sezione "proposte" per parlare del drop dei trattati ma non funziona dando errore 404 a tutte le sezioni:blabla:
Anyway, come ha detto @TheTO ieri ho dato tutto l'equip pvp e a breve, se non si troverà una soluzione darò anche il set pvm. E qui non si parla di piangere per i drop ect. ect.. qua si parla del fatto che uno che gioca due ore al giorno non avrà mai la possibilità di dropparne, anche perché di giorno c'è sempre la gente fissa sulla strega e sui comandanti, quindi non ne vedrebbe manco l'ombra di un trattato, figuriamoci un numero come 75, ma anche 15! :ehm:
E chi dice di lasciarlo come è il drop molto probabilmente o ha shoppato l'arma/armatura/qilin o ci ha passato le ore a dropparli o li ha presi prima che venisse cambiato il drop.
Per non parlare degli scheletri, fatti più di 100 e manco una strategia. (E non venitemi a dire che le cose vanno sudate e faticate eh! Un minimo di difficoltà ci deve stare e questo lo accetto, vedesi % di upp e item da droppare! ma qui è estrema per i trattati! Ricordatevi che siamo sempre su un privato e la gente vuole divertirsi, non dannarsi riguardo i drop e stressarsi ulteriormente!) ;)
Distinti saluti
 
Recensione server mode On:

Server a primo impatto carino e fatto bene, ben popolato anche se i mercatini offline confondono un po' (non so se vengono conteggiati come pg online nel counter del sito), exp piacevole fino al livello 80 quando il server cambia totalmente.
Vi troverete a questo livello ad aver bisogno della velenosa per andare avanti e quindi vogliosi vi recate nella torre dei demoni per provare a scalare, ma siccome voglio rendere la scalata "difficile perchè è un old" (ormai le loro risposte sono sempre queste) vi dovrete frantumare le palle ai sigilli poi al settimo per droppare una mappa zin vi dovete fare 30 metin e poi per la chiave zin se non siete fortunati dovrete perdere ancora un bel po' di tempo li, per poi arrivare dalla morte, ucciderla, aprire il forziere e droppare cosa? Un fantastico arco albicocca, infatti il drop della velenosa è totalmente ridicolo, ho raccolto varie testimonianze di gente che ha fatto 40 scalate senza dropparla, io stesso 5 scalate di fila (3archi,2 ventagli).
Non parlo delle catacombe perchè non riesco a scalarle visto che dai Tartaros in poi vi va a scatti (non sono l unico sfigato).
Insomma sta girando un po' di malcontento generale nel server e ti fa pensare se ne vale la pena continuare o no se poi pensi che per fare dal 94 al 98 servono 20 anelli exp.. ed il gf vuole rendere l exp ancora più difficile aumentando il danno dei mob e rendere obbligatorio l utilizzo della buffer
Aspetto le vostre idee, questa è la mia critica costruttiva al server, vabbè dei bot non parlo, che li trovi ad ogni angolo ma lo sanno già, dicono che li bloccheranno/banneranno ma ormai il server è aperto da un po' ed i vari item/drop/yang sono stati farmati.

Un saluto.
 
Buon Pomeriggio a tutti, dopo aver letto tutti questi bei post vorrei esprimere il mio parere; il server merita d'essere giocato. Parlando da player i system presenti sono utili e il game play è davvero interessante. Nel dettaglio si ha la possibilità di giocare da solo o in gruppo (tale server tende a incentivare l'utilizzo di una gilda per dungeron o scheletri).
Per quanto riguarda l'uso di Hack, lo staff è sempre stato presente per combattere il fenomeno. soprattutto con l'avvento di Mash. Come si può obbiettivamente notare, sul sito la lista dei ban è andata via via aumentando in maniera esponenziale.
I player scorretti che utilizzavano hack o altre schifezze, nella maggior parte dei casi sono stati bannati ed esclusi dal game play. Attualmente alcuni di loro sono qui a lamentarsi di uno staff "non presente"; di uno staff "cieco e sordo"..... Ora ditemi, di grazia, come mai siete stati bannati? Se lo staff è completamente assente, com'è possibile? E' un miracolo? Il padre eterno vi ha maledetti? Domande a cui solo Roberto Giacobbo potrebbe rispondere.....
Se non appare la scritta "Gm/GF .... on line" nella chat globale non vuol dire che lo staff è inesistente... evidentemente stanno controllando le varie mappe... Non ci è mai arrivato nessuno?
Da quello che posso dire, lo staff al completo sta aumentando con grossi incentivi, anche economici, le protezioni.
Il consiglio che posso dare a tutti è d'utilizzare di più la pagina presente sul forum "Idee e suggerimenti"; da regolamento lo staff prende atto di ogni proposta. E' facile criticare tutto, il difficile è proporre idee concrete.
Auguro buon game a chi vorrà giocare su questo server; saluti.
InThEnD.
 
