Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si io sono stato il GM Oxi durato una settimana e dov'è il problema? Il GF anche se fosse lo stesso di Bailong dov'è il problema? non mi pare di avere una cosa simile ad esso, ma solo idee riproposte in maniera più adeguata ad un Old style come si deve, filserver funzionanti al 100% protezioni valide solo da perfezionare lato client, anzi da domani si potrà scaricare il nuovo client con nuove protezioni, le missioni biologo anche se fatte due volte non danno doppi bonus (lo hai aggiunto tu), quello sbatti è solo per poter togliere la missione, ma siamo già pronti per mettere il fix.
Counter dei player impossibile da monipolare anzi ve lo metto sul sito.
Comunque vedo che non riesci ad accettare il fatto che tu sia stato bannato dal nostro server solo perchè come un bimbo ti vantavi di usare hack, molte cose vanno male in generale grazie a tipi come te,
P.s ..mi fai solo pubblicità.
Cerca altri modi per tirarci giù caro.
Di sicuro non sarà un Veslor selvatico a buttarvi giù ;)
 
Ultima modifica:
Quanto mi rattrista contemplare la stupidità di alcune persone che commentano solo per screditare un progetto, sputando dietro a una tastiera commenti assolutamente soggettivi e discutibili.
Ringrazio invece tutto il resto dell'utenza, che crede nello Staff e mette nere su bianco i fatti così come avvengono, senza alterazioni dettate da percezioni personali.
@Bugiard0 La sezione segnalazioni inizierò da questa sera a moderarla io stesso al fine di eliminare quello che si può, in attesa delle nuove protezioni lato-client.
@~Akiko~ La cosa che mi diverte in tutto ciò è che mi hai anche contattato in game per sapere se la tua candidatura fosse stata presa in considerazione, stai messo male compare
Ciao,
ti ho contatto diverse volte per sapere l'esito ma ora non mi interessa nemmeno più(non ci vedo niente di male). Abbiamo già capito di che pasta siete e ho anche quittato (membri/staffdi bailongmt2). Se lo avessi saputo prima non mi sarei neanche candidata.
La ringrazio,ma nelle menzogna ci rimanete voi.
Purtroppo il vostro caro GF @Crowds al posto di aggiornare il server e risolvere i bug presenti in game si mette a cliccare like ad ogni commento dello staff,quando una persona aspetta delle risposte.
Comportamento infantile
 
A tutta la BUONA utenza, stiamo finendo di uppare il nuovo client sulle varie piattaforme, purtroppo la mia connessione mi va contro ma vediamo di farveli avere in serata.
Il client in uso in questo momento verrà disabilitato e inutilizzabile nel momento che pubblicheremo i nuovi download.
Tantissimi nuovi aggiornamenti e fix vari in arrivo.
 
Io posso dire la mia sul server,avendolo visto e provato? (Sono pronto a beccarmi gli insulti).
1)avete la scritta "unico vero oldstyle" loggo in villo e mi ritrovo tutto cambiato , object e strutture nuove,texture ecc...almeno date la possibilità di scegliere tra un villo vecchio e uno non...
Poi scusate un old style dove fai 400kk in 20minuti...cioè...
E la cosa che mi ha più sconvolto è il cambia bonus automatico,ma perché???? Almeno manuale che poi gli incanta manco si droppano...cioè se questa è la concezione di old va rivista a mio modesto dire.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Un saluto da tutta la nostra community per un buon Sabato.
2vb0uvd.png
 
Non pensi proprio in un new Style ci può stare ma in un old secondo me sarebbe più opportuno sudarselo un item.

Surdaselo equivale a stare appiccicato ad un monitor,cliccare con un oggetto,sopra ad un altro oggetto,sperando che escano i "bonus" da te desiderati,manco fosse una slot machine? Almeno se devi dare significato alla parola sudarselo,usalo in un altro modo,per girare un item alla fine ci vuole solo fortuna.

Per non andare Ot,proverò il server!
 
Insomma, potete chiudere.
Tutto quello che avevo detto era reale,ci sono anche alcuni "screen" per aver regalato degli item gratis ad alcuni utenti.
Il nostro caro Jacob mi dovrebbe dare delle scuse pubbliche,mi ha reso una pazza.
Purtroppo invece di giocare a questi server inutili con chiusura imminente,iniziate a giocare a quelli seri così da riempirli.

