Offline ★ NeoMt2 ★ ~ Versione Beta ~ Livello max 150 - ★ NUOVA PRESENTAZIONE ★ - Aggiornamenti Mensili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeoMt2

Utente Bronze
19 Ottobre 2016
41
2
3
34
Ultima modifica:
Presentazione Del Server NeoMt2

Il Server è ONLINE

Per chi avesse già scaricato il Launcher, Si Prega Cortesemente di scaricare quello nuovo da questo link:
MIRROR 1
E di sostituirlo al precedente.

Per chi volesse, può scaricare direttamente il client completo:

MIRROR 1

Vi terremo aggiornati per i link di download nuovi!

Salve Community!,

Con questo 3D vi presentiamo il Server di NeoMt2!!

Link Sito: http://neomt2.servegame.com/
Link Forum: http://neomt2.altervista.org/

AGGIORNAMENTO AL 25/10/2016:
Fixato bug dei 10 minuti per girare i bonus
Fixate capigliature
Fixato drop mob
Fixato yang, ora se siete nel range del livello dropperete abbastanza yang
Fixata Exp
Fixato GM Wisp
Fixati Bug Minori
Migliorata Giocabilità
Migliorato Equilibrio Generale




Presentazione Del Server:

1JG1SxK.jpg


Bonus Normali e Rari Del Server:

2hNLtyF.png
 
Eliminate 6°7° bonus, oppure settateli ibridi: status, critici, traf, valore atk, hp, vel magia.
La rovina dei server sono questi dannati 6°7° bonus settati da pvp con forte e res pg.
Eliminate le % inutili, e lasciate: minima, media, massima. Rendetelo piu fluido come game sui bonus^^
 
Eliminate 6°7° bonus, oppure settateli ibridi: status, critici, traf, valore atk, hp, vel magia.
La rovina dei server sono questi dannati 6°7° bonus settati da pvp con forte e res pg.
Eliminate le % inutili, e lasciate: minima, media, massima. Rendetelo piu fluido come game sui bonus^^[/QUOT

quoto almeno hp vs mob critici e trafigenti il resto va eliminato- poi non c'è una descrizione dettagliata e i sistemi che ha .troppe variabili!!!!
 
5 variabili non le ho mai viste in un server privato.Al massimo,se proprio vuoi rendere lo switching così difficile,mettine 3 senza l'autoswitch
 
5 variabili? Ho visto bene?????
Mantelli non infiniti???

:nuu::nuu::nuu:

Trattasi per l'appunto di versione BETA!!
BETA da quanto ne so, significa in fase di test, implementare cio che manca ecc..

Bello ma che item armi e corazze finali ci sono ?

Sto provvedendo a fare gli screen, aggiornero il topic appena avrò tutto pronto :)

Eliminate 6°7° bonus, oppure settateli ibridi: status, critici, traf, valore atk, hp, vel magia.
La rovina dei server sono questi dannati 6°7° bonus settati da pvp con forte e res pg.
Eliminate le % inutili, e lasciate: minima, media, massima. Rendetelo piu fluido come game sui bonus^^

Grazie per il suggerimento, ne terremo conto e agiremo di conseguenza :)

5 variabili non le ho mai viste in un server privato.Al massimo,se proprio vuoi rendere lo switching così difficile,mettine 3 senza l'autoswitch

Grazie per il consiglio, stiamo già provvedendo ad inserire l'autoswitch e di diminuire le variabili :)
 
Ultima modifica:
@uJTora
Magari fossero solo questi i problemi

Mi limito ad osservare la presentazione, se loggassi in game troverei tanti di quei problemi che non entrerebbero in un unico messaggio qui su inforge, indi per cui mi limiterò ad osservare la presentazione...

Dai, 5 variabili è bello, mp nei rari, mantelli non infiniti, dove lo trovi un server così???
 
Cioè con quei bonus assurdi nei rari mi volete far credere che il pvp è "equilibrato"? resterà in piedi chi shotterà prima l'altro, bel server :matto:
 
ma perche state qua a scrivere che schifo, bel server del ca.. etc???
Basta che ve ne state zitti e guardate come sarà il server, se non vi piacerà sarete sempre in tempo a guardare altre discussioni di altri server. pazzo di community e mi riferisco in particolare a pochi eletti che non fanno altro che sputare fango anche prima che sia iniziato il server solo perche la presentazione non è di loro gradimento. Fate cagare. Basta siete inutili voi e i vostri commenti da bimbi min*****.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sprenk
Quindi secondo te la beta servirebbe per implementare? Ma fai sul serio o stiamo a scherzà? Giusto per capire...

