Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Emperor
Continuo a dire le stesse cose perchè un poveraccio che usa hack non mi preoccupa, non sa giocare PUNTO!
Poi stare calmo prorio no, con un coso che mi da dell'inutile, sto calmo e sono educato con chi porta sispetto a prescindere. E quelli che dici essere doppi account, mi spiace dirtelo, ma sono player nuovi che erano su ts e hanno deciso di rispondere.

Per concludere mi ripeto per la 3° o 4° volta per la tua gioia, chi dici che si è avvantaggiato usando hack al 99% fa parte del gregge di pecoroni che migra ad ogni apertura di nuovo server
.
gif%20animate%20pecore%20%2829%29.gif
 
salve ci sto giocando da circa una settimana, scrivo le mie impressioni, ma sono solo delle osservazioni personali sia chiaro.
premetto che per testare questo server ho fatto un pg che in tutti i metin che ho provato, è sempre risultato svantaggiato, tranne qualche eccezione, dove consapevoli della cosa avevano trovato soluzioni adeguate. sto parlando del ninja arco, sono riuscita a portarlo al liv 50
le difficoltà sono state però enormi, sia con exp sia nel killare il boss orco in valle. di fatti questo pg manca totalmente di potenza, e anche con equip settato mappa per mappa risulta inefficace in exp questo mi porta a pensare che non sarà mai in grado di fare un boss da solo
contrariamente ad un war o ad un sura. qui si drovrebbe riguardare meglio l equilibrio delle varie razze, o semplicemente ritoccare l equilibrio per il ninja, altrimenti il server si popolerà solo di sura e war, e non mi sembra una bella cosa un server popolato da solo 2 razze su 4. parliamo degli upp. ho notato che con gli item dal 50 in su chiede item oltre hai soldi, peccato che di item se ne droppa con il conta gocce, mentre di item inutili se ne droppano a sfare. qui basterebbe eliminare dal drop gli item inutili e aumentare il drop degli item utilili per l upp.
vorrei in ultimo portare all attenzione la % di riuscita dell upp.
come ben sappiamo per evitare di fallire upp e scalare di liv l upp ci vorrebbero i metalli, peccato però che i metalli siano reperibili da un liv molto avanzato e soltanto dai boss. questo ci riporta al problema del punto 1 e 2. forse qui si potrebbe rivedere il drop dei metalli, rendendoli reperibili anche dai metin magari già da quelli di liv 50-55 in su.
come ho già detto in molti server che ho provato il ninja e lo shamy sono 2 pg molto penalizzati sia in exp che nei dangeon, ho detto molti server, perchè in alcuni, l equilibrio dei pg era perfetto, di fatti potevi fare qualsiasi boss con ninja o shamy da solo, senza doverti affidare al gruppo. spero che questo mio commento non venga preso come una nota negativa, perchè non lo è affatto, è semplicemente un osservazione, anzi vorrei anche farvi i complimenti per il server che trovo molto giocabile, e popolato da persone mature, almeno fino ad ora nessuno mi ha offesa o killata pur essendo di regno diverso. spero che riusciate a dare una spiegazione al mio commento e magari a risolvere. ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Vorrei spendere due parole a favore del server, ma sò già che non importerà a nessuno :V
Non giocavo più ai tempi di quando chiusero Mt2Hyro e Shiro2..non avrà la stessa affluenza, ma se tutti chiedono: quanti on? e poi non entrano per provare..vabè ci siamo capiti.
E' un oldstyle senza le varie porcate del lycan, stole e quant'altro..il gameplay è abbastanza semplificato, certo è abbastanza difficile fare soldi all'inizio, ma onestamente mi stà bene così. Questo server mi ha fatto tornare la voglia di giocare dopo 4 anni di stacco...e ne ho provate a bizzeffe di altri server ''oldstyle'' e non..ma questo mi ha colpito di più, sarà per la semplicità, ma anche per il garbo e la pazienza/presenza dello staff. Grazie a voi ragazzi ;)
Piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare notevolmente il gameplay:
- Sarebbe possibile mettere un antifly ai boss, in modo che non ci sia bisogno di buggarli al muro? (Tanto nessuno fà i boss senza buggarli)
- Levare le pozze medie/grandi che si ricevono ad ogni 25% di exp (abbastanza fastidioso riceverne 2 ad ogni bolla e doverle buttare per terra)
- Levare tutti i drop, armature e armi inutili dal gioco (corazze del 42+0 e armi+0 che stanno già +9 dal mercante armature/armi)
- Alzare drop delle zucche..seriamente...con doppio drop e guantino ne faccio 1 ogni 45 minuti...