We hai finito di fare la tarda o continui per molto ancora?
Non mi pare abbia avuto una chiusura imminente dato che il server è ancora online e la gente sta pure tornando.
Ma tu cosa ne vuoi sapere? Hai giocato si e no 2 ore
 
Esempio più facile: arriva uno con una enzo ferrari con tanto di attestasto firmato dal creatore ed ideatore della macchina stessa e la vende a 10 milioni di euro( prezzo anche basso siccome ne esistono si e no 5-10 al mondo), poi arriva uno e dice: io ho 1000 Enzo Ferrari tutte certificate, dici che il venditore principale ed il mercato di queste macchine non ne risente? La mia diciamo è una comparazione Rarità-Valore, se per farti una runica +9 su Horus ci metti 1-2 settimane(avendo già set pvm) e poi la metti nel negozio ad un prezzo approssimativo di 10-20kkk(non ricordo bene i prezzi) e poi arriva uno con un negozietto di sole runiche identiche alla tua a 1-2kkk dici che il mercato non ne risente?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Lascia stare è tempo sprecato, sono troppo complicati questi ragionamenti da capire per lui, oltre a fare il T-rex da tastiera non sa fare altro.
Come ho detto prima, non merita una risposta intelligente.
 
Yo,
sono il nuovo `dev` di horus, mi trovate in game con il nick [North] .

Se avete problemi (non riguardante gameplay ed affini, intendo tecnici) scrivetemi pure
 
Bel serveer, si cresce rapidamente, al liv 75 bisogna fermarsi un po' per farsi un equip da pvm, ma fatto ciò la salita ai livelli 100 è facile, consiglio di giocare in gruppo e cercare una gilda con cui fare i principali dungeon, leggete la wiki sul forum cosi da evitare di essere shottati in covo 2 dai mob, e che dire vi aspettiamo per killarvi :p
 
Ultima modifica:
Questa sera dalle 23:00 alle 00:30 il server andrà Offline per super manutenzione e miglioramenti!

Le informazioni dei fix, arriveranno domani nel tardo pomeriggio.
 
10r0nwy.png




Salve a tutta la community di Horus, finalmente dopo un pò di attesa, siamo riusciti a rilasciare nuovi aggiornamenti per il nostro progetto.

Adesso vi elenco gli aggiornamenti effettuati oggi:

- Pozze rosse grandi infinite.
- Pozze blu grandi infinite.
- Modificata quantità delle pozze dalla bottegaia ( da 250 a 1 ).
- Modificata skin di tutte le metin in zucche per prossimo evento Halloween.
- Modificata skin bottegaia.
- Modificata skin e nome all'npc che scambia i soldi in assegni chiamato banca.
- Modificata skin npc crafter.
- Modificata skin npc raffinati.
- Modificata quantità dei raffinati dall'npc. ( da 1 a 10 ).
- Inserito nuovo item chiamato pietra perfetta G. ( porta una skill a scelta direttamente a G1, per i novellini )
2146q2h.png

- Inserito nuovo item chiamato Forziere Hwang. ( in questo forziere troverai una hwang random per ogni razza )
339hmyu.png


- Inserito un nuovo crafter chiamato trafficante;
Questo nuovo npc servirà per ricevere in cambio i nuovi oggetti, ovvero:
x55 Bauli dei libri CRAFT x1 pietra perfetta G. (50% di successo)
x5 Machera di legno CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Pagina di libro CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Ghiaccio nero CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Cenere incantata CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)
x5 Diario leggendario CRAFT x1 Forziere Hwang (100% di successo)

- Inserito system multilingua.
( in game - opzioni - opzioni di sistema - Lenguage/select)

- Inserita lingua "tedesca" nel multilingua.

N.B. nel nuovo system multilingua se selezionate altre lingue che ancora non sono state implementate potreste avere dei problemi al login e dovrete riscaricare il client!!



cHemzfT.gif
In caso siate babbi e selezionate una roba diversa dal tedesco modificate il localecfg e re-inseriteci it o de

Traduzioni aggiuntive le aggiungo man mano, per ora inserisco un 5/6 lingue per i localegame/interface, poi penseremo ai proto / quest

Altre robe/fix in arrivo a giorni, poi appena tutto sara` discretamente finito per la season2 mi posso concentrare a spendere del tempo per qualche `system` specifico per horus.

