★★SurvivalWorld2★★ FunPvP ★ OldStyle ★ Livello Max 105 ★ 100% Item Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Murai

Utente Premium
19 Gennaio 2010
506
33
570
436
Ultima modifica:
.

Sei un helper di un'altro fun pvp.. Non mi stupisce molto il fatto che lo sconsigli.
Moooooosecaa
Lo sconsiglio per il semplice motivo che è vuoto. E' un Server del 2014, Staff assente in Game, il Gameplay non raggiunge la sufficienza, e per di più avrà chiuso\riaperto 5-6 volte in un anno. Ora eccolo che rispunta :| Ovviamente lo provai, e ne rimasi altamente deluso. Quindi posso dare dei giudizi. Non centra nulla l'Helper.

Lo sconsiglio per il semplice motivo che è vuoto. E' un Server del 2014, Staff assente in Game, il Gameplay non raggiunge la sufficienza, e per di più avrà chiuso\riaperto 5-6 volte in un anno. Ora eccolo che rispunta :| Ovviamente lo provai, e ne rimasi altamente deluso. Quindi posso dare dei giudizi. Non centra nulla l'Helper.
Allora, ti inizio con il dire che si è un server del 2014 che è stato chiuso per poi riaprire ieri, lo staff non è assente siamo io a un mio amico quindi quello che si può fare si fa ;) ne sei rimasto deluso a provarlo? mi dispiace per te che i fun pvp ti deludono resta magari sul server dove sei helper che per essere forte devi shoppare ;) nel mio server lo shop nemmeno c'e

Saluti pask

Il 30 per cento per fare armi epiche in un FUN PVP ? Farmi tutta la scalata per la morte ? Il beran ? Ragazzi ma avete capito il concetto di FUN PVP ?
:nuu::nuu::nuu::nuu:

Si ma il senso della scalata? Già in un FUN pvp per farti equip vs razze devi starci giorni tra upp e drop per gli item che si vendono dalla bottega, figuriamoci a scalare addirittura per trovare oggetti che tra l'altro hanno il 30% di successo. Una chicca dopo l'altra, soprattutto per 6-7 bonus. Complimenti. :matto:

Ma almeno hai giocato? la scalata si fa in 10 minuti, tutto è semplificato
No ok, allora è semplificato, si, fino a qui, ci siamo, ma devi capire che noi abbiamo 10 minuti di scalata, tra cui il 30 per cento che riesce, il droppo è tra strega o anello ( se non erro) quei 10 minuti possono diventare anche delle ore se hai un pò di sfiga, contando che almeno io se devo farmi equip devo fare minimo 6 item per genere.

Si ma il senso della scalata? Già in un FUN pvp per farti equip vs razze devi starci giorni tra upp e drop per gli item che si vendono dalla bottega, figuriamoci a scalare addirittura per trovare oggetti che tra l'altro hanno il 30% di successo. Una chicca dopo l'altra, soprattutto per 6-7 bonus. Complimenti. :matto:

Ohhhh quello che dico io, dio santo.

gia peccato l'hanno regalati/uppati pure a me sul ninjo . vediamo se riesce a passarmi dei screen:

IL PRIMA
MCpCLW.jpg

IL DOPO

Bfs7Xh.jpg

lasciamo perdere i 200 ammalia strega anellini leki/eek regalati? o devo screenarli?
vabbe per quel che vale sempre 2 persone ON .
saluti

Infatti il Fun-PvP server solo per duellare non è concepito anche per dropp in scalate e cose varie altrimenti non è più classificabile come ''FUN'' ma è ''SEMI-PvP'' e poi l'upp dovrebbe essere settato a 100%.
Ti consiglio di fare in questo modo se vuoi che sia un vero PvP server

controlla pure nel account tutti gli anellini :asd: screenali pure
controlla pure nel db se non mi ha passato l'hwang 2 spadoni solari e uppato la corazza del 105 :asd:
a me non dispiace del ban :etuno:

:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom