Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo frase fù quello che io scrissi il 2 giugno su questo tread esattamente a pagina 39.....
 

Allegati

  • 2017-09-12_17h44_28.png
    2017-09-12_17h44_28.png
    102.7 KB · Visualizzazioni: 17
Non so se sono presenti bot poichè gioco da poco, ma anche se ci fossero, in che modo intaccherebbero il tuo gameplay? Anzi te lo migliorano in quanto droppando molti item poi vengono rivenduti (non sono a favore degli hack ovviamente). Cioè quello che conta è la crescita del tuo pg no? E' la stessa cosa di uno che shoppa ha qualche vantaggio in più che non intacca te. Inoltre non credo proprio ci siano protezioni permanenti contro gli hack, ci sarà sempre e comunque un modo per attivarli. Dico questo solo perchè mi sembra sciocco abbandonare per motivi che non penalizzano il proprio gameplay. A me sinceramente piace il server, basta qualche dettaglio curato meglio però boh... lamentarsi per cose futili... fatevi na gilda, giocate con gli amici, divertitevi e basta... siete proprio noiosi...
 
Non so se sono presenti bot poichè gioco da poco, ma anche se ci fossero, in che modo intaccherebbero il tuo gameplay? Anzi te lo migliorano in quanto droppando molti item poi vengono rivenduti (non sono a favore degli hack ovviamente). Cioè quello che conta è la crescita del tuo pg no? E' la stessa cosa di uno che shoppa ha qualche vantaggio in più che non intacca te. Inoltre non credo proprio ci siano protezioni permanenti contro gli hack, ci sarà sempre e comunque un modo per attivarli. Dico questo solo perchè mi sembra sciocco abbandonare per motivi che non penalizzano il proprio gameplay. A me sinceramente piace il server, basta qualche dettaglio curato meglio però boh... lamentarsi per cose futili... fatevi na gilda, giocate con gli amici, divertitevi e basta... siete proprio noiosi...[/Q
Non meriti neanche una risposta adeguata ,sei proprio piccolo piccolo, detto questo non interverrò più in questo tread. Caro Mr. 5 messaggi
 
Ragazzi, noi stiamo cercando di risolvere ogni singolo problema, che ci crediate o no.
Ultimamente abbiamo avuto anche il problema del sito/forum.
Se si deve criticare qualcosa, ben venga. per come la penso io le critiche aiutano a migliorare.
Ma un conto è criticare con la solita frase "il server fa schifo" e un conto è specificare cosa non va.
Altra cosa...non possiamo accontentare tutti i player, c'è chi vuole più drop, chi più exp, chi vule un system ecccc.
Il gameplay deciso dai gf è questo, possiamo fare qualche ritocco ma non possiamo stravolgere tutto quanto
per accontentare ogni singolo player. Dovete capire che è impossibile.
Riguardo gli hack...si c'è questo problema. Purtroppo ci son troppi bimbetti che non sanno giocare/non hanno voglia di farmare
e usano questi programmini maledetti...ma tranquilli che risolviamo anche questo.
Ora sta a voi decidere se darci ancora un po di fiducia o abbandonarci e andare in altri server.
Noi siamo sempre qui e rimarremo qui. Lo staff non è scappato con l' incasso come hanno fatto altri server.

Buon game a tutti
 
Uno sarà libero di dire quello che vuole, ma dopo 3 giorni mi sembra prematuro giudicare dicendo addirittura che il server è da buttare, io al massimo dopo 3 giorni se il server non mi piace lo elimino dal pc ma non mi metto a commentare, in 3 giorni non si è visto nulla di un server.
Per seconda cosa, ultimamente c'è mooooolta gente che scrive cose a caso o semplicementa fa post negativi... andando a guardare le prima 2 pagine di post di Koneko ci son solo commenti negativi... O tutti i server fanno schifo o metin non fa per lui :nono:
Io del game ho visto tutto, o almeno so già tutto dato che sono arrivato all'85 con 2 pg in 3 giorni e skill P. Dal livello 1 in poi ho visto solo Bailong (ex top player di bailong) dimmi ora che senso ha giocare in un server dove le cose si ripetono e si sà già come andrà a finire me lo spieghi? Metin non fà per me? No è che sono stanco dei server copia e incolla e dello staff che si nasconde sotto un'altro nome solo per lucrare i soldi alla gente che non se ne accorge. "Server da buttare" era solo perché è uguale a Bailong il craft delle hwang uguale, lo shop uguale identico con gli stessi prezzi, ti posso fare un papiro sulle cose che sono uguali. Dato l'esperienza che ho vissuto sull'altro server con staff che regalava item ad amici, livellava pg dal nulla e bannavano gente a casa senza aver nessuna prova ma solo per via di una segnalazione di un player che piangeva, dimenticavo ogni hack funzionante dal 2009.
 
