Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E fin qui tutto ok ma non fare il ridondante in un thread, non porta a nulla.

Dovevi spiegare tutto nel primo post (questo posso capirlo) ma dopo si diventa pesanti.
Si ma infatti io avevo chiuso tutto con il mio commento, doveva finire li, pure tu hai ragione lo capisco, ma poi ho ricevuto offese insulti dagli staffer, mettendomi in cattiva luce ed io sto qui appunto per replicare le cose sbagliate che loro stanno dicendo.. perchè ciò che ho detto è la pura verita.. tutto qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Buon Pomeriggio a tutti, dopo aver letto tutti questi bei post vorrei esprimere il mio parere; il server merita d'essere giocato. Parlando da player i system presenti sono utili e il game play è davvero interessante. Nel dettaglio si ha la possibilità di giocare da solo o in gruppo (tale server tende a incentivare l'utilizzo di una gilda per dungeron o scheletri).
Per quanto riguarda l'uso di Hack, lo staff è sempre stato presente per combattere il fenomeno. soprattutto con l'avvento di Mash. Come si può obbiettivamente notare, sul sito la lista dei ban è andata via via aumentando in maniera esponenziale.
I player scorretti che utilizzavano hack o altre schifezze, nella maggior parte dei casi sono stati bannati ed esclusi dal game play. Attualmente alcuni di loro sono qui a lamentarsi di uno staff "non presente"; di uno staff "cieco e sordo"..... Ora ditemi, di grazia, come mai siete stati bannati? Se lo staff è completamente assente, com'è possibile? E' un miracolo? Il padre eterno vi ha maledetti? Domande a cui solo Roberto Giacobbo potrebbe rispondere.....
Se non appare la scritta "Gm/GF .... on line" nella chat globale non vuol dire che lo staff è inesistente... evidentemente stanno controllando le varie mappe... Non ci è mai arrivato nessuno?
Da quello che posso dire, lo staff al completo sta aumentando con grossi incentivi, anche economici, le protezioni.
Il consiglio che posso dare a tutti è d'utilizzare di più la pagina presente sul forum "Idee e suggerimenti"; da regolamento lo staff prende atto di ogni proposta. E' facile criticare tutto, il difficile è proporre idee concrete.
Auguro buon game a chi vorrà giocare su questo server; saluti.
InThEnD.
 
Come dice @InThEnD
Il server merita di essere giocato...
Io gioco dall'apertura,e fino a pochi giorni fa giocavo su horus, al momento io e il mio gruppo non stiamo giocando per il motivo che ci sono pochi player... ma se con il tempo horus ritorna a ripopolarsi "e ci conto su questo", io e il mio gruppo ritorneremo a giocarci...
il server è perfetto, la cosa più essenziale che doveva esserci dall'inizio erano le protezioni contro le hack.. come ho visto sul forum ci sarà la 2 season in cui ci saranno molte novità di cui le protezioni contro le hack e lo spero...
detto tutto ciò auguro allo staff una buona ripartenza con tirare su il server .. So che non mollerete ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Un server dove parte qualsiasi tipo di hack è tutto tranne che perfetto.
Scusami ma tu leggi soltanto quel pezzo? bah ho appena scritto subito dopo che dovevano esserci dall'inizio le protezioni contro le hack.. comunque trovami un altro old style simile meglio di questo e ne riparleremo.. non scrivere commenti inutili..
 
Yo,
sono il nuovo `dev` di horus, mi trovate in game con il nick [North] .

Se avete problemi (non riguardante gameplay ed affini, intendo tecnici) scrivetemi pure
 
Yo,
sono il nuovo `dev` di horus, mi trovate in game con il nick [North] .

Se avete problemi (non riguardante gameplay ed affini, intendo tecnici) scrivetemi pure
Tanto non cambierà un pazzo lo stesso, il gameplay è quello, l'utenza rimane quella che è.
 
Scusami ma tu leggi soltanto quel pezzo? bah ho appena scritto subito dopo che dovevano esserci dall'inizio le protezioni contro le hack.. comunque trovami un altro old style simile meglio di questo e ne riparleremo.. non scrivere commenti inutili..
Ho letto tutto, ma ho risposto alla cosa che mi ha fatto più ridere.
Quello che devo scrivere lo so io, pensa alle boiate che scrivi tu piuttosto.
 
