Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre supportato questo progetto, avevo lasciato a causa di due player che mi avevano rubato item (Dannato e Nati) e sono venuto a sapere ora che sono stati bannati. Anche nel cambiamento dello staff confido molto e quindi tornerò qua oggi stesso, in bocca a lupo e ci vediamo dopo:)
 
  • Mi piace
Reazioni: [GM]Mash
Ho sempre supportato questo progetto, avevo lasciato a causa di due player che mi avevano rubato item (Dannato e Nati) e sono venuto a sapere ora che sono stati bannati. Anche nel cambiamento dello staff confido molto e quindi tornerò qua oggi stesso, in bocca a lupo e ci vediamo dopo:)
Ti aspettiamo in game. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Buona sera popolo di Horus e di Inforge.
Vi comunico che domani 15-08 ci saranno vari eventi durante tutta la giornata in orari diversi.
Verranno svolte:
4 gare ox
1 spawn di boss e metin
3 ore di forzieri Luce di Luna

Non si escludono altri eventuali eventi.

Tutto lo staff di Horus vi augura buon game e buon Ferragosto.
 
Salve, ho appena finito di leggere la presentazione e mi ha incuriosito molto. Leggevo che ci sono state lamentele riguardo al drop dei libri, è davvero così difficile dropparli? Media pg on?
Comunque, scarico e loggo! (Se c'è qualcuno che ha voglia di giocare basta che mandi un pm!)
 
Salve, ho appena finito di leggere la presentazione e mi ha incuriosito molto. Leggevo che ci sono state lamentele riguardo al drop dei libri, è davvero così difficile dropparli? Media pg on?
Comunque, scarico e loggo! (Se c'è qualcuno che ha voglia di giocare basta che mandi un pm!)

Ciao. drop dei libri aveva un problema agli inizi del server ma è stato prontamente risolto.
Dropparli è facilissimo e in pochissimo tempo hai skill a g.
La media attualmente sono 110 ma tieni conto che ora molti sono in vacanza.
ci auguriamo di trovarti in game.

Lo staff di Horus
 
Salve popolo di inforge e di Horus.
Volevamo rigraziare tutti voi che ci state supportando.
Ringraziamo anche tutti i nuovi iscritti e quelli che sono ritornati.
Vi possiamo garantire che faremo di tutto per migliorare il nostro server.
Se c'è ancora qualcosa che non va, segnalatecelo nel forum.
Grazie ancora di cuore a tutti voi e buon game.

Lo staff di Horus
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Nonostante le mie preoccupazioni iniziali alla fine ho deciso di provarlo. Che dire, il server merita molto più di quanto si evinca dalla presentazione. E' settato davvero bene nei minimi dettagli per quanto riguarda upp, drop, exp, etc etc.
Nonostante siano stati annunciati nuovi system in arrivo, do totale fiducia al server e spero mantenga questa condotta oldstyle. Consiglio assolutamente.
 
@EddyOcane Nel server ci sono i soliti tipi di persone che incontri anche nella vita, chi ti piglia per il sedere e si fa vivo solo quando serve, e gente che ti aiuta senza vole nulla in cambio.
KuroKuro è entrato da noi in gilda, nessuno gli ha chiesto livello, nessuno gli ha chiesto se sapeva giocare, se era esperto di metin o no, è entrato quando ha avuto domande le ha fatte e noi l'abbiamo aiutato con consigli, gli abbiamo donato cose, ma per ora insieme non abbiamo fatto nulla, per fortuna o sfortuna (dipende da come la si vede) fino al 95 uno può giocare in solitaria. Dopo tale livello è obbligo fare cose in gruppo.
Noi CulDiFata eravamo blu all'inizio, ma siccome in quel regno paiono esserci "tanti galli in un pollaio" non si ha ancora una gilda unita, abbiamo cambiato ragno e chi vuole unirsi a noi è il benvenuto.

I metalli si droppano si dai bos finali, ma si fanno anche durante gli eventi, e pensa un pò noi al 105 i metalli li compriamo proprio da chi è basso, non c'è nessun mercato chiuso fra noi.
I prezzi sono altrettanto personali, io regalo roba e c'è chi 1 pozza te la può far pagare 1kkk, bisogna cercare l'occasione mica c'è un prezzo fisso per tutto.

Io stesso ho iniziato che non conoscevo nessuno, ho giocato, ho conosciuto, ho deciso con chi stare, e di inchiaappettate ne ho prese, ma amen, se qualcuno non mi piace mica me lo sono portato a vivere in casa, lo evito
 
Ultima modifica:
Salve a tutto il popolo di Inforge eccoci qua con altre modifiche apportate a Horus.

- [GM]Mash ha avuto la promozione a [SuperGM]Mash.
- Tolto aiuti dal biologo (che dava item per le missioni).
- Aggiunto in nuovo Sistema dei Titoli.
- System dei titoli:


Ci saranno 6 Titoli differenti ed ognuno di loro darà dei bonus particolari da supporto in game, nessun tipo di stravolgimento drastico al pvp o al pvm.
I titoli premium momentaneamente sono disabilitati, e nel corso del tempo aumenteranno in modo da creare fazioni fra i vari gruppi di players per creare anche eventi.
Il system è accessibile con il tasto F5 della vostra tastiera appena entrati in game.
Ogni titolo avrà un costo di yang sennò non potrete abilitarlo.
Sopra al vostro nome vi apparirà il titolo prescelto.



