Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanta inferiorità a cancellare i commenti negativi, beh, non potevo aspettarmi di meglio

Ciao;

Se i commenti "negativi" contengono insulti diretti allo Staff (quindi ad altri utenti del forum) violano il regolamento del forum in quanto flame, un commento negativo può essere "sconsiglio perché..." e nessuno lo cancellerà. Dire "spero che chiuda" o "fate schifo" sarà rimosso in quanto non solo si tratta di flame ma sicuramente genererà un'azione negativa da altri utenti scatenando ulteriore flame.

Per altro i commenti su Inforge vengono cancellati solo dallo Staff di Inforge.net non dall'autore della discussione quindi non vi è alcun legame tra gli autori e il reparto di moderazione del sito. Ho letto tutti i commenti cancellati e contengono tutti improperi di vario genere o osservazioni senza alcun motivo di essere scritte se non al solo scopo di fare chatting.

Vi invito a prendere visione del nostro Regolamento : https://www.inforge.net/xi/help/regolamento/
Prima di accusarci ingiustamente di essere "di parte" o di cancellare "commenti negativi" che oltre ad essere insulti non sono :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Ultima modifica:
Ciao;

Se i commenti "negativi" contengono insulti diretti allo Staff (quindi ad altri utenti del forum) violano il regolamento del forum in quanto flame, un commento negativo può essere "sconsiglio perché..." e nessuno lo cancellerà. Dire "spero che chiuda" o "fate schifo" sarà rimosso in quanto non solo si tratta di flame ma sicuramente genererà un'azione negativa da altri utenti scatenando ulteriore flame.

Per altro i commenti su Inforge vengono cancellati solo dallo Staff di Inforge.net non dall'autore della discussione quindi non vi è alcun legame tra gli autori e il reparto di moderazione del sito. Ho letto tutti i commenti cancellati e contengono tutti improperi di vario genere o osservazioni senza alcun motivo di essere scritte se non al solo scopo di fare chatting.

Vi invito a prendere visione del nostro Regolamento : https://www.inforge.net/xi/help/regolamento/
Prima di accusarci ingiustamente di essere "di parte" o di cancellare "commenti negativi" che oltre ad essere insulti non sono :)
Ahimè,
capisco che creare flame sia controproducente, ma ogni utente è libero di esprimere, senza andare contro il regolamento, non c'è scritto in nessuna regola che una persona non può scrivere il proprio parere.
Inoltre tempo fa sono stati eliminati dei commenti ove spiegavo la situazione di questo server (in aspetto negativo) per far conoscere la verità.
Oscurare la verità porta solo ad arricchire questi soggetti .
PS: Non voglio dilungarmi
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ahimè,
capisco che creare flame sia controproducente, ma ogni utente è libero di esprimere, senza andare contro il regolamento, non c'è scritto in nessuna regola che una persona non può scrivere il proprio parere.
Inoltre tempo fa sono stati eliminati dei commenti ove spiegavo la situazione di questo server (in aspetto negativo) per far conoscere la verità.
Oscurare la verità porta solo ad arricchire questi soggetti .
PS: Non voglio divulgarmi

Le discussioni in questa sezione servono a lasciare feedback positivi o negativi su un server non per "esprimere" qualsiasi cosa, dire "spero che chiuda" nello specifico non è un feedback, non è niente, è una provocazione che nel 99% dei casi genererà del flame.

Per altro se si hanno problemi nei confronti della moderazione di un Topic esiste il Supporto Ticket è inutile taggare un moderatore di sezione (anche perché potrebbe essere stata un'altra persona a cancellare quei messaggi, un altro mod, uno smod o persino un admin).

Ogni utente è libero di esprimere un parere positivo o negativo su un server senza fare per forza uso del turpiloquio e il post non sarà eliminato in quanto non viola nessun Regolamento.

Non ho capito il "PS" comunque penso che la discussione si possa chiudere qui per evitare altro OT.
Buona Navigazione per altri problemi o un ticket o un PM e avrete una risposta :)
 
Dopo tanti mesi di gioco,posso dire che consiglio il server a chi vuole entrare, stare per i fatti suoi farsi i boss metin ecc.. expare senza essere disturbato, Ma sconsiglio chi vuole entrare per chi cerca competizioni tra boss,gilde, utenti stessi.. Ormai questo server è lasciato a se stesso, il motivo per cui è ancora online, non è per l'utenza ma bensi perchè i Founder vogliono dimostrare un qualcosa, che non esiste. Beh che dire la scelta è vostra! By Smoker - Ruth -Hunthor.
 