Io del game ho visto tutto, o almeno so già tutto dato che sono arrivato all'85 con 2 pg in 3 giorni e skill P. Dal livello 1 in poi ho visto solo Bailong (ex top player di bailong) dimmi ora che senso ha giocare in un server dove le cose si ripetono e si sà già come andrà a finire me lo spieghi? Metin non fà per me? No è che sono stanco dei server copia e incolla e dello staff che si nasconde sotto un'altro nome solo per lucrare i soldi alla gente che non se ne accorge. "Server da buttare" era solo perché è uguale a Bailong il craft delle hwang uguale, lo shop uguale identico con gli stessi prezzi, ti posso fare un papiro sulle cose che sono uguali. Dato l'esperienza che ho vissuto sull'altro server con staff che regalava item ad amici, livellava pg dal nulla e bannavano gente a casa senza aver nessuna prova ma solo per via di una segnalazione di un player che piangeva, dimenticavo ogni hack funzionante dal 2009.
A bè allora scusa 2 pg al 85 :patt: ti manca solo tutto il resto...
Usando le tue parole comunque, che senso ha giocare in un server dove le cose si ripetono e si sà già come andrà a finire, secondo me nessuno, come non ha senso criticarlo allora, un old o semi-old è ovvio che sia copia o parte di altri, deve seguire un certo filo "storico".
Prova sui new, ne ho visti con cose stratosferiche, e non erano compie di nulla, ma maco di metin, l'unica cosa che c'era uguale erano i pg.
Dai tuoi commenti mi aspetto che tu possa entrare in una pizzeria, ordinare e poi sconsigliarla ai futuri clienti dicendo, ha le solite pizze rotonde con pomodoro e mozzarella :kra:
 
A bè allora scusa 2 pg al 85 :patt: ti manca solo tutto il resto...
Usando le tue parole comunque, che senso ha giocare in un server dove le cose si ripetono e si sà già come andrà a finire, secondo me nessuno, come non ha senso criticarlo allora, un old o semi-old è ovvio che sia copia o parte di altri, deve seguire un certo filo "storico".
Prova sui new, ne ho visti con cose stratosferiche, e non erano compie di nulla, ma maco di metin, l'unica cosa che c'era uguale erano i pg.
Dai tuoi commenti mi aspetto che tu possa entrare in una pizzeria, ordinare e poi sconsigliarla ai futuri clienti dicendo, ha le solite pizze rotonde con pomodoro e mozzarella :kra:
Sei solo spam niente di meno, proteggi un server che quando te lo mette dietro poi piangi. Non spreco altro tempo su questa discussione leggendo le 90 pagine precedenti molti altri utenti hanno il mio stesso pensiero. Buon game.
 