- Ridotto drop yang ai primi villi del 5%.
- Risolto il bug del papiro del drago ( adesso dà il 10% di successo in più, ma se fallisce scala di 1 livello dell'item ).
- Aggiunti i bonus allo switchbot: (Vel. Attacco + e Vel. Movimento).

N.B. Questo aggiornamento richiede l'aggiornamento del client, siete dunque pregati di chiudere tutti i client aperti e patchare tramite l'autopatcher.

Per il momento è tutto dal vostro caro staff di Horus.
 
Salve a tutto il popolo di Inforge eccoci qua con altre modifiche apportate a Horus.

- [GM]Mash ha avuto la promozione a [SuperGM]Mash.
- Tolto aiuti dal biologo (che dava item per le missioni).
- Aggiunto in nuovo Sistema dei Titoli.
- System dei titoli:


Ci saranno 6 Titoli differenti ed ognuno di loro darà dei bonus particolari da supporto in game, nessun tipo di stravolgimento drastico al pvp o al pvm.
I titoli premium momentaneamente sono disabilitati, e nel corso del tempo aumenteranno in modo da creare fazioni fra i vari gruppi di players per creare anche eventi.
Il system è accessibile con il tasto F5 della vostra tastiera appena entrati in game.
Ogni titolo avrà un costo di yang sennò non potrete abilitarlo.
Sopra al vostro nome vi apparirà il titolo prescelto.



- Ridotto drop yang ai primi villi del 5%.
- Risolto il bug del papiro del drago ( adesso dà il 10% di successo in più, ma se fallisce scala di 1 livello dell'item ).
- Aggiunti i bonus allo switchbot: (Vel. Attacco + e Vel. Movimento).

N.B. Questo aggiornamento richiede l'aggiornamento del client, siete dunque pregati di chiudere tutti i client aperti e patchare tramite l'autopatcher.

Per il momento è tutto dal vostro caro staff di Horus.
Roba alquanto inutile, non credo che a qualcuno importi avere un titolo più tosto di qualche altra cosa foga, nuova e soprattutto interessante.
 
Roba alquanto inutile, non credo che a qualcuno importi avere un titolo più tosto di qualche altra cosa ****, nuova e soprattutto interessante.
Mi spiace contraddirti, ma 1000 hp in più sono moooolto comodi e riuscira ad arrivare a 30k di hp in rissa o guerra ha indubbiamente i suoi vantaggi.

Per non parlare di chi sceglie 10ass hp e deve expare
 
Seriamente il system è in inglese? Non perchè i player non abbiano la capacità di comprenderlo, ma una traduzione sarebbe stata opportuna, così sembra davvero fatto con poca cura, tanto per metterlo. Promesse su promesse ai players per un system in inglese a fine agosto... ok. Aspettiamo le protezioni per i bot/hack ancora, magari vi siete scordati, in tal caso avvertite che può essere che torno.
 
Seriamente il system è in inglese? Non perchè i player non abbiano la capacità di comprenderlo, ma una traduzione sarebbe stata opportuna, così sembra davvero fatto con poca cura, tanto per metterlo. Promesse su promesse ai players per un system in inglese a fine agosto... ok. Aspettiamo le protezioni per i bot/hack ancora, magari vi siete scordati, in tal caso avvertite che può essere che torno.
Ecco la dimostrazione che si critica senza sapere nulla di nulla, bastava un semplice log per vedere le cose prima di scrivere, il system è totalmente in italiano
 
Ecco la dimostrazione che si critica senza sapere nulla di nulla, bastava un semplice log per vedere le cose prima di scrivere, il system è totalmente in italiano

Anzitutto resta il fatto che di protezioni neanche l'ombra (ragion per cui me ne sono andato), secondo poi, il system pvp non mi sembra tradotto in italiano, o mi sbaglio? Almeno questa volta ci hanno pensato, di tanto in tanto una cosa "buona" c'è.
 
Seriamente il system è in inglese? Non perchè i player non abbiano la capacità di comprenderlo, ma una traduzione sarebbe stata opportuna, così sembra davvero fatto con poca cura, tanto per metterlo. Promesse su promesse ai players per un system in inglese a fine agosto... ok. Aspettiamo le protezioni per i bot/hack ancora, magari vi siete scordati, in tal caso avvertite che può essere che torno.

Da premettere che il system è in Italiano, quello screen l'ho fatto prima per dare l'idea ai players, quindi magari la prossima volta ti consiglio di provare prima di commentare, mentre il system dei duelli, tradurlo in italiano non ha molto senso, dato che comunque è tutto intuitivo e semplice.
Noi dello staff stiamo pensando pure per l'estero,e dunque portarci avanti con i system abbastanza easy e lasciarli in inglese, ma sicuramente lo metteremo anch'esso in italiano!
Lato protezioni, sono state aumentate, a breve ci sarà un nuovo autopatcher che bloccherà una serie di hack e una completa gestione anti hack lato svside.
 
Salve community di Inforge e Horus.
ecco gli aggiornamenti di oggi:

- Gli yang dei boss vengono ora messi automaticamente nell'inventario e non più a terra.
- Quando scatta il "premio yang" ( simile all'effetto degli yang nei boss, ovvero che vengono dati yang aggiuntivi per terra ) vengono anch'essi raccolti automaticamente nell'inventario.
- Papiri consacrati, papiri del drago e i metalli possono essere ora sovrapposti o gettati a terra
- Fix di alcuni piccoli errori lato client.
- Preparazione per il nuovo autopatcher e nuove protezioni.

Un ringraziamento speciale al nostro dev

Lo staff di Horus vi augura buon game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.