Si riesce a fare tutto da solo o è uno di quei server dove serve per forza il gruppo per andare avanti?
Si può fare in entrambi i modi, in solitaria diventa più ardua la cosa perchè bisogna avere un ottimo equip, in gruppo ci si diverte e si semplifica un pò la situazione.
Per Razador va comunque fatto un gruppo, da soli è impossibile (anche giusto essendo fino ad ora l'ultimo bos)
 
Allora niente volevo provarlo ma visto che chi gioca da solo è svantaggiato non inizio nemmeno..non posso bloccarmi perchè non c'è il tizio online per fare un dungeon, la odio questa cosa.
 
Allora niente volevo provarlo ma visto che chi gioca da solo è svantaggiato non inizio nemmeno..non posso bloccarmi perchè non c'è il tizio online per fare un dungeon, la odio questa cosa.
>_> a parte che fino al 95 non puoi andare, poi le cose che si droppano la le puoi sempre comperare da chi le vende
 
Come dice @InThEnD
Il server merita di essere giocato...
Io gioco dall'apertura,e fino a pochi giorni fa giocavo su horus, al momento io e il mio gruppo non stiamo giocando per il motivo che ci sono pochi player... ma se con il tempo horus ritorna a ripopolarsi "e ci conto su questo", io e il mio gruppo ritorneremo a giocarci...
il server è perfetto, la cosa più essenziale che doveva esserci dall'inizio erano le protezioni contro le hack.. come ho visto sul forum ci sarà la 2 season in cui ci saranno molte novità di cui le protezioni contro le hack e lo spero...
detto tutto ciò auguro allo staff una buona ripartenza con tirare su il server .. So che non mollerete ;)
HorusOfficial è l'unico old style che rispecchia il vero "OLD" il game play è perfetto, sempre detto e non lo nego perchè ci ho giocato fin dalla beta, ma il game play non è costruito per 20 online giocanti, il server poteva avere molti più player ma lo staff ha sempre preso delle scuse, per non guardare l'evidenza "tipo: è estate nessuno sta al pc, mo escono ecc.. ora studiano è iniziata la scuola.. ecc ma non centra nulla si può fare la differenza ma i player giocanti potevano essere di più ve lo dico io il motivo perchè il server si è ridotto cosi, Allo start c'erano tipo 70 bot su 100 quindi, il player onesto man mano si era scocciato, perchè hai tempi Horus aveva ben 400 online giocanti! e non switch ecc. quindi.. il player onesto man mano si andava avanti si rompeva e sloggava e cosi via, poi sono iniziati i ban a catena, bannando quasi tutti i botter, "quasi" quindi immaginate se erano quasi tutti botter il server è andato a perdere molta utenza, Gilde intere come quella del signore Dannato, dopo essere stata bannata quasi tutta ovviamente cosa fanno ritornano? no.. qualcuno ci a riprovato, ma con la scusa ritorniamo quando ci sono più player non ritorna nessuno. Quindi la morale della favola? Se molte persone non usavano i hack molti sarebberò rimasti e anche quelli che ne facevano uso anche se non andavano giocavano lo stesso in modo pulito.. Ma ovviamente il fatto degli hack è solo una piccola parte, ci sono stati anche piccoli avvenimenti tipo alcuni vari GM ( NON GF ) MA GM, che non sapevano gestire la situazione presuntuosi volgari ecc facevano passar la voglia ad alcuni, poi la poca gestione di eventi fatti bene.. insomma piccole cose che hanno portato Horus allo stato attuale con 20 giocanti 50 switcher 20 dropper dei giocanti ovviamente, poi la mancata gestione del server nel game pochi gm online solo Helper che poverini possono far ben poco, se Horus va ancora avanti è Grazie a Mash, persona che porto rispetto anche ora nonostante non gioco più grande persona più attivo di lui in un server mai visto gestisce quasi tutto in game eventi chat ecc. Morale della favola? Nessun server si è mai ripreso da una forte grande caduta manco l'ufficiale ce l'ha fa pensa Horus.. quindi a voi tutti. se volete giocare fatelo, ma non state li a pensare che si ripopolerà nessun server si è mai ripopolato dopo le cadute NESSUNO. ci sarebberò altre tante cose che vorrei dire, ma l'essenziale l'ho detto questo sarà l'ultimo mio messaggio perchè il passato è passato sta a voi decidere, scusatemi per l'italiano ma non mi andava di andare a scuola :3 detto questo buon game a tutti voi!
 