Io del game ho visto tutto, o almeno so già tutto dato che sono arrivato all'85 con 2 pg in 3 giorni e skill P. Dal livello 1 in poi ho visto solo Bailong (ex top player di bailong) dimmi ora che senso ha giocare in un server dove le cose si ripetono e si sà già come andrà a finire me lo spieghi? Metin non fà per me? No è che sono stanco dei server copia e incolla e dello staff che si nasconde sotto un'altro nome solo per lucrare i soldi alla gente che non se ne accorge. "Server da buttare" era solo perché è uguale a Bailong il craft delle hwang uguale, lo shop uguale identico con gli stessi prezzi, ti posso fare un papiro sulle cose che sono uguali. Dato l'esperienza che ho vissuto sull'altro server con staff che regalava item ad amici, livellava pg dal nulla e bannavano gente a casa senza aver nessuna prova ma solo per via di una segnalazione di un player che piangeva, dimenticavo ogni hack funzionante dal 2009.
Ex top player di Bailong chi eri ?
Oltre al fatto che i System, Eventi automatici, Staff (esclusi alcuni), sono sempre gli stessi io mi aspettavo una risposta diversa ai problemi che ci sono stati nello scorso server ma come si dice: " il Lupo perde il pelo ma non il vizio ". Per non parlare poi che ci sono state fin troppe promesse non mantenute:
1) AutoPatcher costato un occhio della testa ai GF e mai realizzato. Giocando dagli inizi sentivo ormai sia Crowds sia Horus Spammare di questo AutoPatcher. Questo doveva essere una soluzione all'utilizzo degli Hack.
2) Il DEV, premetto che un imprevisto possa sempre capitare, non trovo la scusa plausibile per lasciare un server abbandonato a se stesso. Perché si era arrivati in un punto tale che una volta fatto il 105 non si poteva progredire con l'Equip e per forza di cose dovevi rimanere con un Equip di liv. 90 per il PvP / Rissa.
3) Protezioni Anti-Hack! Una volta capita la bufala dell' AutoPatcher sia Horus sia Crowds si sono mossi verso altri lidi con altre promesse fittizie.Qui voglio citare le parole testuali di Horus: Entro fine Luglio metteremo le protezioni Anti-HACK! Siamo a Settembre signori SETTEMBRE e io bello bello mi scarico un Hack qualsiasi e lo uso in totale e libera comodità
P.S: Per il momento le protezioni anti hack sono Mash e Icarus che pattugliano i villi in cerca di Bot/Hacker.
4) Nuovi system che rivoluzioneranno il SERVER! Bene a SETTEMBRE dovevano implementare system nuovi che avrebbero fatto tornare Tantissimi player a giocare ! Ehm.. si vedo un system nuovo UNO solo quello del titolo. Che adesso leggere Horus official UNICO e VERO OLD-STYLE mi fa ridere e non poco.
5) Calendario Eventi / Eventi automatici. Altre promesse fittizie sempre espresse dai nostri bene amati GF i quali questi ultimi da inizio server andavano in giro nelle varie gilde formatesi a dire eh ragazzi forse in questa settimana metteremo EVENTI AUTOMATICI faremo uscire un CALENDARIO EVENTI, su quale forum ? Su Twitter ? DOVE non lo trovo.
Sinceramente signori miei per quanto uno posso penare per questi server che potrebbero avere tutte le carte in regola per essere degli ottimi server, il gioco non ne vale la candela. MAI e ripeto MAI si è remato tutti insieme per portare avanti questo server molte cose molte critiche se le lasciano scivolare addosso invece di dire aspetta forse ha ragione facciamo uscire ciò che prometto oppure controlliamo se quello che dice tizio è vero. Detto questo dopo questo kilometrico post vi saluto e vi chiedo anche un piccolo favore che più per me è per voi se non sapete gestire un server o non sapete mettere mano nei DB / Navicat non lo aprite un server risparmiate Tempo e sopratutto SMETTETELA di prendere per il culo la gente. Grazie :3
 
Settembre va dal 1 al 30 quindi di tempo per vedere cose nuove ce ne ancora. Poi si critica sempre lo staff sapendo il 10% di quello che succede dietro, e in più si lamenta gente che si era offerta come helper (non faccio nomi) e dopo poco ha mollato mettendosi a fare i disturbatori.
Staffer in supporto a Mash ci sono in game su ts e sul forum. Tutti che si lamentano di bot hack e protezioni che mancano... Però pochi segnalano pur avendo in gilda gente che li usa, quindi non diamo la colpa sempre agli altri dei problemi.
 
Settembre va dal 1 al 30 quindi di tempo per vedere cose nuove ce ne ancora. Poi si critica sempre lo staff sapendo il 10% di quello che succede dietro, e in più si lamenta gente che si era offerta come helper (non faccio nomi) e dopo poco ha mollato mettendosi a fare i disturbatori.
Staffer in supporto a Mash ci sono in game su ts e sul forum. Tutti che si lamentano di bot hack e protezioni che mancano... Però pochi segnalano pur avendo in gilda gente che li usa, quindi non diamo la colpa sempre agli altri dei problemi.

Vorrei far notare che, in teoria è nell'interesse dello staff non avere bot in game e prendere eventuali contromisure, anche perchè tanto più le cose sono semplici, tanto meno i player shoppano, il problema sussiste e non è colpa dei player che non usano bot, ma di chi non prende precauzioni. Non nascondiamoci dietro ad un dito per cortesia.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Absinthe
Vorrei far notare che, in teoria è nell'interesse dello staff non avere bot in game e prendere eventuali contromisure, anche perchè tanto più le cose sono semplici, tanto meno i player shoppano, il problema sussiste e non è colpa dei player che non usano bot, ma di chi non prende precauzioni. Non nascondiamoci dietro ad un dito per cortesia.
Io non dico che non ci sia un ritardo in certe cose annunciate da tempo, ma che c'è gente che si lamenta di chi gioca disonestamente e poi li ha in gilda, lo sa, e si lava la coscienza con la frase "ma io non li uso" ma ne approfitta per avere cose o soldi facili.
 