10r0nwy.png

Salve a tutto il popolo di Inforge rieccoci qui con il capitolo uno dell'espansione season 2.
Tutto ciò che vedrete qui sotto ci ha fatto sudare un pò ma credo che ne varrà la pena provarlo, aspettiamo vostri giudizi

- Nuova mappa accessibile da lv. 95
MONTI TONANTI

301obc2.png


- Nuovo set da rissa.

mrssbr.png
9teov9.png
15q3gv7.png


- Nuovi 7 boss.

Testa di teschio brutale.

4ieft1.png
Drop:
10ncpyr.png

Arge.
mlnpzq.png
Drop:
10ncpyr.png

Gargoyle.
2f03t54.png
Drop:
10ncpyr.png

Testa di teschio.
30u9riu.png
Drop:
20o3sx.png

Capo Rosso brutale.
34golj6.png
Drop:
2s7ck74.png

Re Wobba.
2qlhcvr.png
Drop:
1z3tjc6.png

Polifemo.
hv5gxv.png
Drop:
1z3tjc6.png


- 1 Boss extra.

Drago Rosso
20a2m44.png
Drop:
2ns6n91.png


- Nuove metin. (con rispettivi nuovi items)
- Modificato trafficante.
- Modificato crafter (adesso ospita il craft della cintura).
- Abbassata % drop di pezzo pietra preziosa e armatura rotta.
- Sistemati metin in baia nefrite.
- Sistemati i guanti del ladro.
- Sistemata res. magia nelle corazza 90 e 105 (come prima).
- Sostituito minerale magico direttamente con papiro del drago.

Le prossime implementazioni che vedrete sono:

- Torre dei demoni con rejon nel piano in caso di crash
- Mappa nuova di natale con nuovi boss, metin, mobs e altro che scoprirete.

Un saluto da tutto lo staff di Horus e vi ringrazia di essere ancora qua con noi dopo quasi sette mesi dall'apertura.

cHemzfT.gif
 
Ultima modifica:

Buona sera popolo di Horus e Inforge.
Dopo questi bellissimi 7 mesi passati insieme abbiamo preso una grande decisione, proposta anche da voi, ovvero di resettare il server a causa dei problemi riscontrati durante il gameplay.
I problemi che ci sono stati variano dai filegame che verranno risolti cambiandoli totalmente.
Il calo dell'utenza creata dalle conseguenze che il gioco ha portato, ci ha fatto riunire e decidere il meglio per voi:
Ritorneremo più forti e migliori di prima offrendo un servizio di maggiore qualità per i nostri cari player come abbiamo sempre promesso.
"Sarà il vecchio Horus ma con le migliorie che tutti volevano"

Le migliorie che apporteremo:
Rivedremo parte del drop, ossia drop superfluo, drop inutile e drop privo di utilizzo da parte del singolo player.
Eliminazione di alcuni system che non sono mai stati graditi e utilizzati nel giusto modo da voi player come (Duel pannel, Title System, Cambia tempo ecc.) magari in futuro con una nuova struttura si ripenserà all'implentazione.
Rivedremo parte dell'upp, soprattutto di quello iniziale, dunque quantità ed oggetti richiesti.
Protezioni antihack già attive (cosa che in passato ci ha penalizzato).
Sistema multilingua con 4/5 lingue diverse già al login.
Rivedremo parte della struttura di determinati dungeon, per renderli più piacevoli e privi di intoppi.

Da premettere che a server nuovo startato, tutti i player che avranno avuto accesso al game tra Novembre e Dicembre, o acquistato nell' item shop o giocato sul server, dal prossimo login ci dovranno comunicare i loro acquisti tramite mail su [email protected] fornendoci:
- ID:
- Email di registrazione:
- Livello del personaggio:
- Il nome del personaggio:
- Quantità di coin acquistato tramite ricevuta anche virtuale:

In caso di acquisto sull' item shop, ci dovranno comunicare l' ammontare dei coins attuali. Date queste informazioni verranno riconsegnate le monete in base al livello del personaggio avuto precedentemente nell'account di gioco.
Verrà considerato un personaggio per ogni account, ma potrete scegliere quello che preferite comunicandocelo sempre sulla mail.
La data stimata per la riapertura del server sara' il 18 Marzo 2018.
Il server attivo andra' off il 7 Gennaio alle 00.00.