Gilde intere come quella del signore Dannato, dopo essere stata bannata quasi tutta ovviamente cosa fanno ritornano? no
Scusa scusa... tutta la mia gilda è stata bannata?? è solo stato bannato Dannato e BlackEagle che li usava entrambi lui mentre expava ed è stato bannato lui e ovviamente anche il mio account... poi chi sono sti altri bannati nella mia gilda? ti ricordo che fin ora sono ancora uno dei shamani più forti su Horus!.. Voglio sapere chi sono tutti sti bannati della mia gilda.. Ti posso dimostrare che possiamo collegarci tutti quanti i pg e siamo in 20 on nella mia gilda , e tranquillo che se horus si riprende vedrai con i tuoi occhi... noi abbiamo lasciato perchè ormai non c'era più utenza e nessuno ormai ci contrastava in gioco.. stop.
 
Dopo una settimana da quello che ho detto mi devo ricredere e non per qualche scopo personale, ma mi ha fatto piacere che dopo il ban lo staff è stato disponibile a parlare con me e ad avere chiarimenti(hanno accettato la mia permanenza del server e mi pagano addirittura alle ox vinte <.<) , mi è stato detto che tutte le mie critiche saranno migliorate nella v2.0 di horus e che saranno aggiunte protezioni,mi è stato dimostrato che è un progetto valido e che comunque vada non si fermano davanti alle critiche, si può sbagliare, si può essere arrabbiati, ma sono qui per dire la realtà dei fatti. Mi dispiace per i guai che ho causato, sinceramente io ancora gioco a horus e non mi dispiace dirlo.
Se vi piace l'oldstyle avventuratevi, un saluto ;)
 
Dopo una settimana da quello che ho detto mi devo ricredere e non per qualche scopo personale, ma mi ha fatto piacere che dopo il ban lo staff è stato disponibile a parlare con me e ad avere chiarimenti(hanno accettato la mia permanenza del server e mi pagano addirittura alle ox vinte <.<) , mi è stato detto che tutte le mie critiche saranno migliorate nella v2.0 di horus e che saranno aggiunte protezioni,mi è stato dimostrato che è un progetto valido e che comunque vada non si fermano davanti alle critiche, si può sbagliare, si può essere arrabbiati, ma sono qui per dire la realtà dei fatti. Mi dispiace per i guai che ho causato, sinceramente io ancora gioco a horus e non mi dispiace dirlo.
Se vi piace l'oldstyle avventuratevi, un saluto ;)
Beh dopo tutte le cose che hai detto fatico a credere che sei veramente tu a digitare queste frasi.. comunque parlando del progetto valido o meno secondo me aggiungere delle protezioni Anti hack dopo 4 mesi dallo start è come verificare se ce benzina in una macchina dopo aver finito una gara tra macchine, non so se ho reso l'idea.. Che ci saranno implementazioni fighe non lo metto in dubbio, ma il server non diventa bello se compri dei system da qualche reseller di metin2, E' il tutto che crea un progetto valido, quindi sperare in delle implementazioni per risollevare il tutto è ridicolo, il progetto va apprezzato cosi com'è quindi se non ci sono molti utenti il problema è altro non credete?
 
Buona sera popolo di Inforge e Horus.
Ecco gli eventi per Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre:
Sabato alle 15 caccia al mercatino, alle 22 gara ox
Domenica dalle 14 alle 18 forzieri luce di luna e dalle 18 alle 24 rate exp e drop 100%

Lo staff ringrazia tutti quelli che sostengono il nostro progetto. Grazie di cuore.
Buon game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.