Un item che è pensato per essere mediamente complesso da droppare, diventa troppo fruibile e quindi accorcia le tempistiche del gameplay
Non è la stessa cosa di shoppare? Quindi stai dicendo che bisogna evitare tutti i server con item shop, ma questo è contro natura di metin, vabbe pensatela un pò come volete, dalle mie parte si dice a lavare l'asino si perde acqua e sapone, buona fortuna in tutto e buona giornata
 
Non è la stessa cosa di shoppare? Quindi stai dicendo che bisogna evitare tutti i server con item shop, ma questo è contro natura di metin, vabbe pensatela un pò come volete, dalle mie parte si dice a lavare l'asino si perde acqua e sapone, buona fortuna in tutto e buona giornata

La cosa che ti voleva spiegare ma vedo che non vuoi capirla è: con la gente che usa bot mettiamo il caso che riescono a fare un tot di item upp o addirittura item fullati( con i bot se ne fanno molti al giorno) l'item richiesto si svaluta ed il mercato ne risente(un bot se ben utilizzato lo si può gestire anche per un intera giornata avendo item e guadagno per la singola persona molto elevati), con la conseguenza di una diminuzione d'utenza e del malcontento generale dei player che giocano dall'apertura onestamente e dei nuovi player che vogliono provare Horus. Per questo molti si lamentano delle Hack, le protezioni buone costano se si vuole fare una cosa per bene, e credo che loro vogliano tenere il loro prodotto più pulito possibile, vi assicuro che gestire un server in tutte le sue sfacettature non è facile, ergo date tempo al tempo e vedrete che risolveranno il grosso dei problemi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: WinnieTheBoom
Settembre va dal 1 al 30 quindi di tempo per vedere cose nuove ce ne ancora. Poi si critica sempre lo staff sapendo il 10% di quello che succede dietro, e in più si lamenta gente che si era offerta come helper (non faccio nomi) e dopo poco ha mollato mettendosi a fare i disturbatori.
Staffer in supporto a Mash ci sono in game su ts e sul forum. Tutti che si lamentano di bot hack e protezioni che mancano... Però pochi segnalano pur avendo in gilda gente che li usa, quindi non diamo la colpa sempre agli altri dei problemi.
Capisco benissimo quello che dici il fatto è che vedendo l'andazzo generale dello STAFF io ho riportato tutte le loro promesse fatte e non mantenute. Fatto sta che il retro scena ,a mio malgrado, di Horus lo conosco e non ne conosco solo una minima parte.
Anche perché molte segnalazioni di Hacker/Furti di account/Vendita di item per euro sono stati sventati Grazie ai LionHeart.
Per non parlale della miriade di bug che abbiamo segnalato:
Riporto l'esempio più Gravoso del server Razador dove se killavi un Ignator con un sura o war esso ti spawava altri Ignator dandoti forzieri delle mappe 90 e costumi a ripetizione. (Da notare che i costumi all'inizio davano bonus OP come VeloxMagia/Hp/Mezzi/Res varie)
Dove tale Dungeon era stato testato dagli INTOCCABILI che non hanno riportato questo BUG.(Quindi di cosa stiamo parlando?)
Non ho detto che mash o altri siano incompetenti so solo che questo Server è stato abbandonato a se stesso da tempo ormai.
DEV che spariscono DEV che non sono mai esistiti dei GF che non sanno mettere le mani nel DB sono cose che tutti sanno e che hanno sospettato in molti e date tali circostanze moltissimi hanno lasciato il server Esempio: gli Unique.
Per quanto riguarda il caso Giuppy91 rimane un player che non sapeva giocare e si Offriva come Helper quindi capisci bene che lui contava meno di zero.
Detto questo mio caro Ragon trovo che investire del tempo in questo server nell'attualità in cui ci troviamo è futile e priva di senso. Io ho solo fatto un monito per coloro che magari vogliono provare tale server.
 
