Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livello logica Meno 100 proprio.
Uno - Prima o poi mi dovevo registrare, ma non ho mai avuto un buon motivo per commentare server che fallivano dopo 1 mese.
Due - Se guardassi lo screen dell'evento mi trovi in alto a sinistra.
Tre - Rode che qualcuno parla bene del server? è vietato?
Quattro - Qui non ci sono mai nuovi utenti? non si registra mai nessuno di nuvo?
:sisi:

Cinque - Impegnati di più a sparare cazzate.
 
Consiglio il server a tutti i nuovi player che vogliono scaricarlo..
Almeno non sono come tanti altri che con 50 player chiudono o si intascano i soldi e via..
Pian piano si riprenderà e lo spero, ci rivedremo!
Continuate cosi..:figo:
 
Buon pomeriggio popolo di Inforge e di Horus.
vi comunico che oggi dalle 15:30 alle 01:00 sarà attivo l' evento pesca.
In cosa consiste? dovrete pescare un determinato numero di carpe e poi portarle (vive) al GM/GF online.
I premi saranno:
10 carpe= 50kk
20 carpe= 100kk
40 carpe= 500kk
80 carpe= 5 metalli
100 carpe= 1 essenza millenium
150 carpe= 1 essenza millenium + 3 squame +3 artigli e 100kk
200 carpe= 1 luce sacra o luce demoniaca a scelta + 3 metalli + 500kk
250 carpe= 1 luce demoniaca o sacra a scelta + 2 sangue di re fiamma + 2 quarzo infernale + 2 erbette del sole + 1 metallo
255 carpe=1 luce demoniaca o sacra a scelta + 2 sangue di re fiamma + 2 quarzo infernale + 2 erbette del sole + 1 metallo + 500kk
Vi consigliamo di organizzarvi in gruppo e poi dividervi i premi o i soldi rivendendo i premi.
Lo staff di Horus vi augura buon divertimento
 
Ti ripeto, se non riesci ad andare avanti tu e gli incapaci dei tuoi amici, sono problemi tuoi, il server a livello di gameplay è fatto abbastanza bene, può avere qualche problema tecnico ma capita. Per avere risposta ai tuoi prossimi messaggi inutili, ti basta rileggere questo.
stai muto scarto, sarai uno dei tanti bot presenti nel game, incapace sei tu che senza bot non combini nulla in un server
 
Lascia stare è tempo sprecato, sono troppo complicati questi ragionamenti da capire per lui, oltre a fare il T-rex da tastiera non sa fare altro.
Come ho detto prima, non merita una risposta intelligente.
effettivamente mi chiedo, ma si è registrato appositamente per difendere i bot sotto questo topic? Mah. Comunque hai ragione non merita ulteriori spiegazioni
 
Dunque la questione dei players è stabile, questo è un fattore positivo e trovo inutile dire che sono pochi, perchè la gente c'è e si vede.
Molte persone aspettano gli aggiornamenti che ho scritto nel messaggio di qualche giorno fa, dunque la season 2 di Horus.
E' normale che molta gente potrebbe annoiarsi se è questo il problema (per il momento parlo) ma noi stiamo offrendo un gran servizio, PULITO E SOPRATTUTTO STABILE, cosa che non si trova così facilmente, per il resto credo che maggiore utenza arriverà da sè con la nuova pubblicità che stiamo per mettere in atto.
Buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e FinalFlash
Servirebbe molta pubblicità
Ti posso assicurare che è un server molto bello ci ho giocato per un pò e devo dire che è fatto bene, peccato che con l'apertura di altri server si sia spopolato , in più molti usavano hack(compreso me) , anche se devo dire venivi bannato con discreta velocità.. Io personalmente lasciai per mancanza di tempo , però secondo me è un bel server
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e FinalFlash
Dopo tanti mesi di gioco,posso dire che consiglio il server a chi vuole entrare, stare per i fatti suoi farsi i boss metin ecc.. expare senza essere disturbato, Ma sconsiglio chi vuole entrare per chi cerca competizioni tra boss,gilde, utenti stessi.. Ormai questo server è lasciato a se stesso, il motivo per cui è ancora online, non è per l'utenza ma bensi perchè i Founder vogliono dimostrare un qualcosa, che non esiste. Beh che dire la scelta è vostra! By Smoker - Ruth -Hunthor.
 