Per vari dibattiti nella giusta sezione qui
KXXPIMQ.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti voi
Quì mi par di capire che state tutti correndo.
State confondendo il nostro lavoro con quello che dovreste fare voi, cioè i player, mentre altri cercano di tirare l'acqua al proprio mulino.
Noi stiamo lavorando e riusciremo ad avere un server perfetto e lo stiamo dimostrando, falsità e porcherie del genere risparmiatevele che non vi farà apparire più intelligenti.

Sottolineo che essendo uno staff unito e intelligente, noi saremo sempre quì a testa alta per supportando la nostra community, a dimostrare tutto ciò c'è il lavoro che abbiamo svolto fino ad ora e che stiamo svolgendo.

Tutto il resto lo lascio alle chiacchiere poco rilevanti sopra citate da alcuni di voi.
Quì, come staff e come persone non lasciamo tanto spazio alle chiacchiere ma ai fatti.

Vi auguro a tutti una buona giornata e buon game.
 
Eh... si, peccato ti poteva andare meglio....
Cercare di screditarci, perché sei stato bannato, non ti porterà da nessuna parte, ne tanto meno ti porterà il pg indietro.
Per il livello che hai raggiunto, seguendo la tua teoria, allora anche le corazze 105 come il leone sono only shop giusto?
Solo per far capire le porcherie che stai dicendo e delle schifezze che pubblichi in giro su inforge il leone come tutto il resto degli ittem a qui non hai avuto accesso per la tua breve vita da bottaro si trovano da Razador.
Mi fai ridere, anche perché il mio primo pg è stato bannato ieri o oggi per mercato nero e non per bot, quindi zitto.
Accettare le critiche fa parte del mestiere, forse non sei molto bravo in ciò.
E mi dispiace, ma il razador l'hai implementato tipo 2 giorni fa, quindi le "porcherie" le stai dicendo tu.
Dovresti solo che ringraziarmi, dato che il 90% dei problemi di sto server te li diceva la mia gilda, e prima di darmi del cheater, controlla il mio pg e puoi stare sicuro che è più pulito del tuo server.

Pace e amore.

Massimo rispetto per Crowds, che forse è l'unico dello staff che si salva, per il resto se sono come te, puoi anche chiudere ;)
 
Ultima modifica:
Caro [GF]Horus,
Inizio con il citare la tua totale mancanza di rispetto verso tutti i player che ti hanno dato fiducia, con la frase "i fatti lasciali fare a me" ho sorriso! in realtà c'è poco da sorridere ma tralasciamo.
Assoluta mancanza di rispetto verso la community che ha speso del denaro sul vostro server illudendosi di ricevere un servizio che evidentemente avete millantato senza averne le capacità.
Le voci girano su inforge, le capacità nel tuo staff scarseggiano e il continuo dover chiedere aiuto ad esterni non vi fa onore.
Come dire.. non è tutto horus quello che luccica, per non parlare di te, come ti rivolgi ai player che cercano di aprirti gli occhi sul tumore che ormai è presente sul tuo server.
Tralasciando i bug, i crash, gli hack e sopratutto la totale assenza di molti staffer che quelle poche volte presenti in game ti rispondono anche alla pazzo di cane, te in primis.
Non è colpa della community, è colpa vostra, deludendo tutti i vostri player con un prodotto al dir poco scadente cosa pretendavate? il buon umore? bacini e coccole? perfavore.. si riesce a far girare anche hack fixati nel 2009.

Cosa pensi che il commercio del game con tutti questi bot non sia ormai andato alla frutta? ricordati che i bot oltre a semplificare il gioco rovinano tutto quello che è la struttura economica e competitiva.
Avete fatto i numeri? guardatevi intorno.. ci siete solo voi.. la gente sta da voi perchè non ha di meglio..
Horus mi hai ignorato così tante volte in game che io e la mia gilda ci abbiamo perso le speranze, abbiamo lasciato ma alle tue continue risposte strafottenti e senza il minimo senso ho dovuto rispondere.
Se abbiamo una cattiva fama all'estero è per server come questi, gestiti da gente come te (non ho avuto a che fare con altri se non jacob).
Per concludere questo breve monologo, mi piace la tua frase, commentate almeno ci tenete la discussione in alto.. Ragazzo mio sei sicuro di voler rimanere in alto galleggiando su un mare di Me***?
Questo è un mio parere e non è descriminatorio, è soltanto la realtà dei fatti.
Horus divinità del sole che ormai stra tramontando sommersa dall'incapacità.
 