  • Mi piace
Reazioni: WinnieTheBoom
Più che altro l'economia sarebbe controllata dal bot visto che gestirebbe i prezzi, le conseguenze sono "solo"
1)La velocizzazione del gameplay visto che comparirebbero item final molto presto nel mercato.
3)Prezzi degli item un pò più bassi dovuti alla concorrenza.
2)Un "item shop" in game per yang.
Al più verrebbe penalizzato il sistema di donazioni ma di certo non il gameplay. Contattatemi in PM se volete ancora lamentarvi di questo argomento, non mi va di spammare qua.
 
Capisco benissimo quello che dici il fatto è che vedendo l'andazzo generale dello STAFF io ho riportato tutte le loro promesse fatte e non mantenute. Fatto sta che il retro scena ,a mio malgrado, di Horus lo conosco e non ne conosco solo una minima parte.
Anche perché molte segnalazioni di Hacker/Furti di account/Vendita di item per euro sono stati sventati Grazie ai LionHeart.
Per non parlale della miriade di bug che abbiamo segnalato:
Riporto l'esempio più Gravoso del server Razador dove se killavi un Ignator con un sura o war esso ti spawava altri Ignator dandoti forzieri delle mappe 90 e costumi a ripetizione. (Da notare che i costumi all'inizio davano bonus OP come VeloxMagia/Hp/Mezzi/Res varie)
Dove tale Dungeon era stato testato dagli INTOCCABILI che non hanno riportato questo BUG.(Quindi di cosa stiamo parlando?)
Non ho detto che mash o altri siano incompetenti so solo che questo Server è stato abbandonato a se stesso da tempo ormai.
DEV che spariscono DEV che non sono mai esistiti dei GF che non sanno mettere le mani nel DB sono cose che tutti sanno e che hanno sospettato in molti e date tali circostanze moltissimi hanno lasciato il server Esempio: gli Unique.
Per quanto riguarda il caso Giuppy91 rimane un player che non sapeva giocare e si Offriva come Helper quindi capisci bene che lui contava meno di zero.
Detto questo mio caro Ragon trovo che investire del tempo in questo server nell'attualità in cui ci troviamo è futile e priva di senso. Io ho solo fatto un monito per coloro che magari vogliono provare tale server.

Rispetto nel modo più assoluto la tua correttezza nel non svelare i retroscena, uno staffer o helper che si rispetti si comporta così. Detto ciò mi tiro fuori da questa discussione dato che non ha evidentemente uno scopo e che si parla con persone che evidentemente o sono alle prime armi, o non hanno mai avuto esperienze di gestione tali da comprendere le modalità e le priorità di un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Absinthe
Più che altro l'economia sarebbe controllata dal bot visto che gestirebbe i prezzi, le conseguenze sono "solo"
1)La velocizzazione del gameplay visto che comparirebbero item final molto presto nel mercato.
3)Prezzi degli item un pò più bassi dovuti alla concorrenza.
2)Un "item shop" in game per yang.
Al più verrebbe penalizzato il sistema di donazioni ma di certo non il gameplay. Contattatemi in PM se volete ancora lamentarvi di questo argomento, non mi va di spammare qua.

Esempio più facile: arriva uno con una enzo ferrari con tanto di attestasto firmato dal creatore ed ideatore della macchina stessa e la vende a 10 milioni di euro( prezzo anche basso siccome ne esistono si e no 5-10 al mondo), poi arriva uno e dice: io ho 1000 Enzo Ferrari tutte certificate, dici che il venditore principale ed il mercato di queste macchine non ne risente? La mia diciamo è una comparazione Rarità-Valore, se per farti una runica +9 su Horus ci metti 1-2 settimane(avendo già set pvm) e poi la metti nel negozio ad un prezzo approssimativo di 10-20kkk(non ricordo bene i prezzi) e poi arriva uno con un negozietto di sole runiche identiche alla tua a 1-2kkk dici che il mercato non ne risente?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Capisco benissimo quello che dici il fatto è che vedendo l'andazzo generale dello STAFF io ho riportato tutte le loro promesse fatte e non mantenute. Fatto sta che il retro scena ,a mio malgrado, di Horus lo conosco e non ne conosco solo una minima parte.
Anche perché molte segnalazioni di Hacker/Furti di account/Vendita di item per euro sono stati sventati Grazie ai LionHeart.
Per non parlale della miriade di bug che abbiamo segnalato:
Riporto l'esempio più Gravoso del server Razador dove se killavi un Ignator con un sura o war esso ti spawava altri Ignator dandoti forzieri delle mappe 90 e costumi a ripetizione. (Da notare che i costumi all'inizio davano bonus OP come VeloxMagia/Hp/Mezzi/Res varie)
Dove tale Dungeon era stato testato dagli INTOCCABILI che non hanno riportato questo BUG.(Quindi di cosa stiamo parlando?)
Non ho detto che mash o altri siano incompetenti so solo che questo Server è stato abbandonato a se stesso da tempo ormai.
DEV che spariscono DEV che non sono mai esistiti dei GF che non sanno mettere le mani nel DB sono cose che tutti sanno e che hanno sospettato in molti e date tali circostanze moltissimi hanno lasciato il server Esempio: gli Unique.
Per quanto riguarda il caso Giuppy91 rimane un player che non sapeva giocare e si Offriva come Helper quindi capisci bene che lui contava meno di zero.
Detto questo mio caro Ragon trovo che investire del tempo in questo server nell'attualità in cui ci troviamo è futile e priva di senso. Io ho solo fatto un monito per coloro che magari vogliono provare tale server.
E infatti il mio sconcerto non arriva da palyer come te che di tempo ne hanno speso sul server, ma da chi in pochi giorni da giudizi come si avesse vissuto il server e tutti i suoi retroscena per mesi.
 
