Senza dubbio, ma in quanti riescono a farlo? La maggior parte delle persone fatica già a far partire m2bobanche con uno start nel patcher puoi benissimo fare un no patch![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza dubbio, ma in quanti riescono a farlo? La maggior parte delle persone fatica già a far partire m2bobanche con uno start nel patcher puoi benissimo fare un no patch![]()
Se hai un pc nouvo probabile sia la versione di NET Framework troppo recente, per metin serve massimo la 3.5 con quelle successive si hanno continui crash o problemi di varia naturacrash assurdo deleto
Ho avuto anch'io lo stesso problema, solo a @gmail arrivano invece a live e hotmail puoi aspettare il padre eterno e fidati non arrivano mai.Controllate la conferma delle e-mail, che è da ieri che creo infiniti account e non arriva nessuna e-mail di conferma.
cambia server easyHo appena provato anche gmail, non arriva la conferma nonostante la registrazione dice "e-mail già utilizzata", boh.
Controllate la conferma delle e-mail, che è da ieri che creo infiniti account e non arriva nessuna e-mail di conferma.
Ho avuto anch'io lo stesso problema, solo a @gmail arrivano invece a live e hotmail puoi aspettare il padre eterno e fidati non arrivano mai.
Ho appena provato anche gmail, non arriva la conferma nonostante la registrazione dice "e-mail già utilizzata", boh.
Non fa registrare neanche sul forum, ho creato 5 e-mail nuove... mi ricorda quando i gm registravano pg manualmente.
Sono un tipo paziente, il server sembra buono, riprovo tra 1-2 ore altrimenti se ne parla domani. Ultima cosa, sistemate pure il ticket, dà errore 404.
rima che tiro le madonne serie,mi spiegate perchè a me da errore collegamento,e quando apro la chat mi dice server con le patch non raggiungibiledomandarima che tiro le madonne serie,mi spiegate perchè a me da errore collegamento,e quando apro la chat mi dice server con le patch non raggiungibile
L'ho provato, ma fino adesso ho visto solo "Bailong2" un pò modificato e con l'exp più difficile. 3 giorni che gioco mai visto uno dello staff on, server da buttare sinceramente.
Hai messo Horus nelle eccezioni dell' antivirus ed eventualmente anche del firewall?
Il server è on e funzionante al 100%
Io ci sono tutti i giorni n game. certo...non 24/24 ma ci sono.
se non ti piace il nostro server, trovatene un altro anziché diffamare!
Ora sono on.
"L'ho provato, ma fino adesso ho visto solo "Bailong2" un pò modificato e con l'exp più difficile. 3 giorni che gioco mai visto uno dello staff on, server da buttare sinceramente."
Beh io non lo chiamerei diffamare, ha dato un giudizio sul gameplay e come dargli torto, d'altronde è ben risaputo che la base è effettivamente Bailongmt2 con tanto di alcuni membri dello staff ed helper uguali, ex staffer e non.
Se ha riscontrato che non ci sono staffer, vero o meno che sia, c'è modo e modo di rispondere, inforge è anche questo, ricevere critiche, se poi questo è il vostro modo di "accettarle" benissimo, peccato dal momento che Mash sembrava esente da questa policy aggressiva e poco indicata, dato che, ribadisco, inforge è una piattaforma pubblica dove ognuno dovrebbe poter dire la sua.
Uno sarà libero di dire quello che vuole, ma dopo 3 giorni mi sembra prematuro giudicare dicendo addirittura che il server è da buttare, io al massimo dopo 3 giorni se il server non mi piace lo elimino dal pc ma non mi metto a commentare, in 3 giorni non si è visto nulla di un server."L'ho provato, ma fino adesso ho visto solo "Bailong2" un pò modificato e con l'exp più difficile. 3 giorni che gioco mai visto uno dello staff on, server da buttare sinceramente."
Beh io non lo chiamerei diffamare, ha dato un giudizio sul gameplay e come dargli torto, d'altronde è ben risaputo che la base è effettivamente Bailongmt2 con tanto di alcuni membri dello staff ed helper uguali, ex staffer e non.
Se ha riscontrato che non ci sono staffer, vero o meno che sia, c'è modo e modo di rispondere, inforge è anche questo, ricevere critiche, se poi questo è il vostro modo di "accettarle" benissimo, peccato dal momento che Mash sembrava esente da questa policy aggressiva e poco indicata, dato che, ribadisco, inforge è una piattaforma pubblica dove ognuno dovrebbe poter dire la sua.

Per quanto possa essere negativo il post su inforge è una lama a doppio taglio, un pò come quei famosi siti di recensioni che ci aiutano a scegliere il ristorante miglioreUno sarà libero di dire quello che vuole, ma dopo 3 giorni mi sembra prematuro giudicare dicendo addirittura che il server è da buttare, io al massimo dopo 3 giorni se il server non mi piace lo elimino dal pc ma non mi metto a commentare, in 3 giorni non si è visto nulla di un server.
Per seconda cosa, ultimamente c'è mooooolta gente che scrive cose a caso o semplicementa fa post negativi... andando a guardare le prima 2 pagine di post di Koneko ci son solo commenti negativi... O tutti i server fanno schifo o metin non fa per lui![]()

Per quanto possa essere negativo il post su inforge è una lama a doppio taglio, un pò come quei famosi siti di recensioni che ci aiutano a scegliere il ristorante migliore
Per quanto riguarda Horus, provato e testato, come faccio di solito con tutti i server che mi interessano.
Purtroppo nel 2017 siamo ancora partecipi di server del genere dove nonostante i molti consigli dei player si continua a portare avanti un progetto che fa acqua da tutte le parti.
Tralasciando il fatto che QUALSIASI HACK FUNZIONI e dico QUALSIASI, ciò vuol dire che dall'apertura ad oggi bot e non hanno farmato a non finire yang e qualsiasi sorta di item, la completa incopetenza dello staff che apparte Mash che si è preso a cuore il progetto e sembra sia l'unico il restante staff è pressochè inesistente.
Diedi dei consigli i primi tempi cercando anche di consigliare il fix dei crash di molti dungeon (cosa segnalata da tutti).
Ora il server, ripeto, apparte Mash, è in completa gestione di staffer che ABUSANO nel vero e proprio senso della parola dei propri poteri.
L'utenza è calata a dismisura e il mercato ormai è totalmente andato a farsi f*** ovviamente, a causa dei bot che hanno sempre funzionato.
Mi dispiace ma ormai molto spesso ci si ritrova a fare sempre gli stessi commenti sotto molti server.§
Spero che questo commento venga preso come spunto per migliorare.
Se devo dire la mia opinione fù proprio a causa dei bot che io all'inizio dopo neanche 10 giorni abbandonai il server ,si vedevano in ogni angolo e neanche troppo nascosti gli utenti che usavano bot ,e ricordo che lo dissi propri qui su inforge ,ma ripeto non c'e' più sordo di chi non vuole sentire .,