Come tutti vedono, dagli ultimi commenti all'interno di Horus due persone chiamate Bucatino e Smoker hanno ricevuto il ben servito da parte dello staff, il primo ha ricevuto prima un blocco chat perchè usava un terminologia di linguaggio infantile, è stato richiamato più e più volte da me ed ha cercato in tutti i modi di far bannare un player che riusciva a surclassarlo nel rissa e usava un bug stupido dove anch'esso sfruttava. Poi?! Offese gratuite a tutti quanti e dunque da regolamento è stato allontanato dal server, perchè lui stesso si è impuntato per farsi bannare (Strana come cosa).
L'amico Smoker ha giocato fin dalla beta, nell'ultimo periodo persona assillante e paranoica,(descritto da mezzo server) ma dopo che una manutenzione di circa 3 ore ha tenuto il server off cercava di scoprire cosa c'era dietro di marcio a suo favore, ma non si capisce il perchè di tutto ciò, ma veramente non abbiamo capito il suo comportamento strano dell'ultimo momento, dato che nel server era molto noto come player e persona (ma poi si è capito il suo vero io interiore).
Il PvP è sempre esistito su Horus, le risse pure e adesso con la season 2 che sta per uscire CON DELLE PROTEZIONI ADEGUATE il nostro progetto può definirsi competitivo nell'ambito italiano e prossimamente anche fuori, ma cosa ne parlo a fare con molti di voi che siete capaci solo di spammare qui su Inforge con commenti non costruttivi e PROVATE SEMPRE A FARCI CHIUDERE MA DA CIRCA 5 MESI NOI SIAMO SEMPRE QUI, ma comunque su Horus trovate efficienza, serietà, cordialità e soprattutto lo staff ascolta tutti quanti i players cosa che nessuno ha mai scritto qui.
Per tutti gli altri vi invito a provare altri server e confrontarli con il nostro, poi ci si becca sempre in gioco!
Buona serata, aspetto la risposta.
 

Allegati

  • 1009_213112.jpg
    1009_213112.jpg
    383.1 KB · Visualizzazioni: 73
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e blob7
Ultima modifica da un moderatore:
Buon pomeriggio popolo di Inforge e di Horus.
Per festeggiare i 6 mesi di apertura del server, oggi e domani ci saranno diversi eventi.
Vi dico solo quello programmato per le ore 15 di oggi: gara ox con in premio un arma del 75 +9 a scelta

Alle 21:30 difendi il tuo regno. l' evento si svolgerà in valle ch1

Lo staff di Horus vi augura buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds e Ragon
10r0nwy.png




Salve a tutta la community di Horus, finalmente dopo un pò di attesa, siamo riusciti a rilasciare nuovi aggiornamenti per il nostro progetto.

Adesso vi elenco gli aggiornamenti effettuati oggi:

- Pozze rosse grandi infinite.
- Pozze blu grandi infinite.
- Modificata quantità delle pozze dalla bottegaia ( da 250 a 1 ).
- Modificata skin di tutte le metin in zucche per prossimo evento Halloween.
- Modificata skin bottegaia.
- Modificata skin e nome all'npc che scambia i soldi in assegni chiamato banca.
- Modificata skin npc crafter.
- Modificata skin npc raffinati.
- Modificata quantità dei raffinati dall'npc. ( da 1 a 10 ).
- Inserito nuovo item chiamato pietra perfetta G. ( porta una skill a scelta direttamente a G1, per i novellini )
2146q2h.png

- Inserito nuovo item chiamato Forziere Hwang. ( in questo forziere troverai una hwang random per ogni razza )
339hmyu.png


- Inserito un nuovo crafter chiamato trafficante;
Questo nuovo npc servirà per ricevere in cambio i nuovi oggetti, ovvero:
x55 Bauli dei libri CRAFT x1 pietra perfetta G. (50% di successo)
x5 Machera di legno CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Pagina di libro CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Ghiaccio nero CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Cenere incantata CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Diario leggendario CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)

- Inserito system multilingua.
( in game - opzioni - opzioni di sistema - Lenguage/select)

- Inserita lingua "tedesca" nel multilingua.

N.B. nel nuovo system multilingua se selezionate altre lingue che ancora non sono state implementate potreste avere dei problemi al login e dovrete riscaricare il client!!