Non vorrei esagerare ma ha del potenziale, se lo pubblicizzaste all'estero, forse arriveremmo a 500-800 on


Edit: server down?
 
Io non capisco questo accanimento da parte della comunity...
Il server ha avuto problemi qualche mese fa ma ormai non ci stanno più!
stanno sistemando tutto quello che c'è da sistemare e lo staff sta lavorando ogni giorno per garantire un server pulito e fluido...Ci stanno molti nuovi aggiornamenti e non capisco questi commenti così negativi che non hanno senso..
il server merita molti più player e ne avrà se continua cosi.. Invece di scrivere "eh se torna gente io ritorno" venite a giocare perchè tutti la pensano cosi e si aspetta cosi senza fare nulla... non prendete l 'esempio di tutti questi che la pensano cosi e ritornate a giocare che non vi pentirete...
Detto questo io ho ricominciato a giocare dopo un bel pò di tempo e devo dire che il server adesso è cambiato del tutto nel senso che problemi non ce ne sono e quelli che stiamo trovando vengono sistemati subito dallo Staff...

Io consiglio a tutti i nuovi player e vecchi di ritornare a giocare perchè il server merita...
Chi non vuole giocare è inutile venire qui a commentare dicendo cavolate.
 
Siete sempre i soliti 2-3 a criticare il server, fate abbastanza ridere. Non vi piace? Bene,siete liberi di eliminare il client, non vedo il perché di tutto questo accanimento. Il server è qui con nessuna pretesa, nessuno vi sta obbligando a iniziare/ritornare. Non capisco perché nessuno modera sto topic, sembra che proviate piacere a vedere le solite persone che gettano mer*a sul server.
 
Siete sempre i soliti 2-3 a criticare il server, fate abbastanza ridere. Non vi piace? Bene,siete liberi di eliminare il client, non vedo il perché di tutto questo accanimento. Il server è qui con nessuna pretesa, nessuno vi sta obbligando a iniziare/ritornare. Non capisco perché nessuno modera sto topic, sembra che proviate piacere a vedere le solite persone che gettano mer*a sul server.

Guarda che i mod non prendono nessun soldo o altro e son persone normali come me come te quindi abbi un pò di rispetto per quello che svolgono qui sopra.
Tutt'altro che piacere, perchè devono rimettersi a leggere tutti i messaggi, abbi pazienza e dagli tempo, c'è il tasto segnala apposta.
 
Buongiorno, grazie mille per il supporto, faremo il possibile per migliorare ancor di più per tenerci stretta questa fiducia che avete in noi.
Fra 12 Ore vi aspettiamo allo start
 
  • Mi piace
Reazioni: Xolineo e Captive
Ultima modifica:
Finalmente, vi siete fatti aspettare ma ne è valsa totalmente la pena; sicuramente meglio di quanto mi aspettassi. Server come questi se ne trovano pochi in giro, ho notato l'impegno messo dallo staff vedendo le nottate trascorse a migliorare e perfezionare al meglio la prestazione di gioco, tenendo in considerazione le richieste degli altri player. Auguro allo staff di ottenere ciò che merita per l'ottimo lavoro svolto in questi ultimi mesi. Da parte mia hanno ottenuto la totale approvazione, complimenti a tutto lo staff. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Captive e Crowds
HorusOfficial.eu ho 22 anni, gioco a metin da 7, centinaia di server privati provati, ormai tutti uguali, tutti stesssi bonus etc etc, MA FINALMENTE, un server ben fattto, dove bisogna sudare per avere soddisfazioni, drop yang giusto, bonus esconoabbastanza velocemente, gira costano poco, ma i mob sono forti quindi bisogna proprio saper giocare, tattiche da duello, un server senza rugiade senza benedizioni del drago e cazzate varie, dando cosi anche la possibilita di fare ninja archi e shamani cura, dato che non si arriva a riempirsi di steroidi e shottare o far durare i duelli 3 skill
. amo il fatto he le armi 30 siano rare. se no te le tieni fino al 75. sul meecato hanno valore gli item per uppare, papiri droppabili metin.non pappa pronta. chi shoppa non è op in pvp. infatti corazza i.priale da 550 difesa ma entreranno dei trafiggenti assurdo data l.alta difesa.quindi si usa pr expare meglio! non è pay 4 win. mi fa venire voglia di giocare al old metin2. sistema di ricerca item per la piazza mercatini. è facile trovaare item.senza stare a cercare 90 bancarelle. è il primo post che congratulo un sv di metinw. scusate l.italiano .sono in italia solo da 1 anno e mezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima e Crowds
terzo giorno di gioco e senza mai expare direttamente ( solo metin ) ho raggiunto il livello 60 con un bel pò di libri in invetario
il server è molto bello e fortunatamente si riesce anche a commerciare, magari a raggiungere 500 on :rulz::rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew e Overwatch
Sinceramente era da tanto che non vedevo un old style fatto così bene. Un old style dove finalmente non hai tutto e subito, dove devi sudare per droppare e dove non basta fare 10, 15, 20 volte un boss per avere subito la cavalcatura desiderata, ma bisogna aspettare e questo è una delle ragioni per cui questo server funziona, un server duraturo dove per farti un equipaggiamento completo ci stai svariate settimane e dove ti diverti a droppare libri e pda per poi rivenderli nel classico stile metin2 italiano (ovviamente molto più semplificato). Chi non ha mai giocato all'italiano (e per giocare intendo sul serio rimanendoci anni e anni e salendo a livelli alti) non potrà mai comprendere in pieno la bellezza del server a mio parere. Complimenti a tutto lo staff per questo fantastico server, continuate così.
Ci vediamo in game, il vostro caro Drake.
 
