Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'utenza è buona considerato il periodo e la situazione Italiana. I players nuovi ci sono, il problema è che molti arrivano al 70-75 e si scoraggiano, e così lasciano. Perché non hanno abbastanza esperienza nei server leggermente più complicati rispetto alla media (come Horus). Chi resta sa giocare nel 90% dei casi però. Il server non è così arduo ma serve molta pazienza, sapere di doversi fermare in alcune tappe importanti (55,75 etc.)
In un mese io sono al 95 con equip final pvm. Un mese.
Questione Bot; gioco da un mesetto quindi non ero presente, posso dirvi però che non mi affligge più di tanto. Non ho mai fatto un dropper e proprio ieri ho finito di uppare l'ultimo pezzo dell'equip. Si può fare tutto da soli ed è molto importante la cooperazione con amici.
E' vero ci sarebbero delle piccole migliorie da effettuare, comunque a mio avviso il server merita tantissimo. Bilanciato perfettamente in quasi tutti i suoi dettagli. Non fidatevi di questi tizi che sparlano e venite a provarlo.
 
l'utenza è buona considerato il periodo e la situazione Italiana. I players nuovi ci sono, il problema è che molti arrivano al 70-75 e si scoraggiano, e così lasciano. Perché non hanno abbastanza esperienza nei server leggermente più complicati rispetto alla media (come Horus). Chi resta sa giocare nel 90% dei casi però. Il server non è così arduo ma serve molta pazienza, sapere di doversi fermare in alcune tappe importanti (55,75 etc.)
In un mese io sono al 95 con equip final pvm. Un mese.
Questione Bot; gioco da un mesetto quindi non ero presente, posso dirvi però che non mi affligge più di tanto. Non ho mai fatto un dropper e proprio ieri ho finito di uppare l'ultimo pezzo dell'equip. Si può fare tutto da soli ed è molto importante la cooperazione con amici.
E' vero ci sarebbero delle piccole migliorie da effettuare, comunque a mio avviso il server merita tantissimo. Bilanciato perfettamente in quasi tutti i suoi dettagli. Non fidatevi di questi tizi che sparlano e venite a provarlo.

grazie per il tuo post.
Purtroppo si son abituati ad avere tutto e subito.
anche scaricare un client per provare personalmente il game è diventato una faticaccia.
 
Salve giovani Avventurieri/e, gli eventi previsti per questo fine settimana saranno:

Sabato 09/09/2017: 1 Gara ox (ore 15:00) + Evento Boss ( 21:30)


Domenica 10/09/2017: 2 Gare ox ( la prima alle 16:00, la seconda 21:00) + Rate exp 50% per 24 ore

Lo staff vi augura Buon Game.
 
Ci scusiamo con tutti gli utenti ma abbiamo il sito momentaneamente off per lavori.
Potete comunque loggare in game ed usare il forum

Lo staff di Horus
 
abbiate pazienza.
c'è stato qualche problema con il provider del sito.
momentaneamente non si puo scaricare neanche passando link di mediafire in quanto comunque non vi aggiornerebbe la
patch e non potreste loggare lo stesso.
contiamo di risolvere il problema entro oggi.
chi ha gia la patch puo loggare tranquillamente in game

lo staff di Horus
 
@simone9293 @Fizz

Per scaricare il server bisogna:
  1. Andare su google
  2. Digitare: "horusofficial download"
  3. Cliccare sulla freccia verde rivolta verso il basso "
    508b16e6d9.png
    "
  4. Cliccare su Copia cache "
    14057fbc9e.png
    "
  5. E infine cliccare sul download desiderato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: K3aX
abbiate pazienza.
c'è stato qualche problema con il provider del sito.
momentaneamente non si puo scaricare neanche passando link di mediafire in quanto comunque non vi aggiornerebbe la
patch e non potreste loggare lo stesso.
contiamo di risolvere il problema entro oggi.
chi ha gia la patch puo loggare tranquillamente in game

lo staff di Horus
A distanta di un giorno ancora nulla..ma cosa è successo?
 
non puo scaricare perché il sito è off. ma anche potesse scaricare non potrebbe giocare in quanto non puo registrarsi
 
perchè mi da errore di collegamento se ero gia registrato e non mi fa fare aggiornamento del client con autopatch (mi da server online lo stesso)
 
perchè mi da errore di collegamento se ero gia registrato e non mi fa fare aggiornamento del client con autopatch (mi da server online lo stesso)

aggiornamento non lo fa fare in quanto il sito è off.
clicca lo stesso su start che puoi giocare tranquillamente
 
Il problema non è L utenza, sono i mesi in cui i BOT hanno agito incontrastati ed in gran numero. Sinceramente pensare di doverti sbattere con più pg per doverti droppare item upp mentre i numerosi BOT presenti farmano item e yang a raffica, ti fa capire lo schifo di questo server, la soluzione ad inizio server glielo avevo detta, ma sono troppo incapaci, nel 2017 non capiscono che i client bisogna startarli unicamente dall autopatcher, altrimenti funziona ogni qualsiasi cosa.
anche con uno start nel patcher puoi benissimo fare un no patch :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.