Preview ☆Revenge Of Metin2☆APERTURA 12/08 ALLE 18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giangi

Utente Silver
19 Gennaio 2009
108
16
21
92
Ultima modifica:
Link
RevengeOfMetin2
RevengeOfMetin2 Forum



7E8Arev.png

HUAAxKz.png

wM5nyyj.png

zvU1JKd.png

tY7ZyYz.png

3DjMcbp.png

tHPlCAl.png





 
Sembra molto interessante, mancano molte immagini ma già si può capire a grandi linee che è un server dove ci lavorate molto...
Ci sono molti system che non conosco e molte cosa che in alcuni server mancano, come per esempio quella di avere oltre 2kkk nell'inventario e non buggarsi, oppure come il karma system che non ho mai sentito, vedremo cosa ne uscirà, sono fiducioso...

L'apertura o la beta, quando è prevista?
 
Grazie per la fiducia, si stiamo lavorando al server, per ulteriori novità segui il post sarà costantemente aggiornato. Per la beta non abbiamo ancora una data prefissata, potrai trovare novità riguardanti la beta in questo post :)
 
Ultima modifica:
Cosa pensi che sará un giochetto farsi 5 equip full rari perfetti? Dipenderá anche che bonus ci saranno.
Io prima di fare qualsiasi implementazione , essendo un player che ha giocato in molti server, penso anche cosa può piacere al giocatore, ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti , non so se hai mai visto una rissa con equip senza 6 e 7 bonus , è noioso vedere gente con equipaggiamenti perfetti fare risse, pozzando non muore nessuno, e ti sfido a dire il contrario, se conosci bene metin lo sai anche tu :), poi che possa piacere o no quelli sono gusti
 
Io prima di fare qualsiasi implementazione , essendo player di molti server penso anche cosa può piacere al giocatore, ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti , non so se hai mai visto una rissa con equip senza 6 e 7 bonus , è noioso vedere gente con equipaggiamenti perfetti fare risse, pozzando non muore nessuno, e ti sfido a dire il contrario, se conosci bene metin lo sai anche tu :), poi che possa piacere o no quelli sono gusti
Con questa risposta hai pienamente detto quello che pensavo.
Cmq non c'entra niente il gusto, alla fine è sempre quello il piatto, c'é giá Slice.
È noioso vedere bonus perfetti con variabili facili, che poi alla fine tutto si riesce a fare, anche con i rari.
Un server con i rari si punta tutto su quello, i player si concentreranno sui rari per fullarsi, infatti su tutti i server é così
 
Rari assolutamente da pvp, se sono fattibili soltanto per la fase da pvm è meglio toglierli proprio.

Comunque, come ho consigliato in altri progetti (con i 6/7).. lo consiglio anche qua: Impostate il drop e tante altre cose, come un progetto senza bonus rari. E questi bonus li mettete dalla Bottegaia ad un prezzo accessibile a tutti (tipo 500.000.000 yang l'uno), ovviamente dovete implementare anche una buona mappa per fare yang. In questo modo, non si darà molta importanza agli Ammalia e Strega oggetto, ma un po a tutto il commercio del Gioco (yang, item e tanta altra roba).

In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Definitivo
Ciao @snake97 ,ancora non c'è un giorno prefissato per la beta,questa sera verranno pubblicati ulteriori screen :) troverai ulteriori informazioni in questo post
 
Salve ragazzi, vi riporto il primo update.
Abbiamo lavorato sul sistema Beran, è da premettere che le cifre e le funzioni che andrò a scrivere non saranno definitive.
Potranno esserci modifiche in base al risultato dei test.
(Negli screen non è inclusa la grafica del client ,è ancora in fase di sviluppo)

8250e0c01f.jpg


a36f857a84.jpg

Come potrete notare all'inizio saranno presenti solo 4 metin (oltre ai normali mob). Il Beran-Setaou comparirà esattamente 60 secondi dopo l'ingresso del capo gruppo provocando la distruzione delle metin centrali e facendo spawnare altrettante metin agli angoli della mappa.
Come funziona esattamente?
★Ogni metin distrutta prima dello spawn del boss ne diminuirà la potenza difensiva allo spawn.
Ogni metin diminuisce le resistenze generali del beran del 10% fino ad un massimo del 40%.
Non vengono contate metin distrutte per metà, quindi non ci saranno riduzioni del 22% o 28%.
Dopo lo spawn del boss ogni metin distrutta diminuirà la potenza del boss del 10% per metin,
Dopo lo spawn del boss ogni metin distrutta diminuirà la potenza del boss del 10% per metin, fino ad un totale del 40% di danni extra. Vale lo stesso principio delle metin pre-spawn, solo alla distruzione di ogni metin si riceve il bonus.
I punti vita delle metin sono molti alti, per cui sarà possibile distruggerle tutte solo se si è in gruppo.