Dopo tanti mesi di gioco,posso dire che consiglio il server a chi vuole entrare, stare per i fatti suoi farsi i boss metin ecc.. expare senza essere disturbato, Ma sconsiglio chi vuole entrare per chi cerca competizioni tra boss,gilde, utenti stessi.. Ormai questo server è lasciato a se stesso, il motivo per cui è ancora online, non è per l'utenza ma bensi perchè i Founder vogliono dimostrare un qualcosa, che non esiste. Beh che dire la scelta è vostra! By Smoker - Ruth -Hunthor.
ti do ragione però il pvp lo si deve creare
 
Devo capire che mettere un video dove faccio 22k a una persona deve essere umiliante, ma addirittura cadere nell'offensivo?:asdangel:
Comunque staff incoerente,senza idea, senza forza di creare solidità e una realtà adatta per un server di livello. Pvp inesistente, esistono solo i boss da fare su HorusFunPVMt2
C'è altro da aggiungere? (spero che questo commento non venga cancellato :( )
Non intendo provocare nessuno, do solo la mia opinione.
Ripropongo
 
  • Mi piace
Reazioni: Hunthor
Sconsiglio il server, FunPvm soliti 5-6 player che tra l'altro si scannano l'uno tra l'altro per stupidaggini, i player vengono insultati ore ore in game e lo staff non ce quasi mai, solo il SGM ogni tanto. Per non parlare della gestione, eventi ecc.. proprio 0, se vengono fatti sono inutili, evento luce di luna 2-3 ore di drop se hai fortuna 1 metallo, insulso proprio.. SCONSIGLIO
 
  • Mi piace
Reazioni: gigiarciere
Come tutti vedono, dagli ultimi commenti all'interno di Horus due persone chiamate Bucatino e Smoker hanno ricevuto il ben servito da parte dello staff, il primo ha ricevuto prima un blocco chat perchè usava un terminologia di linguaggio infantile, è stato richiamato più e più volte da me ed ha cercato in tutti i modi di far bannare un player che riusciva a surclassarlo nel rissa e usava un bug stupido dove anch'esso sfruttava. Poi?! Offese gratuite a tutti quanti e dunque da regolamento è stato allontanato dal server, perchè lui stesso si è impuntato per farsi bannare (Strana come cosa).
L'amico Smoker ha giocato fin dalla beta, nell'ultimo periodo persona assillante e paranoica,(descritto da mezzo server) ma dopo che una manutenzione di circa 3 ore ha tenuto il server off cercava di scoprire cosa c'era dietro di marcio a suo favore, ma non si capisce il perchè di tutto ciò, ma veramente non abbiamo capito il suo comportamento strano dell'ultimo momento, dato che nel server era molto noto come player e persona (ma poi si è capito il suo vero io interiore).
Il PvP è sempre esistito su Horus, le risse pure e adesso con la season 2 che sta per uscire CON DELLE PROTEZIONI ADEGUATE il nostro progetto può definirsi competitivo nell'ambito italiano e prossimamente anche fuori, ma cosa ne parlo a fare con molti di voi che siete capaci solo di spammare qui su Inforge con commenti non costruttivi e PROVATE SEMPRE A FARCI CHIUDERE MA DA CIRCA 5 MESI NOI SIAMO SEMPRE QUI, ma comunque su Horus trovate efficienza, serietà, cordialità e soprattutto lo staff ascolta tutti quanti i players cosa che nessuno ha mai scritto qui.
Per tutti gli altri vi invito a provare altri server e confrontarli con il nostro, poi ci si becca sempre in gioco!
Buona serata, aspetto la risposta.
 