Non me ne vogliate ma sono giorni che segnalo e gli staffer non intervengono.
Cambierei il titolo del server da ''HorusOfficial'' in ''DamageOfficial''.
Li trovi tranquillamente sparsi nei villi,anche a liv 40-50,ad usare damage per puro divertimento.
(Della serie la mamma degli imbecilli è sempre incinta).
Anarchia totale; Per non parlare delle truffe, che ultimamente sono all'ordine del giorno.
Ogni tanto si vede il glorioso ''[GM]''Jacob in villo con il quale non si riceve mai una risposta a dovere;
E per giunta si diletta per noia a killare i player sparsi in villo;
Se la noia lo travolge del tutto alle kill si aggiungono i crash.
Nice work!
 
Togliere il count per player online ok, toglierlo per i login è di una bassezza unica, beh che dirvi continuate cosi! tra un po anche player totali?

Salve
Premetto che so bene che è un’altro di quei messaggi provocatori, a qui non dovremmo minimamente dare peso.

Vuole sapere cos’è davvero basso?
È basso vedere ancora gente attacata a cose inrilevanti che non hanno mai giovato nessun server se non per creare critiche inutili.
Per chi non ha mai provato il server, vi invito a provarlo perché il server lo fanno ben’altri fattori che due numeri visti sul sito.
 
ahaha stai paragonando a difficoltà questo con l'italiano.. tutto apposto? e andate sull'italiano dio santo, voglio vedere se vi divertite a giocare tra i bot e chi shoppa gli stipendi
In realtà il tizio gioca in un'altro server e il tempo libero lo passa a "bocciare "qualsiasi altro nella speranza di popolare dove sta lui .
Io lo sto provando e devo dire che non è niente male, primo server dove non mi scoccia farmi il dropper , l'utenza è buona ,buona anche la presenza dello staff , continuate così
 
Ma è fatto benissimo e siamo molti on però ribadisco anche qua :
- Rendere qualche item droppabile dal lord scimmia come una pda e libri sun zi weiliao zi wu zi e capacità di combo
- Sistemare drop tartaruga che non droppa ne forziere ne pda ne ostriche
- Rendere bosco fantasma accessibile al 55 e covo 2 al 45
- Data la presenza del bonus switcher, possibilità di avere gira bonus infiniti in inventario sempre a pagamento ovviamente e non solo 3000.
- Aumentare probabilità di ostriche nei pesci arrivando ad un 50%
- Aggiungere fiori per produrre succhi e rugiade o direttamente entrambe le cose ad un prezzo di 50kk ogni 10
- Rimuovere dal forziere morte item 65
 
Sinceramente non c'è nulla di cui vantarsi se fai partire un hack, anzi dovresti solo vergognarti tè e quella fetta di di giocatori (chiamiamoli così) che usano queste cose ,una domanda la devo rivolgere a tutti coloro che ne fanno uso ma vi sentite fighi?? io lo sò che tu sai giocare onestamente e sei anche bravo ,e allora perchè ??a mè piacerebbe vivere in un mondo perfetto (ANCHE NEL GIOCO) però purtroppo la mia rimane solamente un'utopia ,a frà un mese o arrivederci in un altro server sperando che ti sia ripulito dalle tossine che hai in questo momento.
La perfezione non esiste, bisogna imparare dagli sbagli.
 
Ultima modifica:
Bel server ma disponibilità gm molto scarsa,ho dovuto abbandonare la torre in quanto il player in questione non voleva che io droppassi ricordi pietre demone ecc...penso di aver detto tutto e grazie allo staff di horus
  1. Che bell'itaGliano :itagliano:
  2. Esistono 2 ch
  3. Puoi scalare da solo, basta scendere e attendere la metin
  4. Lo staff è presente su differenti piattaforme: discord, ts, forum, inforge e tramite pvt in game
  5. Stai pur sempre contattando lo staff durante un evento...:oddio:
  6. :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.