P.s. per chi martellava la sacca scrotale per le protezioni alla fine di questa settimana non dovrebbe girare piu` niente

cu on
 
Ultima modifica:
10r0nwy.png

Salve a tutto il popolo di Horus
Ecco l'elenco aggiornato delle ultime implementazioni


Trafficante
120px-Heuk-Young.png

Inserito dal Trafficante il craft dei seguenti item:
-Portando 1kkk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Collana_Lacrime_di_Cielo.png
+9
-Portando 1kkk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Orecchini_Lacrime_di_Cielo.png
+9
-Portando 1kkk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Bracciale_Lacrime_di_Cielo.png
+9
-Portando 500kk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Collana_di_Perle.png
+9
-Portando 1kkk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Scarpe_dell%27Estasi.png
+9
-Portando 1kkk 10 Pezzi dello stesso tipo +6=
Icona_Scarpe_della_Fenice.png
+9

-Armi di Livello 65 - Portandone 8 Pezzi +6 e pagando 1kkk
Icona_Spada_di_Ninfa.png
Icona_Spada_da_Battaglia.png
Icona_Spada_dell%27Esorcismo.png
Icona_Spada_Zanna_di_Spirito.png
Icona_Partigiano.png
Icona_Lama_Elettromagnetica.png
Icona_Arco_Albicocca.png
Icona_Arco_Drago_Giallo_Gigante.png
Icona_Coltello_del_Fulmine.png
Icona_Coltello_del_Drago.png
Icona_Ventaglio_Paradisiaco.png
Icona_Ventaglio_Salvezza.png

se ne riceverà una +9

-Corazza D'Acciaio Nero - Portandone 8 Pezzi +6 e pagando 1kkk se ne riceverà una +9
Icona_Corazza_d%27Acciaio_Nero.png

-Corazza Della Magia - Portandone 8 Pezzi +6 e pagando 1kkk se ne riceverà una +9
Icona_Corazza_della_Magia.png

-Vestito Nero - Portandone 8 Pezzi +6 e pagando 1kkk se ne riceverà una +9
Icona_Vestito_Nero.png

-Abito Del Vento Oscuro - Portandone 8 Pezzi +6 e pagando 1kkk se ne riceverà una +9
Icona_Abito_Vento_Oscuro.png


-Inseriti Girabonus a tempo da 15 minuti / 30 minuti / 1 ora
Icona_Incanta_Oggetto.png



cHemzfT.gif
 
Rispondo solo a questo punto visto che il resto che hai scritto è inutile come te.
Ho usato hack per una settimana di fila, dopodichè ho quittato perchè mi veniva il voltastomaco a giocare in un server dove partiva qualsiasi tipo di hack.
Come li ho usati io li ha usati almeno metà server, farmando chissà quanto, io non sono stato mai bannato quindi puoi anche finirla di fare il leccasedere dello staff e negare l'evidenza, solamente per far credere una cosa per un'altra a chi vuole provare il server.
1° Complimnti per l'educazione che evidentemente nessuno ti ha dato.
2° Già che ti lamenti degli hack e sei il primo che li usi dovresti prendere un martello e dartelo su quelle ditina biricchine
3° Ormai si è capito che fra te e il tuo socio Bacio nero siete qui quisto per fare un pò di sano trol e flame, quindi direi che potete tornare sotto il vostro mucchietto di sterco bello caldo evitando di ripetere le stesse cose più e più volte, che le vostre argomentazioni ormai stanno a 0.

P.s.
Come voi potete criticare come passatempo io posso difendere come passatempo, la differenza che io lecco sederi puliti, voi avete la lingua sporca di quel che dovrei trovare io sui sederi :myeah:
 
...e io che vorrei metterci piede in Horus,( anche perchè presenti in game miei amici) non posso e non vedo segnali di riscontro. Sollecito cortesemente , lo staff, grazie.
Lo detto e ripetuto fino alla noia ,c'e' stata gente che si è arricchita con molti item usando hacks e fatto livelli facili facili con il bot exp, quindi e inutile stare qui a discutere del bene e del male , o del sole e la luna, i fatti son questi e le chiacchiere stanno a zero al mio paese, quindi fino a quando non vedrò scritto reset nel forum di horus ,io non mettero' piu piede in questo server.
Ps.Buona fortuna con l'afflusso Internazionale .
Io gioco da 2 settimane, 0 hack, e 0 haker. Il server funziona bene, il game è bilanciato e non riscontra problemi, non seri, sempre aggiornato e gf e/o gm sempre o quasi ON disposti ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Il server ora come ora è davvero divertente e rispetto ad altri server sicuramente non è noioso. Ci sono stati molti aggiornamenti nell'ultima settimana, hanno reso il gioco migliore per i new player e semplificando appunto il gioco ai nuovi arrivi! Quindi 0 polemiche server perfettamente funzionante e divertente, non abbiate problemi a metterci piede tutto funziona ora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.