Quindi per te versione BETA è uguale solamente al test? uhm.. interessante :)

comunque sia il server e questo, se vi garba ci giocate, se non vi garba, non commentate nemmeno, non tutti hanno gli stessi vostri gusti :)
poi se c'è da sistemare qualcosa, la si fa, detto questo... divertitevi!! :)

ma perche state qua a scrivere che schifo, bel server del ca.. etc???
Basta che ve ne state zitti e guardate come sarà il server, se non vi piacerà sarete sempre in tempo a guardare altre discussioni di altri server. pazzo di community e mi riferisco in particolare a pochi eletti che non fanno altro che sputare fango anche prima che sia iniziato il server solo perche la presentazione non è di loro gradimento. Fate cagare. Basta siete inutili voi e i vostri commenti da bimbi min*****.

Parole Sante!! di una persona con tanta MATURITA', Ti Stimo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Eccolo93
Quindi per te versione BETA è uguale solamente al test? uhm.. interessante :)

comunque sia il server e questo, se vi garba ci giocate, se non vi garba, non commentate nemmeno, non tutti hanno gli stessi vostri gusti :)
poi se c'è da sistemare qualcosa, la si fa, detto questo... divertitevi!! :)


Sono senza parole, non tanto per il server ma per il comportamento di voi "staffer" (se così vi possiamo definire).
Fate un server con CINQUE pazzo di variabili, mettete 20% forte vs razza dicendo che il pvp è equilibrato e vi ostinate anche a dire "m s nn vuoi giokare nn l'ho fr".
Non so a cosa pensate quando create un server, ma il bello di tutto questo è che viene considerato da voi un "semi old style", ultimamente penso che queste tipologie vengano abusate o addirittura ignorate e mi chiedo perchè, fa così tanto figo scrivere semi old?
Come pensi che qualcuno ti consiglia il server? Possibile che nessuno capisca cosa piaccia e cosa non piaccia ai giocatori?
Non abbiamo molte pretese, ma almeno un minimo di decenza nel settare i bonus!!!
Continuate pure, fate server con 5 variabili e presentazioni create con paint, e magari già che ci siete postate il server anche all'estero, così ci facciamo prendere per il culo anche lì...
 
ma perche state qua a scrivere che schifo, bel server del ca.. etc???
Basta che ve ne state zitti e guardate come sarà il server, se non vi piacerà sarete sempre in tempo a guardare altre discussioni di altri server. pazzo di community e mi riferisco in particolare a pochi eletti che non fanno altro che sputare fango anche prima che sia iniziato il server solo perche la presentazione non è di loro gradimento. Fate cagare. Basta siete inutili voi e i vostri commenti da bimbi min*****.
Il primo bm sei proprio tu, c'è bisogno di provarlo il server quando già dalla descrizione si capisce che è un fail? 25 status e 20% critici/trafiggenti nei rari sai cosa significa? che non esiste, NON ESISTE nemmeno il concetto di pvp EQUILIBRATO, immagino già un sura nero con tutta quella INT cosa combina, ma qualsiasi altra razza, è un server dove si shotta o si viene shottati, quale divertimento ci sarebbe?

Se non volete leggere le critiche e i commenti diversi da "beliximoooo consilio etrate tt xd" non avete minimamente idea di cosa significhi FORUM.
 
Il primo bm sei proprio tu, c'è bisogno di provarlo il server quando già dalla descrizione si capisce che è un fail? 25 status e 20% critici/trafiggenti nei rari sai cosa significa? che non esiste, NON ESISTE nemmeno il concetto di pvp EQUILIBRATO, immagino già un sura nero con tutta quella INT cosa combina, ma qualsiasi altra razza, è un server dove si shotta o si viene shottati, quale divertimento ci sarebbe?

Se non volete leggere le critiche e i commenti diversi da "beliximoooo consilio etrate tt xd" non avete minimamente idea di cosa significhi FORUM.

Forse non hai capito bene ciò che ho scritto.
Io non mi riferisco solo a questo server in particolare, ma c'è certa gente che lo fa di continuo su tutti i nuovi Topic, TUTTI.
A me non interessa quello che c'è qua di bonus e altra roba, me la guardo per i cazzi miei. Se mi piace ci gioco, se non mi piace cerco un altro. Io mi riferisco ai commenti del pazzo che fate tutti che servono a screditare, solo perche hanno un concetto diverso dal vostro di metin2 (con questo non sto ne screditando, ne prendendo le parti del server), è un giudizio personale, che ti puoi tenere per te se non ti piace, ed esprimere positivamente nel caso ti piaccia.
Spero di essere stato chiaro.
Buon game

