Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ti dico la mia esperienza, per quanto rigurda mappe 90 non ho da lamentarmi, sempre droppato bene, armi corazze scaglie cristalli anima e tante cose dai bos.
Sul Beran potrei anche darti ragione, a volte si è molto sfortunati, ma va be non essendoci limiti di tempo per entrare non avendo bisogno di biglietti, e considerata la facilità con cui si fa, ci può stare che non dia sempre un drop bellissimo secondo me
Per i metin 90 usi il guanto oppure no?
 
Buon pomeriggio popolo di Horus e di Inforge
Questi sono gli eventi per Sabato 2 e Domenica 3 Settembre:

Sabato: rate drop 50% dalla mezzanotte per 24 ore e alle ore 16 gara ox con premi a sorpresa.
Domenica: caccia al mercatino con premi a sorpresa alle ore 18

So Staff vi augura buon divertimento
 
Sì ragazzi, il server è valido. Io non gioco da molto, ma il suo stile mi ha "catturato". E' un old style, quindi non aspettatevi skill a P dopo un giorno, corazza 70 dopo tre e velenosa dopo cinque. Col giusto tempo potrete ottenere tutto. Di persone ce ne sono, considerando la poca utenza che c'è in altre server
 
Sono entrato a dare un occhiata.. oltre che crasha molto spesso .. lo switch non funziona per nulla.. metti dei bonus e poi non escono quelli .. cosa di altro dovrei aspettarmi?
Sembrava privo di problemi leggendo le dichiarazioni dei player
 
Sono entrato a dare un occhiata.. oltre che crasha molto spesso .. lo switch non funziona per nulla.. metti dei bonus e poi non escono quelli .. cosa di altro dovrei aspettarmi?
Sembrava privo di problemi leggendo le dichiarazioni dei player
Lo switch è uno cambia bonus automatico ma non è che ti da istantaneamente i bonus che te preferisci, semplicemente gli stai dicendo al bot di fermarsi quando girando i bonus si trovano quelli desiderati.
 
Sono entrato a dare un occhiata.. oltre che crasha molto spesso .. lo switch non funziona per nulla.. metti dei bonus e poi non escono quelli .. cosa di altro dovrei aspettarmi?
Sembrava privo di problemi leggendo le dichiarazioni dei player[/QUOTE]


A volte lo switch pruo buggarsi. Se noti che gira più di 3 volte al secondo fermalo e rilogga.
I crash portroppo possono avvenire, ma spesso non sono inputabili al server.
Molte persone oltre al game tengono aperti altri programmi che possono influire sulla banda internet causando crash (ad esempio youtube, p2p,aggiornamenti automatici ecc).
Inoltre spesso i crash sono dovuti al tipo di .netframework installato.
Alcune persone non hanno problemi con la versione 4.0 o superiore ed altre si.
io personalmente con la 4.0 ho avuto problemi su diversi server, ora ho la cara vecchia versione 3.5 e va tutto bene (a parte rari casi).
Vi posto configurazione del mio pc per comparazioni:
Portatile Asus modello n56v
cpu intel i7 quad core 2.4 GHz
Windows 10 ottenuto con upgrade dalla versione 8.0
16 giga ram ddr 3
scheda video nvidia gt 750m con 4 giga ram ddr3 e clock 967 mhz
ssd 120 giga
net framework 3.5
 
io giocavo subito dopo l'apertura ora e diventato inguardabile senza un minimo di utenza non so come faccia a essere ancora on!

Hai pienamente ragione.
5y9ahf.png


P.S questa è una piccola parte della splendida utenza che trovi su Horus.
 
Il problema non è L utenza, sono i mesi in cui i BOT hanno agito incontrastati ed in gran numero. Sinceramente pensare di doverti sbattere con più pg per doverti droppare item upp mentre i numerosi BOT presenti farmano item e yang a raffica, ti fa capire lo schifo di questo server, la soluzione ad inizio server glielo avevo detta, ma sono troppo incapaci, nel 2017 non capiscono che i client bisogna startarli unicamente dall autopatcher, altrimenti funziona ogni qualsiasi cosa.
 
Protezioni anti hack migliori le implementeremo, ma il fatto è che ci saranno sempre quelli che metteranno in
giro nuove hack e i soliti bimbetti che non sanno giocare le scaricheranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.