cHemzfT.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: |Dannato| e Ragon
Saremo lieti di vedere qualche prova magari con dei screen di tutti i core magari con i vari orari, mattina pomeriggio e sera, magari cosi il player indeciso che non scarica per i pochi player si può ricredere, visto che vantate dei 120-150 player "Giocanti" ( togliendo i switch ecc ) aspetterò con ansia buona giornata!
Signor Error, non sono tenuto a fornire dati che non sono necessari. Se un fururo player vuole scaricale il nostro client ne siamo molto felici.
D’ altro canto, se il server non piace e non ci sono abbastanza player per quella persona, purtroppo non siamo un Server che prega le persone di giocare perché sappiamo La qualità e La professionalità che diamo ai nostri player.
Spero che in futuro il Forum verrà utilizzato per questioni riguardanti al gioco, e non per una disputa personale che ha nei nostri confronti .
Buona giornata
[GF]Horus
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e DragosH.
Buona sera a tutti.
Di reset non se ne parla, almeno per il momento.
Abbiamo avuto problemi e anche grossi, ma come vedete siamo sempre qui a differenza di
altri server che chiudono alla prima difficolta e scappando con i 4 soldi incassati.
Noi siamo qui da 6 mesi e abbiamo intenzione di rimanerci a lungo, soprattutto contiamo su un afflusso
internazionale appena fatte le traduzioni.
Alcune implementazioni sono state fatte e presto ne faremo altre e stiamo sistemando qualche bug
causato dalle nuove implementazioni.
Alla domanda quanti on, personalmente non rispondo più in quanto se tutti pensano solo a domandare
e non entrano....quando si popola un server?
Per chi volesse essere sempre al corrente di quello che i gf/ga stanno facendo, puo collegarsi al nostro ts
horusofficial.teamspeak.ch

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus e Ragon
...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.
Prova a fare richiesta cambio password. se non va contatti lo staff via ticket oppure via ts3 e risolvono

Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .

Io ovviamente mi riferisco all'inizio ,anche la coniugazione del verbo (gente che si è arricchita ) del passato prossimo........ lo dice.
Vi ho anche augurato Buona Fortuna . PIù DI QUESTO NON POSSO E NON VOGLIO FARE

Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.

Protezioni nuove sono state messe e stanno finendo di settarle.
Vi lamentate degli hack e siete voi stessi ad usarli ...non ho parole (e non dico le parole che sto pensando).
Inoltre....se non giocate più, perché continuate a flammare qui?
buona giornata a tutti.

[COMA]Mash
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e [GF]Horus
ciao, io gioco da circa un mese a questo server e devo dire che mi sta piacendo molto i GM e i GF si stanno impegnando per farlo diventare veramente bello e divertente facendo parecchi eventi (gare OX quasi ogni sera) e per di più stanno inserendo anti-hack e stanno molto attenti adesso, così non ci possono essere i "furbetti" che rovinano il gioco. Poi il RESET non è ASSOLUTAMENTE necessario i prezzi sono buoni se inizi adesso (anzi sono più fattibili a inizio server solo pochi possono permettersi di fare cose di livello alto e quindi se vendono li vendono a "troppo" invece così è più semplice con tanti i livelli alti ci sono molti più player che hanno gli stessi item da vendere e quindi i prezzi scendono.... molto meglio per i nuovi player direi, non credi anche tu ? ) quindi cosa vuoi di più dalla vita quasi 0 hacker, eventi a GoGo e si sono formate parecchie gilde in tutti i regni per fare tutti i boss che vuoi dai vieni a giocare anche tu con noi e porta i tuoi amici che ti offro pure un Lucano xD che questo diventa il miglior server di quest'anno
 
@Emperor Ciao, carissimo, quei commenti sono di persone che giocano attivamente su Horus e nessuno li ha sollecitati nel rilasciare feedback, hanno solo espresso un loro parere PERSONALE come giusto che sia.
Voglio spendere solo due parole, Horus ha tanti progetti, soprattutto per l'internazionalità, abbiamo implementato già 4 lingue diverse, stiamo già lavorando ad una nuova presentazione molto più intrigante di questa attiva, se riusciremo a farla per ogni singola nuova lingua sarebbe il massimo.
In passato ci sono stati tanti hackeroni, ma con la parola "passato" ho già dato una risposta a tutti, mettendo nuove protezioni e debellando il 90% dei players e ITEMS fatti "illecitamente".
Invito le persone intelligenti di provare il progetto e non di leggere i commenti che lasciano in maniera negativa random, provando ogni giorno a buttare giù i server italiani, causa la brutta invidia o altro che non si spiega.
Noi dello staff sputiamo sempre sangue per dare un servizio egregio che dura più di 2 mesi e poi chiude anzi, con molte cose negative da parte della community abbiamo sempre avuto la voglia e l'entusiasmo di migliorare il nostro server per dare ad ogni singolo individuo qualcosa che non troverà facilmente
Con l'aggiunta di un nuovo staffer ovvero @North. riusciamo a dare il 100% su ogni cosa, implementazioni, quest e dungeons curati nei dettagli.
Adesso vi saluto e ci vediamo in game per trascorrere queste giornate fredde in compagnia, divertimento e tranquillità.
[GF]Crowds
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon e [GF]Horus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.