Ultima modifica:
Sono stato bannato per una semplice meme sul tuo pupillo sul forum, birbantello!
Chi surclassa a me ancora deve nascere baby ;]
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Cari amici, voglio rispondere al nostro caro amico Salvatore, ma con tutta tranquillità.
---------
Crowds:
nell'ultimo periodo persona assillante e paranoica,(descritto da mezzo server) ma dopo che una manutenzione di circa 3 ore ha tenuto il server off cercava di scoprire cosa c'era dietro di marcio a suo favore, ma non si capisce il perchè di tutto ciò,
---------
Beh parlando della manutenzione, stavamo in game tutti, senza staff online crasha il server all'istante.. Dopo 35 minuti circa esce un notice sul forum-facebook con scritto MANUTENZIONE STRAODINARIA ( DOPO 35 MINUTI ), beh come tutti farebberò vanno dal GF e chiedono il motivo, mi risponde.. il caro nostro amico Salvatore ( Allegerimento dei core pulizia log una cosa del genere, qui voi tutti GA DEV sapete meglio di me che per fare tali cose ci vogliono si è no 3 minuti e non di più, ma il server è rimasto offline per ben 3 Ore, è normale che uno sapendo che per tali cose ci vogliono 3 minuti.. si chiede il perchè ecc ) ( So già di per certo che ora usciranno la scusa del fatto della season 2 ) quindi rispondo già ad essa, Anche se fosse stato per la season 2 lo avrebberò detto, ma invece sono stati muti tutti, perchè chiedendo anche al nostro caro amico GF Horus non sapeva manco lui cosa stava succedendo.. Quindi a voi tutti Player non fatevi prendere in giro da nessuno. Detto questo, bye bye ah.. per il resto mi scivola tutto..
 
Cari amici, voglio rispondere al nostro caro amico Salvatore, ma con tutta tranquillità.
---------
Crowds:
nell'ultimo periodo persona assillante e paranoica,(descritto da mezzo server) ma dopo che una manutenzione di circa 3 ore ha tenuto il server off cercava di scoprire cosa c'era dietro di marcio a suo favore, ma non si capisce il perchè di tutto ciò,
---------
Beh parlando della manutenzione, stavamo in game tutti, senza staff online crasha il server all'istante.. Dopo 35 minuti circa esce un notice sul forum-facebook con scritto MANUTENZIONE STRAODINARIA ( DOPO 35 MINUTI ), beh come tutti farebberò vanno dal GF e chiedono il motivo, mi risponde.. il caro nostro amico Salvatore ( Allegerimento dei core pulizia log una cosa del genere, qui voi tutti GA DEV sapete meglio di me che per fare tali cose ci vogliono si è no 3 minuti e non di più, ma il server è rimasto offline per ben 3 Ore, è normale che uno sapendo che per tali cose ci vogliono 3 minuti.. si chiede il perchè ecc ) ( So già di per certo che ora usciranno la scusa del fatto della season 2 ) quindi rispondo già ad essa, Anche se fosse stato per la season 2 lo avrebberò detto, ma invece sono stati muti tutti, perchè chiedendo anche al nostro caro amico GF Horus non sapeva manco lui cosa stava succedendo.. Quindi a voi tutti Player non fatevi prendere in giro da nessuno. Detto questo, bye bye ah.. per il resto mi scivola tutto..

Signor Error,
Io stesso quel giorno spiegai che il server era andato off per manutenzione straordinaria dell'Hosting, se poi lei ha capito in maniera diversa da quello che abbiamo detto ci dispiace molto, la prossima volta cerchi di prestare più attenzione a ciò che viene comunicato.
Se questo suo commento è un avvertimento per gli altri player, insinuando che il nostro server non è stabile e nè un server dove giocare, vorrei comunicarle che certamente il nostro HorusOfficial rimarrà aperto per i prossimi due anni, cosa che garantisco al 100% com implementazioni molto interessanti.
Con questo concludo il discorso e lo staff di HorusOfficial sarà contento di ritrovarla ancora a giocare, nel caso le tornerà a piacere il nostro modo di lavorare.
Le auguro una buona continuazione,
[GF]Horus
 
  • Mi piace
Reazioni: |Dannato|
Dopo tanti mesi di gioco,posso dire che consiglio il server a chi vuole entrare, stare per i fatti suoi farsi i boss metin ecc.. expare senza essere disturbato, Ma sconsiglio chi vuole entrare per chi cerca competizioni tra boss,gilde, utenti stessi.. Ormai questo server è lasciato a se stesso, il motivo per cui è ancora online, non è per l'utenza ma bensi perchè i Founder vogliono dimostrare un qualcosa, che non esiste. Beh che dire la scelta è vostra! By Smoker - Ruth -Hunthor.
Perfettamente ragione con te.. senza contare allo start bottavano anche gli npc.. sconsiglio anche io.. ce di meglio su Inforge..
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ultima modifica da un moderatore:
Perfettamente ragione con te.. senza contare allo start bottavano anche gli npc.. sconsiglio anche io.. ce di meglio su Inforge..
Per prima cosa c'è da dire che il pvp lo fanno i player, e purtroppo se nessuno fa guerre non è da imputare allo staff ma a chi gioca che ogni volta trova un motivo per non duellare/rissare/fare war.