Dopo aver sconfitto il Beran-Setaou si avrà un drop casuale tra i seguenti item: (ANCORA DA INSERIRE)
La possibilità di droppare è compresa tra 3 e 15* item che varieranno in base al tempo impiegato per sconfiggere il boss.
Meno tempo = Più Drop
Molto tempo = Drop minimo

(Ovviamente il tempo minimo è stato settato su un tempo fattibile, per cui un gruppo ben equipaggiato potrà avere sempre il massimo numero di oggetti droppabili.)
Gli oggetti droppabili sono presi casualmente dalla lista e sono divisi in modo random tra le persone del gruppo.

Il beran è stato strutturato in modo da poter essere sconfitto sia dal singolo che da molte persone, tuttavia i gruppi più numerosi riusciranno a sconfiggerlo più rapidamente avendo un drop più sostanzioso!








 
Ottimo, sono fiducioso, continuate così... Si sa già se aprirà entro Natale? Per le vacanze avrei voglia di nerdare xD
 
Ciao @uJTora , non ti so ancora dare una data precisa , perciò non me la sento di rispondere alla tua domanda, posso dirti che stiamo continuando a lavorare,
e che quotidianamente ci saranno aggiornamenti al post , se ci saranno novità e tempistiche riguardo la beta troverai tutto nel post,grazie per il commento buona serata ;)
 
I lavori continuano, molte fasi del gioco e sistemi sono stati testati e stiamo provvedendo alla correzione dei bug trovati. Nei prossimi giorni riceverete informazioni sullo stato del server e successivamente verrà annunciata la data della beta. Faremo il possibile perchè non ci siano bug già all'apertura della beta, tuttavia non possiamo essere così presuntuosi da credere di risolvere ogni singolo bug senza l'aiuto dei player.
La beta potrebbe durare fino a due settimane.​
 
Ci sono novità su questo server? Ci sono alcuni system che non si sono ancora visti in giro e il server/prestazione sembrano ben curati...
 
@uJTora Ciao, si il server è ancora in fase di sviluppo, a breve sarà disponibile una closed beta. Al momento stiamo testando il game e risolvendo eventuali bug trovati.
 
Salve ragazzi, è molto che non pubblico un aggiornamento, abbiamo avuto vari problemi, comunque sono qui per annunciarvi che il nostro sito web e forum sono on , ovviamente questi riceveranno numerose modifiche, poichè creati da poco . Invito gli interessati a partecipare attivamente al forum per sapere tutte le novità , darci pareri, consigli, ed anche conoscerci meglio!.

Sito: http://www.revengeofmetin2.eu
Forum: http://revengeofmetin2.altervista.org

Vi ringrazio per il tempo e vi auguro una buona giornata. Alla prossima :figo:
 
Contento per il forum e il sito, seguo questo progetto da molto tempo, e volevo dare giusto qualche consiglio, io mettere il 99 per poi dopo un tot di tempo implementare il 105, almeno i player non si stancano e non si annoiano e qui arriviamo al semi old style.
Seconda cosa, toglierei i 6/7 bonus se sono quelli per pvp, li trovo particolarmente inutili sia nei pvp che nelle risse , poi fate voi..
Spero che renderete utilizzabile la torre dei demoni per l'upp e niente, se mi viene in mente altro, lo scriverò nel forum
 