Ti ripeto, se non riesci ad andare avanti tu e gli incapaci dei tuoi amici, sono problemi tuoi, il server a livello di gameplay è fatto abbastanza bene, può avere qualche problema tecnico ma capita. Per avere risposta ai tuoi prossimi messaggi inutili, ti basta rileggere questo.
stai muto scarto, sarai uno dei tanti bot presenti nel game, incapace sei tu che senza bot non combini nulla in un server
 
Esempio più facile: arriva uno con una enzo ferrari con tanto di attestasto firmato dal creatore ed ideatore della macchina stessa e la vende a 10 milioni di euro( prezzo anche basso siccome ne esistono si e no 5-10 al mondo), poi arriva uno e dice: io ho 1000 Enzo Ferrari tutte certificate, dici che il venditore principale ed il mercato di queste macchine non ne risente? La mia diciamo è una comparazione Rarità-Valore, se per farti una runica +9 su Horus ci metti 1-2 settimane(avendo già set pvm) e poi la metti nel negozio ad un prezzo approssimativo di 10-20kkk(non ricordo bene i prezzi) e poi arriva uno con un negozietto di sole runiche identiche alla tua a 1-2kkk dici che il mercato non ne risente?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
E non è un vantaggio per chi ha poco tempo per giocare?
stai muto scarto, sarai uno dei tanti bot presenti nel game, incapace sei tu che senza bot non combini nulla in un server
Ritorna nel buco del mammifero tua genitrice dal quale sei uscito, informe pezzo di materia organica umana.
 
E non è un vantaggio per chi ha poco tempo per giocare?

Ritorna nel buco del mammifero tua genitrice dal quale sei uscito, informe pezzo di materia organica umana.

No ma quindi come mai non ne pubblichi un po' o non ammetti di usarli già che sono una cosa così bella, anzi.. propongo una cosa IMPLEMENTATELI in tutti i client :D
 
Ultima modifica:
No ma quindi come mai non ne pubblichi un po' o non ammetti di usarli già che sono una cosa così bella, anzi.. propongo una cosa IMPLEMENTATELI in tutti i client :D
Non lo so se è vero, un mio amico disse che li hanno messi sull'ita.
Per quanto riguarda me invece, non sono un fallito come voi che usa hack o abbandona per cose superficiali, a differenza vostra io mi accontento.
 
Esempio più facile: arriva uno con una enzo ferrari con tanto di attestasto firmato dal creatore ed ideatore della macchina stessa e la vende a 10 milioni di euro( prezzo anche basso siccome ne esistono si e no 5-10 al mondo), poi arriva uno e dice: io ho 1000 Enzo Ferrari tutte certificate, dici che il venditore principale ed il mercato di queste macchine non ne risente? La mia diciamo è una comparazione Rarità-Valore, se per farti una runica +9 su Horus ci metti 1-2 settimane(avendo già set pvm) e poi la metti nel negozio ad un prezzo approssimativo di 10-20kkk(non ricordo bene i prezzi) e poi arriva uno con un negozietto di sole runiche identiche alla tua a 1-2kkk dici che il mercato non ne risente?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Lascia stare è tempo sprecato, sono troppo complicati questi ragionamenti da capire per lui, oltre a fare il T-rex da tastiera non sa fare altro.
Come ho detto prima, non merita una risposta intelligente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.