Ultima modifica da un moderatore:
WE è arrivato il chatting..
Seriamente quanti player ha online Horus?
@[GF]Horus, ci sono alcuni tizi che hanno commentato il vostro server in modo negativo tramite un video.. :(
Ciao
l'utenza si aggira sui 300/400 player online.
Alcuna gente va ignorata, perchè a dare peso alle loro porcherie gli si dà solo importanza e non abbiamo nessuna intenzione di abbassarci a tanto, se si divertono li lascio fare,che ci fanno solo pubblicità.

Server consigliato, ci vuole il giusto tempo per expare, per uppare e per droppare item. Calcolando le due settimane di apertura c'è veramente molta utenza!
ciao
grazie mille caro.

WE è arrivato il chatting..
Seriamente quanti player ha online Horus?
@[GF]Horus, ci sono alcuni tizi che hanno commentato il vostro server in modo negativo tramite un video.. :(
Ciao
l'utenza si aggira sui 300/400 player online.
Alcuna gente va ignorata, perchè a dare peso alle loro porcherie gli si dà solo importanza e non abbiamo nessuna intenzione di abbassarci a tanto, se si divertono li lascio fare,che ci fanno solo pubblicità.

Server consigliato, ci vuole il giusto tempo per expare, per uppare e per droppare item. Calcolando le due settimane di apertura c'è veramente molta utenza!
ciao
grazie mille caro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e ~Akiko~
Ultima modifica:
sono riuscito a giocare finalmente..bel server ,qualcuno sa darmi una lista dei bonus?
I bonus hanno 2 variabili e sono i seguenti:
  • HP +1000, +2000
  • Vitalità +8, +12
  • Intelligenza +8, +12
  • Forza +8, +12
  • Destrezza +8, +12
  • Velocità d'attacco +5%, +8%
  • Velocità movimento 10%, 20%
  • Velocità della magia +10%, +20%
  • Rigenerazione HP +15%, +30%
  • Possibilità di avvelenamento: 5%, 8%
  • Possibilità di svenimento: 5%, 8%
  • Possibilità di rallentamento: 5%, 8%
  • + 5%, +10% di possibilità nei colpi critici
  • 5%, 10% di possibilità su colpi che trafiggono
  • Forte contro Mezziuomini +5%, +10%
  • Forte contro Animali +10%, +20%
  • Forte contro Orchi +10%, +20%
  • Forte contro Esoterici +10%, +20%
  • Forte contro Zombie +10%, +20%
  • Forte contro Diavolo +10%, +20%
  • 5%, 10% di danni assorbiti da HP
  • Possibilità blocco attacco corporale 10%, 15%
  • 10%, 15% di possibilità di schivare freccie
  • Difesa spada 10%, 15%
  • Difesa spadone 10%, 15%
  • Difesa pugnale 10%, 15%
  • Difesa campana 10%, 15%
  • Difesa ventaglio 10%, 15%
  • Resistenza freccia 10%, 15%
  • Resistenza magia 10%; 15%
  • Possibilità di riflettere un attacco corporale: 5%,10%
  • Resistenza avvelenamento 3%, 5%
  • 10%, 20% di possibilità sul EXP Bonus
  • 10%, 20% di possibilità di lasciar cadere Yang
  • 10%, 20% di possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
  • Difesa contro svenimento
  • Valore d'attacco +30, +50
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds e DonPippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.