Forse non hai capito bene ciò che ho scritto.
Io non mi riferisco solo a questo server in particolare, ma c'è certa gente che lo fa di continuo su tutti i nuovi Topic, TUTTI.
A me non interessa quello che c'è qua di bonus e altra roba, me la guardo per i cazzi miei. Se mi piace ci gioco, se non mi piace cerco un altro. Io mi riferisco ai commenti del pazzo che fate tutti che servono a screditare, solo perche hanno un concetto diverso dal vostro di metin2 (con questo non sto ne screditando, ne prendendo le parti del server), è un giudizio personale, che ti puoi tenere per te se non ti piace, ed esprimere positivamente nel caso ti piaccia.
Spero di essere stato chiaro.
Buon game

Aggiungo: per critica si intenda un critica COSTRUTTIVA parlandone civilmente e non esprimendosi come dei primati.
 
Forse non hai capito bene ciò che ho scritto.
Io non mi riferisco solo a questo server in particolare, ma c'è certa gente che lo fa di continuo su tutti i nuovi Topic, TUTTI.
A me non interessa quello che c'è qua di bonus e altra roba, me la guardo per i cazzi miei. Se mi piace ci gioco, se non mi piace cerco un altro. Io mi riferisco ai commenti del pazzo che fate tutti che servono a screditare, solo perche hanno un concetto diverso dal vostro di metin2 (con questo non sto ne screditando, ne prendendo le parti del server), è un giudizio personale, che ti puoi tenere per te se non ti piace, ed esprimere positivamente nel caso ti piaccia.
Spero di essere stato chiaro.
Buon game
Personalmente non ci passo le giornate su inforge a scrivere boiate per screditare server, non faccio lo "screditatore di server" come lavoro, quindi non fare di tutta l'erba un fascio
 
Allora giusto per dare un giudizio veloce sui rari... Sto creando un "server privato" anche io e ho testato un full razza vs un full razza (sia di difese che di forte, 10% res e 26% forte), ho provato un paio di skill e... I danni che si facevano erano inesistenti, 600 di penetrazione... Senza contare che i mezzi erano settati a 40% e gli status a 200.. Quindi se uno si fulla di qualche razza diventa immortale :/
 
Allora giusto per dare un giudizio veloce sui rari... Sto creando un "server privato" anche io e ho testato un full razza vs un full razza (sia di difese che di forte, 10% res e 26% forte), ho provato un paio di skill e... I danni che si facevano erano inesistenti, 600 di penetrazione... Senza contare che i mezzi erano settati a 40% e gli status a 200.. Quindi se uno si fulla di qualche razza diventa immortale :/

siamo d'accordo, ma con 5 VARIABILI come in tanti criticano perchè troppe, voglio vedere quanto sia facile fare un full, che poi non è che sia questo il problema, perchè se cosi impostato si diventa immortale, a cambiare le variabili e le % dei bonus ci vogliono 5 minuti..
siccome la maggior parte degli utenti, vuole la PAPPA pronta, non gli va di sudare per avere un equip decente, quindi vuole il tutto molto più facile, con percentuali più alte e possibilità più elevate..
Ribadisco che il server è ancora in BETA quindi un po di cose sono da testare, ma molti utenti LEGGONO solamente la meta di quello che c'è scritto e LEGGONO SOLO quello che gli interessa, o per criticare, o per screditare o perchè non di loro gradimento..

Detto questo io continuo con il perfezionare il mio server, chi vuole partecipare e ben accettato, e se vorranno essere d'aiuto per migliorare il server, nella versione UFFICIALE verranno ricompensati per il contributo dato.

Buon divertimento e buon game ragazzi :)
 
siamo d'accordo, ma con 5 VARIABILI come in tanti criticano perchè troppe, voglio vedere quanto sia facile fare un full, che poi non è che sia questo il problema, perchè se cosi impostato si diventa immortale, a cambiare le variabili e le % dei bonus ci vogliono 5 minuti..
siccome la maggior parte degli utenti, vuole la PAPPA pronta, non gli va di sudare per avere un equip decente, quindi vuole il tutto molto più facile, con percentuali più alte e possibilità più elevate..
Ribadisco che il server è ancora in BETA quindi un po di cose sono da testare, ma molti utenti LEGGONO solamente la meta di quello che c'è scritto e LEGGONO SOLO quello che gli interessa, o per criticare, o per screditare o perchè non di loro gradimento..

Detto questo io continuo con il perfezionare il mio server, chi vuole partecipare e ben accettato, e se vorranno essere d'aiuto per migliorare il server, nella versione UFFICIALE verranno ricompensati per il contributo dato.

Buon divertimento e buon game ragazzi :)
Quoto.

Per me c'è solo un problema,ovvero che l'autopatcher è lentissimo.Mi scarica la roba a 15.25KB/s :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.