[AGGIORNAMENTO]Nuova modalità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel93x

Utente Emerald
22 Maggio 2011
958
89
261
565
AGGIORNAMENTO ANDROID TAIWAN

FORTRESS FEUD UFFICIALE

Nuovo evento gilda che racchiude il concetto di Guerre tra Gilda e Battaglia Torce.... cadenza una volta al mese.

- REGISTRAZIONE -
L'evento prevede che il Capo iscriva la propria gilda all'evento entro un'orario preciso del giorno prima. Ci sono tre periodi di iscrizione, come nell'immagine, che prevedono una durata di evento di 1 ora. La registrazione è aperta alle prime 1500 gilde e ogni periodo prevede un massimo di 800 gilde iscritte. Una volta effettuata l'iscrizione comparirà il countdown all'evento.

- FASI DI SCONTRO -
Lo scontro si articola in 3 fasi, ognuna di 20 minuti. In ogni singola fase 4 gilde si contenderanno le roccaforti nella mappa generale usufruendo di 18 eroi, divisi in tre formazioni. Allo scadere dei 20 minuti verranno accreditati i punti in base alle roccaforti che si controllano in quel preciso momento e gli eroi defunti rinasceranno. Ripartirà il countdown della fase succesiva, in cui bisognerà difendere le roccaforti che si hanno e cercare di conquistare quelle avversarie. Alla fine della 3' fase il totale dei punti ottenuti nelle tre fasi determinerà la classifica tra le 4 gilde.

- MAPPA -
La mappa prevede svariate roccaforti differenti per tipo e differenti per ricompensa punti. Quelle basiche (1) danno 10 punti, quelle intermedie (2) 30 punti e la master (3) 100 punti. La bandiera in basso a destra (5) è per preparare le 3 formazioni, mentre il calice a sinistra (6) è per visionare i punti attuali di ogni gildiano.
Le 4 gilde partiranno da 4 punti ai margini della mappa, in posizioni equidistanti dalla roccaforte master. Bisognerà spostarsi sulla mappa in base ai collegamenti che intercorrono tra le roccaforti, il tempo di percorrenza è variabile in base alla distanza da percorrere, il tempo di viaggio tra due roccaforti adiacenti è di 20 secondi. Ovviamente non si possono attacare roccaforti dove il percorso per raggiungerle preveda il passaggio da roccaforti nemiche. Se durante uno spostamento decidiamo di cambiare la destinazione verrà automaticamente selezionato il percorso più rapido ma il tempo di viaggio verrà resettato.

- FORMAZIONE -
Come detto in precedenza abbiamo 18 eroi per 3 formazioni da 6, nell'immagine possiamo vedere che la formazione si crea alla solita maniera, ma abbiamo un veto... solo eroi sopra il livello 100 (anche gli evo). Una formazione è modificabile quando questa è ferma in una roccaforte senza essere impegnata in una difesa.... e ne contempo in questa situazione non potrà neanche partire all'attacco di altre roccaforti.

- ASSEMBLAGGIO ROCCAFORTE -
Una volta occupata una roccaforte il Capo e un vice potranno accedere al menù della roccaforte e impostare fino a tre team di difesa in base ad un ordine preciso. Ma se altri team saranno presenti in roccaforte risponderanno all'attacco in base alla coda .

- ATTACCO E DIFESA -
Gli scontri non sono di massa, ma 6 eroi contro 6. Le squadre in attacco verranno disposte in una sorta di coda che attaccheranno le squadre in difesa in base all'ordine di assemblaggio della roccaforte. Durante il periodo di scontro altre squadre si potranno unire alla lotta unendosi alla coda. (Attendiamo un primo feedback dalla versione Taiwan).

- BATTAGLIA -
Una battaglia inizia quando ci sono almeno due squadre nella roccaforte una che difende e una che attacca. Uno scontro ha una durata di massimo 3 minuti, al termine intercorrono 3 secondi prima del prossimo scontro. Se dopo tre secondi non ci sono altri team in coda la battaglia è finita. Gli eroi al termine di ogni scontro mantengono i propri valori di energie e salute.... e quelli morti restano tali. Tutto questo per la durata di ognuna delle 3 fasi da 20 minuti.

- PUNTEGGIO PERSONALE -
In base agli eroi uccisi si guadagnano punti relativamente alla forza dell'eroe ucciso. Per ottenere punti non è necessario vincere uno scontro, anche in caso di sconfitta vengono attribuiti punti sulla base degli eroi uccisi. Per quanto riguarda il discorso gilda tutto dipende dai punti roccaforte guadagnati a termine delle 3 fasi di 20 minuti.

- RICOMPENSE -
Le ricopense sono degli scrigni, in base al punteggio individuale e al piazzamento della gilda in guerra viene determinato il numero di scrigni che ogni gildiano ottiene. Ma in che modo....

Bonus piazzamento Gilda
1' - Scrigni 8x
2' - Scrigni 7x
3' - Scrigni 6x
4' - Scrigni 5x

Scrigni in base al punteggio personale
- da 180k in su - Scrigni 4x
- da 12ok a 180k - Scrigni 3x
- da 80k a 120k - Scrigni 2x
- da 30k a 80k - Scrigni 1x
- da 0 a 30k - Nessuno Scrigno

Esempio... se un giocatore totalizza 136k di punteggio e la gilda arriva 2', il giocatore avrà 7 + 3 = 10 scrigni da aprire.

Ad ogni scrigno aperto si otterà 100 di prestigio, più un numero casuale di oggetti... tra cui....

- Carta eroe Leggendario (max 1)
- Libro Sacro Oro (max 1)
- Libro Sacro Viola (max 1)
- Essenza Master (max 1)
- Essenza Campione (max 1)
- Carta "e mostri siano" (max 2)
- Refresh Talento (max 1)
- Carta refresh dungeon (max 1)
- Melme estrema 1 (max 1)
- Melma estrema 2 (max 1)
- Carta Prove Eroe (max 1)

Oggi è stato rilasciato nella versione Android Taiwan... a presto con info più dettagliate a seguito dei primi gameplay.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.