Sul di meglio su inforge..... direi che le discussioni dove trovi 12 ore di manutenzione e poi vedi scritto che ci sono più problemi di prima, gente che chiude i server con la scusa che i player ne parlano male, chi chiude le discussioni per non ricevere critiche. (non mi pare meglio)

Qui fino ad ora l'unico problema vero, al quale si sta arrivando alla souzione, sono le protezionie, e mi pare che lo staff l'abbia sempre ammesa questa carenza, hanno sempre risposto in prima persona e sono sempre disponibili a chiarire con calma tutti i dubbi di chi si degna di venire su ts, sul forum prendono nota di tutte le richieste di modifiche che i player propongono e danno motivazioni alle loro scelte.

Quindi per chi vuole provare davvero il server, si registi a tutto (game forum ts) e provi a fare un esperienza a 360° e non a limitarsi a loggare al villo e dire è vuoto, se è vuoto di player è perchè sono a fare cose per le mappe non ad annoiarsi al villo.

E comunque non capisco il bello di usare hack, è come fare un gioco al pc con le soluzioni e le mod. che divertimento c'è? non siete nemmeno in grado di mettervi alla prova.
"Citazione"
Ti piace vincere facile?! Bonsci bonsci bon bon bon! :addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
E comunque non capisco il bello di usare hack, è come fare un gioco al pc con le soluzioni e le mod. che divertimento c'è? non siete nemmeno in grado di mettervi alla prova.
"Citazione"
Ti piace vincere facile?! Bonsci bonsci bon bon bon! :addio:
Allora gioco da 8 anni a metin , sinceramente mi ha un pò stufato come gioco per quello cerco sempre di andare sui fun pvp e in questi 8 anni non ho mai toccato un hack.... Crescendo però il tempo per giocare è diminuito e dato che ormai non ho più lo stesso tempo di quando avevo 13 anni per giocare , utilizzo il prodmg semplicemente per velocizzare la situazione , al posto di mettermi a giocare in gruppo , quindi ulteriore perdita di tempo. Poi se lo staff non è in grado di fixare un prodmg del 2001 non è un problema mio....
 
Ultima modifica:
@gigiarciere @.Error.
Ma un po' di ripetizioni di italiano no eh?

Anyway conosco Salvatore, so quanto tiene al server e quanto impegno sta mettendo verso di esso, non capisco il perché di queste lamentele solo dopo i ban :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
@gigiarciere @.Error.
Ma un po' di ripetizioni di italiano no eh?

Anyway conosco Salvatore, so quanto tiene al server e quanto impegno sta mettendo verso di esso, non capisco il perché di queste lamentele solo dopo i ban :matto:
Amico mio si, mi sa che dovrei farle qualche ripetizioni ma non mi interessa xD, comunque prima di parlare almeno menzionare il mio nome informati, non sono stato bannato e poi venuto qui, ma ho prima scritto e dopo un bel po di litigi su whatsapp mi hanno bannato.. quindi la prossima volta informati.. sul fatto che il nostro caro amico Salvatore ci tiene al server non ho mai detto ciò, sia Horus che Crowds ci tengono al server sin dalla nascita del progetto. non l'ho mai negato, ma i fattori sono altri e molteplici.
 
Facevo gli scheletri da solo , mentre gli altri andavano in 2-3-4 ahaahhahaah
non ce nulla da ridere purtroppo.. so che fa ridere però, un server di tale "taglia" non aver investito 200-300 euro di protezioni allo start è ridicolo.. cioè anche hamachi all'epoca qualche minimo sapevano metterlo.. con questo ho detto tutto.. con tutti soldi che hanno incassato, su questo ce da ridere..
 
L'amico Smoker ha giocato fin dalla beta, nell'ultimo periodo persona assillante e paranoica,(descritto da mezzo server) ma dopo che una manutenzione di circa 3 ore ha tenuto il server off cercava di scoprire cosa c'era dietro di marcio a suo favore, ma non si capisce il perchè di tutto ciò, ma veramente non abbiamo capito il suo comportamento strano dell'ultimo momento, dato che nel server era molto noto come player e persona (ma poi si è capito il suo vero io interiore).
@.Error. si ma dopo il ban sei tu che ti stai lamentando qui su IF, non io :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.