Ciao @Gerard , ti ringrazio per tutti i consigli, e terrò in considerazione quello di far completare il game in più espansioni , come hai detto tu sarebbe carino iniziare con un livello massimo di 99, per poi aumentare con le varie espansioni. per quanto riguarda la torre dei demoni , sicuramente sarà utilizzata per gli upp, così come tutte le altre mappe, perchè lo scopo è di ricreare un upp ed un drop molto simili all'italiano ( come item non come % di drop) ovviamente fatta eccezione per i primi item di basso livello. Invece per quanto riguarda il 6/7 bonus ci stavamo già pensando, ma non per il fatto che non saremmo in grado di adattarli al game, è più che altro una questione di giocatori che quando vedono un server con 6-7 non lo gradiscono più di tanto. Però toglierli sarà una scelta che influenzerà anche tutto il gameplay , partendo dai bonus normali che verranno resi molto più difficili, per evitare che gente abbia 5 equipaggiamenti perfetti dopo poco tempo, ovviamente questi saranno rimpiazzati dal karma system, energy system ed altro come pozioni di buff, rugiade ecc, i primi due verranno trasformati in modo che diano un aiuto concreto in pvp, ma per attivarli bisognerà avere anche item ottenibili dal pvm, ( per l'energy system). Comunque ho scritto tutto questo per farti capire che è una scelta che influenza tutto il gameplay, ovviamente faremo anche vari sondaggi sia qui che sul forum per avere l'opinione di tutti quelli che seguono il progetto. Detto questo ti ringrazio di nuovo per i consigli, buona giornata, a presto! .
 
Ciao @Gerard , ti ringrazio per tutti i consigli, e terrò in considerazione quello di far completare il game in più espansioni , come hai detto tu sarebbe carino iniziare con un livello massimo di 99, per poi aumentare con le varie espansioni. per quanto riguarda la torre dei demoni , sicuramente sarà utilizzata per gli upp, così come tutte le altre mappe, perchè lo scopo è di ricreare un upp ed un drop molto simili all'italiano ( come item non come % di drop) ovviamente fatta eccezione per i primi item di basso livello. Invece per quanto riguarda il 6/7 bonus ci stavamo già pensando, ma non per il fatto che non saremmo in grado di adattarli al game, è più che altro una questione di giocatori che quando vedono un server con 6-7 non lo gradiscono più di tanto. Però toglierli sarà una scelta che influenzerà anche tutto il gameplay , partendo dai bonus normali che verranno resi molto più difficili, per evitare che gente abbia 5 equipaggiamenti perfetti dopo poco tempo, ovviamente questi saranno rimpiazzati dal karma system, energy system ed altro come pozioni di buff, rugiade ecc, i primi due verranno trasformati in modo che diano un aiuto concreto in pvp, ma per attivarli bisognerà avere anche item ottenibili dal pvm, ( per l'energy system). Comunque ho scritto tutto questo per farti capire che è una scelta che influenza tutto il gameplay, ovviamente faremo anche vari sondaggi sia qui che sul forum per avere l'opinione di tutti quelli che seguono il progetto. Detto questo ti ringrazio di nuovo per i consigli, buona giornata, a presto! .
Come prima cosa ti ringrazio per aver risposto.
Si vede anche che sei una persona seria e che ci tieni al tuo lavoro per fare un server fluido, serio, dinamico e che possa piacere ai player.
Sono molto contento per quanto riguarda la torre e " lo scopo di ricreare il vecchio stile di metin " e in più per tutto le novità. come il karma system, energy, pozioni e cosi via, credo che sia una cosa innovativa e anche rivoluzionara per un semi old.
Sono anche molto soddisfatto di aver seguito questa discussione da Dicembre e vedere che i risultati ci sono e che stanno arrivando, vi seguirò senz'altro passo per passo e cercherò a tutti i costi di partecipare alla beta.
 
Inoltre, nella board proporrei di cambiare la skin e renderla piu stile metin ( l'occhio, giustamente, vuole la sua parte )
 
@Gerard Ciao, grazie per il messaggio e per i complimenti, io sono dell'opinione che se le cose si fanno con passione e con criterio i risultati prima o poi arriveranno, di innovativo non c'è solo quello che ho elencato ma molte altre cose, come ad esempio il pet system che stiamo progettando non sarà come tutti gli altri, bensì anche i pet aiuterannno ad attaccare gli altri mob, non spoilero nient'altro perchè ci stiamo ancora lavorando sulle altre cose, e non vorrei dire cose che poi per problemi non si possano fare. Comunque per quanto riguarda il forum, si un paio di giorni fa era stile metin, purtroppo abbiamo avuto problemi con quest'ultima , e siamo tornati al template di base ma solo temporaneamente, il prima possibile provvederemo a cambiarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.